View Full Version : Anello di cata alb
rehlbe
25th April 2005, 14:53
Il mob che droppa l'anello di cata su alb, l'equivalente di amanita su hib, e' altrettanto ben farmabile?
respawn?
lo sego con bot(fop) e necroservo?
drop rate?
:oro:
Luceen
25th April 2005, 15:32
nn so chi lo droppa ma mi sa che nn è farmabile come quello su hib... qui su lancelot si trova a prezzi esagerati quindi penso sia + difficile
Suppa
25th April 2005, 20:28
Non esiste un equivalente paro paro all'amanita..
Quello che intendi tu forse...
No, non è farmabile bot+necro... per 2 motivi:
Arrivarci da solo con bot e necro è impossibile, il dungeon è buggato e il pet non segue le tue traiettorie aggrando random violoni a gogo...
Il mobbazzo ora BAFfa in modo molto antipatico anche durante lo scontro... -.-''
drop rate? 1 anello su 15 tentativi noi... poppa dai 15 ai 45 min random.. mai piu' di 60 cmq.
rehlbe
25th April 2005, 21:57
allora, ci siamo appena arrivati in due piu' chierico bot.. tattica semplice semplice: strego che pulla di amnesia i mob, poi corre in avanti.. negro e chierico che seguono, si lascia crepare strego si ressa e si riparte
ho provato a andare segando i mob ma ripoppano troppo velocemente per segarli con un solo negro.. si fa eh ma serve un ora e passa suppongo, invece in questo modo con 10 min ero da grokdal
per segare grokdal mi son piazzato sullo strapunto accanto al lampioncino, per ora segato una sola volta, nessun add e morto isi senza ne' di ne' una cura del chierico
droppato una spada e una staffa.. mo non esco di qui finche' non mi caga 10 anelli :rotfl:
(con la 1.73 il drop rate non e' ancora stato nerfato, deira ftw :confused: )
Epilol
25th April 2005, 22:40
ma gioki su deira amove?
rehlbe
25th April 2005, 22:40
è_é ancora non e' ripoppato, passata un'ora è_é
se a respawnare ci mette tanto mi sa che abbandono l'idea dei 10 anelli e mi accontento di un paio per farci i tp e basta :D
edit si culo :love: sto toaizzando il sorcio :O
rehlbe
25th April 2005, 22:43
altro dubbietto :O ripoppa sempre nello stesso posto no? nn si sa mai :D
rehlbe
25th April 2005, 22:48
update -> poppato dopo circa un'ora, solito spot.. non ha droppato niente :gha:
è_é
Suppa
26th April 2005, 09:58
Ah ma giochi su Deira... e dillo!!!!
E' tutta un altra cosa.... sulla 1,73 non BAFfa ed è una cavolata... fatto in 2 io pala e Mene... una cosa favolosa.. aggro lui poi aggro io.. retto da dio per 4 volte di fila...
Con la 1,74-5 la musica cambia... purtroppo.
PS: Grokdal lo puoi pullare benissimo sotto l'arco all'entrata della sua caverna.. eviti aggro da fuori e da dentro senza problemi.
rehlbe
26th April 2005, 10:22
ho scoperto che non si puo' cadere di sotto dal bordo della piattaforma, quindi mi trovo bene a stare la' in fondo che sono sicuro di potermene stare afk senza aggrare :D
l'unica cosa che ho scoperto e' che usando il negroservo, pare che il mob non droppi se faccio tutto da solo: tengo il bot sgruppato per eventuale ress se le cose vanno storte.. e e' talmente pippa grakdul che riesco a segarlo pure senza cure del bot stesso..
boh sara' un caso ma finora l'ho fatto 7 bolte: 4 volte curando col bot e smittando sul mob, 3 volte facendo tutto col negromante... boh delle 4 volte 3 ha droppato.. delle 3 volte che ho fatto tutto senza aiuto non ha mai droppato :gha:
Suppa
26th April 2005, 12:43
Il drop è sempre totalmente alla scazzo.... davvero non dipende da gruppato o sgruppato...
Posso dirti questo: ci abbiamo passato un intero pomeriggio una volta, prima della 1,74
in 4: Pala Chierico Merce Mene
Siamo stati li' 5 ore dalle 14 alle 19.... l'abbiamo fatto almeno 12 volte....
Ha droppato solo 5 volte ... di cui 2 di queste anelli (ben 3).. quindi il drop non è sempre assicurato.. e non solo per l'anello ^^
direi che di info ne hai abbastanza ora.. solo questione di culo ^^
rehlbe
26th April 2005, 13:55
eh si, ora non mi ha droppato niente nonostante l'aiuto del bot che smittava -> solo culo >_<!
da ieri sera a oggi l'avro' fatto 12 volte, ancora niente anello è_é a volte repoppato 5 volte in 40 minuti.. altra volta non e' repoppato per piu' di 1 ora :gha: