Log in

View Full Version : problema ML EXP

spqr
25th April 2005, 05:48
col druido-buffbot ho ml1, ml2 e ml3 completi ma non riesco ad exparli... Ho fatto sia ripetizioni di ml che artefatti, ma nulla.. sapete come posso risolvere?

nello stesso bg di ml3 (che col druido avevo gia' completa) l'altro pg expava, il druido no.. boh...

Brendoh
27th April 2005, 16:55
fai rvr!

Abby
17th May 2005, 09:02
col druido-buffbot ho ml1, ml2 e ml3 completi ma non riesco ad exparli... Ho fatto sia ripetizioni di ml che artefatti, ma nulla.. sapete come posso risolvere?

nello stesso bg di ml3 (che col druido avevo gia' completa) l'altro pg expava, il druido no.. boh...

Allora dico cose scontate ma magari non ci si pensa...

tu dici "ho ho ml1, ml2 e ml3 completi" significa che ml1 e ml2 sono espati ma manca il ml3? O che hai fatto le master level ma non si รจ espata nemmeno la 1?
In questo secondo caso sei tornato a parlare con l'arbiter per attivare il potere della ml1 e cosi esparla?

spqr
17th May 2005, 11:03
dunque ml1 era espata, con l'arbiter avevo parlato sia dopo ml2 che ml3 ma non expava anche aiutando altri a fare ml. ho messo in gruppo il bot e ho fatto un po' di RvR (come ha detto brendah) e ora sta expando ML2. :)

Epilol
17th May 2005, 12:24
se vai a un raid di un ml ke ha gia fatto e expato ti da na roba di exp pari a quanta gente ha bisogno di quel credito (io ho fatto 2 volte ml3 e la seconda ho preso 300% mlxp)