PDA

View Full Version : (Lancelot hib) Una banda di lamer



Kaos
25th April 2005, 03:16
Premetto che io non sono un middo.
Volevo solo dire /clap /clap a tutti gli hibby..... che non capiscono nulla di questo gioco, e continuano (nonostante che hanno 4 relic) ad allearsi con gli albion, che poverini da solo non riescono :fuck:
Non sanno pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti figurati se pensano che se mid rimane con 0 relic, è proprio mid che si svuota.
Nonostante tutto ciò... 80 albion (talmente poki che da soli non possono fare nulla :rolleyes: ) + 80 hibby hanno attaccato arvakr... alleati ovviemente.... un altro sonoro clap. Perchè nel vostro immane altruismo on gli avete regalato anche la vostra relic della forza :scratch: . Vabbè.. meglio nn capire :gha:

PS questo non è necessariamente rivolto agli italiani.... in generale agli hibby che hanno partecipato.

Hangel
25th April 2005, 03:24
Se posso essere sincero queste cose non le capisco proprio... cioè la gente dovrebbe lasciare un server perchè non ha le relic? basta che se le riprenda dato che sono state messe a quello scopo. Non credo che fosse una eventualità remota quella di restare senza relic no? Bah cioè se ora dobbiamo pure fare della filosofia su quello che faranno gli altri se gli prendono le relic...

Luceen
25th April 2005, 03:38
Premetto che io non sono un middo.
Volevo solo dire /clap /clap a tutti gli hibby..... che non capiscono nulla di questo gioco, e continuano (nonostante che hanno 4 relic) ad allearsi con gli albion, che poverini da solo non riescono :fuck:
Non sanno pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti figurati se pensano che se mid rimane con 0 relic, è proprio mid che si svuota.
Nonostante tutto ciò... 80 albion (talmente poki che da soli non possono fare nulla :rolleyes: ) + 80 hibby hanno attaccato arvakr... alleati ovviemente.... un altro sonoro clap. Perchè nel vostro immane altruismo on gli avete regalato anche la vostra relic della forza :scratch: . Vabbè.. meglio nn capire :gha:

PS questo non è necessariamente rivolto agli italiani.... in generale agli hibby che hanno partecipato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
25th April 2005, 03:57
ma allearsi cosa, che cazzo dici che stasera abbiamo incato solo e soltanto albionesi, tra l'altro i KoS hanno assediato il surs per tutta la sera, ma dove le prendi ste info sballate ?


ps : kittesencula?

Luceen
25th April 2005, 04:11
ma allearsi cosa, che cazzo dici che stasera abbiamo incato solo e soltanto albionesi, tra l'altro i KoS hanno assediato il surs per tutta la sera, ma dove le prendi ste info sballate ?


ps : kittesencula?

lui si riferisce al tentato relic raid al avarkr oggi pome di hib e alb assieme... ma sticazzi... imparate a giocare senza relic...

p.s. cicul nn capisci un caSSo :sneer:

Cicul
25th April 2005, 04:27
lui si riferisce al tentato relic raid al avarkr oggi pome di hib e alb assieme... ma sticazzi... imparate a giocare senza relic...



c'entra un emerito caxxo. ognuno si fa i rr come minchia vuole, funziona così, se alb fa un rr perche hibernia nn ne puo approfittare o viceversa ?

delo
25th April 2005, 04:33
clap clap hibby :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che rosik lol

Cicul
25th April 2005, 04:34
che poi il tizio è sicuramente middo e dice di nn esserlo :D

Luceen
25th April 2005, 04:34
c'entra un emerito caxxo. ognuno si fa i rr come minchia vuole, funziona così, se alb fa un rr perche hibernia nn ne puo approfittare o viceversa ?

si ma nn te la prendere con me lol :look:

SharTeel
25th April 2005, 04:47
uff speravo fosse 1 flame contro di noi :(

Cicul
25th April 2005, 04:54
uff speravo fosse 1 flame contro di noi :(


rimedio subito.

sharteel di merda.

kiss tesò :sneer:

boh vado a nanna, cmq sto thread è tutto una minchiata e andrebbe chiuso, anzitutto uno dovrebbe dire subito di quale reame fa parte, perchè quando si parla di reliquie non si capisce se l'autore fa la parte della vittima, oppure di quello che ci guadagna ma fa il moralista per " so un cazzo cosa ".
btw io il relic raid lo faccio come e quando mi pare, tu da bravo middo te lo fai zergando alle 2 di pomeriggio con 100 pg contro soli 10 hib a difendere, io invece lo faccio in modo piu furbo sfruttando una situazione di rvr critica per il reame avversario, tappando il teleport al nemico, mettendomi magari con 1 gruppo in roaming nelle zone di maggior transito quando è in corso un RR, questo si chiama giocare a daoc, ma nn è una questione di skill, vuol dire sfruttare le potenzialità del gioco, ma l'inetto autore del thread magari nn capirà.

la cosa piu bella è cmq dare relic albion, i middy avranno sukato parecchio ed ecco infatti sfornato questo bel thread.


n8

Luceen
25th April 2005, 04:58
uff speravo fosse 1 flame contro di noi :(

gay eri te che mi mandavi bacini dopo l'inc stasera? :kiss:

Saffo
25th April 2005, 05:03
uff speravo fosse 1 flame contro di noi :(

a'nfame potevi dirlo che facevate un giro stasera :madd:

eravamo con set up da sballo....(ho finito le barre da shamano dopo circa 30 min che eravamo gia' in RvR asdasdasd)

Saffo

SharTeel
25th April 2005, 05:07
gay eri te che mi mandavi bacini dopo l'inc stasera? :kiss:


si ora l'eld lo uso io :p
cmq me so divertito stasera, fatto begli scontri :O
forse riusciamo a fa grp anche domani, dipende se bardi e druidi ci so :O

Sillybee
25th April 2005, 05:47
Sul Cluster [BIT] è vietato fare RR, pena l'amputazione del pene.

DAoC-Dipendente
25th April 2005, 10:29
cicu....tappare i teleport serve in parte...1p che roama serve a poco...gli alb avevano tentato migliaredi di volte al fensa...tappavano la via x uppl e noi tutti passavamo dal glen..e poi 1p suka isi...xche arriva lo zerg di chi vuole andare al relic...gli albion avevano provato un sacco di volte in questo modo er tutte le volte si ritrovavano assediati nella torretta...la cosa è che 2 reami contro 1 anche se mid è bene organizzata ci fai poco,vabbe...intanto poi ce la riprendiamo :D pero i maghi hibby mo sparano dai 6xx in su :cry:

9-3v4iM-9
25th April 2005, 11:57
letto ora... si cmq gli hibby+alb sono infami davvero uff ieri ero a farmare melos e ad 1 certo punto nn avevo + il bonus sui soldi x' c avevan ciulato le torri :( cattifi me la pagherete! :rotfl:

Luceen
25th April 2005, 12:02
si ora l'eld lo uso io :p
cmq me so divertito stasera, fatto begli scontri :O
forse riusciamo a fa grp anche domani, dipende se bardi e druidi ci so :O

dai dai tornate qui che max 1 settimana e sono 50 con artefatti ed almeno ml4... me so divertito nello scontro di ieri anche se prendevo delle botte assurde(ho armor lv20 apparte gov e maddening lv0 :awk: )

:wave:

SharTeel
25th April 2005, 12:37
nn sapevo fossi vestito di carta...
se lo sapevo te nukavo per primo finchè nn ti si deletava il pg :sneer:
:p

Luceen
25th April 2005, 12:50
nn sapevo fossi vestito di carta...
se lo sapevo te nukavo per primo finchè nn ti si deletava il pg :sneer:
:p

lol abbiamo fatto prima di voi 1 inc con 1 pug middo... c'era malignclaw che mi ha killato tipo 4-5 volte... ogni volta oneshot o bishot :cry: :D

Arcangelo
25th April 2005, 12:55
lol abbiamo fatto prima di voi 1 inc con 1 pug middo... c'era malignclaw che mi ha killato tipo 4-5 volte... ogni volta oneshot o bishot :cry: :D

Esci di casa pd UomoMuffa

Luceen
25th April 2005, 12:57
Esci di casa pd UomoMuffa

:love: :love: :love:

Lastdruid
25th April 2005, 13:14
per quanto mi riguarda, ho partecipato al relic ieri, insultami!!



e cmq, se eravamo da soli era meglio perchè non si poteva sbollare, shroomare, niente :)

amen


(ai due sbollatori di gilda è venuta la voglia di sbollare in mezzo ai 200 alb ma poi dovevamo cambiare server /laugh)

SharTeel
25th April 2005, 14:33
lol abbiamo fatto prima di voi 1 inc con 1 pug middo... c'era malignclaw che mi ha killato tipo 4-5 volte... ogni volta oneshot o bishot :cry: :D

l'ho visto l'ho visto, ce siam seduti sulla collina davanti il ponte del bled a vederlo :p

Piola
25th April 2005, 22:11
Sti threads hanno il profumo di un "Panino al Prosciutto crudo e segatura"
Un bel bicchier d'acqua e va giu' tutto :D