PDA

View Full Version : @Radar



Epilol
27th April 2005, 12:42
come molti di voi gia sapranno:

There has been some silliness on the message boards about an “unbreakable radar program” that “Mythic can’t detect.” Last week we demonstrated that this was pure fantasy on the part of the cheaters. We permanently banned the accounts of 107 radar users, and gave out 167 suspensions. Look for plenty of new “I, uh, I quit! Yeah!” posts on a message board near you!

Read on for the rest of the announcement:






Based on data gathered from in-game appeals (players reporting cheaters), observation, and our toolset, we know we’ve acted against the vast majority of cheaters. Some will slip through, unfortunately, but we have no ethical choice but to err on the side of caution. Those we identified, but could not prove were cheating will remain on our watch list, and we will eventually get them.

Also, it’s with great happiness that we declare this round to be the last of the second chances. At one point, the perception had been expressed on the part of some of our players that one had to have radar to be competitive. As the steady decline in the number of radar users has shown, the reality is that this is no longer an issue. What IS an issue now is the perception that “lots of other people” cheat, although the data simply doesn’t support that perception. Therefore, since there shouldn’t be anyone left who believes that they just “have to have radar,” we now proudly return to the original policy of “one strike, you’re out


volevo sapere ke ne pensate :)

rehlbe
27th April 2005, 12:44
one strike, you’re out

Pioggia
27th April 2005, 12:47
io spero che spariscano un po di hibby dal server BIT !! :rotfl: sono troppi, dopo gli scontri non sono alla pari, e magari l'assjam (in voga da queste parti da parte hibba) non si vedra' piu...

Epilol
27th April 2005, 12:49
sai quale e' il problema?
cioe loro dicono la leggenda ke il radar nn era detectabile era pura fantasia, il problema e' ke conosco molta gente ke "dice" di nn averlo mai usato e ke pure e' stata bannata/sospesa. (sara vero?) inoltre gente dikiarata ke lo usa in modo assurdo incandoti sott'acqua gioca ancora (???). oppure ancora gente ke nn giocava a daoc da mesi e' stata bannata, o ho letto di uno ke dice sul forum di ak ke e' stato bannato e ha ricevuto email ke era stato colto a usare il radar il 22 giugno del 2004 quando lui ancora nn aveva attivato l'account. poi mi viene da pensare ke la mythic x anni nn ha mai beccato uno ke usava quel programmino e ora si sveglia e banna la gente?_? con riferenze adirittura a anni fa? il tutto mi puzza e spero, dico spero x quelli legit ke nn abbiano bannato gente a caso x impaurire la gente e cercare di eliminare i cheaters. naturalmente sono tutte supposizioni, ma certe cose mi fanno pensare :)

BlackCOSO
27th April 2005, 12:49
uhm....

Secondo me cancellare il Radar da Daoc e' impossibile , ma far diminuire la percentuale di chi lo usa e' fattibile....
C'e ancora gente che ha ricevuto appeal per mesi e forse anni , e ancora bazzica incontrastato per le frontiere e lo usa " palesemente " , io saro un flammer , ma non sono il tipo che quando suca da la colpa sempre al radar accusando a dx e sx , ma certe persone , certi personaggi , mi chiedo come facciano ancora a loggare .....cmq concordo :

one strike, you’re out

Ashagan
27th April 2005, 13:02
Veramente e' stat bannata gente che non centra nulla ??? :shocked:
mmm no comment raga :look:

Epilol
27th April 2005, 13:05
nn ho detto questo, dico solo ke e' stata bannata gente ke dice ke nn centra nulla. magari poi lo usava

Ashagan
27th April 2005, 13:15
ah ecco,vabbe allora e' normale che dicono di non usarlo anche se lo facevano. :confused:
non credo che siano mai esistite persone che ammettino di usare cheat.

Kat
27th April 2005, 13:19
Su Merlin mi pare ci siano ancora tutti i radaritsi mah. Cmq se ne han bannati un po' e' sempre meglio che niente.

DAoC-Dipendente
27th April 2005, 13:20
e un programma di merda e cmq penso che in qualche modo riuscirebbero a eliminarlo...ma....se eliminiamo chi usa radar...CHI RIMANE A GIOCARE A DAOC? 1% delle persone ...il 99% usa radar....cioe mo vedo persone che palesemente mi vengono a pescare in posti impossibili....

Epilol
27th April 2005, 13:23
si e poi ti bannano uno ke nn gioca dalle Old frontiers e ke dice di nn aver mai usato radar, quando gente ke mi ha detto ke lo usa gira ancora, boh

rehlbe
27th April 2005, 13:25
ma....se eliminiamo chi usa radar...CHI RIMANE A GIOCARE A DAOC?
tutti quelli che non usano radar :)

ps onestamente, di quello che dice la gente io me ne fregherei: ci sono alcuni che dicono di usare il radar perche' fa figo quando non e' vero, e altri che negano di usare radar quando palesemente sparano minchiate..

Epilol
27th April 2005, 13:26
tutti quelli che non usano radar :)

ps onestamente, di quello che dice la gente io me ne fregherei: ci sono alcuni che dicono di usare il radar perche' fa figo quando non e' vero, e altri che negano di usare radar quando palesemente sparano minchiate..
ma se ormai lo usano pure i niubbi level 10 ke nn riescono a trovare il lord of mithra :sneer:

Ashagan
27th April 2005, 13:31
ma se ormai lo usano pure i niubbi level 10 ke nn riescono a trovare il lord of mithra :sneer:

ahahahhaha lol rotolo :rotfl:

Hador
27th April 2005, 13:44
se bannassero realmente tutti quelli che nn usano il radar su merlin rimarremmo in 2 o 3 gilde -_-

BlackCOSO
27th April 2005, 13:47
tutti quelli che non usano radar :)

ps onestamente, di quello che dice la gente io me ne fregherei: ci sono alcuni che dicono di usare il radar perche' fa figo quando non e' vero, e altri che negano di usare radar quando palesemente sparano minchiate..

Su questo concordo anche io....

Capire se realmente uno usa il radar al 100% ed " avere " prove la vedo impossibile , e se possibile saperlo credo sarebbe un risultato dovuto a qualche azione " non legale " da parte Mythic ...o almeno lo suppongo io.
Purtroppo a malincuore , la penso come alcuni che hanno postato sulle Vn , cioe il 90% delle gank usa radar , o per lo meno un solo membro lo usa , con gli altri compagni che sono al corrente della situazione.
Con le OF , l'analisi poteva essere un po piu difficile , i percorsi erano quelli triti e ritriti , ma con le NF , venire incati sott'acqua nascosti dietro al pietrone , sperduto nel mondo dove anche la cartina ti chiede dove cazzo sei, fa ridere :D

Epilol
27th April 2005, 13:54
venire incati sott'acqua nascosti dietro al pietrone , sperduto nel mondo dove anche la cartina ti chiede dove cazzo sei, fa ridere :D
logico ma la mythic nn dovrebbe bannare x questo xke nn ha le prove ke sia radar ( come nn dovrebbe bannare se uno ha 3000 appeals). dovrebbe bannare solo se il radar fosse detectabile (come infatti la stessa mythic dice) ma a sto punto xke bannare dopo 2 anni? xke prima bannavano in massa quelli ke usavano xunleashed e nessuno di quelli ke usava autokiller? Puro caso? Cioè ripeto la cosa mi puzza. o all'improvviso hanno trovato il modo di beccare i cheaters ( ma allora nn si spiegherebbe nell'email : sei stato colto nel giugno del 2004 a usare il radar) oppure la mythic banna per appeal, x inc strani o adirittura aoe.
Edit: poi la mythic nn si capisce come ragiona. la gente palese come kameha e persemega nn la banna, xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti :gha:

Luceen
27th April 2005, 13:57
logico ma la mythic nn dovrebbe bannare x questo xke nn ha le prove ke sia radar ( come nn dovrebbe bannare se uno ha 3000 appeals). dovrebbe bannare solo se il radar fosse detectabile (come infatti la stessa mythic dice) ma a sto punto xke bannare dopo 2 anni? xke prima bannavano in massa quelli ke usavano xunleashed e nessuno di quelli ke usava autokiller? Puro caso? Cioè ripeto la cosa mi puzza. o all'improvviso hanno trovato il modo di beccare i cheaters ( ma allora nn si spiegherebbe nell'email : sei stato colto nel giugno del 2004 a usare il radar) oppure la mythic banna per appeal, x inc strani o adirittura aoe.
Edit: poi la mythic nn si capisce come ragiona. la gente palese come kameha e persemega nn la banna, xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti :gha:

o forse autokiller lo hanno inventato alla mythic stessa? :confused:

Epilol
27th April 2005, 13:58
o forse autokiller lo hanno inventato alla mythic stessa? :confused:
xkè no? :sneer: :sneer: :sneer:

Dictator
27th April 2005, 13:59
semplicemente come aveva detto qualcuno mesi addietro, basterebbe implementare nel gioco stesso il radar e risolvere cosi' il problema, oppure come sarebbe giusto fare, attraverso la warmap poter sapere piu' o meno quanti nemici girano e dove in questo modo:

ogni reame e' composto di torri che sono/dovrebbere essere torri d'osservazione, inoltre le torri e i keep hanno/dovrebbero avere delle ronde, e la ronda ha palesemente la funzione di controllare/avvertire/difendere la zona circostante/il reame/la torre.
Se le guardie svolgessero normalmente questa funzione dovrebbero dare informazioni dettagliate su chi gira.
Esempio: 1 fg si avvicina alla t3 del crauchon, la torre da lontano (stando su una torre puo scoutare piu lontano) avverte tutto il reame che si aggira un decina di persone la intorno, senza magari dire alb o hib ma anche basterebbe dicesse il numero.
La warmap serve a poco per quanto riguarda gli inc ed ha abbastanza ritardi anche per quanto riguarda torri/keep.
Si potrebbe implementare un sistema di scouting simile a quello delle unita' nemiche di commandos ghgh (sapete l'area di vista a cono? ^^)

Vabbe' torno a pranzare magari mangiando qualcosa riesco a dire qualcosa di piu' sensato. :nod:

P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare ma proprio per trovare qualcosa da incare.
Si potrebbe levare una frontiera per ovviare a quest problema o un quadratone da ciascuna frontiera ^^

:wave:

Epilol
27th April 2005, 14:01
nn mi sembra xo manco giusto implementare un radar "legale". poi quei poracci ke girano in solo ke fanno? vengono incati subito senza poter scappare?

Dictator
27th April 2005, 14:03
nn mi sembra xo manco giusto implementare un radar "legale". poi quei poracci ke girano in solo ke fanno? vengono incati subito senza poter scappare?

se sei solo e' piu difficile che ti vedino le guardie secondo logica.
Anche perche' dall'alto di una torre e' difficile notare, soprattutto di notte una persona in movimento, sicuramente meno notabile di un gruppo, anche le ronde sarebbero piu evitabili in solo.
Certo ovviamente bisognerebbe avere piu prudenza come e' giusto che sia.

Epilol
27th April 2005, 14:05
si ma a sto punto la gente continuerà a usare radar, come la vedo io

Revolution
27th April 2005, 14:08
... xo ha bannato una mia amica xke usava un bot, dicendo ke e' vietato dall'euala loggare due acconti :gha:

Non ho sotto mano l'eula (sono in ufficio) ma dubito fortemente che ci sia anche solo accennato qualcosa riguardo al loggare due account sullo stesso pc. I casi sono due, o la tua amica non capisce mezza parola d'Inglese o ti ha raccontato un'emerita cagata.

BlackCOSO
27th April 2005, 14:08
semplicemente come aveva detto qualcuno mesi addietro, basterebbe implementare nel gioco stesso il radar e risolvere cosi' il problema, oppure come sarebbe giusto fare, attraverso la warmap poter sapere piu' o meno quanti nemici girano e dove in questo modo:

ogni reame e' composto di torri che sono/dovrebbere essere torri d'osservazione, inoltre le torri e i keep hanno/dovrebbero avere delle ronde, e la ronda ha palesemente la funzione di controllare/avvertire/difendere la zona circostante/il reame/la torre.
Se le guardie svolgessero normalmente questa funzione dovrebbero dare informazioni dettagliate su chi gira.
Esempio: 1 fg si avvicina alla t3 del crauchon, la torre da lontano (stando su una torre puo scoutare piu lontano) avverte tutto il reame che si aggira un decina di persone la intorno, senza magari dire alb o hib ma anche basterebbe dicesse il numero.
La warmap serve a poco per quanto riguarda gli inc ed ha abbastanza ritardi anche per quanto riguarda torri/keep.
Si potrebbe implementare un sistema di scouting simile a quello delle unita' nemiche di commandos ghgh (sapete l'area di vista a cono? ^^)

Vabbe' torno a pranzare magari mangiando qualcosa riesco a dire qualcosa di piu' sensato. :nod:

P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare ma proprio per trovare qualcosa da incare.
Si potrebbe levare una frontiera per ovviare a quest problema o un quadratone da ciascuna frontiera ^^

:wave:

Mettere il radar implementato sarebbe una cazzata immonda , e come giustificare chi gia prima lo usava.....
Se vuoi scendere in campo , menare e rellare/vincere , tornare , menare ecc...tutto in pochi minuti , esistono gli Fps .....
Si e vero anche io concordo che prima dei cluster , su alcuni server la gente usasse il radar pur di incare qualcosa , ma gia questo succedeva su merlin quando aveva 2600 persone ....paura di non incare , o forse era cecato?..o forse il " poter " incare qualcuno dalla parte che si vuole , nel luogo che si vuole , o forse evitare possibile incate quando si era scarichi di ra o poter reccare girando in tondo a chi ti cercava , ti avvantaggiava ? :confused: ....

Cmq se il tuo discorso fosse giusto , la speed 6 e troppo lenta , e se non hai skald ? bardo ? , mene ?...quindi comprimao tutti speed-hack e giriamo a speed 14 per fare inc piu velocemente? :sneer:

Luceen
27th April 2005, 14:10
P.S. Comunque secondo me il radar da molti viene usato per trovare le persone, non tanto per avere benefici su come/dove/quando/perche' incare

questa è quasi una barzelletta :sneer:

cmq alla fine va bene così... xk una frontiera + piccola quando c'è zerg sarebbe ingestibile....

Dictator
27th April 2005, 14:11
si ma a sto punto la gente continuerà a usare radar, come la vedo io

la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.

Epilol
27th April 2005, 14:12
Non ho sotto mano l'eula (sono in ufficio) ma dubito fortemente che ci sia anche solo accennato qualcosa riguardo al loggare due account sullo stesso pc. I casi sono due, o la tua amica non capisce mezza parola d'Inglese o ti ha raccontato un'emerita cagata.
no mi pare ke in teoria e' vietato loggare 2 acconti, se nn sbaglio

Epilol
27th April 2005, 14:14
la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.
questo lo potevi dire fino a ieri :) ma ieri sono state bannate 107 persone ke usavano autokiller e sospese altrettante

Dictator
27th April 2005, 14:15
Mettere il radar implementato sarebbe una cazzata immonda , e come giustificare chi gia prima lo usava.....
Se vuoi scendere in campo , menare e rellare/vincere , tornare , menare ecc...tutto in pochi minuti , esistono gli Fps .....
Si e vero anche io concordo che prima dei cluster , su alcuni server la gente usasse il radar pur di incare qualcosa , ma gia questo succedeva su merlin quando aveva 2600 persone ....paura di non incare , o forse era cecato?..o forse il " poter " incare qualcuno dalla parte che si vuole , nel luogo che si vuole , o forse evitare possibile incate quando si era scarichi di ra o poter reccare girando in tondo a chi ti cercava , ti avvantaggiava ? :confused: ....

Cmq se il tuo discorso fosse giusto , la speed 6 e troppo lenta , e se non hai skald ? bardo ? , mene ?...quindi comprimao tutti speed-hack e giriamo a speed 14 per fare inc piu velocemente? :sneer:

Bo io non la penso cosi, molti la usano per ottenere benefici e' vero, ma sinceramente non so sul cluster ma ieri ho girato 4 ore dalle 21 alle 1 su Lancelot e non ho trovato quasi niente, 2 zergate sui ponti, 2 volte il party stigmata e 1 volta i legio.
Se avessi avuto il radar forse avrei potuto trovare qualcosa in piu', ma alla fine va bene cosi' e' vero, solo che potendo scegliere io cercherei di rendere l'rvr piu' attivo.
Tutto sommato con le of la zona era quella, prima o poi se qualcuno c'era incavi ora le nf sono piene di anfratti,promontori, fiumi e mari cazz e mazz...

Dictator
27th April 2005, 14:15
questo lo potevi dire fino a ieri :) ma ieri sono state bannate 107 persone ke usavano autokiller e sospese altrettante

letto oggi verso le 4-5 di mattina

Luceen
27th April 2005, 14:15
la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.

beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...

Epilol
27th April 2005, 14:19
beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...
bhe pero fino a ieri sul forum AK nessuno diceva sono stato bannato, penso ke prima veramente pokissimi sono stati bannati e ki lo e' stato e' xke ha ammesso di usare altri programmi illegali. quindi si pensava ke autokiller fosse undetectabile, fino a ieri quando e' uscita la notizia della mythic e sul forum di autokiller c'erano un botto di thread di lamentele e di rosikoni

Luceen
27th April 2005, 14:21
fino a ieri quando e' uscita la notizia della mythic e sul forum di autokiller c'erano un botto di thread di lamentele e di rosikoni

qualcuno mi dia il link pls che li insulto quei cheaters :sneer:

BlackCOSO
27th April 2005, 14:21
Bo io non la penso cosi, molti la usano per ottenere benefici e' vero, ma sinceramente non so sul cluster ma ieri ho girato 4 ore dalle 21 alle 1 su Lancelot e non ho trovato quasi niente, 2 zergate sui ponti, 2 volte il party stigmata e 1 volta i legio.
Se avessi avuto il radar forse avrei potuto trovare qualcosa in piu', ma alla fine va bene cosi' e' vero, solo che potendo scegliere io cercherei di rendere l'rvr piu' attivo.
Tutto sommato con le of la zona era quella, prima o poi se qualcuno c'era incavi ora le nf sono piene di anfratti,promontori, fiumi e mari cazz e mazz...

Boh io non vi capisco su certi ragionamenti.....( pur dicendo e ammetendo che le NF vanno bene su server con popolazione medio-alta , su quelli con poca gente e troppo dispersivo a volte)...sembra quasi che nella maggior parte dei casi preferiate le OF..bah...
Centinaia di Pg ammassati ad un wall ( perche alla fine finisce cosi )...zerg totale , visto che cmq e siamo siceri mai visto gilde fare roaming nelle vecchie frontiere in posti strani ( giravo spesso solo e passavo per posti diversi dalla strada principale appunto per non farmi notare , mai incato nessuno e dico nessuno) , rimpiangete cosi tanto il vecchio gioco di vortigern ?..bah...
Lo zerg c'e cmq e sempre ma almeno con le NF in buona parte si evita, o meglio eviti ponti , e fai cmq Rvr , e non ti si chiudono determianti passaggi " essenziali" , come i vacchi wall

Dictator
27th April 2005, 14:22
beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...

Ma l'AK e' sicuro, non e' detectabile e' ovvio.
Anche perche' ora facciamo un rapido conto facile con numeri fittizzi ma probabili:

Allora la Mythic ha detto che il radar e' detectabile e ha bannato facciamo 200 persone.
L'Ak dice che ha piu di 2000 abbonati (e l'AK e' il secondo per numero di abbonati l'altro non ricordo come si chiama).

Ora facciamo che entrambe le due "societa'" abbiano raddoppiato le stime per dare sicurezza:
Mythic banna 100 persone
AK ha 1000 abbonati

Ora, se il radar fosse detectabile, perche' gli altri 900 non sono stati bannati? (considerando solo gli users di AK)

Tra l'altro si sa che non sono solo 150-200 le persone che usano il radar su oltre 12000 utenti daoc usa.

Marphil
27th April 2005, 14:23
Avranno bannato chi usa radar per PVE visto che su Merlin chi lo usava in RvR continua a girare tranquillamente.

Dictator
27th April 2005, 14:25
Boh io non vi capisco su certi ragionamenti.....( pur dicendo e ammetendo che le NF vanno bene su server con popolazione medio-alta , su quelli con poca gente e troppo dispersivo a volte)...sembra quasi che nella maggior parte dei casi preferiate le OF..bah...
Centinaia di Pg ammassati ad un wall ( perche alla fine finisce cosi )...zerg totale , visto che cmq e siamo siceri mai visto gilde fare roaming nelle vecchie frontiere in posti strani ( giravo spesso solo e passavo per posti diversi dalla strada principale appunto per non farmi notare , mai incato nessuno e dico nessuno) , rimpiangete cosi tanto il vecchio gioco di vortigern ?..bah...
Lo zerg c'e cmq e sempre ma almeno con le NF in buona parte si evita.

Io preferisco le NF nettamente, pero' sono realmente troppo dispersive anche per server grandi come lance o merlin.
O perlomeno gia TOA ha spostato un grosso numero di persone a fare pVe piu' del dovuto e cata ha peggiorato il tutto... /who 50 on Mid Lance -> molti su toa e alcuni su cata...
In questo modo rendi annoianti le frontiere.

VORFIRA
27th April 2005, 14:28
approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu

Dictator
27th April 2005, 14:29
approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu

Ciao :wave:

Epilol
27th April 2005, 14:31
approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu
mado sta frase l'avranno postata sulle vn ieri in 400. rinnovatevi con le battute :confused:

BlackCOSO
27th April 2005, 14:35
Io preferisco le NF nettamente, pero' sono realmente troppo dispersive anche per server grandi come lance o merlin.
O perlomeno gia TOA ha spostato un grosso numero di persone a fare pVe piu' del dovuto e cata ha peggiorato il tutto... /who 50 on Mid Lance -> molti su toa e alcuni su cata...
In questo modo rendi annoianti le frontiere.

Boh io mi auguro che non diminuiscano mai la grandezza delle frontiere , .......cmq i Pvefarmisti esistevano anche senza ToA , si expavano 8 liv 50 , e quando finivano gli slot avevano cmq l'account su cui c'era il bot :look: , quindi altri 7 slot liberi :p ...



questa settimana diocram non ha fatto rp :look: ...sara un caso ? :look:

Kali
27th April 2005, 14:52
approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu

:rotfl: :rotfl:

imo hai smesso xche sukavi troppo dai rank 1lx imo eh imo

Suppa
27th April 2005, 15:09
Boh troppo presto per parlare.... a che pro poi.. nessuno di noi sa la verità sia da un lato che dall'altro.. quindi è fin dall'inizio una discussione sterile.

Solo 2 cose:
a- Nell'EULA non c'e' accenno al log di due account.. pure su stesso pc.. almeno in usa è "legale" (o meglio permesso) tanto che il gioco stesso avverte che puoi farlo, pur limitando al max 2 gli account contemporanei.
b- Nell'accettare L'EULA tu dai consenso che Mythic possa fare qualsiasi controllo in qualsiasi momento voglia al tuo hardware/software per controllare update e che i suoi files PROPRIETARI non siano corrotti o modificati o letti da programmi esterni. Se per voi questo significa lesione alla propria privacy (ad essere pignoli puo' anche esserlo) bene, rifiutate l'eula e non giocate. Se accettate bon, zitti. Non c'e' da lagnarsi ^^

mi auguro sia solo l'inizio ^^

GG^

PS: Detectabile è uno dei piu' brutti inglesismi che abbia mai sentito.. ma vi sa cosi' fatica parlare italiano un po'? -.-

x4d00m
27th April 2005, 15:22
me sa che han bannato gli sfigati o gli stealther che lo usavano perke' le classiche faccie di merda che usano il radar spudoratamente (e fidatevi che lo capirebbe anche un ritardato) ancora girano su merlin, anzi Persemega si prende pure gioco della Mythic deridendola sulle VN, tanto per farvi capire che "serietà" hanno alla mythic

io sto ancora aspettando che si sveglino e inseriscano qualcosa simile al punkbuster o al gameguard su daoc, e' l'unico modo per eliminare gran parte degli sfigati che cittano (anche se di certo nn si rimuoveranno mai tutti visto che di trucchi per aggirare ste cose li trovano sempre, ma e' gia' un passo)

Lillj
27th April 2005, 15:56
Avranno bannato chi usa radar per PVE visto che su Merlin chi lo usava in RvR continua a girare tranquillamente.

fossi in loro non girerei così tranquillamente lol


GRAZIE MYTHIC!!!!! continua così

Oro
27th April 2005, 16:15
la fonte maggiore di indagini rimane l'appeal del giocatore che viene segato in fondo al mare o in culo ai lupi.. c'e' chi lo usa da tempo e non ha mai ricevuto ne' un appeal ne' una segnalazione dalla mythic (ioioio!! :D).. c'e' chi invece appena lo usa comincia a fare merdate in rvr e dopo una settimana sparisce dalla giostra... di radaristi ce n'e' talmente tanti che manco ce lo si immagina.. solo che chi "lo usa bene" continua a giocare, chi esagera saluta... di sicuro meno "esagerati" in giro e meglio si sta, ma non illudetevi che il radar sparisca per sempre :)

Brendoh
27th April 2005, 16:17
, ma non illudetevi che il radar sparisca per sempre :)
se non puoi sconfiggerli, alleati con loro!
radar implementato nella 1.76!!

Suppa
27th April 2005, 16:20
Noi l'abbiamo sempre sostenuto....
E' vero che c'e' ancora gente che lo usa ma non vuol dire che TUTTI lo usino o OGNI volta che subisci un inc "sospetto" devi additare a radar...

Il dire che ormai è usato da tutti è una sindrome ... e soprattutto una scusa che utilizzano i rosikoni per comprarlo e sentirsi giustificati.

E questo lo dice Mythic stessa... se oltre a leggere i numeri leggeste anche il testo della news....

Epilol
27th April 2005, 16:40
su merlin lo usano tutti i gruppi :)
cmq xad, persemega lo ho su msn e me lo dice proprio ke lo usa. ieri faceva pure il coglione auahauha

Lillj
27th April 2005, 16:41
c'e' chi lo usa da tempo e non ha mai ricevuto ne' un appeal ne' una segnalazione dalla mythic (ioioio!! :D)

non è assolutamente vero che tutti usano il radar.

questa è la scusa dei perdenti come te che non sanno giocare senza.

ma vatti a nascondere vah.

(mi auguro tu sia il prossimo con account deletato)

Lillj
27th April 2005, 16:42
su merlin lo usano tutti i gruppi :)

piantala Morbo

NON E' VERO!!

Brendoh
27th April 2005, 16:44
che tempra sta ragazza!
:)

Epilol
27th April 2005, 16:45
piantala Morbo

NON E' VERO!!
quelli ke girano in 8 in rvr lo usano tutti. poi vabbe se conti i paladini della tavola rotonda, nn lo usano :sneer:

BlackCOSO
27th April 2005, 16:45
che tempra sta ragazza!
:)

Eccolo li appena vede una ragazza spunta fuori.. :sneer: :sneer: ....

Epilol
27th April 2005, 16:45
che tempra sta ragazza!
:)
kissa se me da il cell :awk:

Oro
27th April 2005, 16:46
non è assolutamente vero che tutti usano il radar.

questa è la scusa dei perdenti come te che non sanno giocare senza.

ma vatti a nascondere vah.

(mi auguro tu sia il prossimo con account deletato)

Ma vai a cagage coglione, perdente lo dici a quegli incapaci dei tuoi genitori che non ti hanno insegnato a non prenderti confidenza con gente che non conosci e sopratutto allargarti quando non puoi permettertelo.

Ho scritto che il radar lo usano TUTTI, coglione? e incapace anche la tua maestra che non ti ha insegnato i fondamenti di comprensione della lingua del tuo paese.

Coglione.

Thor
27th April 2005, 16:47
Collioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeee eeee!!!


Kyauhauhauhauhauhauh Rotfl

Epilol
27th April 2005, 16:49
Collioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeee eeee!!!


Kyauhauhauhauhauhauh Rotfl
era riferito a te me sa :D :D
:kiss:

Lillj
27th April 2005, 16:52
Ma vai a cagage coglione, perdente lo dici a quegli incapaci dei tuoi genitori che non ti hanno insegnato a non prenderti confidenza con gente che non conosci e sopratutto allargarti quando non puoi permettertelo.

Ho scritto che il radar lo usano TUTTI, coglione? e incapace anche la tua maestra che non ti ha insegnato i fondamenti di comprensione della lingua del tuo paese.

Coglione.

radarista con stile
/clap
(siete un pò nervosetti come mai? Oo)


X Morbo: non insistere il discorso te l'ho gia' fatto ma forse sei un pochino
duretto di comprendonio.... la nostra gilda, il nostro party spesso full, NON
usa radar, in passato abbiamo avuto un paio di radaristi che sono stati
immediatamente allontanati quando abbiamo avuto la consapevolezza del fatto.
Sono inoltre sicura che tante altre gilde di Merlin-Abl non usano il radar....
quando ci giri te ne accorgi istant se viene usato

Oro
27th April 2005, 16:58
radarista con stile

/clap

(siete un pò nervosetti come mai? Oo)

coglione senza stile

/rude

(sono nervosetto quando leggo affermazioni scritte da coglioni che non capiscono quello che leggono)



edito che non avevo notato il fattore fondamentale per la comprensione dei tuoi scritti... sei donna e in quanto tale piu' di tanto non posso pretendere... lasciamo stare che e' tempo perso. :wave:

Epilol
27th April 2005, 17:00
guarda ke e' una donna. si puo dire coglione a una donna? Oo

Oro
27th April 2005, 17:01
adesso non scendiamo in dettagli anatomici.. tanto li usano pure loro

Kali
27th April 2005, 17:06
.

Vediamo se la regola dell'amico funziona per te come per thor e se posti ancora dopo la segnalazione,xche sarebbe tutto da ridere :wave:

Oro
27th April 2005, 17:11
hai segnalato anche la cogliona di cui sopra che spara sentenze senza leggere e caga puntualmente fuori dal vaso? :wave:

edotrek
27th April 2005, 17:16
Insulti vari

Oro becomes enraged!

(questa la capiscono meglio i wowwari :sneer: )

Suppa
27th April 2005, 17:18
Siete di una pochezza allarmante...

Mi domando come si possa scendere ad insultare cosi' volgarmente una persona uomo o donna che sia in un forum pubblico... non avevi altri argomenti se non l'offesa gratuita??
Evidemente no.. allora era meglio tacere che davi un migliore esempio del funzionamento delle tue facoltà cerebrali.

Vorrei ricordarvi che anche se non lo usate voi stessi sto radar ma girate con gente che l'ha accesso per Mythic è come se lo usaste pure voi.. tanto da mettervi sotto controllo o nella lista nera.. e magari finire sospesi...


PS: Lil coglione... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
27th April 2005, 17:19
hai segnalato anche la cogliona di cui sopra che spara sentenze senza leggere e caga puntualmente fuori dal vaso? :wave:

cagare fuori dal vaso e' una cosa che qlc tuo amico sa fare molto bene dovresti esserne abituato :wave:

Epilol
27th April 2005, 17:20
mi sta laggando alice uff

Oro
27th April 2005, 17:37
cagare fuori dal vaso e' una cosa che qlc tuo amico sa fare molto bene dovresti esserne abituato :wave:


si' ma.. a te che te frega? a me di cosa scrivono gli altri che me frega?

:scratch:

x4d00m
27th April 2005, 22:16
tralasciando il discorso delle offese personali, trovo assurdo leggere che su merlin lo usano in pochi.....praticamente l'80% delle gilde che fa rvr in stile gank lo usa, su hib che io sappia praticamente tutta la nostra ally eccetto noi e rush, su alb alcune ex gilde italiane sciolte dai ban vari e altre gilde di cui nn faccio nomi perke' potrebbe scattare un terremoto nel post e dulcis in fundo praticamente TUTTE le gilde mid che si presentano in rvr come i deso, nex necis, ascendancy ecc....

io onestamente su igraine nn ho mai visto cosi' tanta gente usare il radar ma sopratttutto ammetterlo tranquillamente IN GAME su merlin, CIOE' CON CHAT LOGGATE SUI SERVERS......avevo dubitato solo di due gilde su igraine ma si sono rivelate cazzate mie e nn ho problemi ad ammetterlo

ritengo ormai daoc allo sbando dal giorno di NF, un gioco che sta boccheggiando per rimanere a galla e questi ban "ridicoli" e soprattutto "useless" ne sono la prova

Epilol
27th April 2005, 22:27
xadooom ma merlin e' assurdo cioe nella chat ventrilo dei QQ c'e kameha ke faceva: kwisatch under the water go to radar him -_-

delo
27th April 2005, 22:29
xadooom ma merlin e' assurdo cioe nella chat ventrilo dei QQ c'e kameha ke faceva: kwisatch under the water go to radar him -_-

e scommetto che kwisatch aveva gia messo sw :sneer:

Epilol
27th April 2005, 22:30
e scommetto che kwisatch aveva gia messo sw :sneer:
peggio kwisatch con me in gruppo scappa senza mettere sw a speed 4 con qq dietro e io mi giro e li mezzo tutti e kwisatch fa: Omg how did u mezz them?

Kappa
27th April 2005, 22:51
Fermi qua.