PDA

View Full Version : elite in solo



vince
27th April 2005, 13:15
con il mio hunter riesco a farmi gli elite attorno al mio livello in solo senza molti problemi, sono curioso di sapere se anche il warlock puo riuscire in questa impresa, e se si , verso quale livello..

yaemon
27th April 2005, 13:35
Ho ucciso senza problemi anche dei 62 elite. Alcuni anche immuni a paura (alcuni elementali, alcuni draghi).

Cmq dipende dai mob, non si puo' generalizzare.

vince
27th April 2005, 14:37
quale e la strategia che utilizzi ?

yaemon
27th April 2005, 14:53
Per quelli con cui funziona fear basta pullarli, portarli in uno spazio abbastanza libero, dottarli, tirargli dietro il pet, e castare fear ogni volta che finisce, avendo cura di rifare i dot ogni tanto. Se lo spazio non e' tanto grande e' bene anche tenerli sotto snare in modo che quando sono fearati non si muovano piu' di tanto... un po' come quando i mob scappano verso gli add, o li snari o gli butti addosso la curse che non fa scappare e rende immuni a fear...

Se invece i mob sono immuni a fear e' piu' complicato. Se son caster vabe' gli butti Curse of Tongue e li esplodi, seno' devi giocartela con lo snare (talento di affliction) che ti permette di kitare tranquillamente mentre lui crepa di dot e di pet.

Se sono immuni sia a fear che allo snare dipende dal mob specifico. Ad esempio contro i draghi che fan tanti danni da fuoco basta mandare l'infernal che e' immune. Altri sono immuni allo snare ma non al cripple della doomguard quindi li puoi kitare lo stesso.

Sintak
27th April 2005, 16:34
Mah.. io tutti sti problemi non li vedo.. Forse a livelli bassi(anzi, sicuramente) gli elite sono più gracilini..

Ho un warlock 48 e non ho mai avuto problemi a farmi mob elite pari livello. L'unico problema che ho e' se hanno amichetti o aggro durante il pull.

Altrimenti vado con la tecnica più banale possibile, mandio il void ad aggrare, tengo il mob costantemente dottato lasciandolo sotto aggro del void.

In caso venga io attaccato dall'elite, questo succede con l'alite ormai quasi morto se ho gestito bene l'aggro, a quel punto gli scarico addosso tutto lo scaricabile e crepa.

Cmq in generale considera che il warlock e' un ottimo pg per farsi mob anche alti in solo tra pet, pietre di cura, death coil, istant, fear se gestisci bene l'aggro vai da dio.

IMHO

yaemon
27th April 2005, 16:49
Si beh, a livello alto molti elite cazzuti ti segano il pet in 4/5 colpi :D

Sintak
27th April 2005, 17:18
Si beh, a livello alto molti elite cazzuti ti segano il pet in 4/5 colpi :D

capisco.. :awk: