PDA

View Full Version : cluster igraine-tristan-bedevre



TaRid
26th April 2005, 14:09
volevo semplicemente chiedere come è l'rvr :)

Pioggia
26th April 2005, 14:16
ehhhh sembra decente, pero' x l'rvr di massa (8vs ??) o 8vs8 iniziano alle 18 19 circa a muoversi, poi dipende dalle giornate!! week end sempre movimentato...

TaRid
26th April 2005, 14:18
ma 1vs1 o 3vs3 toh.....ce ne roba?:)

Airpana
27th April 2005, 13:33
ma 1vs1 o 3vs3 toh.....ce ne roba?:)


Boh sinceramente prima del cluster era possibile, ma adesso se non ad orari pomeridiani nel week la vedo un po' dura :look:

Poi per carità io gioco quasi esclusivamente la sera e in gruppo da 8 quindi magari mi sbaglio :p

Gramas
27th April 2005, 13:38
ma porcozio come fa ad esserci + rvr che su merlin boh

Hador
27th April 2005, 13:44
qualità medio bassa aggiungo

Airpana
27th April 2005, 13:47
Boh Gramas non o che dirti, anche perchè non ho presente l'rvr di Merlin :awk:

Cmq ti posso assicurare che di movimento c'è ne abbastanza (visto dal lato middo) a volte si gioca in maniera abbastanza pulita, altre è una bolgia totale di ammassi di pg :look: pero' diciamo che non ci si annoia :p

Cmq ti posso assicurare che il cluster ha fatto rinascere almeno il server Igraine in quanto a gente in rvr :D

Epilol
27th April 2005, 14:00
di tutti i servers ke ho provato merlin e' il + brutto.

Hador
27th April 2005, 14:14
lancelot è peggio

Pazzo
27th April 2005, 14:54
io mi sono fatto una 50ina buona di K in solo sul cluster bit intanto che spetto la gilda, è fattibilissimo girare in solo o in duo, basta essere un attimo svegli nel muoversi ;)


(rvr abbondante il paio di sere che lo ho fatto, qualità media abb bassa, con un paio di gruppi middi davvero ottimi che non si vedono sempre però a quanto dicono, e un paio di fg alb tosti)

Airpana
27th April 2005, 14:59
Pazzo, credo che il problema del Bit è che non esistono gank di nome e di fatto, cioè mi spiego, da quando faccio rvr poche volte abbiamo trovato gruppi da 8 fissi, ovvero composti sera dopo sera dai soliti 8 pg, ma sono molto variabili, se non ricordo male c'era un periodo che girava un gruppo fisso da 8 hibbo, erano i soliti tutte le sere ma sono andati scomparendo.

E' un server molto pug cmq non è noioso :awk:

Epilol
27th April 2005, 15:00
lancelot è peggio
infatti nn ci ho mai giocato :D

Darkmind
27th April 2005, 15:00
lancelot è peggio

Io il periodo in cui c' erano gli Inner i Cauale i Legio e gli Ycl a girare per odino mi divertivo, poi man a mano che e passato il tempo le cose han avuto un progressivo peggioramento , peccato .

Per quanto riguarda Tristan fatto rvr alcune sere media di rank e buona nel senso che nn trovi rank enormi se non appunto come detto da Pazzo 2 - 3 gruppi tra Mid ed Alb , sembra abbastanza movimentato pero esige un party fisso altrimenti e dura fullare con esterni capaci o metter su Pug competitivi .

Epilol
27th April 2005, 15:13
x me il + bello resta percinimue, girano solo niubbi e farmo pr :O

TaRid
27th April 2005, 15:18
x me il + bello resta percinimue, girano solo niubbi e farmo pr :O

^_^

x4d00m
27th April 2005, 15:27
bhe nn che su merlin attualmente la qualita' dell'rvr sia alta eh...i deso girano con dei pug ridicoli ultimamente e i dream manco li conto :sneer:

onestamente parlando preferisco un server dove c'e' movimento continuo, anche se le gank nn sono il max piuttosto di un server che inchi ogni 30min gank che si saranno forti ma manco super, cioe' gank full 10l/11l che rellano da gank 6l/7l fanno ridere imo....

cmq attualmente tra merlin e il cluster di igraine nn ci sono paragoni, io personalmente sto spingendo la mia gilda a rimpatriare piu' spesso visto che si gioca con + piacere e nn si spreca quel poco tempo che abbiamo incando il nulla come su merlin :)

Pazzo
27th April 2005, 15:46
nono levateve dal caXXo pd che devo farmi i primi RR mo, pussa via!

Brendoh
27th April 2005, 16:13
andiamo raga tutti sul igraine mid!! -IMO-

maverich
27th April 2005, 16:23
andiamo raga tutti sul igraine mid!! -IMO-

Solo comprando pg :rotfl:

Epilol
27th April 2005, 16:43
bhe nn che su merlin attualmente la qualita' dell'rvr sia alta eh...i deso girano con dei pug ridicoli ultimamente e i dream manco li conto :sneer:

onestamente parlando preferisco un server dove c'e' movimento continuo, anche se le gank nn sono il max piuttosto di un server che inchi ogni 30min gank che si saranno forti ma manco super, cioe' gank full 10l/11l che rellano da gank 6l/7l fanno ridere imo....

cmq attualmente tra merlin e il cluster di igraine nn ci sono paragoni, io personalmente sto spingendo la mia gilda a rimpatriare piu' spesso visto che si gioca con + piacere e nn si spreca quel poco tempo che abbiamo incando il nulla come su merlin :)
merlin nn e' un server e' uno skifo

Gramas
27th April 2005, 16:45
fino a 2 mesi fa era così bello..

Epilol
27th April 2005, 16:48
fino a 2 mesi fa era così bello..
era bello 1 anno fa quando giravamo noi exile, e l337, i rainbow, i DE, i Deso (quelli con slawpy e brutalix), i QQ (con simone lurikino piccolo, rosa e gay). poi c'e stata pausa wow, quando giravano SvX e io con i TG (orrendo quel periodo), poi siete arrivati voi x un po mi so divertito poi ho rerollato xke eravamo rimasti solo noi e i deso

Trish
27th April 2005, 18:28
Bah sara' ma io al momento mi sto divertendo una cifra...ottimi scontri 8vs8 la sera e di pomeriggio faccio un po di soling che mi diverte...

Pioggia
27th April 2005, 19:47
pomeriggio vuoto, follia totale...

la sera, mai fatto rvr, tranne 1 volta, xche di solito si fa cose di gilda..

Shalee
28th April 2005, 08:54
andiamo raga tutti sul igraine mid!! -IMO-

Si Si dai che li ho Skald, SM e Healer 50 :clap: :clap:

Pioggia
28th April 2005, 09:11
non vi fate venire in testa brutte idee...

Brendoh
28th April 2005, 10:37
non vi fate venire in testa brutte idee...
Possano tornare i bei tempi di lance hib sovrapopolato, dove poppavano sui forum giornalmente i post, ciao raga ci siam appena trasferiti su lance hibb...o del tipo ciao raga stiam pensando di provare hibernia, cerchiamo un posto dove ci siano un po di italiani, pensavamo lancelot!! tutto rego? :rotfl:
e ognuno di sti post si trasformava in flame triturate di offese dove da na parte chi diceva, consigliava, imponeva di non venire xkè troppi, dall'altra le solite frasi tipo, io pago io pretendo, io faccio quello che voglio bliblubla..
bei tempi :( :D

DuranD The Crazy Bard
28th April 2005, 10:38
lancelot è peggio


facci un salto prima di parlare ;)

ultimamente sono tornate belle gank

inoltre lo zerg s'è placato parecchio dopo il nerf del warlock e le relic andate

Pioggia
28th April 2005, 10:56
Possano tornare i bei tempi di lance hib sovrapopolato, dove poppavano sui forum giornalmente i post, ciao raga ci siam appena trasferiti su lance hibb...o del tipo ciao raga stiam pensando di provare hibernia, cerchiamo un posto dove ci siano un po di italiani, pensavamo lancelot!! tutto rego? :rotfl:
e ognuno di sti post si trasformava in flame triturate di offese dove da na parte chi diceva, consigliava, imponeva di non venire xkè troppi, dall'altra le solite frasi tipo, io pago io pretendo, io faccio quello che voglio bliblubla..
bei tempi :( :D

tanto non rerolli, stai powwando ozn e amico bm, io ho rinnovato bardo, magari ogni tanto fo un giretto...

x i post "welcome to lancelot" ne ricordo molti!! hghghg

Brendoh
28th April 2005, 11:04
tanto non rerolli, stai powwando ozn e amico bm, io ho rinnovato bardo, magari ogni tanto fo un giretto...

x i post "welcome to lancelot" ne ricordo molti!! hghghg
VERAMENTE VOLEVAMO REROLLARE DI ALLEANZA! lo avevan fatto gli adg, non vedo xkè tutti gli ita su lance hib non possono venire su mid igra :D
ci divertiamo ^^

Pioggia
28th April 2005, 11:07
VERAMENTE VOLEVAMO REROLLARE DI ALLEANZA! lo avevan fatto gli adg, non vedo xkè tutti gli ita su lance hib non possono venire su mid igra :D
ci divertiamo ^^

Sono contento, cosi posso loggare il mio Healer su Mid IGraine (PIoggia) e sull'altro pc dare info da HIb Tristan!!

Bene bene

Quando vi spostate? :rotfl: :devil: :fuck:

Cicul
28th April 2005, 11:10
Siii Daiiii Tutti Su Mid Igraine Che Tanto C'ho Gia I Pg 50 !!!!!!!!!!!!

Dai Dai Dai Dai Zerg Zerg

Brendoh
28th April 2005, 11:10
Sono contento, cosi posso loggare il mio Healer su Mid IGraine (PIoggia) e sull'altro pc dare info da HIb Tristan!!

Bene bene

Quando vi spostate? :rotfl: :devil: :fuck:
lol
cmq basta gank, vorrei girare con 6 party stikkati e spaccare tutto, x questo ci trasferiremo tutti..
ci vedremo presto !

Pioggia
28th April 2005, 11:20
lol
cmq basta gank, vorrei girare con 6 party stikkati e spaccare tutto, x questo ci trasferiremo tutti..
ci vedremo presto !

ottimo, dimmi quando inizi a fare rvr, che accendo il radar e mi powwo altri 2 animisti creeping e prendo il bled in tempo che rerolli.... :rotfl:

Falcodiluce
28th April 2005, 12:37
ma non tutti su mid ;_;
andate su albion-hib

Pioggia
28th April 2005, 12:43
ma non tutti su mid ;_;
andate su albion-hib

NON ANDATE SU HIB, siamo gia in troppi

tutti su mid dai :D o alb, decidete voi :)

MBK
28th April 2005, 12:54
-.-° ditemi che non è vero -.-°

(scherzo è_é)

Comunque a parte gli scherzi... in questi giorni c'è stato un botta e risposta tra alb e hib -.-... Grazie a Dio che sn rivati i middi e hanno fermato gli alb dal fare RR ;) . (e vice versa che gli hibbi poi se ne sn approfittati lol!)

Cicul
28th April 2005, 12:59
TUTTI A TROVARE PAZZO SU TRISTAN HIB DAI DAI DAI

sendate bigpazzo per aiuto in exp e consigli su come crescere un ns full DD

Pioggia
28th April 2005, 13:01
si sendatelo TUTTI, tranne te cicul, a te nn rispondera' mai :rotfl:

Cicul
28th April 2005, 13:01
macchè, ormai mi vuole bene. a capodanno lo invito a mangiare le lenticchie.

Hador
28th April 2005, 13:24
facci un salto prima di parlare ;)

ultimamente sono tornate belle gank

inoltre lo zerg s'è placato parecchio dopo il nerf del warlock e le relic andate
bho un paio di sere fa ho giocato coi legio, gente nn direi che ce n'è tanta, di questo si stava parlando.

Cicul
28th April 2005, 14:02
bho un paio di sere fa ho giocato coi legio, gente nn direi che ce n'è tanta, di questo si stava parlando.

ce n'e meno. ma rispetto a 1-2 mesi fa la situazione è migliorata eh..

Averok
28th April 2005, 14:07
io me so powwato 1 sm dark su igra da usare per cazzeggio quando non c'e' gruppo su lance mo lo sto equippando e gli fo le ml.
è talmente veloce expare a modern che è quasi 1 piacere expare.. 20-50 in 4 giorni expando il pome in 4 :oro:

Pazzo
28th April 2005, 14:39
nooooo non venite sennò poi mi tocca scappare di nuovoooooooooooooooooo!!!!

MORIREMOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!


:sneer:

Oversound
28th April 2005, 14:45
c e gente che invece di rerollare un altro reame se n e tornata su deira :rotfl:

Trish
28th April 2005, 14:49
A ki devo kiedere x essere gildato su Igraine??? lol

maedocco
28th April 2005, 14:53
ioioio sto facendo un bm ubbah + bot liv 33 su tristan hib
chi mi vuole?

MBK
28th April 2005, 14:57
Noi cerchiamo dei tank è_é 2 berz è_é su mid tristan...

Shalee
28th April 2005, 14:59
A ki devo kiedere x essere gildato su Igraine??? lol

/send Angosha ^__^

ehhhh bei tempi....

maedocco
28th April 2005, 15:07
uhm nn e che mi tocca rirollare su mid igraine eh
boh fatemi sapere
p.s ho 2 account entrambi con cata

MBK
28th April 2005, 15:15
uhm nn e che mi tocca rirollare su mid igraine eh
boh fatemi sapere
p.s ho 2 account entrambi con cata

Ma mid tristan fa cosi schifo? -.- (non è rivolto a te, ma in generale)

maedocco
28th April 2005, 15:19
oddio,nn lo so mica,mai fatto un pg su mid,era x sapere visto che ora sono 33 su hib tristan,e deletarlo magari al 50 nn mi va sinceramente

MBK
28th April 2005, 15:21
oddio,nn lo so mica,mai fatto un pg su mid,era x sapere visto che ora sono 33 su hib tristan,e deletarlo magari al 50 nn mi va sinceramente

allora vieni su mid visto che sei ancora in tempo :D (2 berzerkers needed ^^)

Trish
28th April 2005, 15:28
/send Angosha ^__^

ehhhh bei tempi....

ehhhh bei tempi si...che bello quando mi trasformavo in orsakkiotto e facevo implodere gli albionesi...bei tempi... :bored:


Edit : X MBK se dovessi tornare su Midgard nn avrei dubbi...mi farei un bel Healer..e' troppo fiko^^

Pazzo
28th April 2005, 15:31
ok almeno fate con comodo così ho un paio di mesi prima che diventi un cesso sto cluster :sneer:

MBK
28th April 2005, 15:34
Edit : X MBK se dovessi tornare su Midgard nn avrei dubbi...mi farei un bel Healer..e' troppo fiko^^

Ma non s'è capito... verresti su tristan o no lol?

Una piccola domanda ot: è meglio un setup con 3 o 2 healer (uno con celerity)?

maedocco
28th April 2005, 15:40
mbk,ma voi ora che livello siete?

MBK
28th April 2005, 15:42
mbk,ma voi ora che livello siete?

29 max (io e l'sm)

maedocco
28th April 2005, 15:45
pito,in gilda siete in quanti?
scusa x 3 grado eheh

MBK
28th April 2005, 15:47
pito,in gilda siete in quanti?
scusa x 3 grado eheh

allora... la gilda non l'abbiamo ancora fatta ma siamo intorno alle 6 persone (8 con bot)... Ma siamo +o- incasinati con la scuola... Ma la sera si logga sempre ^^.

(L'idea era di fare una gank da 8... se la gilda cresce... magari ^^)

(se qualcun'altro è interessato cerchiamo warrior ^^)

maedocco
28th April 2005, 15:56
x mbk,hai pm

MBK
28th April 2005, 16:02
x mbk,hai pm

Received and answered

lilli
28th April 2005, 16:02
Bene,piu mid spero che qualcuno gioca di pomeriggio che son pochi nemici

maedocco
28th April 2005, 16:15
ok,un attimo devo trovare un amico che logghi su tristan hib x passargli un po di aeurite cosi deleto i pg
ps,io niubbo di mid,zerk troll giusto?

Brendoh
28th April 2005, 16:19
ok,un attimo devo trovare un amico che logghi su tristan hib x passargli un po di aeurite cosi deleto i pg
ps,io niubbo di mid,zerk troll giusto?
fatti un troll bone se vuoi rullare mae pd! imo

maedocco
28th April 2005, 16:27
brengheyyyyyyy gratz pakkone
tutto bene ghey'?

MBK
28th April 2005, 16:29
ok,un attimo devo trovare un amico che logghi su tristan hib x passargli un po di aeurite cosi deleto i pg
ps,io niubbo di mid,zerk troll giusto?

ecco perchè non eri loggato :bleach:

cmq ho fatto il 30 (free lvl ftw ^_^)

maedocco
28th April 2005, 16:31
mbk,aspetto a deletarlo xche sono con un mio amico e volevo sentire lui,ma ha il pc fuso,e nn c'è

MBK
28th April 2005, 16:31
mbk,aspetto a deletarlo xche sono con un mio amico e volevo sentire lui,ma ha il pc fuso,e nn c'è

okiz ^_^

maedocco
28th April 2005, 16:35
al massimo ci becchiamo in qualke bg,anche se in quello 30-34 ho raggiunto il cap e mi da solo exp buaaaaaaa

MBK
28th April 2005, 16:41
al massimo ci becchiamo in qualke bg,anche se in quello 30-34 ho raggiunto il cap e mi da solo exp buaaaaaaa

=(

appena ti vedo ti affetto :sneer:

maedocco
28th April 2005, 16:45
x segarti vengo al bg

MBK
28th April 2005, 16:51
x segarti vengo al bg

vieni sbuffato è_é, io nn ho bb ... sennò nn è giusto :(

ora loggo e ne parliamo amorevolmente ^^ ( :devil: )

maedocco
28th April 2005, 17:06
kk,okeyz,parto da cata ora senza bot

maedocco
28th April 2005, 17:15
cazz scusa ghey :((

MBK
28th April 2005, 17:27
cazz scusa ghey :((

np m'è pure crashato il pc -.-°

aspetta che salgo di livello pz è_é!!! (ti facevo + danni di dd che di swing :gha: )

Shalee
28th April 2005, 17:32
ehhhh bei tempi si...che bello quando mi trasformavo in orsakkiotto e facevo implodere gli albionesi...bei tempi... :bored:


Edit : X MBK se dovessi tornare su Midgard nn avrei dubbi...mi farei un bel Healer..e' troppo fiko^^


Mmm....io mi faccio una bella valkyria perche' sono masochista :sneer:
:ach: