PDA

View Full Version : Artefatti x wizzy



Theodentk
25th April 2005, 11:35
Secondo voi, quali sono gli artefatti indispensabili per un arcimago?

ciau :wave:

9-3v4iM-9
25th April 2005, 12:09
gov, maddening, tartaros, eriny's/atlantis tablet, ceremonial... a scelta anke cloudsong e jacina's... i soliti insomma

Epilol
25th April 2005, 14:54
anke delete YES :confused:

9-3v4iM-9
25th April 2005, 14:56
anke delete YES :confused:
si ma nn volevo essere cattivo :(

Theodentk
25th April 2005, 15:23
:madd: deletati te xke' ioioio arci ubbah :madd:

ghgghg thx ciau ciau

Pioggia
2nd May 2005, 11:25
io mettero'

Gov , AT, Tarta, Cloud, Crocco ring (forse) , Cerimonial

Arcotemo
2nd May 2005, 11:35
tartarso per mcl2 indispensabile
poi le varie combo di artefatti cambiano se vuoi resist piercing passivo (fondamentale per un nuker) o se preferisci puntare ad altro.

Ma a grandi linee sono sempre gli stessi.

Un consiglio: calcolati prima il tp e poi recuperi artefatti e scroll, almeno non perdi tempo/soldi a recuperare artefatti che non userai^^

Pioggia
2nd May 2005, 12:17
tartarso per mcl2 indispensabile
poi le varie combo di artefatti cambiano se vuoi resist piercing passivo (fondamentale per un nuker) o se preferisci puntare ad altro.

Ma a grandi linee sono sempre gli stessi.

Un consiglio: calcolati prima il tp e poi recuperi artefatti e scroll, almeno non perdi tempo/soldi a recuperare artefatti che non userai^^
fortunatamente so molto regolarmi in fatto di (fatti prima il tp e nn fare artis a cazzo) in quanto ho gia rerollato x 4 volte
Healer , Sb, Bardo, Druido, Wizzy (nn proprio rerollato... ma cmq..)!!

ti dicos ubito (SONO NIUBBO DI MAGHI) non ne so nulla, io so solo che ci vuole tanta dex tanto int x i danni e GG
il resto e' buio, ho giocato solo naturalisti (con discreti risultati) finora...

9-3v4iM-9
4th May 2005, 10:18
-cut-
ma perchè hai optato per 1 wizzy invece che per 1 cabby come nuker?

Pioggia
4th May 2005, 10:50
xche ho anche il cabby :rotfl: il wizzy lo faccio come pg primario solo xche ho piu possibilita' di trovare posto x exp artis o farm scroll ecc (sono uno scansafatiche)

9-3v4iM-9
4th May 2005, 10:51
-.-

Pioggia
4th May 2005, 11:12
non posso nerdizzarmi cosi tanto ora che inizia la primavera / estate, quindi liccio mode on su deira il pome quando in USA non ce un cane manco se gli fai 6 relic, e la sera gioco con gilda dove sono ormai un personaggio di fama mondiale :rotfl: