PDA

View Full Version : Per curiosità



ghs
12th February 2004, 11:57
Solo per sapere a cosa vado incontro e adeguarmi: è una gilda dedita al proselitismo o intende rimanere piccola e comoda?

Rhapsody
12th February 2004, 12:06
Bella domanda!!!

Io credo che l'intento, da quello che ho percepito, sia di rimanere sul piccolo. Poi per piccolo cosa si intenda e se il nr. chiuso sia categorico o con dei limiti ben distinti, non te lo so dire.

Io cmq uppo per pochi e credo che 25/30 player sia il nr max per ora.

Dusk
12th February 2004, 12:08
Penso di poter dire che siamo una gilda che non vorrebbe diventare enorme e dispersiva, penso che la porta sia aperta nei confronti di persone volenterose, che non vogliano solo licciare e stare afk, e che non pretendano ma prima siano disposte a dare :wave:

Naturalmente tutti i nuovi arrivati devono essere coscienti del fatto che qui si deve SO_OKARE!!!

Karidi
12th February 2004, 14:29
Penso di poter dire che siamo una gilda che non vorrebbe diventare enorme e dispersiva, penso che la porta sia aperta nei confronti di persone volenterose, che non vogliano solo licciare e stare afk, e che non pretendano ma prima siano disposte a dare :wave:

Naturalmente tutti i nuovi arrivati devono essere coscienti del fatto che qui si deve SO_OKARE!!!


Io sono per una gilda media, ma composta da gente volenteroso e non scassa maroni.

Palur
12th February 2004, 14:45
E chiaro che e na gilda aperta.

Chi e no scassamaroni e sa di esserlo meglio che lascia perdere , che tanto li riconosciamo a naso e finiscono fuori in men che non si dica.

Per quello che riguardera l rvr , prima vedremo come stanno le cose , ma in linea di principio si girera separati 8vs8.Sono pronto io per primo a starmene a far soldi , exp , craft per i piccoli se siamo piu di 9 , 10.

Tanto col fatto che ci sara la casa e cazzi vari i soldi non basteranno mai.

Dusk
12th February 2004, 14:57
Cercasi gente fissata come me per drops e quest :awk:

Karidi
12th February 2004, 15:08
Cercasi gente fissata come me per drops e quest :awk:


Drop, quest, Artefatti ML senza almeno dei rank reame decenti si fanno con difficoltà e con relative gran sukate.

La miglior cosa è alternare

Dusk
12th February 2004, 15:13
Drop, quest, Artefatti ML senza almeno dei rank reame decenti si fanno con difficoltà e con relative gran sukate.

La miglior cosa è alternare

In medio stat virtus (o qualcosa di simile ^_^)

Anywyn
12th February 2004, 16:28
Penso di poter dire che siamo una gilda che non vorrebbe diventare enorme e dispersiva, penso che la porta sia aperta nei confronti di persone volenterose, che non vogliano solo licciare e stare afk, e che non pretendano ma prima siano disposte a dare :wave:

Naturalmente tutti i nuovi arrivati devono essere coscienti del fatto che qui si deve SO_OKARE!!!


Al solito me tocca uppare quel gran g@y di Dusk ... pero oltre allo spam dice anke molte cose giuste :clap:

Palur
12th February 2004, 17:42
Al solito me tocca uppare quel gran g@y di Dusk ... pero oltre allo spam dice anke molte cose giuste :clap:

Se volessi fare na coa simpatica il tuo pg dovresti chiamarlo Away FromKeyboard :shocked: <-----hahahahahahaha spettacolo pz

Dusk
12th February 2004, 18:03
Se volessi fare na coa simpatica il tuo pg dovresti chiamarlo Away FromKeyboard :shocked: <-----hahahahahahaha spettacolo pz

E ti sei perso ieri sera quando ha deletato il pg :lol:

Karidi
12th February 2004, 18:04
E ti sei perso ieri sera quando ha deletato il pg :lol:


Deletato? chi?

Dusk
12th February 2004, 18:09
Deletato? chi?

Ashlyn --> Warmace
Ha messo un punto nella skill che autotrainava e ha rifatto il PG da zero :swear:

Arcotemo
12th February 2004, 20:27
Ashlyn --> Warmace
Ha messo un punto nella skill che autotrainava e ha rifatto il PG da zero :swear:


ihihihihihiihihihihiihihihihihiihihihihihiihihihih i


....








ghghgghghhghghhghghghhghghghghhhghhgh









....











MUAHUAHUAUHAUHAUHAUUHAUHAUHAUHAUHUHA
























:fuck:

AngerDany
12th February 2004, 20:44
Cercasi gente fissata come me per drops e quest :awk:

Ovunque voi vogliate andare io vi seguirò sempre...

Io mi faccio due megamaroni a fare quest! Se mi portate vi seguo dappertutto, anche al cesso... nu "forse" mi destikko prima... :sneer:

P.S.Ki mi aiuta a fare le quest epike? :ach:

Arcotemo
12th February 2004, 21:59
ci pensi dopo il 40 a quelle, che i mob so tutti grigini e le fai in /mode GOD on ^^

Dusk
13th February 2004, 11:34
P.S.Ki mi aiuta a fare le quest epike? :ach:

Ti aiuto io appena ci becchiamo in gioco fuori da gruppi exp.

Dusk
13th February 2004, 11:34
ci pensi dopo il 40 a quelle, che i mob so tutti grigini e le fai in /mode GOD on ^^

Quando non hai finanziamenti esterni, gli items e i soldi delle epic basse sono manna dal cielo.

Arcotemo
13th February 2004, 11:58
fai come in italia, mettiti davanti al pad e comincia ad elemosinare :cool:

Anywyn
15th February 2004, 20:30
Provo una cosa