PDA

View Full Version : TP Warlock



Oversound
24th April 2005, 22:45
apro questo thread per chiedere i vostri pareri su come allenare il warlock :D
conviene allenare Wicthcraft per avere la spell di riduzione mana alta o allenare Hexing per avere altre spell come Pioson ecc alte ?
io sarei tentato in witchacraft che oltre tutto aumenta anche la quantita di chamber summonabili :oro:

Luceen
24th April 2005, 22:50
apro questo thread per chiedere i vostri pareri su come allenare il warlock :D
conviene allenare Wicthcraft per avere la spell di riduzione mana alta o allenare Hexing per avere altre spell come Pioson ecc alte ?
io sarei tentato in witchacraft che oltre tutto aumenta anche la quantita di chamber summonabili :oro:

deletalo!! x il bene di daoc :nod:

Jarkheld
24th April 2005, 22:50
con witchcraft da sola nn ci fai niente, devi scegliere se affiancargli cursing o hexing... :gha:

delo
25th April 2005, 00:22
deletalo!! x il bene di daoc :nod:

UP!

Axelfolie
25th April 2005, 00:27
deletalo!! x il bene di daoc :nod:

*

Mez
25th April 2005, 00:37
che risposte intelligenti che date :rotfl:

Epilol
25th April 2005, 00:57
ricopio questo x la decima volta ma mi sembra ke la sezione warlock sia troppo difficile da leggere

allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

Luceen
25th April 2005, 01:30
che risposte intelligenti che date :rotfl:

che pg intelligente che alcuni si rollano :rotfl: :rotfl:

Mez
25th April 2005, 01:38
non gioco a daoc da ormai millenni, ma 1 warlock lo farei x giocare in isy mode :rotfl:

Epilol
25th April 2005, 01:57
non gioco a daoc da ormai millenni, ma 1 warlock lo farei x giocare in isy mode :rotfl:
no cmq e' vermanete divertente: hai una giornata storta lo logghi e oneshotti tutti, prima loggavo a thidranki sorcio ubbah, ora loggo il warlock :rotfl:

Oversound
25th April 2005, 12:59
up per MORBOZ :oro:

Lastdruid
25th April 2005, 13:16
no cmq e' vermanete divertente: hai una giornata storta lo logghi e oneshotti tutti, prima loggavo a thidranki sorcio ubbah, ora loggo il warlock :rotfl:


Perchè non taci un pò che ho già abbastanza c*glioni che giocano il wl?

Epilol
25th April 2005, 14:03
Perchè non taci un pò che ho già abbastanza c*glioni che giocano il wl?
eh? :scratch:

Oversound
25th April 2005, 18:14
O.o ?

MBK
25th April 2005, 19:25
Sei in surplus? Prestane un paio a dei bisognosi :sneer:

Epilol
25th April 2005, 20:01
MBK e' frocio

Oversound
25th April 2005, 21:34
cmq alla fine che tipo di tp preferite ? :angel:

Epilol
25th April 2005, 22:35
43 hex 30 wc

Oversound
25th April 2005, 23:02
grazie :angel:

MBK
26th April 2005, 00:09
MBK e' frocio
:sneer:
SO_OKA bastaVda tVaditVice!!!
:sneer: