PDA

View Full Version : A volte mi cascano i maroni...



elarn
25th April 2005, 23:42
...si può dire maroni in tv?

Scherzi a parte. Sentite l'ultima from USLAND. (Cioè gli americani).

Gruppo l'SM suppression in moderna, mi mancano 5 palle al 50 e si inizia a giocare. Full party, fop, tutto per il meglio. Loro pullano, io e altri due spirit sbolliamo, se non che il main tank canna e fa un pull eccessivo e si schiatta in 3, tra cui anche io.

Ci ressano e dopo un pò che eravamo ressati scrivo:

"buff and pom to go"

Che succede? Vengo immediatamente sgruppato e un tizio mi senda dicendo: "So u learn to be rude".

Gli chiedo spiegazioni e...alla fine della fiera s'erano incazzati xkè non avevo scritto

PLZ in fondo alla mia richiesta di buffs.

Ora, posso anche capire la cortesia nello scrivere plz...ma porcaputtana, allora io pretendo ed esigo un PLZ ogni volta che sbollo, ogni volta che curo, ogni volta che resso...che cazzo di discorso è? Siamo in gruppo e ti devo chiedere e/o supplicare i buffs perfavore xkè sennò mi cacci dal gruppo? Per altro sono lo sboller di livello più alto, che pretendi che sbolli senza acuity e dex?

Io non ho parole. Scusate la rosikata, ma a qualcuno dovevo dirlo!

VORFIRA
25th April 2005, 23:44
che cazz giochi nel server dei flanders? io li mando periodicamente a fanculo e mi amano!

elarn
25th April 2005, 23:46
che cazz giochi nel server dei flanders? io li mando periodicamente a fanculo e mi amano!

Per altro al mio tentativo di spiegargli che noi italiani non diciamo sempre PERFAVORE ad ogni cosa che chiediamo, lui ha iniziato uno sproloquio sul fatto che se gli italiani sono maleducati a lui non interessa. Abbiamo i servers europei per farci i comodi nostri etc.etc.

E la cosa più bella è stata quando gli ho detto:

[tradotto]
"Dovresti imparare ad essere + tollerante. Gli americani non dicono mai buon appetito prima di mangiare, ma non per questo li chiamo MALEDUCATI e li sbatto fuori dal gruppo".

Sapete cosa mi ha risposto?

"Noi non diciamo buon appetito, diciamo le preghiere a nostro Dio, sperando che ti salvi dalla tua arroganza"


:shocked: :shocked: :shocked:

Il tizio in questione è CRACKBEAR-tristan e la mogliettina gentile come carta da culo sporca DABEAR-TRISTAN (fantasia portami via).
Se vi capita di poter far loro uno spregio, sappiate che avrete guadagnato la mia stima!

VORFIRA
25th April 2005, 23:47
vabeh hai beccato qualche fanatico mi pareva strano

Jarkheld
25th April 2005, 23:50
"Noi non diciamo buon appetito, diciamo le preghiere a nostro Dio, sperando che ti salvi dalla tua arroganza"




lol spettacolare... :rotfl: :rotfl:

MBK
26th April 2005, 00:01
Questi qua non sono normali... -.-°

Gli chiedo PowerLevel va... :sneer: Pls, can you pwl me? Pls can u pray with me? And so on :sneer: ...

Sono sicuro che divento il loro MESSIAHHHHHHH! :D

Pazzo
26th April 2005, 00:08
su tristan hib c'è gente stramba

MBK
26th April 2005, 00:10
Su tristan mid sn strani e generosi... Ad un mio amico un Warlock gli ha sganciato 1 platino e vari oggettini carini -.-°... Peccato che quando chiedo io mi danno sempre 11 ori -.-° (con tutti, ma perchè 11, PECCHè!??!?!?) :(

VORFIRA
26th April 2005, 00:17
Su tristan mid sn strani e generosi... Ad un mio amico un Warlock gli ha sganciato 1 platino e vari oggettini carini -.-°... Peccato che quando chiedo io mi danno sempre 11 ori -.-° (con tutti, ma perchè 11, PECCHè!??!?!?) :(

11 ori nel linguaggio loro vuol dire " sparisci italiano magnaspaghetti del cazzo"

MBK
26th April 2005, 00:29
ma come fanno a sapere che sono ita -.- sn nuovo del server, nonchè del cluster LOL :D!

Talisac
26th April 2005, 09:22
che cazz giochi nel server dei flanders?

:sneer:

Lastdruid
26th April 2005, 09:24
Su tristan mid sn strani e generosi... Ad un mio amico un Warlock gli ha sganciato 1 platino e vari oggettini carini -.-°... Peccato che quando chiedo io mi danno sempre 11 ori -.-° (con tutti, ma perchè 11, PECCHè!??!?!?) :(


perchè se aumenti l'ammontare dei soldi con lo shift ( quindi di 10 unità) passa da 1 a 11, e la gente, me compreso :sneer:, non ha voglia di pigiare una volta indietro per fare 10.. :sneer:

MBK
26th April 2005, 09:52
perchè se aumenti l'ammontare dei soldi con lo shift ( quindi di 10 unità) passa da 1 a 11, e la gente, me compreso :sneer:, non ha voglia di pigiare una volta indietro per fare 10.. :sneer:

:gha:

Thor
26th April 2005, 10:25
11 ori nel linguaggio loro vuol dire " sparisci italiano magnaspaghetti del cazzo"


bauhauashauhsaudhaudhaudhauhauhaua :rotfl:

Shub
26th April 2005, 10:36
Uauauau ma mandalo a fanculo e dagli del lamer che una classe "buffante" deve fare i buff senza che nessuno gli dica nulla!

Ma va sta gente di merda :D

Segnati il nome e se puoi fagliela pagare.

DuranD The Crazy Bard
26th April 2005, 11:39
Owned!