Log in

View Full Version : Riguardo artefatti.....Buon Sangue non mente

Hikaru-Orin
23rd April 2005, 15:36
Allora come constatato in questi giorni l'inca rulla ancora e specialmente se è 5l0 in su.

Per onor di cronaca gli artefatti sono fattibili con inca a patto di avere un setup del genere:

Inca
Druido cure
Druido cure
Bardo (senza i curatori non ci stanno dietro alle cure e poi indispensabile x MElodie)
Druido Bot (Sgruppato è meglio non si sa mai)
4 posti liberi a scelta

Ci si puo farmare anche mob di ml quindi se riuscissimo a mettere sto gruppo su ogni tanto potremmo fare gli artfatti e perche no droppare roba carina.

Forse sta mania di farmare mobboni ce la abbiamo nel sangue visto che anche pat lo faceva :P :angel:

Daxan
23rd April 2005, 18:41
Piaga rulez diventerà la mignotta di gilda credo....

piaga
23rd April 2005, 21:15
basta pagare

Hikaru-Orin
23rd April 2005, 22:32
ce il mio inca cmq ke a quello di paiga se lo mangia vivo solo usando il pet :) hghg

AngerDany
23rd April 2005, 23:12
Il fop si avvicina poi si tira giù tutta ToA !

Jingle
24th April 2005, 12:16
vi consiglio di mettere menta-mana e fate veramente tutti artefatti che ci sono!

inca
menta-mana
druido-bot x buffare il pet e insieme al menta potete anche lasciarli sgruppati

un'altro piccolissimo consiglio x l'inca, pompate il powerpool, tipo 40-45% e prendete mcl2 che alla fine nn vi serve manco il fop!!

buona fortuna su deira!! :)

Hikaru-Orin
24th April 2005, 15:10
Jingle ti dico sul'inca ora ho 31% power pool juggernaut 2 e Raging Power a 2 seenity 2 acume 2 e mcl 1 direi che va bene...che ne pensi?

Kolp
24th April 2005, 16:12
mcl2>rp2 basta mettere il pet passivo per poter usare mcl
e mcl 2=60% mana ogni 3 minuti, rp2=50% mana ogni 10 minuti

Hikaru-Orin
24th April 2005, 16:52
provato e riprovato a mettere pet passivo ma non mi fa usare mlc, risulta sempre in combat

Jingle
24th April 2005, 17:59
Jingle ti dico sul'inca ora ho 31% power pool juggernaut 2 e Raging Power a 2 seenity 2 acume 2 e mcl 1 direi che va bene...che ne pensi?

leva raging power e metti i punti su mcl, se l'inca è usato x farmare, molto meglio mcl2 che da' 60% di mana x ogni 3 min!

provato e riprovato a mettere pet passivo ma non mi fa usare mlc, risulta sempre in combat

se gli fai scudo dmg al pet è ovvio che mcl nn funzia anche se il pet è passivo! :)

l'inca che sto usando, riesco avere 46% di powerpool, faccio tarta-eramai-danos con una barra di mana! :p

Oversound
24th April 2005, 18:05
al resto del gruppo aggiungi degli animisti :D

Anywyn
24th April 2005, 19:28
Appena uppano le cdkey di toa rinnovo l'account del buffbot e poi iniziamo la societa a delinquere :sneer: