PDA

View Full Version : [Lancelot e non solo] Occhi Aperti!!!

Alandra
24th April 2005, 14:26
Ieri, dopo aver camperato il cloudsong un totale di 30 ore in tre giorni, finalmente poppa eramai. Poichè io sono un deficiente, non lo pullo subito appena poppa, ma aspetto che un tizio che avevo gruppato per l'encounter torni dall'AFK ed addirittura sendo un americano che mi aveva chiesto di chiamarlo se e quando fosse poppato eramai. Intanto arriva Implicated uno ZEAL e mi dice: Aspetti che reloggo con lo stregone? Mi serve solo l'encounter, tempo 5 minuti ed arrivo... ed io ancora come un deficiente lo aspetto. Dopo 5 minuti non arriva un sorcio, arrivano 2 necri, Sydell senza gilda e Subura degli Zen, che tutti sparati vanno diretti su Eramai senza tentennamenti. Io quasi non me ne accorgo, ma appena vedo un necroservo partire buffo la mia gorgone col ML9 e la lancio ma purtroppo colpisce eramai giusto un secondo dopo del pet. La mia gorgone strabuffata leva subito l'aggro al necroservo e alla fine da lei l'ultimo colpo ad eramai. Il mio gruppo prende encounter e loota tutto tranne il cloudsong che lootano loro. Io intanto avrei voluto dirgli l'impossibile e di più ma mi esce solo un LAMER per tre volte. Loro mi rispondono: "idiot, i hit for first". Io faccio appeal, spiego nel mio pessimo inglese l'accaduto ed il CSR di turno mi dice: "Whoever attacks the creature first has the rights to the creature"... Oggi vedo girare Implicated col cloudsong che ieri non aveva. Più che a me, che serviva solo encounter, mi rode e rode tanto per un mio amico, Sphynx, che ha aspettato con me, al quale serviva il mantello. E mi brucia quell'Idiot, detto da dei ladri che avendo la copertura della mythic se ne approfittano con una strafottenza e tracotanza senza vergogna...
Ora, purtroppo, sarò costretto a comportarmi diversamente da come ho sempre fatto ed a non fidarmi mai più di nessuno.

Hador
24th April 2005, 14:36
non è difficile, si sa da tempo che nn c'è una regola sul camping, chi prima ingaggia il mob ha ragione. non dovevi aspettare ^^

Verci
24th April 2005, 14:37
mmm

su mid è da sempre che appena poppa eramai chi primo la fa meglio si accomoda, e camperare non serve a nulla se non hai la possibilità di farlo al volo.

Sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato nel comportamento dei 2 necromanti, sono rivati, visto il mob, pullato, fatto e via :D

Razj
24th April 2005, 14:46
l'idiota potevano risparmiarselo ma sul piano "legale" han ragione loro, poi magari sulla moralità be, forse ci sarebbe da discutere ma è così :look:

delo
24th April 2005, 14:50
purtroppo hanno ragione loro

Ozn ZzZ
24th April 2005, 14:53
Fai come me,logga random quando puoi e se e' up chiami un mare di gente e ti fai l'encounter :D C'e' 1 segreto...mettersi tutti anon in green glades altrimenti capiscono che c'e' qualcosa up e poppano in 10mila bot sloggati davanti eramai / danos

Epilol
24th April 2005, 15:07
oppure fai cosi: logga a eramai farmi scrolls finke nn poppa eramai (in 2 giorni mi e' poppato 2 volte). in sto modo farmi scrolls (se hai culo ne fai di platini) intanto ke poppa eramai. oppure lascia un bot allo spot mentre fai rvr e ogni tanto controlli :)

Cicul
24th April 2005, 15:20
oppure fai come me.
farmi ad aerus city e poi offri drop per farti fare gli encounters.

Alandra
24th April 2005, 15:34
A farmare ad aerus city ed in zona cloud/gov andavo spesso, ma adesso mi viene la nausa al solo pensiero di fermarmi più di 5 minuti lì :)
Comunque sia lo so adesso che tecnicamente hanno ragione, e conosco altri giochi in cui si applica e si fa rispettare questa regola (tipo qual gran bel MUD che è Lumen et Umbra ^^). Però magari fai tu lo stesso e tu becchi la cacca sui loro forum, la qual cosa ora come ora però non mi tangerebbe affatto.
Buono si ma fesso no.. come si dice :)

Luceen
24th April 2005, 15:43
A farmare ad aerus city ed in zona cloud/gov andavo spesso, ma adesso mi viene la nausa al solo pensiero di fermarmi più di 5 minuti lì :)
Comunque sia lo so adesso che tecnicamente hanno ragione, e conosco altri giochi in cui si applica e si fa rispettare questa regola (tipo qual gran bel MUD che è Lumen et Umbra ^^). Però magari fai tu lo stesso e tu becchi la cacca sui loro forum, la qual cosa ora come ora però non mi tangerebbe affatto.
Buono si ma fesso no.. come si dice :)

io camperando cloudsong 22ore in 2 gg so diventato cattivo :mad: stavano pure x rubarmelo :bleach:

Suppa
24th April 2005, 15:50
Poteva risparmiarsi l'idiot si.. anche se da loro suona pure come Pirla..
E lo ammetti pure tu.. ci sta tutto :P

Per il resto non han fatto nulla.. se non quello che era da fare.. lo sapete bene tutti che in daoc il camping non esiste... o meglio il diritto sul mob per "camping" (lol mi vien da ridere a pensarci ghghg)

Sono ben altre le lamerate purtroppo...

Emerash
24th April 2005, 16:16
è normale consolati :) ormai capita sempre di più che camperi un artefatto e magicamente sbuca un LD e arriva il trenone a farsi l'encounter, però devo dire che l'altro giorno aiutanto un paladino a fare un artefatto come la Orion, vincendola dopo aver fatto random 100 me l'abbia consegnata senza tante storie anche se io ero arrivato DOPO che lui aveva camperato Peridas, poi io mosso da compassione glielò regalata insieme alle 3 pergamene :D

Abby
24th April 2005, 16:25
Molto simile ma con risultato diverso, hanno provato a incarla dopo che l'abbiamo pullata noi (per noi intendo un full group con 2 necro... abbastanza chiara la possibilita di tirarla giu).

Peccato che siano stati troppo precipitosi e sono schiattati dagli add, oltre a finirla in tranquillita, prendere il drop... siamo saltati sulle loro teste come da regolamento interno :)

Il bello che avevamo avuto un post contro sulle VB per una situazione, di certo piu equivoca, successa ai maddening... tutto il mondo e' paese.

Oversound
24th April 2005, 22:27
io li per li mi sarei sfogato anche in italiano cosi almeno non avrebbero capito una mazza :D
mi diaspiace molto per cosa ti e successo :( purtroppo ci sono persone cosi che rovinano il game

Luceen
24th April 2005, 22:31
io li per li mi sarei sfogato anche in italiano cosi almeno non avrebbero capito una mazza :D
mi diaspiace molto per cosa ti e successo :( purtroppo ci sono persone cosi che rovinano il game

diciamo che già il pve in se è una bella rottura e rovina il gioco... poi sti tipi danno una bella mano :look:

Oversound
24th April 2005, 22:39
ma mi dite come si fa a postare in un reply il post di un altro prima ? :D
non l ho mai capita :(

Jarkheld
24th April 2005, 22:52
ma mi dite come si fa a postare in un reply il post di un altro prima ? :D
non l ho mai capita :(

lol in basso a dx c'è scritto quote....spingi li ed il gioco è fatto... :rotfl:

Oro
24th April 2005, 23:58
io invece in mezz'ora ho fatto 2 volte eramai.. musicbox.. menato.. ammazzato come una merda e non mi ha dato ne' credito ne' mantello quel gran figlio di una vacca pompinara :madd:

Axemor
25th April 2005, 12:36
Oppure fai come me che arriva davanti a 2 gruppi di amerikani ti pulli Eramai appena poppato ,gli freghi anke Danos e te li ista-fai e leggi i send ultrarosic ghignando in ts :).

Anke io Mesi fa ero per il kamper etc etc ,ma in questo gioko non esiste il kamper quindi.... kome si suol dire...Fatevi furbi :D!

http://xoomer.virgilio.it/axemor/sshot265.jpg

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

:wave: