PDA

View Full Version : gratsss Black Tear (lancelot eh ^^)

coccy
25th April 2005, 23:06
2 belle battaglia. peccato per l'add secondo inc ma fà nulla :)

cya coccy :lick:

Jarkheld
25th April 2005, 23:11
sta attento che tra 1 livello e mezzo vengo io a bishottarti :devil:

Saffo
25th April 2005, 23:33

Avete giocato davvero bene, Gratz a voi ;)

Noi serata di m... non ci siamo più stasera....vengo a darvi kissotti con lo sb semmai....(se mi vedete nn incatemi pls :lick: )

Saffo

Verci
26th April 2005, 09:33
bla serata del cavolo, volevo solo rilassarmi e sto bestemmiando aoe... :D

gratz a voi che ve la siete giocata per bene.

cu in battle !

Thor
26th April 2005, 09:34
ma no dai solo perchè vis on saltati in groppa brenda e i suoi fenomeni non vi arrabbiate..... :D

maverich
26th April 2005, 09:35

:fuck: :rotfl:

Talisac
26th April 2005, 09:42
ma no dai solo perchè vis on saltati in groppa brenda e i suoi fenomeni non vi arrabbiate..... :D

Ci stiamo abituando, anche perchè prima o poi dovra imparare a switchare la LW* (sempre che non sia scudo 50 :sneer: )

*al 50 c'è un bellissimo stile chiamato Anichilimento.

maverich
26th April 2005, 09:55
Ci stiamo abituando, anche perchè prima o poi dovra imparare a switchare la LW* (sempre che non sia scudo 50 :sneer: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pioggia
26th April 2005, 09:55

devi tradurlo in inglese, se no non lo trova nela lista degli stili :rotfl:

Brendoh
26th April 2005, 10:47

si non uso mai LW hai ragione..
tu chi cazzo sei x dirmi come devo giocare scusa?

thorello, e voi altri fenomeni da baraccone,
giocate voi in pug..e poi vediamo..
il gruppo gilda ancora non c'è, se siamo in 2 in un pug del cazzo, non rompete.

Pioggia
26th April 2005, 10:51
si non uso mai LW hai ragione..
tu chi cazzo sei x dirmi come devo giocare scusa?

thorello, e voi altri fenomeni da baraccone,
giocate voi in pug..e poi vediamo..
il gruppo gilda ancora non c'è, se siamo in 2 in un pug del cazzo, non rompete.

che ne sai tu brenda, magari lui si hidda all'inc :rotfl:
io una volta ho sparato un istant(heal di gruppo) all'inc invece ke Speedwarp, mi hanno bestemmiato in japponese pure ghghhg!

Brendoh
26th April 2005, 10:54
che ne sai tu brenda, magari lui si hidda all'inc :rotfl:
io una volta ho sparato un istant(heal di gruppo) all'inc invece ke Speedwarp, mi hanno bestemmiato in japponese pure ghghhg!
no ma visto che è il suo 2 intervento, sono curioso dove secondo la sua modesta opinione ho sbagliato a non switchare LW..

curioso

Cicul
26th April 2005, 10:55
bla serata del cavolo, volevo solo rilassarmi e sto bestemmiando aoe... :D

pz >.< e v'e andata bene che ho dovuto quittare dopo mezz'ora di rvr !! :p :devil:

Pioggia
26th April 2005, 10:56
no ma visto che è il suo 2 intervento, sono curioso dove secondo la sua modesta opinione ho sbagliato a non switchare LW..

curioso

io credo nn sia cosi difficile, poi il fatto che lui si metta a guardare se swicci lw o no, e' tutto un dire....

maverich
26th April 2005, 10:58

curioso

Io penso che era un modo ironico per farti notare co non lo switchi mai, non penso lo abbia detto per darti un consiglio o dirti come giocare

Brendoh
26th April 2005, 11:00
Io penso che era un modo ironico per farti notare co non lo switchi mai, non penso lo abbia detto per darti un consiglio o dirti come giocare
non lo switcho mai e che faccio gioco con s/s con 6 in arma?

:scratch:

ora ti svelo un segreto:

se sto in bg, e voglio stunnare anytime (LW non ho stun any sai!), uso scudo..o se ho 3 cani che mi legnano uso scudo, e brutalize in copertura su slam
mi avete mai visto in assist con scudo?
con 6 in arma devo far malissimo !! :rotfl:

maverich
26th April 2005, 11:07
non lo switcho mai e che faccio gioco con s/s con 6 in arma?

:scratch:

ora ti svelo un segreto:

se sto in bg, e voglio stunnare anytime (LW non ho stun any sai!), uso scudo..o se ho 3 cani che mi legnano uso scudo, e brutalize in copertura su slam
mi avete mai visto in assist con scudo?
con 6 in arma devo far malissimo !! :rotfl:

No siceramente no, non ti ho mai visto in assist con scudo, anche perchè quando sei in assist è difficile che io sia dalle tue parti :)

Brendoh
26th April 2005, 11:12
cmq sia reputo ogni tipo di commento superfluo (parlo di gioco ns di grp) considerando che giriamo in pug..considerando che come gilda non ci siamo ancora, considerando, che stiam facendo pve a manetta, e che le sporadiche volte che andiamo in rvr, siamo in 2-3.
poi se uno vuole contestare il mio modo di usare il mio pg, benvenga, se l'occasione di migliorarmi c'è.
ma se è un rosiker che non sa manco di che cazzo parla, allora evito anche di rispondere.
aspetto risposta di talisac, xkè voglio capire cosa sbaglioe quando avrei dovuto mettere LW secondo lui.

Pioggia
26th April 2005, 11:13
cmq sia reputo ogni tipo di commento superfluo (parlo di gioco ns di grp) considerando che giriamo in pug..considerando che come gilda non ci siamo ancora, considerando, che stiam facendo pve a manetta, e che le sporadiche volte che andiamo in rvr, siamo in 2-3.
poi se uno vuole contestare il mio modo di usare il mio pg, benvenga, se l'occasione di migliorarmi c'è.
ma se è un rosiker che non sa manco di che cazzo parla, allora evito anche di rispondere.
aspetto risposta di talisac, xkè voglio capire cosa sbaglioe quando avrei dovuto mettere LW secondo lui.

dillo che ti manca un bardo serio :rotfl:

maverich
26th April 2005, 11:15
Ma guarda che non è che devi giustificarti botta su botta che siete 2 di gilda che avete gruppo di m ecc, non mi pare che nessuno abbia detto ahahahhaa hai sucato o cose del genere, o forse stamattina hai una mattinata no :awk:

Brendoh
26th April 2005, 11:20
Ma guarda che non è che devi giustificarti botta su botta che siete 2 di gilda che avete gruppo di m ecc, non mi pare che nessuno abbia detto ahahahhaa hai sucato o cose del genere, o forse stamattina hai una mattinata no :awk:
nono bello figurati..
mi stanno stretti i discorsi che si son sempre fatti del tipo siamo di gilda 3, in un pug, e alla fine quei tre sono 8 di gilda..
come detto a coccy in msn, mi sta bene la sconfitta, ma che non venga fuori che siamo grp gilda visto che eravam in 3..
basta che leggi btw, qc commento qui sul forum, come si generalizza isi..
ZerO assjammers! rileggi! e poi vedi se non ti girano, na gilda che non ha mai fatto rvr assieme (clikka sul link e vedi che alcune classi non sono manco 50, e rvr non sono mai stati), parte con dei commenti simili!

ti pare normale?^^

Cicul
26th April 2005, 11:25
nono bello figurati..
mi stanno stretti i discorsi che si son sempre fatti del tipo siamo di gilda 3, in un pug, e alla fine quei tre sono 8 di gilda..
come detto a coccy in msn, mi sta bene la sconfitta, ma che non venga fuori che siamo grp gilda visto che eravam in 3..
ZerO assjammers! rileggi! e poi vedi se non ti girano, na gilda che non ha mai fatto rvr assieme (clikka sul link e vedi che alcune classi non sono manco 50, e rvr non sono mai stati), parte con dei commenti simili!

ti pare normale?^^

per me la colpa è di kuroko e decj, si dicono le porcate tra loro e quindi si deconcentrano.

maverich
26th April 2005, 11:27
nono bello figurati..

ti pare normale?^^

Ma noi AM lo sappiamo benissimo qual'è la vostra situazione, io penso se la siano solo presa per l'add di ieri sera niente di più.
Se poi tu trà altri reami non lo consideri add vbè mica te ne faccio una croce.

decj
26th April 2005, 11:55

Capisco se un gruppo del tuo reame e' gia in inc.....lo lasci combattere

Ma che si evitano inc albion vs mid e' ridicolo come e' ridicolo solo chi lo dice.

Brendoh
26th April 2005, 12:00
Ma noi AM lo sappiamo benissimo qual'è la vostra situazione, io penso se la siano solo presa per l'add di ieri sera niente di più.
Se poi tu trà altri reami non lo consideri add vbè mica te ne faccio una croce.
sempre mantenuta salda la mia posizione. middy e alb si menano (entrambi miei nemici) li inco, e provo a segarli tutti, (royal rumble ftw).
questo faccio e questo mi aspetto che mi venga fatto.
e l'ho gia detto mesi fa via msn agli interessati..(quando dopo aver sokato, mi rosikavano via msn, )

Ozn ZzZ
26th April 2005, 12:06
Ci mancavano giusto i 5l a fare i professori di daoc :)

maverich
26th April 2005, 12:07

A chi ti riferisci?

Ozn ZzZ
26th April 2005, 12:08
A chi ti riferisci?

A chi fa il simpatico atteggiandosi a pro su un forum.Prendine uno a caso

Cicul
26th April 2005, 12:09

vabbeh non è che rank = skill.

maverich
26th April 2005, 12:11
A chi fa il simpatico atteggiandosi a pro su un forum.Prendine uno a caso
Ascolta fai prima a fare esempi, e se per te per dire la propria opinione bisogna essere almeno non so che di rank, ti dico subito che fai la figura del io rank alto io uber e io dico solo saggezze.

Ozn ZzZ
26th April 2005, 12:14

Questa e' la classica frase che ho sentito da chi ha fatto 10pg tutti 4lx.Non mi riferisco a te ma parlo in generale.

Per il resto,e' fastidioso vedere come per incazzature personali si tenda sempre a fare i pro e forti sul forum per sminuire chi ci sta sulle palle

Cicul
26th April 2005, 12:15
Questa e' la classica frase che ho sentito da chi ha fatto 10pg tutti 4lx.Non mi riferisco a te ma parlo in generale.

gia.
conosco gente di 5-6L che praticamente vi piscia in testa a tutti ( francesismo >.< ) :p

coccy
26th April 2005, 12:20

ecco te pareva! l'intervento del casso come poteva non mancare :gha:

nessuno qua fà il prof. solo ke ieri sera non ci aspettavamo l'add del party di brendah nello scontro (molto bello) con i BT. tra l'altro poki istanti prima eran passati i Legio e se ne erano andati. e la sera prima gli stessi Legio (al bleed) avevano assistito -non intervenendo- ad 1 altro bello scontro AM vs party middo (ci stava anke il sauvage malignclav mi pare). da quello ke ho potuto vedere almeno tra noi ita qua nessuno adda. TA, legio, BT, tempus fugit, e non mi aspettavo lo facesse brendah. ma poi mi son kiarito con lui in msn non ti preoccupare non hai a ke fare con gente stramba ke se la piglia per 1 cosa del genere riferita ad 1 giokino inoltre -_-.

btw il fatto ke siamo tutti 5l o 6l non significa ke siamo su daoc da qualke mese. magari le stesse persone ke vedi ora hanno milioni di pr sparsi tra vorti e altri server qua in usa. dì la verità non ci avevi pensato eh :lick:

see u in battle

cya coccy

Pioggia
26th April 2005, 12:21
gia.
conosco gente di 5-6L che praticamente vi piscia in testa a tutti ( francesismo >.< ) :p

uppo questo reply, non bastano gli RP per poter conoscere daoc, o cmq poter dare consigli!!

Cicul
26th April 2005, 12:24
ehhh, ma insomma sharteel ha sukato su bors e ora è tornato ? bene bene :sneer:

poi boh, nn ha un caxx da fare....manco al lavoro è andato, gia me lo immagino con la barba incolta che si aggira per casa con un cartone di latte parzialmente scremato che invoca il suo unico Dio : pppiiiieerrrrreeeeee :sneer:

:love:

Talisac
26th April 2005, 12:38

Non era una critica distruttiva, e sinceramente non provo antipatia x te (oltre al siamo abituati x assjam) ma quello che ti volevo dire e che magari stando sempre nel radius di bg puoi sempre passare attraverso avversari di fronte /face e aiutare il pg in bg con qualche anichilimento, se ti menano 1/3 lo scudo grande non so se fa cosi tanta differenza(imho) magari scudo piccolo (stun meno costo in end e piu veloce) sono più performanti, c'è un video molto interessante di un hero ibrido (pre toa ecc) che appena mi viene in mente il nome ti mando un pm con il link,
poi x ozn purtroppo un'po tutti su sti server dopo un secondo reroll (di server) siamo di rank 5/6L e 1/2L non è vero? poi quanto riguarda il rapporto skill/pr trovo stupido continuare una discussione che potrebbe tramutarsi in uno sterile flame.
Buona fortuna col bardo.

Pioggia
26th April 2005, 12:41
buona fortuna col barzo Ozn :)
è un pg bellissimo e se usato bene e' fantastico!!! grandi soddisfazioni!!

decj
26th April 2005, 12:54
) avevano assistito -non intervenendo- .................

Come dici te dobbiamo aspettare a turno un inc? o solo chi ha il radar e' piu bravo che puo trovarsi l'inc.......

Se devo assistere e non intervenire meglio che vado al cinema almeno pago per vedere qualcosa di divertente.

Luceen
26th April 2005, 12:59
Come dici te dobbiamo aspettare a turno un inc? o solo chi ha il radar e' piu bravo che puo trovarsi l'inc.......

Se devo assistere e non intervenire meglio che vado al cinema almeno pago per vedere qualcosa di divertente.

se credi di nn poterne fare a meno ok... ma ti chiedo.. mettimao che tu stai facendo un inc parecchio bello che dura da 10min contro alb... arrivano middi e vi killano isi entrambi... ti piacerebbe? a me nn piacerebbe vincere così e nn piacerebbe perdere così...

Exxe
26th April 2005, 13:08
se credi di nn poterne fare a meno ok... ma ti chiedo.. mettimao che tu stai facendo un inc parecchio bello che dura da 10min contro alb... arrivano middi e vi killano isi entrambi... ti piacerebbe? a me nn piacerebbe vincere così e nn piacerebbe perdere così...

Concordo, almeno tra italiani la nostra linea di comportamento e' questa.

Una precisazione: nessuno di noi si e' cmq risentito dei quell'add. I nostri commenti negativi sono riferiti solamente a noi BT x la pessima serata.

decj
26th April 2005, 13:14
Ovvio che non piace.

Ma dimmi una cosa tu ora....se in quel inc avresti segato sia gli alb e poi middy ti piacerebbe?

Trovo meno piacevole aspettare che finisce lo scontro per poi incarli dopo 30 secondi come fanno tutti.

Luceen
26th April 2005, 13:16
Ovvio che non piace.

Ma dimmi una cosa tu ora....se in quel inc avresti segato sia gli alb e poi middy ti piacerebbe?

certo lol... ma se ad "assjammare" siete voi la vedo dura se nn impossibile... si parla di pg senza o con poco mana, RA in media down, ecc...

Kuroko
26th April 2005, 13:22

pd ancora qua stai ? ma esci di casa, muffa che non sei altro :rotfl:

Luceen
26th April 2005, 13:25
pd ancora qua stai ? ma esci di casa, muffa che non sei altro :rotfl:

asd mo arriva arca e ti fa assist :confused:

Milker
26th April 2005, 13:28
Ovvio che non piace.

Trovo meno piacevole aspettare che finisce lo scontro per poi incarli dopo 30 secondi come fanno tutti.

Bella zio.....unico appunto....si scrive "...aspettare che finisca lo scontro...." :sneer:

Oro
26th April 2005, 13:33

rank = tempo a disposizione :D

Oro
26th April 2005, 13:39
Teo ma porcazzza puttanaaazzzaaaa smettila di fare reply nei post dove scrivo pure io è__é non mi paice quando mi stai sopra :sneer:

SharTeel
26th April 2005, 14:06
ehhh, ma insomma sharteel ha sukato su bors e ora è tornato ? bene bene :sneer:

poi boh, nn ha un caxx da fare....manco al lavoro è andato, gia me lo immagino con la barba incolta che si aggira per casa con un cartone di latte parzialmente scremato che invoca il suo unico Dio : pppiiiieerrrrreeeeee :sneer:

:love:

suko by troppi grp da 8 albion in giro che mi jammano tutti gli scontri -_-
litigarsi 1-2 grp nemici con altri 4 gilde albion nn era mica divertente :p

e cmq assistere agli scontri fra alb e mid seduti sulla collinetta commentando l'inc è figo :p

Milker
27th April 2005, 12:35
Teo ma porcazzza puttanaaazzzaaaa smettila di fare reply nei post dove scrivo pure io è__é non mi paice quando mi stai sopra :sneer:

Come nooo...su su che ti è sempre piaciuto tenerona!! :nod:

Luceen
27th April 2005, 12:48
suko by troppi grp da 8 albion in giro che mi jammano tutti gli scontri -_-
litigarsi 1-2 grp nemici con altri 4 gilde albion nn era mica divertente :p

e cmq assistere agli scontri fra alb e mid seduti sulla collinetta commentando l'inc è figo :p

ah ma quindi siete tornati x sempre? :p

Thor
27th April 2005, 13:01
ah ma quindi siete tornati x sempre? :p

boh andiamo dove troviamo da fare a botte.... solo che imbroccare le serate giuste sul server giusto è una lotteria :D

Pazzo
27th April 2005, 14:56
thor tu porti sfiga, sappilo :sneer:

Brendoh
27th April 2005, 14:56
Non era una critica distruttiva, e sinceramente non provo antipatia x te (oltre al siamo abituati x assjam) ma quello che ti volevo dire e che magari stando sempre nel radius di bg puoi sempre passare attraverso avversari di fronte /face e aiutare il pg in bg con qualche anichilimento, se ti menano 1/3 lo scudo grande non so se fa cosi tanta differenza(imho) magari scudo piccolo (stun meno costo in end e piu veloce) sono più performanti, c'è un video molto interessante di un hero ibrido (pre toa ecc) che appena mi viene in mente il nome ti mando un pm con il link,
poi x ozn purtroppo un'po tutti su sti server dopo un secondo reroll (di server) siamo di rank 5/6L e 1/2L non è vero? poi quanto riguarda il rapporto skill/pr trovo stupido continuare una discussione che potrebbe tramutarsi in uno sterile flame.
Buona fortuna col bardo.
ammazza quanto sei pro! ti è bastato un solo video di un ero pre toa, con scudo manco a 42, x poter dare consigli e giudizi sugli altri.
scendi dal piedistallo.
ho letto il tuo pm.. :rotfl: sai cosa si capisce? che sei ancora in rosik mode, da quando giravi di zerg con i rewind e eri fisso al bind :rotfl:
x il resto se sei convinto che non uso mai LW lol contento te ^^
prox volta quando mi pikkiate in 3-4 (e sono in bg) metto scudo piccolo e vi stunno uno a uno di annihilation LOL bauhsuhash
AM ma do lo avete ritirato questo LOL?

ciao professore laureato x corrispondenza by CEPU :elfhat:

maverich
27th April 2005, 15:03
ammazza quanto sei pro! ti è bastato un solo video di un ero pre toa, con scudo manco a 42, x poter dare consigli e giudizi sugli altri.
scendi dal piedistallo.
ho letto il tuo pm.. :rotfl: sai cosa si capisce? che sei ancora in rosik mode, da quando giravi di zerg con i rewind e eri fisso al bind :rotfl:
prox volta quando mi pikkiate in 3-4 (e sono in bg) metto scudo piccolo e vi stunno uno a uno di annihilation LOL bauhsuhash

Come già detto in altro post ti assicuro che è un ottimo player

Brendoh
27th April 2005, 15:11
Come già detto in altro post ti assicuro che è un ottimo player
hai ragione, stasera in pve provo i suoi consigli! 30 minotauri rossi e viola, metto scudo piccolo passo attraverso ad ognuno /face e li stunno uno a uno con annihilation!!! speriamo che il mio pbaoer non crepi prima :)
ehh si sono uno sfigato se pensavo di poter usare il mio slam o il brutalize..
sto 50+20 in scudo è solo da sborone!
kkty! stase respecco, mi levo i punti in scudo, sto tipo con 30 punti, me lo tengo solo x scena, becco i nemici, passo attraverso annihilation!! questo xkè non ho stun anytime :sneer: mavabbeh mi giro un video, e lo passo al profe! vediamo che voto mi da!

maverich
27th April 2005, 15:19
hai ragione, stasera in pve provo i suoi consigli! 30 minotauri rossi e viola, metto scudo piccolo passo attraverso ad ognuno /face e li stunno uno a uno con annihilation!!! speriamo che il mio pbaoer non crepi prima :)
ehh si sono uno sfigato se pensavo di poter usare il mio slam o il brutalize..
sto 50+20 in scudo è solo da sborone!
kkty! stase respecco, mi levo i punti in scudo, sto tipo con 30 punti, me lo tengo solo x scena, becco i nemici, passo attraverso annihilation!! questo xkè non ho stun anytime :sneer: mavabbeh mi giro un video, e lo passo al profe! vediamo che voto mi da!
Ma lol, ma non penso che ti abbia detto di mettere lw in quelle situazioni dai :rotfl:

Talisac
27th April 2005, 15:25
scendi dal piedistallo.

:rotfl:

Brendoh
27th April 2005, 15:25
Ma lol, ma non penso che ti abbia detto di mettere lw in quelle situazioni dai :rotfl:
non posso scrivere del suo pm purtroppo, ma il discorso è chiaro " se sono + nemici stessa cosa" "tranne se sono arceri, cosa che sconsiglio"

SharTeel
27th April 2005, 16:58
thor tu porti sfiga, sappilo :sneer:

triste ma vero :gha:

Incoma
27th April 2005, 17:37
Bella zio.....unico appunto....si scrive "...aspettare che finisca lo scontro...." :sneer:

In realtà se proprio vuoi fare il professorino ti sei scordato l'errore da penna blu per sottolineare quello da penna rossa... rileggi e controlla.

Se... avresti... ti piacerebbe :nono:
Se... AVESSI... ti SAREBBE PIACIUTO.

Cmq lasciando stare la forma e tornando al contenuto uppo lo zio.

E non semplicemente perchè ero uno dei componenti del "pug del cazzo" TM by Brendah :D

bakunin
27th April 2005, 17:52
faccio solo notare una cosettina, il magma infused defender (large shield, ottimo imbue, ottimo proc, usato in quasi tutti i tp da scudato) ha speed 3,8

ora, con 250agi, 10%speed, haste rossa 20% cappi a 3,4 (ovvero, coi modificatori uno scudo 3,4 swinga a 1,5 e non si puo scendere sotto)

a queste condizioni il magma swinga a 1,696 speed -in pratica quasi al cap-

uno scudo piccolo non ha senso di esistere con toa, al limite il medio o cmq non su hibernia in cui tutti i tank hanno haste visto che la fa il druido

chi vi consiglia uno scudo piccolo per stunnare piu veloce ha il bollino niubbo stampato in fronte non dategli retta, uno scudo medio puo avere senso se non hai agi alta o non hai haste cmq da valutare caso per caso

Brendoh
27th April 2005, 17:54
faccio solo notare una cosettina, il magma infused defender (large shield, ottimo imbue, ottimo proc, usato in quasi tutti i tp da scudato) ha speed 3,8

ora, con 250agi, 10%speed, haste rossa 20% cappi a 3,4 (ovvero, coi modificatori uno scudo 3,5 swinga a 1,5 e non si puo scendere sotto)

uno scudo piccolo non ha senso di esistere con toa, al limite il medio o cmq non su hibernia in cui tutti i tank hanno haste visto che la fa il druido

chi vi consiglia uno scudo piccolo per stunnare piu veloce ha il bollino niubbo stampato in fronte non dategli retta, uno scudo medio puo avere senso se non hai agi alta o non hai haste cmq da valutare caso per caso
MA LUI LO HA VISTO IN UN VIDEO ! :rotfl:

coccy
27th April 2005, 17:54
scendi dal piedistallo.

ah bre ma possibile ke con te non si riesca mai a fare 1 discussione senza ke tu scada in sottili ironie (negative) ke farebbero perdere la pazienza anke al nuovo papa :)
io non sò come giocava stil con i rewind e come giocavano i rewind stessi (ankora ero su quel cesso di galacesso). qua da noi si è rivelato 1 ottimo player oltre ke 1 bravissima persona e con lui gli altri 2 ex-rewind da noi gildati. tra l'altro per quel poco ke lo conosco non mi sembra proprio 1 rosikone ^^. posso dire lo stesso di te? :rolleyes: (riguardo al rosik intendo ^^). anke xchè quando ci scontriamo sono ormai 2 le situazioni tipo ke si verificano:
1- vincete voi: io su msn ti faccio i complimenti per come avete giocato e non accampo mai scuse.
2- vinciamo noi: pd e pm ke pug del caxxo, quello non mette end quell'altro ke non sbolla etc siamo solo 2 di gilda blablabla quando avrò party di gilda vedrai blablabla. dimmi te ke devo pensare (tra l'altro bre non dimenticare ke solo il tuo pg ha il doppio dei pr ke noi abbiamo di gilda :gha: ).
ah questa volta non fraintendermi. il tono del mio post è esclusivamente skerzoso e amikevole. non fare come cicul ke mi insulta sempre :sneer:
ci sentiamo su msn rosikone :D

cya coccy

Cicul
27th April 2005, 17:56
non fare come cicul ke mi insulta sempre :sneer:

ma mica è vero...

coccy
27th April 2005, 18:01
ma mica è vero...

nono manco poco :sneer:

ricorda la prima volta ke mi hai addato su msn quello ke mi hai detto ^^

cya coccy :)

Cicul
27th April 2005, 18:02
nono manco poco :sneer:

ricorda la prima volta ke mi hai addato su msn quello ke mi hai detto ^^

cya coccy :)

ovvio, mi mandi gli insulti tramite terze persone, mi pare logico che mi faccio dare il tuo msn per dirtene 4 :sneer:

Brendoh
27th April 2005, 18:03
ah bre ma possibile ke con te non si riesca mai a fare 1 discussione senza ke tu scada in sottili ironie (negative) ke farebbero perdere la pazienza anke al nuovo papa :)
io non sò come giocava stil con i rewind e come giocavano i rewind stessi (ankora ero su quel cesso di galacesso). qua da noi si è rivelato 1 ottimo player oltre ke 1 bravissima persona e con lui gli altri 2 ex-rewind da noi gildati. tra l'altro per quel poco ke lo conosco non mi sembra proprio 1 rosikone ^^. posso dire lo stesso di te? :rolleyes: (riguardo al rosik intendo ^^). anke xchè quando ci scontriamo sono ormai 2 le situazioni tipo ke si verificano:
1- vincete voi: io su msn ti faccio i complimenti per come avete giocato e non accampo mai scuse.
2- vinciamo noi: pd e pm ke pug del caxxo, quello non mette end quell'altro ke non sbolla etc siamo solo 2 di gilda blablabla quando avrò party di gilda vedrai blablabla. dimmi te ke devo pensare (tra l'altro bre non dimenticare ke solo il tuo pg ha il doppio dei pr ke noi abbiamo di gilda :gha: ).
ah questa volta non fraintendermi. il tono del mio post è esclusivamente skerzoso e amikevole. non fare come cicul ke mi insulta sempre :sneer:
ci sentiamo su msn rosikone :D

cya coccy
culo, su msn, pure se vinciamo in pug contro di voi, lo dico che non mi diverto..xkè si gioca male in pug, o almeno non come vorrei!
anche se si vince sei cmq in pug, e se giochi male, la vittoria dal canto mio ha non so, meno rilevanza..
+ che altro siete voi tu e roberto, che vi gasate se vincete un inc contro un pug ;)
no il discorso e' quando avro party gilda, pure se si perde sarò conscio che saranno errori fatti da noi, e non da giocatori che non si sa da dove siano usciti, questo ti avevo scritto! e che mi sarei preso le responsabilità delle ns sconfitte future..ma cosi in pug e' fastidioso giocare..e poi i complimenti li ho sempre fatti, e ho sempre sottolineato: senza togliere niente a voi come bravura..
il tuo tilnox puo essere pure berlusconi, x quanto mi riguarda, ma è solo un arrogante che spara sentenze e vuole consigliare (trallaltro cagate con la sola scusa di fare il mezzo pro)
ah gia ma siamo assjammers!

coccy se non capisci un cazzo su msn, non mi sendare no? isi!

coccy
27th April 2005, 18:08
ovvio, mi mandi gli insulti tramite terze persone, mi pare logico che mi faccio dare il tuo msn per dirtene 4 :sneer:

ehm in tutta sincerità non sò cosa ti abbia riferito xera(mosina) in quella circostanza. io l'unica cosa ke gli scrissi fu: di a cicul di sukare in silenzio. con al seguito faccina skerzosa. certo ke se per una frase del genere mi riversi addosso + veleno del cobra del deserto non oso pensare come potresti reagire a ki ti insulta pesantemente magari famiglia e co :sneer:

see u in battle coccy

Brendoh
27th April 2005, 18:12
ao coccy, ma non eri te che mi nastro rosikavi ogni volta su msn, che mi accusavi di girare in 2 gruppi (se qc addava) mi accusavi che ti frecciavano 3 rangaer in assist che si stikkavano a noi, che rosikavi se ti si killava in superiorità numerica (eravate in 2, e noi in 3)
lyl
o quando mi incavi uscita ponte crau, e mi davi del camper..(noi facevamo roaming emain)

tutto in tono ironico ehh (ti piace tanto dire cosi ehh, pure se sputi veleno, ma sempre in tono ironico ehh coccy :D)
scopri la differenza tra sukare e voler giocare bene
(io mi lamento quando vinco, te mi avveleni quando suki)

coccy
27th April 2005, 18:14
culo, su msn, pure se vinciamo in pug contro di voi, lo dico che non mi diverto..xkè si gioca male in pug, o almeno non come vorrei!
anche se si vince sei cmq in pug, e se giochi male, la vittoria dal canto mio ha non so, meno rilevanza..
+ che altro siete voi tu e roberto, che vi gasate se vincete un inc contro un pug ;)
no il discorso e' quando avro party gilda, pure se si perde sarò conscio che saranno errori fatti da noi, e non da giocatori che non si sa da dove siano usciti, questo ti avevo scritto! e che mi sarei preso le responsabilità delle ns sconfitte future..ma cosi in pug e' fastidioso giocare..e poi i complimenti li ho sempre fatti, e ho sempre sottolineato: senza togliere niente a voi come bravura..
il tuo tilnox puo essere pure berlusconi, x quanto mi riguarda, ma è solo un arrogante che spara sentenze e vuole consigliare (trallaltro cagate con la sola scusa di fare il mezzo pro)
ah gia ma siamo assjammers!

coccy se non capisci un cazzo su msn, non mi sendare no? isi!

ma lol io non mi sono mai gasato. sei te ke forse fraintendi quello ke ti scrivo su msn. ti vedo nervosetto bre preferisco non andare oltre. riguardo a msn io l'ho sempre usato non per scopi ioioio/tutututu ma come mezzo per dire 4 cavolate e farsi magari 2 risate, parlare del + e del meno non solo di daoc. cmq se preferisci non essere + disturbato su msn procederò in tal senso.

cya coccy

Cicul
27th April 2005, 18:17
procederò in tal senso.

ma che sei un commercialista :gha:

coccy
27th April 2005, 18:31
ao coccy, ma non eri te che mi nastro rosikavi ogni volta su msn, che mi accusavi di girare in 2 gruppi (se qc addava) mi accusavi che ti frecciavano 3 rangaer in assist che si stikkavano a noi, che rosikavi se ti si killava in superiorità numerica (eravate in 2, e noi in 3)
lyl
o quando mi incavi uscita ponte crau, e mi davi del camper..(noi facevamo roaming emain)

tutto in tono ironico ehh (ti piace tanto dire cosi ehh, pure se sputi veleno, ma sempre in tono ironico ehh coccy :D)
scopri la differenza tra sukare e voler giocare bene
(io mi lamento quando vinco, te mi avveleni quando suki)

mi sembrava di averti gia risposto a quello ke qua scrivi.
io non ho mai rosikato a nastro lo sai. ti feci notare quelle cose xchè: in 1 inc vi beccammo insieme agli exit in 1 altro avevi 3 ranger con te (casuale per carità). se ben rircordi te lo dissi su msn in tono assolutamente amikevole ma se poi vedi le cose come ti fà + comodo non sò ke farti.
ah 1 altra cosa. se dico ke ti parlo in tono ironico e amikevole è vero. anke xchè se devo mandarti a cagare magari mi pongo in tono differente ke dici :P
tra l'altro ricordo bene ke anke te la prima volte ke ci sentimmo su msn mi riservasti la stessa accoglienza di cicul :sneer:

cya coccy

coccy
27th April 2005, 18:33
ma che sei un commercialista :gha:

le laurea in economia è arrivata 2 mesi fà. speriamo arrivi anke quello prima o poi ;)

cya coccy

Kuroko
27th April 2005, 18:34
coccy mi passi il tuo indirizzo msn perfavore ? voglio insultarti anche io -.-"

Darkwarrior
27th April 2005, 18:34
grazie alla mythic per aver inventato lancelot e avermi dato la possibilità di aumentare ancora 1 volta di 1 i miei post!!
ma sempre gli stessi c sono :D
Chi è quel livello 47 bardo con 19k degli zero, che niubbo deve essere...OZN DD FTW RICORDA :D /kiss
Così flammo con ozn :p

coccy
27th April 2005, 18:42
coccy mi passi il tuo indirizzo msn perfavore ? voglio insultarti anche io -.-"

daidai mi manca 1 altro ke mi insulta o ke mi spamma RH zergatore di merda con tante paroline al seguito :P

ti mando pm per l'msn address

cya coccy

Saffo
27th April 2005, 18:49
Alcune considerazioni:

Assjam= intervenire in uno scontro già inziato.....

Che sia 1vs1 o 8vs8 che siano hibby middy albion alieni o pakistani o brasiliane nn cambia un cazzo....è assjam!

Il senso dell'8vs8 e' cercare di mettersi alla prova incontrandosi alla pari, quindi pure aspettare l'ultimo morto e incare nn lo trovo corretto allo stesso modo.....

Del resto pensate a una cosa...vedete uno scontro vi ci fiondate contro e iniziate a guardare chi sono i nemici? vuole dire che già avete rotto il cazzo a chi sta combattendo e cmq ciò che si da poi si riceve, ergo i Legio o i TA o AM hanno la certezza che se sono in inc noi nn interveniamo, se ZerO dice che non si comporterà cosi'....amen ognuno poi sarà libero di comportarsi di conseguenza con loro.

Per la cronaca: noi siamo in pug 9 sere su 10

Saffo

coccy
27th April 2005, 18:59
Alcune considerazioni:

Che sia 1vs1 o 8vs8 che siano hibby middy albion alieni o pakistani o brasiliane nn cambia un cazzo....è assjam!

Saffo

uppete.

cya coccy

Brendoh
27th April 2005, 18:59
Alcune considerazioni:

Il senso dell'8vs8 e' cercare di mettersi alla prova incontrandosi alla pari, quindi pure aspettare l'ultimo morto e incare nn lo trovo corretto allo stesso modo.....

Del resto pensate a una cosa...vedete uno scontro vi ci fiondate contro e iniziate a guardare chi sono i nemici? vuole dire che già avete rotto il cazzo a chi sta combattendo e cmq ciò che si da poi si riceve, ergo i Legio o i TA o AM hanno la certezza che se sono in inc noi nn interveniamo, se ZerO dice che non si comporterà cosi'....amen ognuno poi sarà libero di comportarsi di conseguenza con loro.

Per la cronaca: noi siamo in pug 9 sere su 10

Saffo

dal canto mio se vedo middy e albion che combattono inco.
praticatelo pure l'assjhamm puro, fate pure, io se vedo entrambi miei nemici ripeto li inco. poi vabbeh c'era genteche faceva finta di non addare, ma in verità prima di andarsene seccava i vari curatori o il bardo..e poi fischiettando facevan finta di niente.

che vi piaccia o no.
saffo, pug 6/8 è differente da 2/8! lo dico, non come scusante, ma semplicemente xkè qui qc crede (frappa anche :sneer: ) di non bqattere pug ma una intera gilda ^^

cmq divertitevi, spero ci vedremo presto in rvr ^^

saluti

9-3v4iM-9
27th April 2005, 19:01
o brasiliane nn cambia un cazzo....
questo è opinabile... :oro:

Brendoh
27th April 2005, 19:01
questo è opinabile... :oro:
ma te non eri gay? :look:

9-3v4iM-9
27th April 2005, 19:12
ma te non eri gay? :look:
dipende dai giorni... x esempio stasse 6 libero caVo? :love:

Hador
27th April 2005, 19:27
saffo lassia perdere tanto... :p

le vere soddisfazioni te le prendi quando gli scarsi assjammano e l'altra gilda smette di combattere e se ne va, causando la morte degli scarsi... e li si che ridevi... se poi nell'andartene ti fai stickare astez che nn viene ucciso perchè mimetizzato tra i tuoi allora le risate sono grossissime!

Pazzo
27th April 2005, 19:38
http://www.bdguild.com/cpg/albums/userpics/10005/sshot013.jpg
figata quella asd

SharTeel
27th April 2005, 19:46
http://www.bdguild.com/cpg/albums/userpics/10005/sshot013.jpg
figata quella asd

uahuahuah si quella fu geniale :rotfl:

mistik
27th April 2005, 19:52
o brasiliane nn cambia un cazzo....è assjam!

Saffo

beh... te resta pure stickato al culo di gora ... io .. preferisco le brasiliane :D

Saffo
27th April 2005, 20:09
ke figata..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo

Rujada
27th April 2005, 20:37
Io cmq so 5L e so ubba, punto.

... e sloggate pure i buffbot che tanto ve li levo tutti quei buff demmerda :rotfl:

P.S. Pioggia SuKa :nod:

Pioggia
27th April 2005, 20:41

... e sloggate pure i buffbot che tanto ve li levo tutti quei buff demmerda :rotfl:

P.S. Pioggia SuKa :nod:
me sa che rivat in ritardoo, non gioco su quel server da mesi...
magari stasera ce do un'occhiata!! ghghhggh

Saffo
27th April 2005, 20:50
poichè mi stanno sulle OO anche gli assjam sugli 1vs1 o anche sui 1vs2....

Quando guida Gora (Keope) non cambia nulla :sneer: , quando guido io assjammo invece chi lo ha fatto con me usando lo SB ;)

Chi vuole intendere...

Saffo

Lastdruid
27th April 2005, 20:56
330 forza?

Cicul
27th April 2005, 21:22

vero, peccato che li rifaccio sempre quando li togli :)

SharTeel
27th April 2005, 21:31
330 forza?

non è stats principale per 1 savage :/

Pazzo
27th April 2005, 21:41
330 forza?

là avevo equip vecchio (senza o quasi oevrcap str) e niente aug str e dex, ora dovrebbe stare tipo 360 str 378 dex mi pare il mio cucciolozzo

Rujada
27th April 2005, 22:00
vero, peccato che li rifaccio sempre quando li togli :)

:bleach:

Lastdruid
27th April 2005, 22:33
anche se mi debuffi io ti mando il pet, e alla fine sei te che non cura... /ponder

:laugh:

Rujada
27th April 2005, 23:15
anche se mi debuffi io ti mando il pet, e alla fine sei te che non cura... /ponder

:laugh:

tze io cio il fantastico mezz pbaoe grigio.....

mmmhh...

/ponder :awk:

maverich
28th April 2005, 09:35
Cicul quello di ieri sera, come lo interpreti? un add?
voglio sapere cosa ne pensi.
Non mi dire che abbiamo sucato nonostante avevate appena incato, l'ho visto da solo, già prima di arrivare sapevamo di sukare, con luxeen che invece dell'armor aveva 2 fogli di giornale addosso, e un mene loggato da rujada senza equip ed ml, poi scusa con quelli di prima che avete usato? Niente vero!! con noi avete sparato sos campo di rovi istant dei druidi bo vabbò tutto sto discorso per sapere cosa ne pensavi. :D

Luceen
28th April 2005, 09:46
Non mi dire che abbiamo sucato nonostante avevate appena incato, l'ho visto da solo, già prima di arrivare sapevamo di sukare, con luxeen che invece dell'armor aveva 2 fogli di giornale addosso, e un mene loggato da rujada senza equip ed ml, poi scusa con quelli di prima che avete usato? Niente vero!! con noi avete sparato sos campo di rovi istant dei druidi bo vabbò tutto sto discorso per sapere cosa ne pensavi. :D

pd nn far partire flame proprio ora che devo andare all'università :madd:

a dopo :D

maverich
28th April 2005, 09:52
pd nn far partire flame proprio ora che devo andare all'università :madd:

a dopo :D

Pioggia
28th April 2005, 10:01
:bleach:
tira fuori quella lingua che mi ci limo l'arpa sopra.... :rotfl:

Cicul
28th April 2005, 11:03

abbiamo il video....occhio a quello che dici :sneer:

allora te lo dico subito, ASSJAM PIENO.

lo sai che se attendi ai bordi dell'inc che L'ULTIMO degli stigmata crepi per poter incare ISTANT senza dire ne " A " ne " BA " ha la stessa valenza di assjammare ?

come ho detto pure ad altri tuoi gildani : np, eravate tanto i secondi ad assjammare, anche gli stigmata avevano fatto la stessa cosa perche prima di loro avevamo tirato giu un altro gruppo alb. in poche parole il denominatore comune è che sukate tutti :p

ps : i druidi Non hanno campo di rovi...
pps : i druidi senza mana non curano, l'eldritch senza mana non sbolla, il bardo senza mana non controlla, e così via...

pps : luceen non è vestito di cartone, o meglio, lo è ma il problema è che è rincojonito, si mette nel mezzo dell'inc con un teurgo pet spam e pretende di non crepare istant, spiegagli che se si mette fuori dall'inc a spararli ( tanto hanno range ampio ) riesce a tirare almeno qualcuno di piu prima di morire.

MBK
28th April 2005, 11:31
ps : i druidi Non hanno campo di rovi...

Credo che si riferisse (CREDO) agli istant heal singolo e di gruppo, se ho sbagliato... vabbè amen detto boiata ^_^!

maverich
28th April 2005, 11:40
Credo che si riferisse (CREDO) agli istant heal singolo e di gruppo, se ho sbagliato... vabbè amen detto boiata ^_^!

No infatti mi rifarivo proprio a quello

Cicul
28th April 2005, 11:41
campo di rovi = istant heal ? omg...

ps ; no non avevamo doni, a breve posto video ;)

MBK
28th April 2005, 11:46
campo di rovi = istant heal ? omg...

ps ; no non avevamo doni, a breve posto video ;)

Non vedendo alcuna virgola ( :p ) avevo pensato: campo di rovi, istant et etc... tutto qua ^_^

maverich
28th April 2005, 11:50
Non vedendo alcuna virgola ( :p ) avevo pensato: campo di rovi, istant et etc... tutto qua ^_^

Io per istant intendevo proprio heal, lo so che druido non ha campo.

Comunque un istant (heal di gruppo) è stato sparato

Cicul
28th April 2005, 11:54
eh vabbeh se i nemici so cosi scarsi da nn farci usare manco le istant che ce possiamo fà ? >.<

maverich
28th April 2005, 12:28
eh vabbeh se i nemici so cosi scarsi da nn farci usare manco le istant che ce possiamo fà ? >.<
e vabbè te l'ho detto che party eravamo no?
poi ohh bravi che vi devo dire

Cicul
28th April 2005, 12:30
e vabbè te l'ho detto che party eravamo no?
poi ohh bravi che vi devo dire

parlavo degli stigmata di prima che nn ci hanno dato modo di usare le ra per cui evidentemente le avevamo cariche...

maverich
28th April 2005, 12:45
parlavo degli stigmata di prima che nn ci hanno dato modo di usare le ra per cui evidentemente le avevamo cariche...

Ah pardon allora :bow:

Ingirird[KL]
28th April 2005, 14:22
:gha: mo c'ho anche io il pettone (sperando che l'ml9 di sabato vada a buon fine) e poi addio luceen :sneer:

Lastdruid
28th April 2005, 14:25
tu hai il pet

Luceen
28th April 2005, 14:36
']:gha: mo c'ho anche io il pettone (sperando che l'ml9 di sabato vada a buon fine) e poi addio luceen :sneer:

minchia quando inizierò a fa rvr x bene mi mancherà solo na croce in petto rossa e task reame: killa luceen! :D

[T]iaz
28th April 2005, 14:48
gli AM in sti giorni son senza il mene uber !

maverich
28th April 2005, 16:05
iaz']gli AM in sti giorni son senza il mene uber !
e non solo :)

P.S. Mattè correggi la firm, non sono più 4L :D

jsv1984
28th April 2005, 17:42
stupendo ozn nn ti credevo capace di discorsi del genere ( rispondo solo ora xche nn ero a casa sti gg ) allora secondo te mio cugino di 10anni nn ha mai visto daoc si compra bm 12l0 quindi è uber e puo fare il prof. Daoc :D mapperpiacere O.O x il discorso dell add di brendah... c son rimasto male xche era un bell inc solo x questo... xo vabe capisco pure il suo discorso quando dice se vedo 2gruppi di reame nemico li inco... io personalmente se vedo e se guido io (esempio) legio (ancora complimenti x la guild e la correttezza) e bt nn inco poi ognuno e libero di fare cio che vuole sta al buon senso decidere... sempre imho ovviamente.

cya

ps. exxxe culo :D

pps. mave fino all 8l nn puoi parlare di daoc indi zitto e cuccia xche nn sei abbastanza esperto e prima di replyare chiedi conferma a chi ha almeno 3mil di pr :nod:

maverich
28th April 2005, 17:49
pps. mave fino all 8l nn puoi parlare di daoc indi zitto e cuccia xche nn sei abbastanza esperto e prima di replyare chiedi conferma a chi ha almeno 3mil di pr :nod:

Exxe
28th April 2005, 18:03
ps. exxxe culo :D

si ma nn si doveva sapere in giro pz :ach:

frenz79
28th April 2005, 18:24
ciao so il fantastiko pala degli AM
Dico solo un po de cosine.
1)credo che ozz o come se scrive debba essere proclamato il dio di daoc per le sue perle di saggezza.
2)complimenti a i TA che li reputo veramente bravi
3)coccy culo ale ale
4)brendah sukkiamelo
5)ricordatevi che siamo rank bassi e che giochiamo su alb (secondo me il reame meno sgravato)

vabbe non so manco perche posto ma mi volevo fa conosce
saluti NYMSEL su vorti ero DARKEYES
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

Verci
28th April 2005, 18:28
5)ricordatevi che siamo rank bassi e che giochiamo su alb (secondo me il reame meno sgravato)

assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :D

Rujada
28th April 2005, 18:28
ciao so il fantastiko pala degli AM

:ach:

Rujada
28th April 2005, 18:29
assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :D

:ach:

Cicul
28th April 2005, 18:29
2)complimenti a i TA che li reputo veramente bravi

:)

jsv1984
28th April 2005, 18:35
lol nymsel nn ha l araldo aggiornato... lui e ancora 4l xche e noob :P

SharTeel
28th April 2005, 18:38
alb (secondo me il reame meno sgravato)

:nono:
:)

Verci
28th April 2005, 19:08
imho per quanto riguarda a sgravature le cose sono:

hib>alb>>>>>>>mid al momento attuale delle cose.

soprattutto per come sono state distribuite le varie RA/ML/RA5L

SharTeel
28th April 2005, 19:13
imho per quanto riguarda a sgravature le cose sono:

hib>alb>>>>>>>mid al momento attuale delle cose.

soprattutto per come sono state distribuite le varie RA/ML/RA5L

:nono:
hib=alb=mid, suka!

Pazzo
28th April 2005, 19:45
bhe in quanto a RA mid è messa maluccio magari, ma alla fine compensa con altri punti di forza, alla fine i reami stanno circa alla pare, ecco, magari hib con qualche setup basato sull'uso di certe RA è un tantino al di sopra, ma niente di cui parlare di sgravio imo

Cicul
28th April 2005, 19:49
per me non è assolutamente vero ma è giusto che ognuno rimanga della sua idea...

Sillybee
28th April 2005, 19:54
A Mid manca una cosa che gli altri reami hanno e usano a loro vantaggio a ogni inc.... TWF.

Gruppare un Warden o un Reaver è un tantino diverso che gruppare un BoneDancer, o no?

Per il resto non c'è troppo da lamentarsi.

Pazzo
28th April 2005, 19:55
sisi ma dico solo con certi setup apposta costruiti su certe RA, non del twf singolarmente preso, alla fine mid è solida come base e ha celerity, quindi a ognuno il suo insomma^^

SharTeel
28th April 2005, 20:05
A Mid manca una cosa che gli altri reami hanno e usano a loro vantaggio a ogni inc.... TWF.

Gruppare un Warden o un Reaver è un tantino diverso che gruppare un BoneDancer, o no?

io giro senza warden e senza reaver, sarò anormale io che nn me le porto dietro ste 2 classi nonostante la sgravatissima twf!!

jsv1984
28th April 2005, 20:07

tu grupperesti un prete ?anche se ha ST e resist ? :D

Pazzo
28th April 2005, 20:21
io giro senza warden e senza reaver, sarò anormale io che nn me le porto dietro ste 2 classi nonostante la sgravatissima twf!!

te no, ma a parte il fatto che voi state RR grossi e siete pure skillati, è indubbio che una cosa come la combo ST+twf è veramente un cagamento di cazzo che a volte può far vincere inc senza speranza, il fatto che su hib puoi avercelo senza perdere molto su altri fronti è innegabile, come è innegabile che su mid dovresti fare un setup ridicolo, che poi a te (come a me) non piaccia un setup con warden e champ è un altro discorso, son scelte di tipologie di gioco

(nessuna polemica beninteso, un party fa benissimo a mettersi dentro quanto più sgravio possibile e non sto dicendo è un i-win chi lo usa è perchè senza non sa fa un cazzo, prima che volino parole asd)

jsv1984
28th April 2005, 20:23
(nessuna polemica beninteso, un party fa benissimo a mettersi dentro quanto più sgravio possibile e non sto dicendo è un i-win chi lo usa è perchè senza non sa fa un cazzo, prima che volino parole asd)

lol :rotfl:

Verci
28th April 2005, 20:26
La cosa che secondo me cambia parecchio è la disposizione delle <ra ed abilità.

Ad esempio un party hib ha le RA "immune to melee":

eld scappa, blade non lo colpisci, druido e custode meglio non colpirli, eroe è duro di suo + mucca è un muro, bardo ha PS e zefiro, in pratica volendo ogni target fa perdere troppo tempo al treno assist per killarlo.

su mid le uniche 2 ra del 5L valide sono testudo e quella dello shammo.

su alb non conosco molto bene ad essere sincero, ma non mi pare così nerfata come reame, anzi... :D

SharTeel
28th April 2005, 20:30
alb ha le ra sui caster che sono a dir poco stupende :p
stun aoe (teurgo), immunità melee (sorcio), pet immune al cc (+ ml9...cabby)
quella del merce non è male contro gli assist train (dirty pbaoe), le altre ra appartengono a classi che non compaiono nel mio setup è_é

Sillybee
28th April 2005, 20:31
tu grupperesti un prete ?anche se ha ST e resist ? :D

Un finto mago che schiva come un selvaggio, mena come un picchiere, ha ST, BG, e resistenze e in + CURA? No guarda, mi fa schifo :D

Luceen
28th April 2005, 20:34
alb ha le ra sui caster che sono a dir poco stupende :p
stun aoe (teurgo),

nn è pbaoe?
funziona su charge?

SharTeel
28th April 2005, 20:36
si volevo di pbaoe, non ho idea se funzioni su charge perkè non ho mai subito quell'ra quelle poche volte che usavo il bm

jsv1984
28th April 2005, 20:56
Un finto mago che schiva come un selvaggio, mena come un picchiere, ha ST, BG, e resistenze e in + CURA? No guarda, mi fa schifo :D

imho su un setup alb nn lo metterei mai un un prete nn ci sta proprio...gia che nn ha molte alternative il setup mettere friar x togliere cosa: merc o reaver un eventuale caba o teurgo xche 2 tank in assist c vogliono almeno piu pally sorc mene 2 curatori i posti son 8 alla fine :look: finto mago al max aiuta a curare menare molto meglio un merc giusto st res e rez poi in bg si scoppia isi >_<

Vindicare
28th April 2005, 21:36
il vero sgravio di albion è la rr5 dell'arms :confused:

MBK
28th April 2005, 23:40
il vero sgravio di albion è la rr5 dell'arms :confused:

Interrupt di balestra mentre corre :confused:

:sneer:

edit: almeno l'arms ha una piccola utility in + :sneer:

Airpana
29th April 2005, 01:01
...Un finto mago...

Non fateci caso eh

è lui che sceglie i bersagli a caso e poi ha anche il coraggio di dirci in ts di aver targhettato il prete :gha:

:look:

Sillo suka! :D

Oro
29th April 2005, 01:48
non fosse per le nuove classi di merda, secondo me i reami pre-catacombs erano tutto sommato bilanciati.. ognuno coi suoi pregi e difetti.. pero' decisamente bilanciati e ce la si gicava tutto sommato bene senza poter recriminare piu' di tanto su nessun fronte.

:wave:

Cicul
29th April 2005, 01:50
non fosse per le nuove classi di merda, secondo me i reami pre-catacombs erano tutto sommato bilanciati.. ognuno coi suoi pregi e difetti.. pero' decisamente bilanciati e ce la si gicava tutto sommato bene senza poter recriminare piu' di tanto su nessun fronte.

:wave:

si ma leva quella signature te prego...

maverich
29th April 2005, 09:02
Abilità del merch è un fumble ad area che fa missare il 25%.

Ma voi che parlate di friar :ach: , ditemi un pò voi come fareste una gank albion? Dai che poi ne parliamo.

Brendoh
29th April 2005, 09:48
Abilità del merch è un fumble ad area che fa missare il 25%.

Ma voi che parlate di friar :ach: , ditemi un pò voi come fareste una gank albion? Dai che poi ne parliamo.
MENE-STREGO-CHIER-CHIER-TEURGO-MERCE-REAVER-PALLY

P.S. vorrei vedere preti in una gank albion, ma da hibbo ;P

maverich
29th April 2005, 09:57
MENE-STREGO-CHIER-CHIER-TEURGO-MERCE-REAVER-PALLY

P.S. vorrei vedere preti in una gank albion, ma da hibbo ;P

Ecco appunto lol prete secondo me utility 0.

La nostra è proprio così, anche se ci manca ST e res del prete è l'unica gank funzionante, o se non l'unica, la più efficace :awk:

Brendoh
29th April 2005, 09:57
Ecco appunto lol prete secondo me utility 0.

La nostra è proprio così, anche se ci manca ST e res del prete è l'unica gank funzionante, o se non l'unica, la più efficace :awk:
ma potter che aveva l'arci ice che fa?

maverich
29th April 2005, 09:59
ma potter che aveva l'arci ice che fa?
è per adesso ha l'infy e ogni tanto ci da mano loggando pg che servono mo vediamo, ppoi adesso ha anche pc scassato, ne sta aspettando 1 nuovo

SharTeel
29th April 2005, 12:23
via il reaver del casso e dentro il secondo merce per 2 tank con charge = owning totale

Pazzo
29th April 2005, 13:10
mene- cleric- cleric- sorc- pally 2h (non pensavo ma funziona davvero bene)- merce- merce- teurgo/cabby, col pally che fa da bg mobile tra assist e difesa

[T]iaz
29th April 2005, 13:15
appena luxeen è pronto dovremmo avere questo setup
l'unica differenza è il pally s/s

Cicul
29th April 2005, 13:29
cabalista...

Luceen
29th April 2005, 13:38
mene- cleric- cleric- sorc- pally 2h (non pensavo ma funziona davvero bene)- merce- merce- teurgo/cabby, col pally che fa da bg mobile tra assist e difesa

pally 2h come se la cava se diventa target del MA?

frenz79
29th April 2005, 13:46
mmm gia me tocca smezzamme per sta in body se poi dovessi anda anke in assist divento scemo inoltre dato che ormai so quasi il primo target il template pally 2h te permette de non poterti difendere
50 2h 42 canti 35 arma singola e resto parata o scudo
ibrido con end gialla fa pena anke se hai 42 scudo ma non fai danno col 2h
io la penso cosi poi

ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Brendoh
29th April 2005, 14:24
pala 2h? che cesso lol si trova 3 tank non ha difese, implode prima di esplodere..
massi leviamo il reaver-bomb -_-, il quale oltre ad avere un bel po di utility, è l'unico pg davvero fastidioso contro un box avversario, con le sue auree interrompono sia il bg che il mago..insomma un po un dito in culo.

P.S. si dice cazzo e non caSSo

Pazzo
29th April 2005, 14:30
trovatemi 3 tank così deficienti da menare uno scudato frontale e non piazzargli posizionali/stunnarlo da dietro e mazzarlo e li porto in televisione LOL.

io per come vedo il gioco di un pg che fa 90 danni me ne faccio nulla, riguardo reaver, ad alcuni piace giocare basando gli inc sulle RA, ad altri no, e se hai un reaver giochi di reaverbomb (potentissima eh per carità, davvero stronza da beccarsi), a me come genere di gioco non piace, tutto qua, preferisco dps brutale di due merce in charge e un pala 2h ad aiutare.

Cicul
29th April 2005, 14:31
io la farei così la gank :
sorc
teurgo ( terra/ice )
cabalista spirito
chierico
chierico
merce
menestrello
pally

Brendoh
29th April 2005, 14:37
a questo punto se proprio dovessi avere un pg senza difesa come bg mobile - aiuto assist, metterei il prete..
2h albionese fa merda..meglio un pg con scudo e stun anytime..
perdi difesa e guadagni 100-200 a swingata(lal)..e inoltre calcoliamo che il 2h albionese ha bonus x colpire bassissimi su ogni stile, eccezion fatta x stile apertura colpo parato -.-
quindi non ha ragione di esistere ^^ poi vabbeh ognuno è libero di fare i propri test :D

Sillybee
29th April 2005, 14:38
Non fateci caso eh

è lui che sceglie i bersagli a caso e poi ha anche il coraggio di dirci in ts di aver targhettato il prete :gha:

Sillo suka! :D

Poppamelo :D

Cmq prete in BG che spara ST creando zona safe per caster e chierici io lo trovo utile, come fate a dire utility zero? Ok che la scelta cade fra pala e prete, e l'end serve...

Pazzo
29th April 2005, 14:44
a questo punto se proprio dovessi avere un pg senza difesa come bg mobile - aiuto assist, metterei il prete..
2h albionese fa merda..meglio un pg con scudo e stun anytime..
perdi difesa e guadagni 100-200 a swingata(lal)..e inoltre calcoliamo che il 2h albionese ha bonus x colpire bassissimi su ogni stile, eccezion fatta x stile apertura colpo parato -.-
quindi non ha ragione di esistere ^^ poi vabbeh ognuno è libero di fare i propri test :D

utile il bonus per colpire in rvr, ma dai, ti serve giusto sull'anytime se non ti entrano i posizionali, su un mago fa un 400-450 buoni di danno, che non fanno schifo, avere un pg in assist con stili snare fa sempre comodo, pala e non prete perchè il pala serve cmq per end e quindi ci va dentro a prescindere, prete dovrei levarci un merce, il che non è proponibile^^

poi rega, a me piacciono le cose strane, se vi dicessi come vorrei un gruppo hibbo io qualcuno inorridirebbe ghahaha

Brendoh
29th April 2005, 14:48
utile il bonus per colpire in rvr, ma dai, ti serve giusto sull'anytime se non ti entrano i posizionali, su un mago fa un 400-450 buoni di danno, che non fanno schifo, avere un pg in assist con stili snare fa sempre comodo, pala e non prete perchè il pala serve cmq per end e quindi ci va dentro a prescindere, prete dovrei levarci un merce, il che non è proponibile^^

poi rega, a me piacciono le cose strane, se vi dicessi come vorrei un gruppo hibbo io qualcuno inorridirebbe ghahaha
io ero arms 2h e gli stili facevan merda..l'unico che si salvava era la combo laterale (utilissima!!)
ero arms ehh, figuriamoci pala..
ha stili snaranti?? : :scratch:

Galaphine
29th April 2005, 14:51
io ero arms 2h e gli stili facevan merda..l'unico che si salvava era la combo laterale (utilissima!!)
be' le cose sono molto cambiate da nn ricordo che petch post 1.60 per gli stili 2h, ora sono migliori(anche per l'arma che puoi usare) degli stili pikka

Pazzo
29th April 2005, 14:54

si, onslaught (primo laterale) e doubler (primo back) snarano, e anche bene, i danni brendah in 1.60 facevano cagare si magari, adesso cmq con un 350+ str e i bonus toa non sono male, alla fine a pari forza sono come quelli di uno skald su per giù, quindi pienamente dignitosi come supporto ai tank da massacro veri e propri sec me

(tra parentesi, combo laterale, bhe, io sia col savage che col BM ci vivo di combo laterale asd)

beccate le chain
side chain: onslaught (snare) - two moons (stun 9 sec)
back chain: doubler (snare) - sun and moon (stun 7 sec)

mica male eh^^

edit: ah pala 2h cmq credo richieda full autotrain perchè venga bene, per info soldi e PL ask Sharteel

maverich
29th April 2005, 14:58
Secondo me reaver merc mi sa meglio che 2 merc, apparte per charge il reaver ha una ottima utility come interrupter, e poi na cosa, avete mai avuto un reaver dietro? dategli le spalle poi vedete che fa. Swinga con una velquasi doppia del merc secondo me è un' ottima accoppiata.

Vindicare
29th April 2005, 15:10
finche ha mana da fastidio ma basta qualche power leak e non da più troppi problemi :p

maverich
29th April 2005, 15:15
finche ha mana da fastidio ma basta qualche power leak e non da più troppi problemi :p

Di mana ne consuma veramente poco avoglia a dargli :D

SharTeel
29th April 2005, 15:47
il pally 2h va fatto 50 2h 48 chants (chant 20% cold) 36 slash, full autotrain fino al 48 e poche pippe :p
e nonostante il rank basso fa dei danni che nn ci si aspetterebbe :p
molto + utile di un pally s/s in 1 determinato tipo di setup

Secondo me reaver merc mi sa meglio che 2 merc, apparte per charge il reaver ha una ottima utility come interrupter, e poi na cosa, avete mai avuto un reaver dietro? dategli le spalle poi vedete che fa. Swinga con una velquasi doppia del merc secondo me è un' ottima accoppiata.

lol@vel quasi doppia del merc, 1 merce con 230 quickness haste teurgo e malice+battler swinga a 2 sec...per swingare + veloce di così devi usare armi con vel + bassa e nn è 1 bella cosa :D
senza contare che leviathan fa dei danni del cazzo con il proc se il target c'ha la res spirit buffata (nel caso di hibby con warden ti trovi pg con 50% res spirit...buona fortuna :p)

jsv1984
29th April 2005, 16:02
trovatemi 3 tank così deficienti da menare uno scudato frontale e non piazzargli posizionali/stunnarlo da dietro e mazzarlo e li porto in televisione LOL.

io per come vedo il gioco di un pg che fa 90 danni me ne faccio nulla, riguardo reaver, ad alcuni piace giocare basando gli inc sulle RA, ad altri no, e se hai un reaver giochi di reaverbomb (potentissima eh per carità, davvero stronza da beccarsi), a me come genere di gioco non piace, tutto qua, preferisco dps brutale di due merce in charge e un pala 2h ad aiutare.

be 90 son un po pochi... con stile back di 50flex faccio bei danni ( stile procca dd 153nominale da Cold non spirito che nn cambia molto xche sia mid che hib le hanno quasi sempre e cmq in media a swing sui 300 350 + o - con res up tra arma e proc li faccio poi dipende dal target x il danno della frusta :P ) e cmq sia meno sempre da dietro anche grazie a 42scudo x stunn ... in piu con frusta 3.5 10% melee haste 25x di quickness swingo molto veloce senza prlare dell interrupt e twf ... all inizio nn ero fiducioso sul reaver ma dopo mi son ricreduto poi i gusti son gusti :D l unica cosa che mi fa fare veramente poco danno e la bainshee :P

[T]iaz
29th April 2005, 16:03
il proc di leviathan fa danno cold (giusto per essere pignoli :p)
(quindi res sempre buffate pure contro middi :p)

SharTeel
29th April 2005, 16:09
si vabe quello che è è_é

maverich
29th April 2005, 16:17
lol@vel quasi doppia del merc, 1 merce con 230 quickness haste teurgo e malice+battler swinga a 2 sec...per swingare + veloce di così devi usare armi con vel + bassa e nn è 1 bella cosa :D
senza contare che leviathan fa dei danni del cazzo con il proc se il target c'ha la res spirit buffata (nel caso di hibby con warden ti trovi pg con 50% res spirit...buona fortuna :p)

Per avere 230 quik su un half ogre devi avere template della madonna e pot quik
Mai visto swingare reaver con haste rosso?
te lo dico perchè lo vedo non è che me lo invento, io do un colpo e lui ne da quasi 2, e solo di dd il reaver fa minimo 250, apparte con scudo banshee.

[T]iaz
29th April 2005, 16:20
perchè tu sei un ciccione è_é

SharTeel
29th April 2005, 16:20
boh che te devo di continua pure a girare con 1 assist poderosissimo formato da 1 solo tank con charge col reaver che si perde per strada di continuo coi vari root/mezz/cippevarie :p
tra l'altro 250 di proc dal reaver nn li ho mai beccati ^^

jsv1984
29th April 2005, 16:23
vabbe shar nn te la prende lol :confused: si fa x spam...parlare :awk:

SharTeel
29th April 2005, 16:25
anche io sto solo spammando che credi :devil:

kakov
29th April 2005, 16:25
Mmm secondo me su alb non ci sono tante scelte... o fai un gruppo maghi e punti tutto sul dps spropositato (ma ovviamente a rr bassi soki come un animale) oppure ripieghi su un classico gruppo coi merce/reaver in assist.. molto piu' solido fin da subito... ma complessivamente perdi qualcosa nei confronti del corrispettivo gruppo mid e molto nei confronti di quello hibbo...

Gruppo maghi lo farei cosi' credo:
Chierico
Chierico
Mene
Pala/prete
Sorcio
Sorcio
Caba
Teurgo

Gruppo tank:
Chierico
Chierico
Mene
Pala
Sorcio
Merce
Merce
Reaver/Teurgo/Caba

jsv1984
29th April 2005, 16:32
boh che te devo di continua pure a girare con 1 assist poderosissimo formato da 1 solo tank con charge col reaver che si perde per strada di continuo coi vari root/mezz/cippevarie :p
tra l'altro 250 di proc dal reaver nn li ho mai beccati ^^

io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^

bakunin
29th April 2005, 16:48
dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta

se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano

un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente

SharTeel
29th April 2005, 16:55
io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^

sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.

:confused:

maverich
29th April 2005, 16:55
dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta

se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano

un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente
Appunto penso che con 1 ed 1 sia la cosa meglio

Luceen
29th April 2005, 17:01
io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...

cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...

maverich
29th April 2005, 17:03
io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...

cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...
up

jsv1984
29th April 2005, 17:27
sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.

:confused:

:ach: battaddo :kiss:

SharTeel
29th April 2005, 17:38

c'è ancora gente che gioca coi box? :scratch:

Pazzo
29th April 2005, 17:43
be 90 son un po pochi... con stile back di 50flex faccio bei danni ( stile procca dd 153nominale da Cold non spirito che nn cambia molto xche sia mid che hib le hanno quasi sempre e cmq in media a swing sui 300 350 + o - con res up tra arma e proc li faccio poi dipende dal target x il danno della frusta :P ) e cmq sia meno sempre da dietro anche grazie a 42scudo x stunn ... in piu con frusta 3.5 10% melee haste 25x di quickness swingo molto veloce senza prlare dell interrupt e twf ... all inizio nn ero fiducioso sul reaver ma dopo mi son ricreduto poi i gusti son gusti :D l unica cosa che mi fa fare veramente poco danno e la bainshee :P

quando parlavo di 90 danni parlavo di pala s/s non di reaver -.-

Luceen
29th April 2005, 17:46

box nn in senso stretto... tipo merce+reaver su eld... bg sul eld.. sbolla eld... con reaver se nn smocca nn sbolla... un pò come vampiir che usa claw x nn far castare caster BG'd...

SharTeel
29th April 2005, 17:48
io il pbaoe nn ce l'ho + :cry:
cioè ce l'ho ma fa 300 danni se mi dice bene :look:

Oro
29th April 2005, 17:53
vai a farmi l'armatura puzzone!! :madd:

Kat
29th April 2005, 17:53
Per la nostra esperienza su alb sicuramente 2 merc>merc+reaver. Come terzo tank ci sta benissimo un reaver cmq.

Sinceramente pero' faccio fatica a concepire un gruppo tank o ibrido senza 2 charge tank.

Brendoh
29th April 2005, 19:56
se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?

Darkmind
29th April 2005, 20:09
se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?

Perche Thor sentiva la tua mancanza ... voleva poterti sebtire anche in game nn gli bastava solo sul forum :rotfl:

Pazzo
29th April 2005, 20:10
drama inc

Brendoh
29th April 2005, 20:14
no solo una domanda..cosa vi ha portato a ritornare su lancelot hibernia miei cari "amici" ?
cioe pd cosa non andava su albion bors?

Luceen
29th April 2005, 20:39
no solo una domanda..cosa vi ha portato a ritornare su lancelot hibernia miei cari "amici" ?
cioe pd cosa non andava su albion bors?

hanno sentito di una gank alb forterrima e volevano assolutamente confrontarsi con loro :D :cool: :D

SharTeel
29th April 2005, 20:52
non c'era 1 cazzo da incare 5 sere su 7 e quando c'erano nemici decenti 1 certo radarista di merda li incava tutti lui >_<
senza contare il numero troppo elevato di grp da 8 albion che giravano e gli assjam che ci facevano ogni inc o quasi -.-

hanno sentito di una gank alb forterrima e volevano assolutamente confrontarsi con loro :D :cool: :D

occhio te che te bishotto :p

[T]iaz
29th April 2005, 20:53
reroll fortunato insomma

Hador
29th April 2005, 20:54
per me i legio han sukato su bors e sono tornati su lancelot!!!!1111!!!11!
probabilmente gli han bannato mezza gilda per radar e quindi han ripreso i vecchi pg di chi aveva smesso, chissà perchè shar ora usa ybelid :angel:

SharTeel
29th April 2005, 20:54
iaz']reroll fortunato insomma

fortunatissimo :gha:

hador te suka!

Brendoh
29th April 2005, 20:55
quindi siete fissi su lance ora?
i è solo una cosa temporanea?

SharTeel
29th April 2005, 20:56
dipende da dove troviamo + gente da segare :p

chissà perchè shar ora usa ybelid :angel:

:ach: m'hai scoperto!

Hador
29th April 2005, 20:57
vedete che tra una settimana se ne tornano su bors, girare senza paladino è dura eh?

SharTeel
29th April 2005, 20:58
uahuahuah esatto!
mancano 4gg al ban cmq!

bakunin
29th April 2005, 20:58
quindi siete fissi su lance ora?
i è solo una cosa temporanea?

te cosa parli che il box è fuori moda?

torna in pve pd fatti un vw

Hador
29th April 2005, 21:02
te cosa parli che il box è fuori moda?
appunto lol e poi shar parla parla e poi ha un hero e un paladino, e nn venitemi a dire che nn li gioca in bg :rotfl:

SharTeel
29th April 2005, 21:03
il paladino è ml6!!!
e con l'hero non stavo mai in bg (chiedere a thor o ybe per conferma uahuahuah :p)

Hador
29th April 2005, 21:05
se vabbè shar che cazzo di gusto c'è a flammà con te devi stare al gioco

SharTeel
29th April 2005, 21:07
suka savage monotasto noskill che si ebaya un pg su un server no skill isi chicco all farming!

Brendoh
29th April 2005, 21:13
bah

Oro
29th April 2005, 21:23
per avere un BG da shar, devo usarlo io quel pg :rotfl:

cmq bors davvero avvilente... o un cazzo di niente o mille milioni albion... reroll davvero fortunato :bored: le classi cmq belle.. equip con 3 toa a disposizione e' una pacchia... ML raid di continuo e a tutti gli orari...

peccato che se volevo veramente giocare a fare solo pve rirollavo su gaheris :(

i server morti rimangono morti anche presi 3 alla volta... i cluster belli secondo me sono quello di igraine (quando loggavo c'eera sempre la 3° guerra mondiale ai nostri orari.. non so come sia ora...) e mlf dove dicevano che giocare Alb puo' essere interessante...

il tutto.. ovviamente...

I M H O!!!

:D :wave:

Thor
29th April 2005, 21:24
phauhauhauh Brendah ti flammo domani che mo non c'ho tempo sadsadasdads

SharTeel
29th April 2005, 21:25
per avere un BG da shar, devo usarlo io quel pg :rotfl:

:swear:

Pazzo
29th April 2005, 21:26
no pd domani è tardi che riva kappa e chiude abracca e burattini pz, thor hai 30 minuti per flammare che poi esco e mi perdo tutto >_<

Hador
29th April 2005, 21:28
pwned by stronzate imo

Pazzo
29th April 2005, 21:29
e tu torna sul tuo server di scarsi!

Hador
29th April 2005, 21:29
._.

Burner
29th April 2005, 22:02
._.

ahuauhahuhuahuauhauhauh

hador frocio :|

Oro
30th April 2005, 13:01
Comunicazione ai sig.ri forummari flammettari che avevano prenotato la flammata del sig. Thor: ancora per qualche ora il sig. Thor dovrebbe essere fuori combattimento causa ricerche avanzate sulle lavorazioni del luppolo.. ci scusiamo per l'inconveniente :sneer:

(quel cagone mi fa pure giocare a biliardo quando sono ubriaco cosi' e' sicuro che scazzo e vince lui :cry: catifoh :cry: )

Thor
30th April 2005, 14:46
oro del cazzo ti avviso che la prossima volta che sei sbronzo e passi tutto il viaggio a cantare urlando ti scarico in mezzo all'autostrada

Kappa
30th April 2005, 15:07
Direi Thread esaurito.