PDA

View Full Version : Dato ke sto per iniziarmi un rogue..



September
25th April 2005, 22:47
Qualcuno di voi, visto ke mi sembra ke ci prendiate parekkio, mi tira giu i template ke usate, magari anche il tp classico 28-2-21 ke citate spesso?

Sylent
26th April 2005, 12:16
Qualcuno di voi, visto ke mi sembra ke ci prendiate parekkio, mi tira giu i template ke usate, magari anche il tp classico 28-2-21 ke citate spesso?

Lo stavo facendo io sul rogue ed a conti fatti pare il migliore (28 sublety)...anke xké Seal Fate 3/5 nn serve a 1 cippa...

:look:

Sintak
27th April 2005, 16:42
Leggiti il post "Template di un nuovo arrivato", è venuta fuori una discussione davvero molto interessante, ed è tutto basato su considerazioni recenti.

P.S. con questo non voglio dire "leggi lì e zitto azzo apri a fare un post" :D E' un consiglio, magari ti è sfuggito quel post che almeno a me è servito tantissimo per chiarirmi una marea di dubbi :wave:

September
27th April 2005, 21:47
sembrerà scema cm cosa ma nn mi sn accorto ke il thread continuava x altre 3 pagine :ach: sto leggendo ora :gha:

Sventra
27th April 2005, 22:34
sembrerà scema cm cosa ma nn mi sn accorto ke il thread continuava x altre 3 pagine :ach: sto leggendo ora :gha:
nooooo riprenditi il druido!!
mi piaceva resskillarti ;_;

September
27th April 2005, 22:45
nooooo riprenditi il druido!!
mi piaceva resskillarti ;_;

Tranqui ke il druido nn lo mollo..
Il rogue servirà x le vendette personali... x i simpaticoni come te

Axet
28th April 2005, 13:10
nooooo riprenditi il druido!!
mi piaceva resskillarti ;_;

Dimmi che sei Sventrax che cosi mi cappotto dalle risate :D

Ti prego :rotfl:

Sylent
28th April 2005, 14:10
Dimmi che sei Sventrax che cosi mi cappotto dalle risate :D

Ti prego :rotfl:

SISI è LUIIII!!!!

:look:

Axet
28th April 2005, 17:21
SISI è LUIIII!!!!

:look:

Quello che shottava i lvl 50 in pull a wpl e che è sempre morto e/o scappato come un noob da me? :D

solo na cosa, ci tenevo a dirtelo: buy skill che ti serve :sneer: