View Full Version : Sorry
Anfield
28th April 2005, 03:57
raga scusate per oggi ma con il culo che mi ritrovo sto periodo al riavvio del pc ho rotto la scheda di retee i 2 attacchi pci su piastra madre che avevo a dsposizione :cry: :cry: :cry:
Comprati pezzi nuovi ora sto reinstallando tutto il necessario per ritornare operativo pz mi sono fatto un backup della banca dati di oracle da 100gb DVD rulez
tnx per avermi fatto enc della malice
Palur
28th April 2005, 08:43
ma chi sei ?
Anfield
28th April 2005, 08:58
ma chi sei ?
sooka tu
leonfir
28th April 2005, 09:26
raga prima o poi torno eh..
sti giorni sono davvero infognato in real,ho trovato un nuovo lavoro che per un po'mi incasinerà ehhe
p.s. arco e/o anfield lo so che farete un replay sul nuovo lavoro tipo "dove batti?" quindi soOOOokate in anticipo^^
YKK
28th April 2005, 10:22
raga prima o poi torno eh..
sti giorni sono davvero infognato in real,ho trovato un nuovo lavoro che per un po'mi incasinerà ehhe
p.s. arco e/o anfield lo so che farete un replay sul nuovo lavoro tipo "dove batti?" quindi soOOOokate in anticipo^^
loooooggggaaaaaaaaaa voglio andare al poc di galahad, son stufo di pve, mi serve qualche serata disintossicante rvr :cry: :cry:
Cerber0
28th April 2005, 12:06
raga scusate per oggi ma con il culo che mi ritrovo sto periodo al riavvio del pc ho rotto la scheda di retee i 2 attacchi pci su piastra madre che avevo a dsposizione :cry: :cry: :cry:
Prima o poi ti sveglierai tutto bagnato in un fosso e ti mancherà un rene.
Zerocento
28th April 2005, 12:53
loooooggggaaaaaaaaaa voglio andare al poc di galahad, son stufo di pve, mi serve qualche serata disintossicante rvr :cry: :cry:
Ahh con Mens sì e con me no eh :swear:
comunque ieri nella frontiera di hib non c'è stato zerg... incredibile :shocked:
Palur
28th April 2005, 12:58
Prima o poi verrai rapito dagli alieni e ti sveglierai mutato in un muto.