Log in

View Full Version : Poveri tauren senza leader

yaemon
27th April 2005, 13:40
http://img214.echo.cx/img214/5405/cairne7vw.jpg

:sneer:

domanda:
qualcuno sa esattamente quanti cp valgono i leader delle capitali nemiche? Ho letto varie ipotesi (tipo 40k diviso il numero di persone nel raid), ma nulla di ufficiale per ora.

Bortas
27th April 2005, 13:50
Cioè, cazzo che fichi...

Manfalus
27th April 2005, 14:04
Cioè, cazzo che fichi...

..orda? :D

Sylent
27th April 2005, 14:09
Non riesco ancora cosa ci si trovi di divertente nel girare in millemila e (ovviamente) arare tutto ciò ke si muove...

:scratch:

Bortas
27th April 2005, 14:13
..orda? :D

No antizergher... Domanda di riserva?

yaemon
27th April 2005, 14:34
Domanda di riserva?

Quella iniziale del post? :sneer:

Bortas
27th April 2005, 14:38
Quella iniziale del post? :sneer:

Molto pochi visto li dovete dividere per tutto il bg pieno...

yaemon
27th April 2005, 14:43
Nah non credo, quei mob in meno di 25-30 pg non li seghi, sia perche' sono molto forti e hanno milioni di pf, sia perche' ti arrivano addosso un sacco di guardie e di pg nemici. Giusto per dire, Thrall non penso si riesca a segarlo nemmeno in 40. Sono fatti apposta, non a caso quando li uccidi ti viene notificata per bene l'uccisione di un leader nemico. Cmq piu' che supposizioni vorrei sapere se li' in eu vi hanno dato info ufficiali al riguardo.

Uraner Almasy
27th April 2005, 14:45
ora anche raidare le città in 5 volete?

/sell pugnette da gank daoc stile

Bortas
27th April 2005, 14:55
Nah non credo, quei mob in meno di 25-30 pg non li seghi, sia perche' sono molto forti e hanno milioni di pf, sia perche' ti arrivano addosso un sacco di guardie e di pg nemici. Sono fatti apposta. Cmq piu' che supposizioni vorrei sapere se li' in eu vi hanno dato info ufficiali.

Qui non han detto nulla, credo ste cose si sappiano prima di tutto in America a noi di sicuro arrivano dopo la banda, credo che non abbiano dato nessun valore in cp a quei cosi cmq, visto che nella patch non se ne faceva mensione, sicuramente in futuro saranno presi in considerazione, per quanto mi pare di leggere, con i bg ci dovrebbero essere pure mob speciali che tengono paesini e posti strategici, per loro dovrebbe essere previsto un buon ammontare di cp come premio missione, conquista posto strategico. Resta il fatto che oltre la soddisfazione intrinseca del mobbone, vedo lo zerg in questo gioco una cosa decisamente negativa per problemi di lag e giocabilità, poi come gli hibbi di un tempo linkavano tutto il regno in lag per pulire emain alle 18 ci sarà sicuramente chi apprezza questo tipo di gioco, personalmente non sarei mai stato li a tirare na coltellata ogni 5 miinuti di delay, questione di gusti...

Bortas
27th April 2005, 14:57
ora anche raidare le città in 5 volete?

/sell pugnette da gank daoc stile

Assolutamente no, ognuno è libero di fare quel che gli pare, dal mio punto di vista mi vedrete molto poco girare in quegli zergoni, per il resto non condanno nessuno...

Juha Lightbringer
27th April 2005, 15:04
se faccio detonare rexxar + misha dalle parti di desolance, piglio un buon numero di CP?
non so molto di quanto possano valere questi elite ordici....

Manfalus
27th April 2005, 15:27
No antizergher

Parafrasandoti:

Cioè cazzo che ficO…

Domanda di riserva?

mm.. no :D

Manfalus
27th April 2005, 15:35
Nah non credo, quei mob in meno di 25-30 pg non li seghi, sia perche' sono molto forti e hanno milioni di pf, sia perche' ti arrivano addosso un sacco di guardie e di pg nemici. Giusto per dire, Thrall non penso si riesca a segarlo nemmeno in 40. Sono fatti apposta, non a caso quando li uccidi ti viene notificata per bene l'uccisione di un leader nemico. Cmq piu' che supposizioni vorrei sapere se li' in eu vi hanno dato info ufficiali al riguardo.

Mm non che io sappia, ma se ho ben capito si dovrebbero guadagnare in proporzione più cp a uccidere un boss in tanti, che non a picchiarsi semplicemente tra giocatori, ma non ci metto la mano sul fuoco. :)

Certo la questione cp è ancora molto nebulosa..

Bortas
27th April 2005, 15:36
? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?

Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...

Manfalus
27th April 2005, 15:51
Aahah non volevo farti arrabbiare, stai calmo :D

Solo non vedo che motivo ci sia di giudicare tanto, tutto qui. Lascia che si divertano come vogliono. ;)

La vedo un po’ troppo in giro questa voglia di “smontare” sempre gli altri… e mi spiace perchè per moltissimi ci sono ancora novità, che male c’è in un po’ di entusiasmo :)

AXEL
27th April 2005, 15:52
? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?

Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...

Hai sbagliato gioco, torna su DAOC plz

Bortas
27th April 2005, 15:54
Hai sbagliato gioco, torna su DAOC plz

Sicuro che ho sbagliato io gioco?

kopl
27th April 2005, 16:01
Sicuro che ho sbagliato io gioco?

non solo il gioco, hai sbagliato pure la forma ed il contenuto del post

Sylent
27th April 2005, 16:02
Evito i quote senno dovrei quotare tutti:

1)Me ne sbatto di girare in 5...ma segare in 100 un mob con 2 pori cristi ke lo difendono nn credo dia molta soddisfazione...se poi lo scopo primario del vostro gioco è guardare i numerini degli HK ke salgono basta ke andate con 2-3 mage in 2-3 party a SouthShore :nod:

2) Non oso immaginare la lag...

3) Il mio commento era riferito ai gruppi (cosa ke x fortuna nn mi riguarda +) ke camperano SV o SouthShore ad esempio in 500...ogni 5 min si skiantano contro la citta killando tutto il killabile poi orellano o scappano...reccano mana/vita e si riskiantano...l'ultima mia loggata su Crush (ed ho gli screen) una situazione del genere è durata 6 ore consecutive con la gente (parlo lato ally) ke bestemmiava in principale in ogni lingua ke volevano essere gruppati x fare + HK...ma sparatevi :nod:

4) in riferimento al punto 3---->buy Quake3arena (sorry nn so aggiornato è l'ultimo fps ke ho giocato)

5) Bortas lascia perde ki vuol vedere soltanto la sua verità...

:wave:

Manfalus
27th April 2005, 16:05
Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore :D

Bortas
27th April 2005, 16:06
Aahah non volevo farti arrabbiare, stai calmo :D

Solo non vedo che motivo ci sia di giudicare tanto, tutto qui. Lascia che si divertano come vogliono. ;)

La vedo un po’ troppo in giro questa voglia di “smontare” sempre gli altri… e mi spiace perchè per moltissimi ci sono ancora novità, che male c’è in un po’ di entusiasmo :)

Non sono arrabbiato impiego il mio tempo lavorativo, ho solo alzato i toni per alzare anche la polemica e vedere che succedeva, francamente mi frega poco di sta cosa visto che il mobbone in breve sarà repoppato, mi incupisce l'andazzo generale nel far ste cose che lasciano il tempo che trovano esaltandole, io non reschillo tutto quello che si muove quando vado in giro, non sego il disgraziato di 10 livelli sotto che va a farsi la sua quest, non gli campero il corpo per un pomeriggio, non faccio zergoni punitivi in 300, per me il gioco non è cambiato molto dalla patch prima devo solo mettere un occhio al coglione di turno che ti mena in mentre pullo il mob, per molti magari in astinenza da Daoc se la rigovernano male e onestamente di atteggiamenti assurdi se ne vedono, pace io so Rogue e tranquillamente continuo a expare e questare come se non fosse cambiato nulla, il mio cordoglio va agli altri, chi come in questo caso si traina 2 punti mentre lo zergone lo travolge in capitale...

Bortas
27th April 2005, 16:15
non solo il gioco, hai sbagliato pure la forma ed il contenuto del post

Non solo ho indovinato il gioco al quale non state giocando (WoW), la mia forma ha azzeccato pienamente lo scopo, alzare il pelo e vedere chi sostiene quella che io ritengo un impresa del piffero, fatela in 15 magari poi vi do di eroi, fatela in zerg e vi do quello che a mio avviso vi meritate, non accomodatevi le cose con frasine ad effetto, per me la cosa è assimilabile ai relik che facevano su daoc alle 5 di mattina...

Kali
27th April 2005, 16:16
Se non seghi la gente in pull non sei degno di essere un rouge...

Faccio anche le rime pz

Bortas
27th April 2005, 16:21
Se non seghi la gente in pull non sei degno di essere un rouge...

Faccio anche le rime pz

Non sono un rogue certo ma non sono manco un lamer, sorry WoW ci ha regalato una cosa che daoc non ha mai potuto fare, una compagine RPG che nell'onor system sta aimè sparendo, tutto sta per divenire freddi numeri e fredde statistiche, spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...

Thor
27th April 2005, 16:22
Zurlo dice: uberlol@denigrare uno degli scopi del gioco fingendo di fare i cool che giocano d'elite

Thor
27th April 2005, 16:25
Non sono un rogue certo ma non sono manco un lamer, sorry WoW ci ha regalato una cosa che daoc non ha mai potuto fare, una compagine RPG che nell'onor system sta aimè sparendo, tutto sta per divenire freddi numeri e fredde statistiche, spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...

oddio mi hai toccato nel profondo... ho i lacrimoni!!! ç____ç

Bortas
27th April 2005, 16:28

Perchè hai anche un profondo? Non è che erroneamente ti stai strizzando le palle?

BlackCOSO
27th April 2005, 16:32
Zurlo dice: uberlol@denigrare uno degli scopi del gioco fingendo di fare i cool che giocano d'elite

O_o

Manfalus
27th April 2005, 16:36

Io pensavo di farmi la macro che quando parte la palla di fuoco fa anche: “Salve messere!” che ne dici? ;O

Kali
27th April 2005, 16:36
Boh ognuno ha come scopo un po quello che vuole...magari in questo caso la scelta del pvp e' stato un tuo errore ...e per la tua mentalita il RP era forse piu' indicato.
Anch'io mi sono trovato un pelino a ripensare alla scelta del server dopo l'ennesimo reskil di 1fg di 60 mentre questavo...ma alla fine apro KOS ficco direttamente la gilda intera del fenomeno in lista e appena becco 1 lvl 10 di quella gilda che expa lo massacro finche non scende il signore in persona che mi dice implorandomi di smetterla. :D

McLove
27th April 2005, 16:40

sappiamo tutti cosa ha di profondo thor vero? :laugh:

Thor
27th April 2005, 16:44
sappiamo tutti cosa ha di profondo thor vero? :laugh:

il buco del culo!!!!!

ho vinto qualcheccosa? mi powwate!?!?!?!?

:look:

Thor
27th April 2005, 16:46
Perchè hai anche un profondo? Non è che erroneamente ti stai strizzando le palle?

aò bortas nel 3d di berlusconi che ha ammazzato calipari mi hai detto che mi devo toccare la fava... qui che mi strizzo le palle....

gira che ti rigira hai sempre in mente scene di uomini che si toccano....
non è che sei finocchio?

Bortas
27th April 2005, 16:53
aò bortas nel 3d di berlusconi che ha ammazzato calipari mi hai detto che mi devo toccare la fava... qui che mi strizzo le palle....

gira che ti rigira hai sempre in mente scene di uomini che si toccano....
non è che sei finocchio?

Che io sia finocchio è un fatto molto probabile, ma è anche vero che mi dai una forte impressione del tipo che farebbe meglio a tastarsi invece di scrivere/parlare e questo come tu mi ricordi l'ho notato in più di un post, fra l'altro mi pare di non essere il solo a pensarla così...

McLove
27th April 2005, 16:54
il buco del culo!!!!!

ho vinto qualcheccosa? mi powwate!?!?!?!?

ma nn mi dire che sei uno dei tanti thorr, tohrr, thoor, thoork che gira su crushbla

no sai pekke se giochi a wow mi scompiscio fino a domani sul "wow gioco degli scarsi" e bliblerium vari che ho sentito qukke mese fa da quakkuno :look:

yaemon
27th April 2005, 17:05
che stronzi mi avete sputtanato il post :D

Bortas
27th April 2005, 17:06
Boh ognuno ha come scopo un po quello che vuole...magari in questo caso la scelta del pvp e' stato un tuo errore ...e per la tua mentalita il RP era forse piu' indicato.
Anch'io mi sono trovato un pelino a ripensare alla scelta del server dopo l'ennesimo reskil di 1fg di 60 mentre questavo...ma alla fine apro KOS ficco direttamente la gilda intera del fenomeno in lista e appena becco 1 lvl 10 di quella gilda che expa lo massacro finche non scende il signore in persona che mi dice implorandomi di smetterla. :D

Io questo lo vedo un atteggiamento estremizzato, ripetere il loro errore non mi da grandi soddisfazioni ribeccare i 5 60 in solo e segarli a ruota quello si che è soddisfazione, dimostrargli che sono poca cosa senza i loro compagnucci non ha prezzo, in qualsiasi server tu sia hai cmq possibilità di scelta, scegliere la via più lamer per una vendettina tipo bimbo di 6 anni non è la via migliore a mio avviso, non si tratta di stronzate alla "salve messere!" come si leggono, si tratta di interpretare un gioco che da soddisfazione che ti appaga senza essere uno dei tanti che agisce solo per la classifica, o per stupide vendette che ti mettono al pari con i pg più lamer...

Hank`
27th April 2005, 17:07
Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore :D

best post of the day :rotfl:

Bortas
27th April 2005, 17:11
che stronzi mi avete sputtanato il post :D

Ops scusa mi tolgo subito tanto mo stacco da lavoro e mi rivedete domani su sta board, facciamo così riposta l'immagine e ricomincia il 3d e scusa se so stato polemico mi andava di provocare per vedere le reazioni, ringrazio un pò di persone per essere stati interlocutori nonostante tutto civili, biasimo i soliti per le battuttine stupide che confermano sempre chi o cosa sono...

Ciao alla prossima.

Ps: Complimenti ancora per l'impresa nonostante lo zerg TB rimane sempre una delle capitali più dure da affrontare, mo sono serio ottimo lavoro non è stato sicuramente facile...

Kali
27th April 2005, 17:15
Io questo lo vedo un atteggiamento estremizzato, ripetere il loro errore non mi da grandi soddisfazioni ribeccare i 5 60 in solo e segarli a ruota quello si che è soddisfazione, dimostrargli che sono poca cosa senza i loro compagnucci non ha prezzo, in qualsiasi server tu sia hai cmq possibilità di scelta, scegliere la via più lamer per una vendettina tipo bimbo di 6 anni non è la via migliore a mio avviso, non si tratta di stronzate alla "salve messere!" come si leggono, si tratta di interpretare un gioco che da soddisfazione che ti appaga senza essere uno dei tanti che agisce solo per la classifica, o per stupide vendette che ti mettono al pari con i pg più lamer...

La situazione e' questa sul pvp bortas :)
Se vengo reskillato da gruppo di 60 solo xche sono in range di lvl...e loro continuano a girare in 5,6,10...e' inutile che tenti di segarne 1 in mezzo alla massa xche finirei sempre steso e perderei ulteriore tempo...invece cambio zona cerco alternative...ma se disgraziatamente per loro becco uno della loro gilda le purga tutte,non me mi interessa che magari lui non fa il lamer(che poi essendo pvp anche se 12 lvl di range fanno ridere non e' un'atteggiamento da lamer) lo reskillo cosi' magari se e' un secondo pg capisce che bello e' quando ti attaccano senza darti nemmeno la possibilita' di difesa :)
Oggi ho reskillato un priest di 45 di una gilda "Kos",6 volte poi e' tornato con 1 amico di 46 e sono crepati entrambi...a quel punto non li ho piu visti non immagini la goduria per aver totto i coglioni a uno della gilda che ieri sera mi ha fatto perdere 5 ore ..e dico 5...per finire 1 quest di cui avevo bisogno estremo...questo e' il gioco sul pvp...purtroppo se non lo si regge l'alternativa e' solo quella del server pve.
Credo che difficilmente anche col tempo sul pvp si tornera' alla situazione Pre Patch dove i lvl 60 ti passavano di fianco di spammavano kiss o addirittura ti aiutavano,adesso hanno un'incentivo a farti esplodere e non ci pensano 2 volte ;)

Sylent
27th April 2005, 17:16

scoppia :swear: :mad:

non sono + il flammer di 1 volta :madd:

ora sono tenero tenero :love:

Bortas
27th April 2005, 17:21
La situazione e' questa sul pvp bortas :)
Se vengo reskillato da gruppo di 60 solo xche sono in range di lvl...e loro continuano a girare in 5,6,10...e' inutile che tenti di segarne 1 in mezzo alla massa xche finirei sempre steso e perderei ulteriore tempo...invece cambio zona cerco alternative...ma se disgraziatamente per loro becco uno della loro gilda le purga tutte,non me mi interessa che magari lui non fa il lamer(che poi essendo pvp anche se 12 lvl di range fanno ridere non e' un'atteggiamento da lamer) lo reskillo cosi' magari se e' un secondo pg capisce che bello e' quando ti attaccano senza darti nemmeno la possibilita' di difesa :)
Oggi ho reskillato un priest di 45 di una gilda "Kos",6 volte poi e' tornato con 1 amico di 46 e sono crepati entrambi...a quel punto non li ho piu visti non immagini la goduria per aver totto i coglioni a uno della gilda che ieri sera mi ha fatto perdere 5 ore ..e dico 5...per finire 1 quest di cui avevo bisogno estremo...questo e' il gioco sul pvp...purtroppo se non lo si regge l'alternativa e' solo quella del server pve.
Credo che difficilmente anche col tempo sul pvp si tornera' alla situazione Pre Patch dove i lvl 60 ti passavano di fianco di spammavano kiss o addirittura ti aiutavano,adesso hanno un'incentivo a farti esplodere e non ci pensano 2 volte ;)

E' proprio per questo che non sono come loro, io passo sempre vicino ai nemici e faccio il mio gioco, senza considerarli punti con le gambe, se mi fanno camping mi sposto e li lascio bollire nel loro brodo, se ne trovo uno di loro solo (tra quelli che mi camperavano) vado in loop di segaggio, ma non me la rifaccio su poverello di turno. Un disgraziato che un giorno potrebbe avere un atteggiamento analogo al tuo visto che lo ha subito da te...

Thor
27th April 2005, 17:25
ma nn mi dire che sei uno dei tanti thorr, tohrr, thoor, thoork che gira su crushbla

no sai pekke se giochi a wow mi scompiscio fino a domani sul "wow gioco degli scarsi" e bliblerium vari che ho sentito qukke mese fa da quakkuno :look:

wow è un gioco del caSSo :D

forse ci verrò a giocare quando fare il 60 e l'equip non richiederà qualche mese ma al massimo qualche settimana :)

Shagan
27th April 2005, 17:49
Finalmente un gioco in cui si può uccidere i leader della fazione avversaria e partono le lamentele ... a me WoW ispira parecchio da questo punto di vista, tutte le capitali sono espugnabili, perciò vanno difese. Personalmente sarei orgoglioso di segare il poppante di Stormwind, il capoghei di Darnassus e il grande ubriacone di Iron Forge.
Quello che è stato fatto non c'entra una sega con lo zerg di emain, si è dato l'assalto ad una capitale nemica e si è ucciso il boss, meglio di così non c'è nulla credo! Sinceramente, se non capite questa cosa, che ci giocate a fare a WoW?

Hank`
27th April 2005, 18:26
il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura :D

il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe :rotfl:

Shagan
27th April 2005, 18:58
il poppante a SW non c'entra na sega...è solo di figura :D

il vero boss è il cavaliere al suo fianco, quello che si fa 10 elite dragonkin lvl 60+ aoe :rotfl:
Ma io voglio uccidere il poppante, è una tara che mi porto dietro da Baldur's Gate 1 ...

Darath
27th April 2005, 19:11
Ma io voglio uccidere il poppante, è una tara che mi porto dietro da Baldur's Gate 1 ...

baldur's gate?

Nazgul Tirith
27th April 2005, 19:16
Domanda spontanea, senza nessun tono polemico.

Contando che, per ORA l'end-game di WoW e' uccidere i leader delle capitali nemiche (per lo specifico di chi non lo sa, sono 1000 cp a testa per chi a partecipato all'uccisione del leader), e che per ovvi motivi (guardie, ed eventuali nemici) non si puo di certo fare in un numero ristretto, DOVE sarebbe l'enorme differenza sul fatto che e' una cosa "scontata da zergher e NON divertente" prendendo come spunto l'end-game di daoc, che era fare relic raid che si faceva minimo in 80?

L'End-Game in 80 di daoc, fra lag e cazzi vari era divertente e l'attuale endgame di WoW, cioe' uccidere il leader nemico non va bene?

Contando che anche sul fatto "e non c'erano nemici", perche' quando facevi un RK e te lo ritrovavi pieno, riuscivi a prenderla la relic?

Non e' la prima volta che si tenta di ammazzare un leader nemico, e molti sono falliti proprio perche' in molti raid insieme al leader ci si e' ritrovati una marea di nemici.

Per Bortas, io stesso partendo dal fatto che ho una gilda "poco" numerosa, giro in pochi, anche per il semplice fatto che lo zerg in se, e' tutto tranne che esaltante, il che cmq rimangono punti ti vista, ma se l'end-game attuale del gioco e' ->Sega il Leader avversario e ovviamente in 15 per esempio come hai detto te, manco ci arrivi, ovvio che la gente ci va in un numero che oscilla fra il 40-50 e piu'.
Te quando ai tempi su daoc facevi un RR, che ci andavi in 15?

Gate
27th April 2005, 19:25
wow è un gioco del caSSo :D

forse ci verrò a giocare quando fare il 60 e l'equip non richiederà qualche mese ma al massimo qualche settimana :)

pistola con 13 gg di play ho fatto il 60 :>
l'equip e' il problema :d

Kuroko
27th April 2005, 19:26

13gg nerdizzando :shocked: ?

Defender
27th April 2005, 19:52
Cioè, cazzo che fichi...

No antizergher..

ognuno è libero di fare quel che gli pare

spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...

Ps: Complimenti ancora per l'impresa nonostante lo zerg TB rimane sempre una delle capitali più dure da affrontare, mo sono serio ottimo lavoro non è stato sicuramente facile...

Complimenti a te, sei riuscito a vincere contemporaneamente la sagra del luogo comune e quella della contraddizione, GG! :clap:

Defender
27th April 2005, 19:56

E' un tempo abbastanza normale 13-14 gg effettivi per fare il 60 eh ;)

CrescentMoon
27th April 2005, 20:37
13 gg di play non 13 gg di real :gha:

almeno spero :eek:

Gate
27th April 2005, 21:10
nono che 13gg consecutivi o_O

13 giorni di play nel pg .. contando che non sapevo dove andare e le varie zone (in beta piu' del 25 non ho fatto) .. mi pare un tempo abbastanza accettabile per chi vuole iniziare un pg

Shagan
28th April 2005, 00:37
baldur's gate?
Beh si, so che non c'entra una mazza con WoW, ma col mio party pieno di caotici malvagi mi sono trovato in una casetta, salgo per rubare e c'è sto bimbo che inizia a prendermi in giro, lo attacco ... mi ha ucciso il party :bored:

Thor
28th April 2005, 09:57

appunto... utile avere 60 livelli e girare vestito di merda :D

Bortas
28th April 2005, 11:31
Complimenti a te, sei riuscito a vincere contemporaneamente la sagra del luogo comune e quella della contraddizione, GG! :clap:

Complimenti sei riuscito a vincere il premio patchwork dell'anno magari se prendo le tue parole e le rimonto ti posso dare anche di bischero, è specificato in più post che ho agito per movimentare la cosa visto che l'avvenimento non mi rimbarza molto, non ho nulla contro gli end game zerganti, tanto a priori non vi parteciperò, quindi mi riguardano marginalmente. Ti ridò il premio frase fatta visto che non brilli a fantasia in quanto a luoghi comuni, sei il solito tizio alla thor che si legge che gli pare spara la cazzata non argomenta na cippa e sorte fuori con la frase simpatica da sceriffo americano...

Per lord: Se un posto non è difeso te lo fai isi, come era al tempo per i Relik alle 5 di mattina dove tutti hanno urlato "al lamer!" con critiche animate, che gusto da raggiungere lo scopo del gioco con 0 difese, nello screen ci saranno 5 pg nemici a terra oltre le guardie, questo mi fa presupporre che ci sia stata una strenua difesa, si come no. A sto punto l'impresa eroica cede, te la giochi coi mob, ho alzato il polverone per vedere se qualcuno risentito mi dava delucidazioni maggiori su sto raid, l'andazzo generale dei difensori apparte i soliti buffoni che fanno la sparata è stato quello di non fornire nessuna specifica, passato un certo tempo mi so fatto i miei calcoli mi so visto bene lo screen e in base al numero di morti mi è sembrato proprio un "relik alle 5 di mattina" tanto per intendersi...

Ladro di anime
28th April 2005, 11:40
Relic raid alle 5 di mattina: Cosa che lede un'intero reame, che distrugge quello che è stato organizzato e fatto.

Raid contro boss di wow: = ad un raid fatto dentro il dungeon di frontiera.

Le cose mi appaiono leggermente diverse...

Bortas
28th April 2005, 11:46
Relic raid alle 5 di mattina: Cosa che lede un'intero reame, che distrugge quello che è stato organizzato e fatto.

Raid contro boss di wow: = ad un raid fatto dentro il dungeon di frontiera.

Le cose mi appaiono leggermente diverse...

Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.

Manfalus
28th April 2005, 11:59
Ti devi annoiare molto al lavoro eh? :p

kopl
28th April 2005, 12:07
Certo come risultati non ve ne sono di tangibili come un relik questo non era preso in considerazione, è il modo, resta cmq una svalutazione di quello che dovrebbe essere un end game, potete girarvela come vi pare, è stato un raid contro i mob? quindi 0 gloria.

ma il boss finale è un mob... quindi sarà sempre 0 gloria?

Shagan
28th April 2005, 12:09
Scusa, ma a mio parere c'è molta più gloria nell'uccidere il RE/CAPO/BOSS indiscusso delle fazioni nemiche che star lì a scontrarsi contro altri giocatori in un territorio qualsiasi. Entrambe le cose sono divertenti, ma stiamo giocando in un mondo ben definito e io, undead, ho dei nemici ben specifici, se riesco ad arrivare al loro capo e ucciderlo ho fatto ciò che più mi da onore e gloria. Il bello di questo gioco è proprio il fatto che le capitali siano invadibili, le guardie non sono sufficienti quindi vanno aiutate dai pg.
Mi pare scontato che il gioco stesso spinga, per come sono costruite le capitali, al cercare l'invasione, cosa che non ha alcun punto in comune con lo zerg privo di senso che regna tra Southshore e Tarren Mill (questo sì paragonabile ai treni di Emain), sono due cose ben distinte. Se faccio raid per la capitale ha uno scopo ben preciso, ha un senso, non vado per farmare grigini, ma per uccidere e radere al suolo il centro del potere nemico.
Se non la si vede così tanto vale cambiare gioco (oddio magari sono un po' drastico, però è così che la penso).

Thor
28th April 2005, 12:22
Ti ridò il premio frase fatta visto che non brilli a fantasia in quanto a luoghi comuni, sei il solito tizio alla thor che si legge che gli pare spara la cazzata non argomenta na cippa e sorte fuori con la frase simpatica da sceriffo americano...

guarda che quando il bortas di turno scrive cazzate a nastro non c'è molto da argomentare eh....

torno a toccarmi il pistolino così ti ecciti un po' :oro:

Bortas
28th April 2005, 12:24
Si mi annoio molto oggi a lavoro...

Cmq giriamo intorno ad un dito, se il boss finale è un mob e io per segarlo devo passare su 100 nemici anziche 5 permetti che ci sia la sua porca differenza, fai la stessa cosa a Ogrimaar in orario di punta, è anche più lineare la strada per arrivare al boss e vediamo se ti riesce, capisco che segare il re/boss o altro dia un certo piacere ma analizzando le circostanze e nessuno mi ha smentito sulle difese e l'orario, cosa che sinceramente speravo, do sta la grande opera? Mob per mob allora resta più difficile Onixia...
Mo potete aggiungerci che è lo scopo bla blu bli, che sparo luoghi comuni etc etc, per me sembra na lamerata fine a se stessa se sta nei termini che ho elencato...

Ladro di anime
28th April 2005, 12:24

Sei te che hai tirato in mezzo 2 situazioni completamente diverse.

Ci sono quest dove devi andare a segare dei named negli accampamenti nemici, quando dovrai farli, mi raccomando di andarci in pochi con un numero di nemici adeguato in zona.

Ladro di anime
28th April 2005, 12:29
Si mi annoio molto oggi a lavoro...

Cmq giriamo intorno ad un dito, se il boss finale è un mob e io per segarlo devo passare su 100 nemici anziche 5 permetti che ci sia la sua porca differenza, fai la stessa cosa a Ogrimaar in orario di punta, è anche più lineare la strada per arrivare al boss e vediamo se ti riesce, capisco che segare il re/boss o altro dia un certo piacere ma analizzando le circostanze e nessuno mi ha smentito sulle difese e l'orario, cosa che sinceramente speravo, do sta la grande opera? Mob per mob allora resta più difficile Onixia...
Mo potete aggiungerci che è lo scopo bla blu bli, che sparo luoghi comuni etc etc, per me sembra na lamerata fine a se stessa se sta nei termini che ho elencato...

Un po' vago come idee...

Parti dicendo che segare quel mob in tanti è da lamer, dicendo che se fai la stessa cosa in 15 allora è un'impresa.

Passi dicendo che non c'erano nemici, e che senza è una lamerata.

Mo dici che se viene fatto in orario di punta è una cosa onorevole.

E te credi seriamente che in orario di punta in una citta tipo ironforge la gente riesca ad uccidere il boss?

Hai mai partecipato ad un evento come questo per dire: senza mob è facile? in 15 è fattibile?.

Bortas
28th April 2005, 12:30
guarda che quando il bortas di turno scrive cazzate a nastro non c'è molto da argomentare eh....

torno a toccarmi il pistolino così ti ecciti un po' :oro:

Tu non argomenti mai e tutti lo sanno e tutti ti prendono per i fondelli, con me o senza, dopo i tuoi illuminanti interventi mi sono permesso na ricerchina sul forum, fuorchè un rigo di cazzate i tuoi post non arrivano ad altro. Prima di venire fuori co ste sparate fai bene a fare quello che citi in fondo è tutto di guadagnato dai retta, per l'eccitamento non credo che attacchi non sei il mio tipo, Shub ha sicuramente più sex appeal...

Bortas
28th April 2005, 12:34
Sei te che hai tirato in mezzo 2 situazioni completamente diverse.

Ci sono quest dove devi andare a segare dei named negli accampamenti nemici, quando dovrai farli, mi raccomando di andarci in pochi con un numero di nemici adeguato in zona.

[retorica mode] No faccio come fanno in tanti vo alle 5 di mattina e mi tolgo il dente, magari chiamo anche qualcuno in gilda e mi fo la capitale dei nemici [/retorica mode]

yaemon
28th April 2005, 12:37
nello screen ci saranno 5 pg nemici a terra oltre le guardie, questo mi fa presupporre che ci sia stata una strenua difesa, si come no. ..

Ma cosa cazzo ne sai? Parli di cose che non conosci.
Sei solo un flammer senza argomenti.

Bortas
28th April 2005, 12:45
Un po' vago come idee...

Parti dicendo che segare quel mob in tanti è da lamer, dicendo che se fai la stessa cosa in 15 allora è un'impresa.

Passi dicendo che non c'erano nemici, e che senza è una lamerata.

Mo dici che se viene fatto in orario di punta è una cosa onorevole.

E te credi seriamente che in orario di punta in una citta tipo ironforge la gente riesca ad uccidere il boss?

Hai mai partecipato ad un evento come questo per dire: senza mob è facile? in 15 è fattibile?.

No parto dicendo che segare un mob non difeso in capitale con zergone è da lamer, se non è difeso al limite un opera eroica è farlo in pochi...

Ti dico che se cerchi gloria e screen da postare fai il raid alle 18 con la città piena di gente seghi il boss e allora ti incorono di alloro, non ho detto che è semplice ho detto che tra farlo a sto modo e farlo in una capitale vuota alle 5 di mattina ci sta il mare, si è discusso tanto di lamerate e altro in altri giochi mo si ripetono le cose del passato si ridipingono e improvvisamente diventano imprese di cui vantarsi, non so certo io a contraddirmi...

Bortas
28th April 2005, 12:48
Ma cosa cazzo ne sai? Parli di cose che non conosci.
Sei solo un flammer senza argomenti.

E' dall'inizio del post che cerco una risposta da chi ha fatto il raid, ho affermato cose che non so state smentite, mo raccontami come so andati i fatti magari mi ricredo, mi pare che anche voi apparte giustificazioni tipo bimbo con le mani sporche di marmellata non avete portato argomenti o altro per correggere quanto ho detto...

Edit: Dallo sceen si vede in alto un non-morto steso con accanto un orco e un tauren che non pare una guardia, ammettendo che nel mucchio oltre alle guardie ci siano per lo meno altri 4-5 pg (e sto largo) non di più non mi pare cmq una difesa adeguata, aspetto illuminazioni.

Ladro di anime
28th April 2005, 12:49

Sei te che parli di lag in tanti.

Alle 18 dentro una città nemica sarete in pochi e con poca lag vero? :rotfl:

ci vorrà un organizzazione impeccabile e tanto impegno di tutti, perchè oguno dovrà sapere che fare!

Un'impresa titanica!

kruga
28th April 2005, 12:52
.

Hai scritto un pensiero opinabile nel primo reply, da li in avanti non hai fatto altro che arrampiacarti sugli specchi per difendere una posizione a cui, alla luce delle informazioni che non avevi e che man mano ti han dato, non credi più manco te :p

Non è più facile ammettere di aver scritto una cazzata? o dobbiamo arrivare a 10 pagine perdendoci in discorsi retorici/inutili?

yaemon
28th April 2005, 12:56
E' dall'inizio del post che cerco una risposta da chi ha fatto il raid, ho affermato cose che non so state smentite, mo raccontami come so andati i fatti magari mi ricredo, mi pare che anche voi apparte giustificazioni tipo bimbo con le mani sporche di marmellata non avete portato argomenti o altro per correggere quanto ho detto...

:rotfl:

giustificazioni? correggere?
ma con chi credi di parlare?
chi ti credi di essere?

sparisci, ne riparliamo quando sei grande. :wave:
*plonk*

Bortas
28th April 2005, 13:05
Hai scritto un pensiero opinabile nel primo reply, da li in avanti non hai fatto altro che arrampiacarti sugli specchi per difendere una posizione a cui, alla luce delle informazioni che non avevi e che man mano ti han dato, non credi più manco te :p

Non è più facile ammettere di aver scritto una cazzata? o dobbiamo arrivare a 10 pagine perdendoci in discorsi retorici/inutili?

Non rovinarmi il giochino, ma se ci hai capito qualcosa allora dimmi te come è andata. Ho scritto un pensiero opinabile e in risposta mi è giunto un fiume di giustificazioni oltre che ad un mare di cazzate, nessuno mi ha fornito niente, nessuno ha smentito niente, ho divagato con altri sul discorso moralità in ot al post e i due argomenti diversi sono stati portati come contraddizioni, ho detto che per me è na lamerata zergare na capitale vuota, apriti cielo è cascata tanta di quella merda da coprire uno stadio. Mo lo dico a te dove mi arrampico, NESSUNO da 5 pagine di post ha smentito un orario che ho buttato li per provocazione ne la scarsa difesa, ho visto poppare tutta na gilda a difendere il post ma niente è stato smentito, chi si arrampica su cosa?

Bortas
28th April 2005, 13:12

giustificazioni? correggere?
ma con chi credi di parlare?
chi ti credi di essere?

*plonk*

OK mettimi a tacere allora...

A che orario del server avete fatto il raid?
Quanti eravate?

Io sono io, te sei uno che non è in grado di rispondere a queste domande...

kopl
28th April 2005, 13:16

Quanti eravate?

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

http://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/blabla.gif

http://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gifhttp://www.uazitalia.org/forum/immagini/aggiunta_1/icon_climb2.gif

Axet
28th April 2005, 13:19

Quanti eravate?

Mi sa tanto che tu sei ritardato :|

Per segare un boss di, ad esempio, IF in orario di punta con tanto di gente a difendere ti ci vogliono, vediamo... 250 persone? O anche di piu, visto che minimo a IF ci sono 100 persone fisse, piu l'infinita di guardie, piu il boss che è ultrauber..
Senza contare che IF è facilissima da raggiungere e il 90% della gente è bindata proprio li.. io ci farei un raid alle 21 :nod:

Ce la puoi fare, impegnati!

kopl
28th April 2005, 13:20
Mi sa tanto che tu sei ritardato :|

Per segare un boss di, ad esempio, IF in orario di punta con tanto di gente a difendere ti ci vogliono, vediamo... 250 persone? O anche di piu, visto che minimo a IF ci sono 100 persone fisse, piu l'infinita di guardie, piu il boss che è ultrauber..
Senza contare che IF è facilissima da raggiungere e il 90% della gente è bindata proprio li.. io ci farei un raid alle 21 :nod:

Ce la puoi fare, impegnati!

raid?

nono, massimo in 5 ci si deve andare :ach:

blaze
28th April 2005, 13:23
Io da sto post ho capito due cose.

Il raid a TB è stato fatto per fun e non certo per trovare una sfida adeguata, e lo screen è stato postato tanto per fare una cosa carina e sinceramente non vedo accenni di sboronamento, magari han detto: "o non abbiam un cazzo da fare, namo a TB".

Seconda cosa, Bortas, con o senza argomentazioni, voleva provocare e per la maggior parte ci siete cascati con tutte le scarpe :D

Axet
28th April 2005, 13:29

Il raid a TB è stato fatto per fun e non certo per trovare una sfida adeguata, e lo screen è stato postato tanto per fare una cosa carina e sinceramente non vedo accenni di sboronamento, magari han detto: "o non abbiam un cazzo da fare, namo a TB".

Seconda cosa, Bortas, con o senza argomentazioni, voleva provocare e per la maggior parte ci siete cascati con tutte le scarpe :D

Tu suka :O

Anche se il raid non fosse stato "for fun", che senso avrebbe avuto andare a provare TB in 15? ^^
Pensi di poter segare il leader di una fazione in 15? Ottimista, non credo che sia leggero quanto drakki.. suppongo che si avvicini a azuregos/kazzak/onyxia ^^

Manfalus
28th April 2005, 13:32

Ahaha sì non si è mai sentito di gente che strippa e poi dice: "no ma volevo solo provocare per vedere le reazioni :confused: "

Ci si passa il tempo via :awk:

Defender
28th April 2005, 13:33

C'è un nome per definire quelli che fan sto genere di cose: troll :)

E cmq secondo me non è proprio così, a me i suoi reply danno più l'idea di uno pseudo-rosik mascherato da "paladino del buon gioco" (lol @ sta cosa) condito da un pizzico di puzza sotto al naso stile "tse il giorno che raiderete OG in 4 con uno afk vi potrete vantare, prima no..." :rolleyes:

Triagon
28th April 2005, 13:54
Che bello nn ave' un cazzo da fare, eh? :confused:

BlackCOSO
28th April 2005, 13:58
Che bello nn ave' un cazzo da fare, eh? :confused:

Certo che se posti anche tu adesso qui , non mi sembri un grande lavoratore... :sneer: ..magari ti paga wayne :sneer:

( Lasciatemi stare il Nonno !!!11!! )

blaze
28th April 2005, 14:00
adesso gli avg mi fan il processo zp

comunque non è che intendessi giustificare Bortas intendiamoci, secondo me ha usato toni pesanti e ha scatenato una discussione che non ci stava per nulla, stavo solo dicendo quale per me era l'intento iniziale, poi si è lasciato prendere un pò troppo la mano ed è partito con i toni pesanti come fanno tutti quelli che vengono messi sotto torchio e si rendono conto di aver esagerato :D

ProCton non sono certo io a dire che si espugna una capitale in 15, non devi certo dirlo a me, dicevo semplicemente che secondo me il post non era stato fatto per andare in giro a dire "guardate quanto siamo forti" come invece Bortas pensava.

Defender non ti permetterò di usare i troll come insulto, relaaaaaxz

Mosiah
28th April 2005, 14:10
*plonk*

Druarth, ma tu nn andavi a scuola? :D

Un saluto a tutti voi scarsoni: NazCulo, Ladretta e Rareba "ioioio ubba powah" :D

P.S.: ma Mad l'avete cacciato per niubbagine ? :lick:

kopl
28th April 2005, 14:11
adesso gli avg mi fan il processo zp

comunque non è che intendessi giustificare Bortas intendiamoci, secondo me ha usato toni pesanti e ha scatenato una discussione che non ci stava per nulla, stavo solo dicendo quale per me era l'intento iniziale, poi si è lasciato prendere un pò troppo la mano ed è partito con i toni pesanti come fanno tutti quelli che vengono messi sotto torchio e si rendono conto di aver esagerato :D

no, voleva provare a spalare letame su chi aveva killato il tauren, per rosik probabilmente (come dice deffuz), sperando di avere dalla propria parte quasi tutti gli altri user del forum, invece l'ha preso nel didietro e mo sta cercando una via d'uscita

yaemon
28th April 2005, 14:12
Druarth, ma tu nn andavi a scuola?

Quello e' nay :sneer:

Sylent
28th April 2005, 14:18
Tu suka :O

Anche se il raid non fosse stato "for fun", che senso avrebbe avuto andare a provare TB in 15? ^^
Pensi di poter segare il leader di una fazione in 15? Ottimista, non credo che sia leggero quanto drakki.. suppongo che si avvicini a azuregos/kazzak/onyxia ^^

ma Onixya non va segato in 20?

Bortas
28th April 2005, 15:19

Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...

kopl
28th April 2005, 15:50
Bhè in effetti mi andava molto, vedere quanto riuscivo a tirare la corda, in pochi mi hanno sgamato e dire che in più di un post ribatto sul fatto che voglio provocare, per chi mi accusa di rosik è segno che non mi conosce, chi mi conosce sa che non ho mai rosikato per un gioco, ma anche qui molti vorranno dire la loro. Cosa ho ottenuto infine? Ho ottenuto molti permalosi che han cercato di girare la frittata, e singolarmente nessuno al di la di tutte ste chiacchere vuote non ha risposto alle 2 singole domande, questo mi ha fatto presupporre forse erroneamente che l'azione a TB volesse passare per la solita sboronata, non per l'attacco for fun che è venuto fuori negli ultimi post. Tra l'altro questo post contiene anche un mio intervento in cui mollo il freno, poi come spesso succede appare il tizio che si infoia a pioggia finita e mi riapre il ruzzino. Adesso se c'è una cosa che mi ha sempre fatto divertire sono i pro-gamers che fanno i duri, quindi il miglior piacere personale è minagli, come dice Wayne W. Dyer le loro zone erronee, sono contento di aver impiegato il tempo libero di un palloso lavoro in una cosa così divertente, tenere testa ad una coalizione di persone su un discorso fondamentalmente basato sul nulla, e badabene senza offendere direttamente nessuno. Infine il climax è stato raggiunto, ha molto meno senso cercare delle risposte che sapevo già prima di iniziare bhè che dire, grazie del gioco, è stato divertente. Se qualcuno se l'è presa sul serio, e sembra che qualcuno ci sia, ha tutte le mie scuse.
Chi volesse discutere per eventuali chiarimenti con me può contattarmi tranquillamente via pm...

ma ceeeeeeeeeeeeeerto

aspetta che tiro giu quella mucca rosa a pallini verdi che ha fatto il nido sul camino e rileggo il post cercando di capire che tua verità vuoi farci bere

Lestadt Vampire
28th April 2005, 15:50
I Casual Player giocano su server americano, perciò bene o male è sempre orario di punta visto che si alternano in game: Australiani, Cinesi, Europei e USA. Il server è quasi sempre pieno, con punte altissime negli orari USA ovviamente, ma non esiste un orario tipo le 5 di mattina di daoc ITA con 50 pazzi nel server. Inoltre il vanto era di aver killato un mob mica di aver sconfitto l'intera orda. Ai tempi su daoc ci siamo vantati di aver ucciso legion, il drago o di aver finito una ML a scelta, non vedo il perchè non ci si possa vantare di questo stavolta.

Bortas
28th April 2005, 16:02
I Casual Player giocano su server americano, perciò bene o male è sempre orario di punta visto che si alternano in game: Australiani, Cinesi, Europei e USA. Il server è quasi sempre pieno, con punte altissime negli orari USA ovviamente, ma non esiste un orario tipo le 5 di mattina di daoc ITA con 50 pazzi nel server. Inoltre il vanto era di aver killato un mob mica di aver sconfitto l'intera orda. Ai tempi su daoc ci siamo vantati di aver ucciso legion, il drago o di aver finito una ML a scelta, non vedo il perchè non ci si possa vantare di questo stavolta.

Continuo sull'onda del chiarimento, mente il signore qua sopra gioca con la sua mucca rosa, mo parlo da interlocutore serio...
Lestadt, vedi in questo 3d vi ho già fatto i miei complimenti sinceri, TB a mio avviso se difesa è una delle capitali più ostiche da affrontare quindi è netto che non sia stato uno scherzo, in equal misura ho continuato però a divertirmi con gente come il signore qua sopra che in tutto il post sono stati solo capaci di dire le solite 2 frasi sui luoghi comuni e altre fesserie. L'azione è stata frutto di un raid pesante e visto che io gioco in Europa non avrei mai avuto modo di poter giudicare i vostri fatti, rinnovo quindi i complimenti che vi fo in pagina 2 e confermo ancora una volta che la mamma dei bischeri è sempre incinta...

Glorifindel
28th April 2005, 16:07
Vabbè Tunder Bluff (almeno in europa) è la città meno trafficata dai liv alti di solito...

provate a fare una capatina a Ogrimmar che trovate la sorpresina :D

Su Crushridge (non so su altri server) Ogrimmar la sera è un carnaio davanti all'AH... prima di poter anche solo vedere Thrall bisogna passare in mezzo al "mare" ordesco che si trova all'entrata.

Penso sia lo stesso a Iron Forge.
Dove c'è l'ah è proprio na bolgia assurda.

Ladro di anime
28th April 2005, 16:08
Continuo sull'onda del chiarimento, mente il signore qua sopra gioca con la sua mucca rosa, mo parlo da interlocutore serio...
Lestadt, vedi in questo 3d vi ho già fatto i miei complimenti sinceri, TB a mio avviso se difesa è una delle capitali più ostiche da affrontare quindi è netto che non sia stato uno scherzo, in equal misura ho continuato però a divertirmi con gente come il signore qua sopra che in tutto il post sono stati solo capaci di dire le solite 2 frasi sui luoghi comuni e altre fesserie. L'azione è stata frutto di un raid pesante e visto che io gioco in Europa non avrei mai avuto modo di poter giudicare i vostri fatti, rinnovo quindi i complimenti che vi fo in pagina 2 e confermo ancora una volta che la mamma dei bischeri è sempre incinta...

Non te lo vorrei dire, ma a quel raid ci ha partecipato solo dru.

Kali
28th April 2005, 16:13
Se l'ally entra a ogrimmar su crushridge esplode il server ...ogni volta che mi teleporto ci vogliono 3 min buoni prima che si riprenda del tutto il pc -.-

Bortas
28th April 2005, 16:15
Non te lo vorrei dire, ma a quel raid ci ha partecipato solo dru.

Bon per lui, dal post non era specificato chi ci avesse partecipato, visto che non sono indovino ho considerato della banda anche i suoi gildi come te che che si sono apprestati alla sua difesa.

Glorifindel
28th April 2005, 16:16
Se l'ally entra a ogrimmar su crushridge esplode il server ...ogni volta che mi teleporto ci vogliono 3 min buoni prima che si riprenda del tutto il pc -.-

Concordo asd...

cmq sarei curioso di sapere da qualche mago se ha provato ad andare aoe con il blizzard sulla folla in qualche situazione concitata di pvp di massa...

4-5 mage che fanno blizzard sulla stessa zona deve essere + "rinfrescante" della pubblicità della Heineken :D

Ladro di anime
28th April 2005, 16:22
Bon per lui, dal post non era specificato chi ci avesse partecipato, visto che non sono indovino ho considerato della banda anche i suoi gildi come te che che si sono apprestati alla sua difesa.

Si sa difendere ben da solo, più che altro aver avuto un discorso con te era palesemente inutile visto le tue risposte alquanto inutili e prive di senso, ma se il tuo scopo era flammare a caso, quelle erano le risposte che dovevi dare.

Mi raccomando divertiti anche su altri post ad invaccarli con i tuoi reply arguti.

Ladro di anime
28th April 2005, 16:23
Concordo asd...

cmq sarei curioso di sapere da qualche mago se ha provato ad andare aoe con il blizzard sulla folla in qualche situazione concitata di pvp di massa...

4-5 mage che fanno blizzard sulla stessa zona deve essere + "rinfrescante" della pubblicità della Heineken :D

E' quello che di solito fanno.

Un paio di mage nella mischia e i warlock da lontano.

E' il motivo per cui si lamentano un po' di questo sistema, un mage in questa maniera ha vita "semplice".

Bortas
28th April 2005, 16:26
Mi raccomando divertiti anche su altri post ad invaccarli con i tuoi reply arguti.

Non mancherò, se tutte le volte mi garantite sto teatrino...

Thor
28th April 2005, 16:29
Tu non argomenti mai e tutti lo sanno e tutti ti prendono per i fondelli, con me o senza, dopo i tuoi illuminanti interventi mi sono permesso na ricerchina sul forum, fuorchè un rigo di cazzate i tuoi post non arrivano ad altro. Prima di venire fuori co ste sparate fai bene a fare quello che citi in fondo è tutto di guadagnato dai retta, per l'eccitamento non credo che attacchi non sei il mio tipo, Shub ha sicuramente più sex appeal...

almeno adesso ti senti un ometto?

Bortas
28th April 2005, 16:36

almeno adesso ti senti un ometto?

Te sei stato il migliore, ti ho cercato, citato perchè sapevo che saresti stato indimenticabile qua sopra. Vorrei stringerti la mano i real life, hai fatto sembrare credibile in tutto e per tutto la mia falsa rosikata, la citazione dall'altro post e i discorsi sulla fava e lo scrivere hanno fatto scendere la in alcuni punti la tensione, hanno favorito gli ot, se mi fossi accordato con qualcuno per farmi sponda non sarebbe mai stato alla tua altezza, devo la mia riuscita soprattutto a te a quell'altro, grandi assist grazie anche a te...

Axet
28th April 2005, 17:26

No, in 5

blaze
28th April 2005, 17:30
No, in 5

io l'ho fatta in solo

Xangar
28th April 2005, 17:35
molto prima dell'HS ( axet e lordzero ricordano ) abbiamo provato a segare il boss di Stormwind in circa 25 e nonostante ci fossero solo 3/4 player dell'alleanza a difendere ( all'inizio ) siamo stati arati dal boss in modo ignobile, questo per dire che i leader di fazione forse li fai in 40 se non c'e' nessuno a difendere altrimenti fallisci miseramente il raid

Axet
28th April 2005, 18:32
io l'ho fatta in solo

Anche io ma nudo e con una mano dietro la schiena

Nazgul Tirith
28th April 2005, 18:42
[QUOTE=Bortas]cut[QUOTE]

Tralasciando il teatrino o meno che e' emerso in queste pagine, riprendendo il discorso da dove l'avevam lasciato, il fatto del tempo che fu' di gridar "AL lamer" a chi faceva rr alle 5 di mattina nessuno lo mette in dubbio.
Infatti e' stato un raid a TB fatto sulla scia delle 4.00 orario italiano, cio vuol dire, orario di punta pieno in america, se poi loro sono corsi in 4 gatti alla difesa, e' un affar loro, ma se in orario di punta ti fai killare alla buona il leader c'e qualcosa che non va nella tua fazione non certo nell'orario.

Tralasciando anche il fatto che nessuno si appresta alla difesa di Dru, o chi per esso, quando fino a prova contraria, essendo un forum dove si sta discutendo della situazione XY, ognuno puo' intervenire (con un minimo di criterio), alla discussione, e poca c'entra se pretendi -Almeno per chi, un minimo di intelligenza ce l'ha- che se uno e' della stessa gilda stai correndo in difesa di chissa chi.

Per il resto, capisco che ti annoi in ufficio, ma piu' te gli dai corda a chi scende in provocazioni di basso livello, e piu' andran avanti e si divertono, qualsiasi cosa te gli possa scrivere.

Ps. Cmq ao bortas, mazza trovami un lavoro da te, che pure io voglio un posto come il tuo :D

Nazgul Tirith
28th April 2005, 18:43

Onyxia, lo tiri giu in 40. Ma 40 con party ben fatti e guidati da qualcuno che sa' cosa fare.

Se vai li in 40, con gruppi pick-up, wipi.

sbrodolina
28th April 2005, 18:53
l'altra mano era in tasca?

blaze
28th April 2005, 19:21

io l'ho sendata, lei è morta e mi sono arrivati i drop per posta

Bortas
28th April 2005, 20:29
Ps. Cmq ao bortas, mazza trovami un lavoro da te, che pure io voglio un posto come il tuo :D

Lord ho 12 pc da fare in 3 giorni vale a dire migrare i dati posta e stronzate, tutto sotto il sistema di catalogazione bislacco di ogni utente, poi formattare mettere so, driver, programmi e rimettere tutti i dati del caso nel pc, accanto alla postazione ho il mio pc che fa appoggio, connesso ad internet secondo te avrò tempi morti da buttare? Me so scelto sto post perchè da na battuta ho visto che si arrivava a na bella flammata, cosa abbastanza rara nel forum di Wayne, partire a battibeccarmi in cose minori li per li non mi è piaciuto e mi so gettato qui sopra cercando un punto di arrivo, inutile dire che molti inconsapevolmente mi hanno dato una mano nel coprire sti tempi morti, il fatto onestamente in se per se non mi fa ne caldo ne freddo, torno a ripetere gioco in europa e sono convinto che il tipo di gioco viene affrontato diversamente da voi quindi non abbiamo a mio modo di vedere nemmeno punti di contatto da commentare nel caso suddetto, chi mi conosce sa che non mi prendo con nessuno nemmeno in real e che punto principalmente a divertirmi con i miei amici, quanto mi può rimbalzare secondo te se qualcuno in un server di un altra nazione si fa il boss di TB, credo che non mi fregherebbe nulla nemmeno se spanassero il culo dell'elfa banshee che governa Undercity sul mio server...

Nazgul Tirith
28th April 2005, 20:33
Lord ho 12 pc da fare in 3 giorni vale a dire migrare i dati posta e stronzate, tutto sotto il sistema di catalogazione bislacco di ogni utente, poi formattare mettere so, driver, programmi e rimettere tutti i dati del caso nel pc, accanto alla postazione ho il mio pc che fa appoggio, connesso ad internet secondo te avrò tempi morti da buttare? Me so scelto sto post perchè da na battuta ho visto che si arrivava a na bella flammata, cosa abbastanza rara nel forum di Wayne, partire a battibeccarmi in cose minori li per li non mi è piaciuto e mi so gettato qui sopra cercando un punto di arrivo, inutile dire che molti inconsapevolmente mi hanno dato una mano nel coprire sti tempi morti, il fatto onestamente in se per se non mi fa ne caldo ne freddo, torno a ripetere gioco in europa e sono convinto che il tipo di gioco viene affrontato diversamente da voi quindi non abbiamo a mio modo di vedere nemmeno punti di contatto da commentare nel caso suddetto, chi mi conosce sa che non mi prendo con nessuno nemmeno in real e che punto principalmente a divertirmi con i miei amici, quanto mi può rimbalzare secondo te se qualcuno in un server di un altra nazione si fa il boss di TB, credo che non mi fregherebbe nulla nemmeno se spanassero il culo dell'elfa banshee che governa Undercity sul mio server...

Ma infatti ti ho spiegato un po il tutto visto che nn eravam sullo stesso server e quindi non potevi conoscere tutto .D
Per il resto era una battuta sul lavoro .P

Axet
28th April 2005, 20:36
io l'ho sendata, lei è morta e mi sono arrivati i drop per posta

Mi arrendo, troppo uber ;P

Galandil
29th April 2005, 14:41
molto prima dell'HS ( axet e lordzero ricordano ) abbiamo provato a segare il boss di Stormwind in circa 25 e nonostante ci fossero solo 3/4 player dell'alleanza a difendere ( all'inizio ) siamo stati arati dal boss in modo ignobile, questo per dire che i leader di fazione forse li fai in 40 se non c'e' nessuno a difendere altrimenti fallisci miseramente il raid

Questo mi ricorda quando ho beccato 30 ordaioli a Darnassus arrivati per tentare di segare la pretessa uber che non ricordo mai come se chiama, noi eravamo solo in 5 in quel momento, abbiamo giusto dato un po' di fastidio quando lo può dare una zanzara, ma la goduria è stato vedere la pretessa, arrivata a metà pf, sparare uno Starfall impressionante, tutti e 30 gli ordaioli stesi in 3 secondi a terra. :rotfl: