PDA

View Full Version : Gratz @Brendah on rr10!



Lastdruid
25th April 2005, 13:48
Gratz pacco

Janeth
25th April 2005, 13:52
gratz ;)

Brendoh
25th April 2005, 13:54
:angel: :confused:

Luceen
25th April 2005, 13:56
:angel: :confused:

grats!!

p.s. aggiorna la firma :D

Brendoh
25th April 2005, 13:57
grats!!

p.s. aggiorna la firma :D

bauhasuh

anche se emerald lauch fa merda...qq

vabbeh mi sono attrezzato :sneer:

Epilol
25th April 2005, 14:02
gratz :D:D:D

Bla
25th April 2005, 14:03
be ora quando la reskilliamo prendiamo piu pr :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TaRid
25th April 2005, 14:11
gratzz :)

Arthu
25th April 2005, 14:41
Una domanda...io avevo sempre pensato che si scrivesse Emerald Rider (cavalcatore di smeraldo) e che gnfl avesse messo ridere perche neme faceva ridere :look: , ma è ridere anche in america?E se si cazzo vor di?

rehlbe
25th April 2005, 14:46
gratz :confused: :confused: :confused:

Sillybee
25th April 2005, 14:48
Si ma ora il Game Over è a 12L0, devi continuare :D

MBK
25th April 2005, 14:55
Gratz ^_^!!!

Saffo
25th April 2005, 15:05
-immagine del RR 10 -

Mostra tutta l'immagine e fa vedere che hai fatto il RR10 con una quest! :D


Gratz...






(prima che qualche sveglio replichi....lo so che le quest nn danno 392 pr :rolleyes: )

Saffo

9-3v4iM-9
25th April 2005, 15:08
gg :kiss:

Theodentk
25th April 2005, 15:26
Gratzzzzzzzzzzzzzz ^_^ a quando 12L0? ;P

Mez
25th April 2005, 15:44
graz, ma quando han messo il 12l0? :rotfl:

Lastdruid
25th April 2005, 16:19
http://alienoz.altervista.org/Image1.jpg

Kirt
25th April 2005, 16:24
gratz da parte mia e di Alaxe e buon proseguimento per l'11L0 ghghgh :rotfl:

vi ho visti che giravate al crau e vi ho fatto anche un /hug

MBK
25th April 2005, 16:31
http://alienoz.altervista.org/Image1.jpg

:sneer:

Pioggia
25th April 2005, 16:45
Gratz Brenda .....

Kuroko
25th April 2005, 17:07
gratz

Vo®tice
25th April 2005, 17:10
Gratz

delo
25th April 2005, 17:15
grats!

Axelfolie
25th April 2005, 18:05
gratzzz Brendah :)

Oversound
25th April 2005, 18:09
Gratz :angel:

Brendoh
25th April 2005, 18:35
beh 12L dovrei fare altri 17 milioni ! :sneer:
in un anno 6 milioni, quindi almeno altri 2 anni ? O_o?
bon road to RR11L0

ty x i gratz! :D

Oversound
25th April 2005, 18:41
17 milioni ? O_o ?
non riesco neanche a farne 6 milioni figuriamoci altri 17 :D
vabbe dai se mi impegno prima o poi anche io ce la fo :angel:

Verci
25th April 2005, 18:49
Bah, cani e porci...












































p.s. gratz culo :D

AceGentile
25th April 2005, 19:09
gratz!

Denny
25th April 2005, 19:09
gratz

Mosiah
25th April 2005, 19:14
gratz Brendah,

complimenti per la grande costanza e pazienza :)

MBK
25th April 2005, 19:15
-cut-

+ guardo la tua immagine in firma (you rock . you rule) penso sempre di + che è geniale ^_^!!!

:sneer: (è bella proprio IMHO!)

Meffy
25th April 2005, 19:17
GRATZZZZZ !!!! :clap:

Cicul
25th April 2005, 20:09
bella bre, sucks :D

Axemor
25th April 2005, 20:26
gratz :kiss:

Trish
25th April 2005, 20:41
Complimenti davvero=)

DuranD The Crazy Bard
25th April 2005, 21:24
Gratz ;)

Talisac
25th April 2005, 23:07
gratzz brendah!!! ora ti manca solo imparare a usarlo assjamer ;)

Piola
25th April 2005, 23:29
AZZZZZ! GRATZZZ! :clap:

Lastdruid
25th April 2005, 23:35
gratzz brendah!!! ora ti manca solo imparare a usarlo assjamer ;)




:sneer:

Brendoh
26th April 2005, 10:52
gratzz brendah!!! ora ti manca solo imparare a usarlo assjamer ;)
spiegamela, è gia il secondo intervento che leggo..
fammi ridere..
visto che hai fatto gia scompisciare i tuoi gildani tipo maverick..
dai fammi ridere pure a me adesso..
o forse sei lo stesso pro di msn di ieri?

Cicul
26th April 2005, 10:57
gratzz brendah!!! ora ti manca solo imparare a usarlo assjamer ;)


hmm..il bue che dice cornuto all'asino ? pure voi qualche volta vi è capitato di assjammare, no ? :)

Brendoh
26th April 2005, 10:58
fino a ieri giocavano con gli umbrae..giravano in 3 gruppi e ora fanno i professoroni ma lol andate a lavora va..

maverich
26th April 2005, 11:10
spiegamela, è gia il secondo intervento che leggo..
fammi ridere..
visto che hai fatto gia scompisciare i tuoi gildani tipo maverick..
dai fammi ridere pure a me adesso..
o forse sei lo stesso pro di msn di ieri?

E perchè ti avrei fatto scompisciare ?
Fossi in te me la prenderei meno, almeno da parte mia sono tutte considerazioni ironiche poi fai te :(
Per quanto riguarda gli umbrae, se ti fa comodo rinvangare le cose vecchie fai pure, ma nonso quanto ti convenga :lick:

Brendoh
26th April 2005, 11:15
E perchè ti avrei fatto scompisciare ?
Fossi in te me la prenderei meno, almeno da parte mia sono tutte considerazioni ironiche poi fai te :(
Per quanto riguarda gli umbrae, se ti fa comodo rinvangare le cose vecchie fai pure, ma nonso quanto ti convenga :lick:
ironia o no, talisac ora, e un vs gildano in msn, sprezzano buon gioco da tutti i pori, quando se non ricordo male fino a qc mese fa zergavano..
abbiamo addato in un pug del cazzo, scontro vs contro middy, e mi sento dare dell'assjammers in msn, e da qc coglione su irc, dalla stessa gente che arrivata in usa girava in 3 party stikkati (non solo voi, ma anche il genio in irc)

mi sa molto di uno che si crede professore, laureato alla Cepu.

Cicul
26th April 2005, 11:18
guarda che se da hibbo trovi uno scontro tra mid e alb nessuno ti vieta di buttarti in mezzo e tirarli giu entrambi >.< mica è assjam quello.

VORFIRA
26th April 2005, 11:19
gratz ma ci hai messo troppo!

SharTeel
26th April 2005, 11:21
intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega :D
poi ognuno è libero di fare come crede, ma poi nn si lamenti se viene considerato 1 assjammer ;)

maverich
26th April 2005, 11:21
ironia o no, talisac ora, e un vs gildano in msn, sprezzano buon gioco da tutti i pori, quando se non ricordo male fino a qc mese fa zergavano..
abbiamo addato in un pug del cazzo, scontro vs contro middy, e mi sento dare dell'assjammers in msn, e da qc coglione su irc, dalla stessa gente che arrivata in usa girava in 3 party stikkati (non solo voi, ma anche il genio in irc)

mi sa molto di uno che si crede professore, laureato alla Cepu.
Ma spiegami una cosa, ma mi sai dire quante volte ci avrai visto mai in 3 gruppi :scratch: ma di che, con gli umbrae, le poche volte che siamo stati in tantino saremmo stati 2 gruppi nemmeno, e non esagero, io ci sarò stato 2 volte, e eravamo tutti vestiti di carta, dovresti essere contento, sono tutti pr, non immagini quanto siete fortunati trovare al boldiam quella banda di scarsoni che ti regala botta su botta una valanga di pr, noi ad alb non ce l'abbiamo questi bonus .
P.S. ma chi è il coglione di irc

Cicul
26th April 2005, 11:27
banda di scarsoni che ti regala botta su botta una valanga di pr, noi ad alb non ce l'abbiamo questi bonus .


cazzata.

Brendoh
26th April 2005, 11:27
gratz ma ci hai messo troppo!
asd hai ragione :D
dal 9L7 al 10L c'ho messo na vita :D

intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega :D
poi ognuno è libero di fare come crede, ma poi nn si lamenti se viene considerato 1 assjammer ;)
certo! è questo che vai sparlando in giro :D
si, una gilda di assjammers. mo glielo dico a OZN a GIMP e a GIUNONE, stan finendo i loro tp, devono cinquantare, ma sono ASSJAMMERS iNsIdE

Grazie Shar, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

sai che sto pensando invece, che se continuate a generalizzare e a rompere il cazzo, mi metto davvero a addare sempre tutto / girare con ranger stikkati / radar / girare in 24 / camperare ponti

cosi poi le stronzate che tirate in ballo avranno ragione di esistere.

Luceen
26th April 2005, 11:28
intervenire in un 8vs8 (o cmq uno scontro in corso) è assjam, i reami che stan combattendo contano 1 sega :D

up specialmente x il fatto che incando in un 8vs8 qualunque esso sia si rovina il gioco dei 2 gruppi... quindi sarebbe bello evitare...

VORFIRA
26th April 2005, 11:33
rimpiango seriamente di non aver iniziato su lance inquanto i flame mi sembrano al pari di vorti

Cicul
26th April 2005, 11:33
up specialmente x il fatto che incando in un 8vs8 qualunque esso sia si rovina il gioco dei 2 gruppi... quindi sarebbe bello evitare...

come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ? :sneer:

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura :look:

maverich
26th April 2005, 11:33
cazzata.

Lol sei di poche parole, almeno di il motivo.
Comunque cazzata una minchia, troppe vollte arriva da dietro un qualsiasi party da 8, mez pbae e tutti morti, capirai saranno 20 persone di media tutti sgruppati, la maggior parte vestita di carta, che vuoi che combinano?
Non dirmi che non hai mai usufruito di quel banchetto !!!!!! :lick:

Cicul
26th April 2005, 11:36
Lol sei di poche parole, almeno di il motivo.
Comunque cazzata una minchia, troppe vollte arriva da dietro un qualsiasi party da 8, mez pbae e tutti morti, capirai saranno 20 persone di media tutti sgruppati, la maggior parte vestita di carta, che vuoi che combinano?


oh su hibernia ci stanno gli elder fire, gli immortalum fianna blibleryum, i darkside.

e mi vieni a scrivere che non c'e la possibilità di fare pr facili anche per gli alb ?>.<

SharTeel
26th April 2005, 11:37
asd hai ragione :D
dal 9L7 al 10L c'ho messo na vita :D

certo! è questo che vai sparlando in giro :D
si, una gilda di assjammers. mo glielo dico a OZN a GIMP e a GIUNONE, stan finendo i loro tp, devono cinquantare, ma sono ASSJAMMERS iNsIdE

Grazie Shar, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

sai che sto pensando invece, che se continuate a generalizzare e a rompere il cazzo, mi metto davvero a addare sempre tutto / girare con ranger stikkati / radar / girare in 24 / camperare ponti

cosi poi le stronzate che tirate in ballo avranno ragione di esistere.

si è vero invece delle stronzate come le chiami tu sarebbe meglio far vedere a tutti che tipo di persona educata sei eh? :D

Cicul
26th April 2005, 11:38
si è vero invece delle stronzate come le chiami tu sarebbe meglio far vedere a tutti che tipo di persona educata sei eh? :D


sbirulino è in malattia oggi ? >.< :look:

Luceen
26th April 2005, 11:38
come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ? :sneer:

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura :look:

l'altro giorno abbiamo assjammato... ok è capitato sry... nn x questo vuol dire che sono del parere che assjam è giusto... tra l'altro primi 10sec del inc manco volevo incare e so stato fermo poi vabbe...

mai dette forse è vero... nn ricordo... ma ho pensato che se io(bardo) inco middi... mi piacerebbe nn avere disturbi di nessun tipo neanche dagli alb...

io la penso così...

maverich
26th April 2005, 11:39
come avete fatto un paio di sere fa ad alb che ci avete addato insieme agli stigmata e un altro pug ? :sneer:

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
napoli com'e che adesso scrivi ste cose ? nn le hai mai dette in 6 mesi di gildatura :look:

No l'ink al quale ti riferisci tu, ho addato solo io, e ti spiego il motivo: mi avvicino saltando all'inc per vedere l'esito, mentre i miei erano sulla collina immobili, il vostro bardo mi mezza, poi passa il drido e mi dotta :scratch: e allora tra me e me, mi staranno prendendo per il culo? :D
Ma quasi quasi 2 mazzate le prende cosi' impara :D . Mi avvicino gli tiro una mazzata e mi arriva il treno assist degli Stigmata e sciotta il bardo. Tutto li.

SharTeel
26th April 2005, 11:39
sbirulino è in malattia oggi ? >.< :look:

ho sukato by sveglia stamattina e ho fatto tardi :gha:

rehlbe
26th April 2005, 11:40
da che mondo e' mondo se io vedo due party entrambi di reami nemici menarsi mi ci fiondo nel mezzo a fare piazza pulita :D

cosa c'e' di piu' bello di un rissone a tre :O

SharTeel
26th April 2005, 11:42
nah quello è bello solo nelle battaglie epiche dove ti esplode il pc solo ad avvicinarti e nn si capisce 1 cazzo fra 100 pg per reame che si tirano appresso anche le scarpe dopo 15-20 minuti di inc :drool:
me lo ricordo ancora quel combat al wh di hadrian asdasdasd

Cicul
26th April 2005, 11:42
l'altro giorno abbiamo assjammato... ok è capitato sry... nn x questo vuol dire che sono del parere che assjam è giusto... tra l'altro primi 10sec del inc manco volevo incare e so stato fermo poi vabbe...

mai dette forse è vero... nn ricordo... ma ho pensato che se io(bardo) inco middi... mi piacerebbe nn avere disturbi di nessun tipo neanche dagli alb...

io la penso così...


arrivano pure gli alb ? te li fai, per loro sono tutti nemici ( hib + mid ) quindi nn fregano pr a nessuno compagno di reame, se gli alb incano e si fanno sia gli hibby che i middy gratz per loro e complimenti. l'assjam equivale a incare uno scontro in corso in cui è presente un numero di persone del proprio reame.

se incare dei middy che si menano con gli alb è assjam allora non esiste neanche una gilda non assjammer

Cicul
26th April 2005, 11:43
ho sukato by sveglia stamattina e ho fatto tardi :gha:

nn parlavo di te ma vabbeh >.<

SharTeel
26th April 2005, 11:44
allora suka!

Brendoh
26th April 2005, 11:45
guarda che se da hibbo trovi uno scontro tra mid e alb nessuno ti vieta di buttarti in mezzo e tirarli giu entrambi >.< mica è assjam quello.

finora nn ci è mai capitato ma se becchiamo qualche scontro mid vs alb dico al driver di incare, che domande.
:look:
rileggete con attenzione.
alb = miei nemici
mid = miei nemici
inco e li uccido entrambi.
sono stato sempre incato cosi, e non ho mai detto niente..visto che è una cosa giusta, è LECITA.
manco gli LA a inizio avventura, si facevano problemi, non ti ricordi shar? ahh ma allora giravi in 3 party stikkati vero..

Luceen
26th April 2005, 11:45
arrivano pure gli alb ? te li fai, per loro sono tutti nemici ( hib + mid ) quindi nn fregano pr a nessuno compagno di reame, se gli alb incano e si fanno sia gli hibby che i middy gratz per loro e complimenti. l'assjam equivale a incare uno scontro in corso in cui è presente un numero di persone del proprio reame.

se incare dei middy che si menano con gli alb è assjam allora non esiste neanche una gilda non assjammer

infatti col bardo l'ho fatto pure io qualche volta... ma togli il divertimento del inc a quei 2 gruppi e visto che a me nn piacerebbe subirlo nn lo faccio... che poi è capitato e magari capiterà(xk nn guido io) allora ok

Cicul
26th April 2005, 11:45
No l'ink al quale ti riferisci tu, ho addato solo io, e ti spiego il motivo: mi avvicino saltando all'inc per vedere l'esito, mentre i miei erano sulla collina immobili, il vostro bardo mi mezza, poi passa il drido e mi dotta :scratch: e allora tra me e me, mi staranno prendendo per il culo? :D
Ma quasi quasi 2 mazzate le prende cosi' impara :D . Mi avvicino gli tiro una mazzata e mi arriva il treno assist degli Stigmata e sciotta il bardo. Tutto li.

1) luceen non era dello stesso avviso su msn, anche perchè ci avete spammato un po anche voi.

2) vorrei taaanto sapere come ha fatto il druido a dottarti che eravamo uno 41 cure / 35 buff e l'altro 40 buff / 35 cure

boh....

Luceen
26th April 2005, 11:46
nn parlavo di te ma vabbeh >.<

il problema è che chiami tutti sbirulino :gha:

Cicul
26th April 2005, 11:47
il problema è che chiami tutti sbirulino :gha:

solo 3 persone >.<

SharTeel
26th April 2005, 11:47
40 buff 35 cure ---> dot lv scrauso grigissimo di merda ma che una volta su 20 entra e fa ben 4 danni!

Cicul
26th April 2005, 11:48
40 buff 35 cure ---> dot lv scrauso grigissimo di merda ma che una volta su 20 entra e fa ben 4 danni!

si ma mica so scemo che durante un inc in cui i gildani mi crepano uno dietro l'altro io perdo tempo a dottare col dot grigio >.< :look:

maverich
26th April 2005, 11:52
:rotfl:
1) luceen non era dello stesso avviso su msn, anche perchè ci avete spammato un po anche voi.

2) vorrei taaanto sapere come ha fatto il druido a dottarti che eravamo uno 41 cure / 35 buff e l'altro 40 buff / 35 cure

boh....
Infatti era grigio appunto mi sono sentito preso per il culo lol :rotfl:

Si per l'add mi ha detto luxeen adesso su msn che avevano addato anche loro, sorry ma io non me ne ero accorto, con tutte quelle fottute piante :rotfl:

Cicul
26th April 2005, 11:55
:rotfl:
Infatti era grigio appunto mi sono sentito preso per il culo lol :rotfl:

Si per l'add mi ha detto luxeen adesso su msn che avevano addato anche loro, sorry ma io non me ne ero accorto, con tutte quelle fottute piante :rotfl:

np, puo capitare. l'ho scritto solo per far capire al tuo gildano che puo succedere a tutti....


ps : il dot non l'ho neanche in barra, dopo le screeno e le mando a napoli su msn :sneer:

Luceen
26th April 2005, 11:56
np, puo capitare. l'ho scritto solo per far capire al tuo gildano che puo succedere a tutti....


ps : il dot non l'ho neanche in barra, dopo le screeno e le mando a napoli su msn :sneer:

io so benissimo che può capitare... infatti mica ho detto a brendah che è uno scarso/assjammer/bla ... è culo ma vabbè quello è un altro conto :D

Cicul
26th April 2005, 12:00
io so benissimo che può capitare... infatti mica ho detto a brendah che è uno scarso/assjammer/bla

infatti io mi riferivo a quello che aveva scritto stilnox :look:

Pazzo
26th April 2005, 12:29
bha per me ogni 8v8 è da rispettare, indipendentemente da chi ci sia dentro, alla fine si tratta di rispettare il divertimento altrui per me, non di non rubare pr ai miei compagni di reame.


(resta che cmq non mi sento di dare dell'assjammer a uno che adda in uno scontro tra due reami diversi perchè alla fine sono consapevole che la cosa non la vedono tutti allo stesso modo, per parte mia sarebbe bello lasciare stare pure quegil scontri ma vabbè)


edit: gratz brendah

maverich
26th April 2005, 12:30
bha per me ogni 8v8 è da rispettare, indipendentemente da chi ci sia dentro, alla fine si tratta di rispettare il divertimento altrui per me, non di non rubare pr ai miei compagni di reame.


(resta che cmq non mi sento di dare dell'assjammer a uno che adda in uno scontro tra due reami diversi perchè alla fine sono consapevole che la cosa non la vedono tutti allo stesso modo, per parte mia sarebbe bello lasciare stare pure quegil scontri ma vabbè)
up

Talisac
26th April 2005, 13:31
ironia o no, talisac ora, e un vs gildano in msn, sprezzano buon gioco da tutti i pori, quando se non ricordo male fino a qc mese fa zergavano..


letto ora il post :) ero nei rewind (slash,thaira, shadyra ecc) non negli umbrae ventus e credimi evitavamo gli assjam appunto perchè non volevamo che ci capitassero.

Cicul
26th April 2005, 13:44
letto ora il post :) ero nei rewind (slash,thaira, shadyra ecc) non negli umbrae ventus e credimi evitavamo gli assjam appunto perchè non volevamo che ci capitassero.

vero, peccato che giravate in 2 gruppi

Kuroko
26th April 2005, 13:48
vero, peccato che giravate in 2 gruppi


:rotfl:

Talisac
27th April 2005, 13:58
vero, peccato che giravate in 2 gruppi
2 volte abbiamo girato in 13 perchè c'erano un'pò di fg adg e ci eravamo rotti di rellare 8 vs 37
poi manco 8 pg loggati assieme avevamo , remember?
:wave:

Airpana
27th April 2005, 14:01
Alb+Hib+Mid?

Fajolada FTw :D

gratz Brenda :)

Cicul
27th April 2005, 14:56
2 volte abbiamo girato in 13 perchè c'erano un'pò di fg adg e ci eravamo rotti di rellare 8 vs 37
poi manco 8 pg loggati assieme avevamo , remember?
:wave:

stocaxxo, ci sono piu di qualche thread in cui vi si da degli zergher perche giravate non in 8. e la scusa dello zerg adg per giustificare il vostro essere scarsi faceva proprio ridere ( sto ancora parlando della tua vecchia gilda )

Pazzo
27th April 2005, 14:58
mi pare che fosse una scusa molto in voga su lance hib cmq.

Brendoh
27th April 2005, 14:58
stocaxxo, ci sono piu di qualche thread in cui vi si da degli zergher perche giravate non in 8. e la scusa dello zerg adg per giustificare il vostro essere scarsi faceva proprio ridere ( sto ancora parlando della tua vecchia gilda )
mai vista gente prendersene tante!! pure dai cool clan! eppure sto stilnox, ha un sacco di consigli da elargire! ma allora non era lui quello scarso! :rotfl:

Cicul
27th April 2005, 14:59
mi pare che fosse una scusa molto in voga su lance hib cmq.

su lance hib chi zergava ?

maverich
27th April 2005, 15:00
mai vista gente prendersene tante!! pure dai cool clan! eppure sto stilnox, ha un sacco di consigli da elargire! ma allora non era lui quello scarso! :rotfl:

Guarda brendah prima non so, ma ti posso assicurare che è un ottimo plyer, e te lo dico a ragion veduta