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View Full Version : tp arms....



IamRoland
23rd April 2005, 13:49
Ho recuperato una gran bella picca x il mio livello, volevo respeccare i talenti su arms x provare anche questa linea...finora ho provato sia fury sia protection (come sono ora, 27prot, 11 fury 13arms). Viene fuori una cosa del genere....diciamo che dopo i 31 punti in arms e gli 11 in fury fino al piercing howl nn ci vedevo + nulla di utile in fury dove mettere quegli altri 9 punti, cosi magari pensavo che alzare defense (+ dodge, parry e miss dell'avversario) e mettere i 4 punti rimanenti in iron will o toughness, che cmq usandola mi è sembrata abbastanza utile (anche se a 5...). Cosa mi dite?

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Class: Warrior
Level: 60


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Arms Talents (31 points)


Improved Rend - 3/3 points
Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.


Deflection - 3/5 points
Increases your Parry chance by 3%.


Tactical Mastery - 5/5 points
You retain up to 25 of your rage points when you change stances.


Anger Management - 1/1 point
Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.


Improved Overpower - 2/2 points
Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.


Deep Wounds - 3/3 points
Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.


Impale - 2/2 points
Increases the critical strike damage done by your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.


Two-Handed Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with two-handed weapons melee weapons by 5%.


Sweeping Strikes - 1/1 point
You next 5 melee weapon swings strike an additional nearby opponent.


Polearm Specialization - 5/5 points
Increases your chance to get a critical strike with Polearms by 5%.


Mortal Strike - 1/1 point
A vicious strike that deals 200% weapon damage and wounds the target, reducing the effectiveness of any healing by 50% for 10 seconds.



Fury Talents (11 points)


Cruelty - 5/5 points
Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.


Improved Demoralizing Shout - 5/5 points
Increases the attack power reduction of your Demoralizing Shout by 25%.


Piercing Howl - 1/1 point
Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.



Protection Talents (9 points)


Anticipation - 5/5 points
Increases your Defense skill by 10.


Iron Will - 4/5 points
Increases your chance to resist stun and charm effects by 12%.

Boroming
23rd April 2005, 14:35
nn mi piace per nulla iron will
considerando che il war nn puoi giokarlo in solo (se nn contro rogue e hunter) quando sei in grp con un priest ti toje fear... 15% in + o in - cambia nulla
e dato che di stun castato ce solo quello del pala (quelli del rogue nn li considero un problema) per me nn ne vale la pena

Jayk & Ronerd
23rd April 2005, 15:39
Oltre piercing howl nulla di utile :shocked: ma... Enrage dove lo metti? Si attiva nache da critici da spell e 40% di danno in piu su Ms e' devastante , i punti che hai messo in prot piazzali in booming voice 4 e poi 5 a Enrage ,non te ne pentirai fidati

IamRoland
23rd April 2005, 16:11
Mah, è che ho giocato le ultime due settimane protection e ho il cervello un po annebbiato (gia dalla beta ero sempre stato convinto del tp full fury......una bella differenza no? ^^). Cmq si, m'ero scordato l'enrage, e soprattutto m'ero scordato che partiva anche con critici da cast subiti ^^