PDA

View Full Version : Costantino&Daniele



Beleriand
25th April 2005, 04:32
Da un sondaggio su libero.it :rolleyes:

Galaphine
25th April 2005, 04:50
Da un sondaggio su libero.it :rolleyes:
owned :sneer:

Sturm
25th April 2005, 16:02
Chissa come mai nessuno ha votato due promesse del cinema italiano :scratch: :sneer:

Kappa
25th April 2005, 16:32
In realtà fanno benissimo, sfruttano solo l'essere nati in mondo dove la superficialità è incoraggiata dalla tv. Mi fa più pena costanzo, qualche anno fa seguivo spesso il mcs alle 23 perchè spesso c'erano ospiti degni, credo il declino sia incominciato con l'era del grande fratello e l'influenza negativa di quel manico di scopa della sua donna, ormai spero resti in tv solo che xchè riesca a far adottare più randagi possibili.

Bla
25th April 2005, 16:50
veramente costantino piu di un tamarro qualsiasi mi sembra uno sfigato !Daniele ankora ankora si salva ma costantino mi sta proprio sul ka..xo , e come le lecciso non posso piu vederle in televisone !

Axelfolie
25th April 2005, 18:24
In realtà fanno benissimo, sfruttano solo l'essere nati in mondo dove la superficialità è incoraggiata dalla tv. Mi fa più pena costanzo, qualche anno fa seguivo spesso il mcs alle 23 perchè spesso c'erano ospiti degni, credo il declino sia incominciato con l'era del grande fratello e l'influenza negativa di quel manico di scopa della sua donna, ormai spero resti in tv solo che xchè riesca a far adottare più randagi possibili.

hai gia detto tutto tu... e più si va avanti più sembra che le cose peggiorino invece di migliorare..

AceGentile
25th April 2005, 18:42
up.

gia organizzato gita al cinema x vedere il filmone...

x sfottere ovvio :sneer:

Oro
25th April 2005, 18:47
anche se vai per sfottere, pensa che i tuoi soldi e quelli dei tuoi amici gli arrivano lo stesso :) l'unico sistema e' il boicottaggi di questi... cosi.

che poi tanto non serve a nulla perche' per una persona che li schifa ci sono 200 gozziliardi di rincoglioniti che li ammirano.. che li stimano perche'... mmmeennnghiaahh.. cioe' sono troppo fortih.. che stuoriah..

SDIRL!

Sturm
25th April 2005, 19:57
Io li odio :madd:

Lestadt Vampire
25th April 2005, 20:02
In realtà fanno benissimo, sfruttano solo l'essere nati in mondo dove la superficialità è incoraggiata dalla tv. Mi fa più pena costanzo, qualche anno fa seguivo spesso il mcs alle 23 perchè spesso c'erano ospiti degni, credo il declino sia incominciato con l'era del grande fratello e l'influenza negativa di quel manico di scopa della sua donna, ormai spero resti in tv solo che xchè riesca a far adottare più randagi possibili.

No è cominciato molto prima, da quando ha rotto il cazzo alla mafia e questa lo ha minacciato di morte. Da allora MC ha cambiato tipo di programmi, bah.

Bla
25th April 2005, 22:11
be io se fossi in costanzo preferirei farmi tagliare il collo dalla mafia invece di dovere vedere quella faccia di k...zo di costantino x 1 minuto! :elfhat:

Sturm
25th April 2005, 23:45
Magari sta succedendo il contrario di quando c'era la Barale. Mo e' costanza/o che si fa Costantino e la Defilippi guarda :sneer: :rotfl:

Galaphine
26th April 2005, 12:52
Magari sta succedendo il contrario di quando c'era la Barale. Mo e' costanza/o che si fa Costantino e la Defilippi guarda :sneer: :rotfl:
:rotfl:

frezzy
26th April 2005, 13:02
Che schifo amisci :sneer: