PDA

View Full Version : Pillola rossa o pillola blu?



Randolk
28th April 2005, 12:25
Ve la butto lì. Parto dal presupposto che coh personalmente mi sta stancando e mi sto rendendo conto dell'incapacità dei dev di portare avanti questo gioco. Può essere e mi auguro di sbagliarmi, ma la community in generale sta iniziando a stancarsi di questi atteggiamenti.

Cmq, l'idea è questa.

http://thematrixonline.warnerbros.com/web/live/index.jsp

Chi verrebbe a farci un giro? 29 euri da www.play.com col primo mese aggratis.

frezzy
28th April 2005, 12:27
Ve la butto lì. Parto dal presupposto che coh personalmente mi sta stancando e mi sto rendendo conto dell'incapacità dei dev di portare avanti questo gioco. Può essere e mi auguro di sbagliarmi, ma la community in generale sta iniziando a stancarsi di questi atteggiamenti.

Cmq, l'idea è questa.

http://thematrixonline.warnerbros.com/web/live/index.jsp

Chi verrebbe a farci un giro? 29 euri da www.play.com col primo mese aggratis.

Ghghgh mi ero iscritto alla beta ma non mi hanno preso, però vedendo le foto mi ha strippato un bel po, essendo anche un fan accanito di Matrix :drool:
Io un giro per vedere com'è me lo farei, sono sempre pronto per nuove esperienze :oro:

Blinck
28th April 2005, 12:27
Se la I4 andrà live come è ora sul test allora ogni mio residuo barlume di fiducia nei Devs e nella loro capacita di gestire Coh andrà a farsi benedire.

Ergo Matrix Online potrebbe andar bene, come 1000 altre soluzioni.

frezzy
28th April 2005, 12:29
Ergo Matrix Online potrebbe andar bene, come 1000 altre soluzioni.

Vuoi giocare con me a Playboy: The mansion :sneer:

Randolk
28th April 2005, 12:33
Vuoi giocare con me a Playboy: The mansion :sneer:

Chi Teo?

:rotfl:

Non so se raccontarti una cosa, ne va della reputazione del soggetto :sneer:

Blinck
28th April 2005, 12:34
Perchè ho ancora una reputazione ?

frezzy
28th April 2005, 12:39
Chi Teo?

:rotfl:

Non so se raccontarti una cosa, ne va della reputazione del soggetto :sneer:


MANDAMI UN PM, MANDAMI UN PM CAZZO :devil:

Randolk
28th April 2005, 12:40
Giusto, quindi la dico.

Teo ha dato una festa in casa invitando tutti i troioni più ciucciacazzi che aveva in elenco, roba che uno scoperebbe anche se non ne ha voglia.

Beh, è riuscito a NON farsela dare dalla coniglietta del mese :rotfl: :rotfl:

Questa era lì che gironzolava per casa sculettando con un cartello con scritto "QUALCUNO MI FOTTEREBBE PER CORTESIA?" puntato sulle tette. E' arrivato Teo in accappatoio (il padrone di casa), ha fatto il brillante e questa qui l'ha mandato affanculo :rotfl:

Ha preso in mano la situazione un nostro amico, due cagate, due complimenti e in 3 minuti erano sul letto a fare la cavallina :sneer:

Niente, manco con la playstation gli riesce di copulare :rotfl: :rotfl:

Blinck
28th April 2005, 12:43
La cosa penosa di tutto ciò è che tu eri il mio suggeritore :D
Quindi la presa per il culo è equamente ripartita tra me e te..:D

Randolk
28th April 2005, 12:45
La cosa penosa di tutto ciò è che tu eri il mio suggeritore :D

Un cazzo, la cosa con la biondina hai voluto gestirtela te. Io te lo dicevo di farle un regalino, quella lì pensava solo ai soldi cazzo, ma te facevi il brillante...

frezzy
28th April 2005, 12:47
MWAWUAUWAUWAUWU cazzo questa è la storia più bella che ho mai sentito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blinck
28th April 2005, 12:47
Brillante ?
Volersela trombare alla pecorina sul pavimento difronte ad altre 10 donne nude e vogliose è fare il brillante ?

Allora ero molto brillante

frezzy
28th April 2005, 12:48
Teo ma cosa gli hai detto di così orribile?

Randolk
28th April 2005, 12:49
Brillante ?
Volersela trombare alla pecorina sul pavimento difronte ad altre 10 donne nude e vogliose è fare il brillante ?


Tu, di donne, capisci meno della metà di uno che non capisce un cazzo.
Fanno bene a non dartela :sneer:

frezzy
28th April 2005, 12:50
Tu, di donne, capisci meno della metà di uno che non capisce un cazzo.
Fanno bene a non dartela :sneer:

Con questo vorresti dire che ne capisco più io di template? :sneer:

Randolk
28th April 2005, 12:52
Con questo vorresti dire che ne capisco più io di template? :sneer:

Minchia. E' un bel fotofinish eh :rotfl:

frezzy
28th April 2005, 12:55
Awawawaw minchia sto male, non riesco a mangiare dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DevilJack
28th April 2005, 12:55
Mi siete andati OT :swear:
Dopo mangiato leggo di sto MOL e vi dico...
ma voi l'avete sorteggiato a caso o vi stuzzica per un qualche ancestrale motivo?


Ps: Teo ... ... ... :rotfl:

Ps: Ayur ... ... ... ... esistono dei limiti matematici/fisici insormontabili...

Randolk
28th April 2005, 12:57
Però era riuscito a limonare (LIMONARE eh) con quella più scrausa e più cagacazzi della festa hauauhahuauhahuauhuahhuahua :rotfl: :rotfl:

frezzy
28th April 2005, 13:24
Mi sto scaricando i movies della sezione video dei combattimenti: figata :drool:

Randolk
28th April 2005, 14:32
Fantastica la tipa coi due uzi ne voglio una così :drool:

frezzy
28th April 2005, 14:49
Si si troppo bella, quella prima te la molla poi ti buca. Comunque mi pare di aver letto che una volta fatto l'account, l'unico modo per disdirlo, è telefonare direttamente a Londra, dato che non c'è nessun modo per disdirlo via internet

Randolk
28th April 2005, 15:13
Vabbè ci pensa Teo col suo inglese fluente :awk:

Suppa
28th April 2005, 15:13
Ciao ^^
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione...

MxO l'ho provato in beta per un mese.
Dunque..
Partendo col presupposto che sono un fan sfegatato della serie (almeno il primo capitolo l'unico vero Matrix :P ), non sono stato per nulla tentato dal comprare il gioco alla sua release.

Graficamente è splendido, anche se i personaggi sono caratterizzati in un modo un po' troppo urbano e tamarro... e spesso sono un po' tutti simili tra loro nel vederli gironzolare per le varie città.
Il sistema di crescita del personaggio è parecchio profondo e complicato.. e sopratutto personalizzabile. Difficile trovare due pg ESATTAMENTE uguali. Risulta un po' complicato crescere poichè le abilità vanno craftate.. e nella beta almeno era difficilissimo trovare persone che si dedicassero a questo a tempo pieno.. quindi veniva a mancare la materia prima.. e mi sono ritrovato il pg fermo a liv 15 senza poterlo aumentare di classe -.-''
Questo ovviamente in retail non succederà.. resta che come concezione delle cose è particolare di per sè.

La struttura è prettamente quella di CoH missioni a contatti via telf.. e instanced dungeon in solo o in party... poi dungeon extra e boss fight o open air exp. tale e quale.

I combattimenti DA VEDERE sono fantastici.. da "praticare" MOOOOOLTO meno. Essendo fin troppo interattivi se non li si conosce bene e non si fa attenzione si finisce per morire inesorabilmente anche contro un verdino -.-''
Conta strategia.. e soprattutto culo.. e il cpu bara che è uno skifo spesso -.-''

I combattimenti di gruppo sono ancora piu' caotici.. ma credo basti prenderci la mano (avevo un pg Kung-fu Master, che era obbligato a ingaggiare sempre corpo a corpo.. avendo una pessima visuale "esterna" al proprio combat a causa del Camera Lock che avviene in Melee Fight).

La cosa piu' bella di matrix è che è il PRIMO e VERO MMORPG Persistente... il server muta continuamente a seconda delle azioni che i giocatori compiranno (sblocco nuove aree... mostri epici che uccisi non ripoppano.. oggetti unici... etc etc) ed è veramente interessante viverci.

Non è un gioco da casual gamer IMO.. è molto complicato.. di sicuro puo' dare le sue soddisfazioni pienamente.. ma la meccanica iniziale non mi è piaciuta per nulla :(

Se avete domande in dettaglio posso provare a rispondere ^^

GG ^^

Blinck
28th April 2005, 15:35
Avevamo una discussione in corso ? ma va ? :D

Cmq...

Si..qualche info un po più dettagliata sarebbe gradita.
Sopratutto..che vuol dire la parte del crafting...

frezzy
28th April 2005, 15:38
Nooooo il crafting noooo, lo odio :swear:

Suppa
28th April 2005, 16:34
Si..qualche info un po più dettagliata sarebbe gradita.
Sopratutto..che vuol dire la parte del crafting...

Se avete visto sul sito ufficiale gli "alberi della crescita" del proprio pg vi sarete accorti di come ogni casella sia occupata da un tassello che corrisponde ad una skill.

Ecco, le prime skill si comprano dai vendors... dalla seconda categoria in su non le si trova piu' in commercio.. e bisogna farsele fare su misura da qualcuno o comprarle già fatte tramite la matrice e le aste...

Il craft è veramente semplice: si tratta di avere la ricetta piu' gli ingredienti che si droppano o si comprano dagli altri giocatori...
Si possono craftare skill/incantesimi equip oggetti armi etc...

Una volta che hai comprato la skill bisognera' pure farmare Punti per aumentarla di livello.. cosa che ai primi livelli va paro passo alla exp del tuo pg... ma piu' si sale piu' si avranno skill da levellare , bisognerà iniziare a farmare un po' come accade su L2 con gli SP se avete presente.

Randolk
28th April 2005, 17:00
Ok, dato che Fabio si è offerto volontario e ci tiene così tanto faremo tutti un piccolo sacrificio e lasceremo che sia lui il crafter del crew :nod:

Blinck
28th April 2005, 17:12
Si si Fabio crafta, Jack si fa sparare dagli agenti mentre noi due ci diamo alla pazza gioia


Per me è perfetto

frezzy
28th April 2005, 17:29
Crafter dildo puro lattice anallergico :look:

lmnoemi
29th April 2005, 08:05
Ok, dato che Fabio si è offerto volontario e ci tiene così tanto faremo tutti un piccolo sacrificio e lasceremo che sia lui il crafter del crew :nod:
mi fai sempre morire dal ridere :rotfl: :clap: :rotfl:

ma la tarapia tapioca che fine ha fatto? è già passata di moda

Suppa
29th April 2005, 10:01
Arieccomi...

Dunque non è che esistano Crafter che fanno prettamente quello e basta :p

Ci sono tre rami di specializzazione base:

Operative
Hacker
Coder

I primi sono i Fighter classici... e possono specilizzarsi in melee o ranged o entrambi...
I secondi sono i classici Maghi, e possono specilizzarsi in danni o buff/cure
Infine i terzi sono quelli che "craftano" si... ma sono maghi anche loro.. un incrocio tra Summoner (per i pet) e controller per i CC.

TUTTI i pg possono craftare se comprano le abilità coder (almeno le primarie) ma solo chi si specializza ulteriormente puo' andare OLTRE e ricavarci grosso guadagno e oggetti speciali.
Poi non è tutto cosi' limitato sono molte altre le funzioni di questi personaggi.
Tutti hanno il loro ruolo in party.. non pensate che 4 "tank" possano bastare per fare tutto... magari fosse cosi' come su CoH ai primi tempi lol (mi ricordo ancora del mio tanker stone che non aveva manco bisogno di una cura mai.... bah).

Poi oh.. non so se in versione retail abbiano cambiato molte cose o meno.. in beta era come ho descritto a grandi linee.

non ho apprezzato il fatto che le armi da fuoco non siano soggette a munizioni... si capisco che in matrix tutto si possa creare cosi'... ma anche Neo cambiava armi quando si scaricavano :p

Blinck
29th April 2005, 11:16
Mi son letto forum, guardato video, etc etc e ancora nn riesco a capire se MxO sia un gioco serio da provare o sia una vaccata colossale..

Suppa
29th April 2005, 11:38
Mah.. è come CoH...

O li si AMA o lo si ODIA senza vie di mezzo purtroppo.
E' un gioco particolarissimo e per questo non per tutti.
E ora come ora ancora da sviluppare appieno...

Shalee
30th April 2005, 09:18
Ecco appunto, meglio GW :)

Shalee
30th April 2005, 12:56
Considerando che :


We axed the
subscription fees

No monthly fees to play a
game you've already bought

e che :


We killed the boredom
of spawn camping


Your adventure is created just for you and your party

ma soprattutto:


We eliminated pointless
fights against experience

Skill determines victory in every battle, not hours played

si puo' tranquillamente guingere alla conclusione che vale davvero la pena provare sto gioco :drool: