PDA

View Full Version : S.O. che nn si installa



Morpheus
27th April 2005, 12:54
Prima volta che mi capita... sinceramente nn so più cosa pensare e spero che qualcuno mi illumini :D

Quando tento di installare winxp (precedentemente era stato installato normalmente) al primo riavvio che fa (quindi esegue formattazione e copia dei file) si blocca! spunta il logo di winxp ma nn va più avanti... bhòòò

qualcuno ha qualche idea/soluzione/prova da proporre?

Thor
27th April 2005, 13:03
beviti un boccale di birra tutto d'un fiato poi sgozza un gallo nero e cospargi l'interno del pc col suo sangue...

Morpheus
27th April 2005, 14:20
potrebbe essere un'idea :rotfl:

p.s. cmq la birra l'ho finita... adesso mi rimane da trovare il gallo da sgozzare :D

Thor
27th April 2005, 15:00
smonta cpu ram ventola ecc rimonta tutto
carica il bios coi valori di default e riprova

alla peggio cambia ram e hd...

altrimenti vai a lourdes :D

Morpheus
27th April 2005, 15:24
smonta cpu ram ventola ecc rimonta tutto
carica il bios coi valori di default e riprova

alla peggio cambia ram e hd...

altrimenti vai a lourdes :D

aehm adesso allora mi manca solo di andare a Lourdes :gha:

Gate
27th April 2005, 21:15
l'unico consiglio e' di staccare tutte quelle periferiche inutili .. lasci cpu mb 1 banco di ram ..1 hd e 1 scheda video .. basta..

stacca la spina da lettori cd ..schede audio o aggeggi vari ...

magari e' un conflitto HW di qualche tipo

Morpheus
27th April 2005, 21:26
l'unico consiglio e' di staccare tutte quelle periferiche inutili .. lasci cpu mb 1 banco di ram ..1 hd e 1 scheda video .. basta..

stacca la spina da lettori cd ..schede audio o aggeggi vari ...

magari e' un conflitto HW di qualche tipo

provato anche questo :(

giaras
29th April 2005, 19:49
A me un problema simile l'ha dato ultimamente sul nuovo PC.. ed era la ram che non era compatibile :gha:
Mettendo la Geil dell'altro PC va che è una meraviglia... per fortuna che questa ram gira sull'altro PC e son riuscito a scambiarle :awk:

Morpheus
30th April 2005, 16:44
già provato a cambiare ram e hd

mah... nn vorrei fosse un problema di scheda madre... però quello chemi domando è: copierebbe i file???