Log in

View Full Version : PayPal

Malbrouk
12th February 2004, 00:16
Hola a tutti,
avrei una domanda per chi se ne intende, vorrei contrattare un account in vendita su eBay ma il tizio che lo vende, americano, accetta solo pagamento in PayPal, mi sapreste spiegare a parole semplici :awk: , cosa è e come funge? grazie in anticipo! :D

Innocuo
12th February 2004, 01:16
Ti ci registri e serve a pagare con la tua carta di credito senza dare il numero della stessa a chi accetta il pagamento. Iscriviti, col bollettino mensile ti arriva un codice da PayPal, tu glielo dici via internet e dal quel momento pagano loro al posto tuo con la tua carta di credito.

Malbrouk
12th February 2004, 01:47
Quindi se lo faccio con una carta ricaribile poste pay posso farlo o no? non credo che li ti diano il bollettino mensile... :look:

Edit: ovviamente grazie della risposta :oro:

Jabolis
12th February 2004, 02:44
Se mi dici quanto devi pagarlo ti dico magari che posso prenderlo io col mio paypal (sono user premium) e magari i soldi li dai a me...
Non so quanto abbia dentro paypal quindi e' un grosso FORSE

Malbrouk
12th February 2004, 22:07
Grazie per la proposta ma ho già coinvolto mezza famiglia tra dati, carte di credito eccetera che sono al limite della legalità :look:

atomico
13th February 2004, 14:10
allora.... ufficialmente PAYPAL non e supportata... ufficiosamente invece funziona alla grande... solo che è a "tuo rischio e pericolo" ovvero... paypal può decidere di chiuderti il conto se se ne accorge, questo non leva il fatto che se devi fare solo un pagamento va + che bene ma ti consiglio di non usare paypal x ricevere soldi

ciao

edito: ovviamente quando parlo di chiudere il conto intendo la possibilità di usare paypal..certo non ti chiudono la carta dicredito :P