PDA

View Full Version : Radar by Vn board - ( toni moderati )



Cicul
28th April 2005, 12:50
dunque, ho notato una strana tendenza nel reagire al radar ( e i successivi ban per chi lo usa ) sulle vn board.

mi spiego meglio, la gente saluta, dice che smette di colpo di giocare bla bli blu, si scopre che so stati bannati per radar e la gente dice ohhh radar cattivo nooo sbannatelooo sei forteeeee. è una cosa normale o sono io il diverso che mi trattengo dal pensare ma sopratutto dallo scrivere " se l'hai usato so cazzi tuoi ti sta pure bene " ?

Epilol
28th April 2005, 12:53
non insultano xke lo usano tutti. e quelli bannati nn gliene frega nulla xke se ne vanno a giocare da altre parti :P

Arcangelo
28th April 2005, 12:53
dunque, ho notato una strana tendenza nel reagire al radar ( e i successivi ban per chi lo usa ) sulle vn board.

mi spiego meglio, la gente saluta, dice che smette di colpo di giocare bla bli blu, si scopre che so stati bannati per radar e la gente dice ohhh radar cattivo nooo sbannatelooo sei forteeeee. è una cosa normale o sono io il diverso che mi trattengo dal pensare ma sopratutto dallo scrivere " se l'hai usato so cazzi tuoi ti sta pure bene " ?
Be' ke 6 1 diverso si sa :sneer:

Cicul
28th April 2005, 12:54
si ma io nn arrivo a capire il perche pare basti scrivere : v'ho voluto taaanto bene e tutti si sciolgono boh...

maverich
28th April 2005, 12:58
si ma io nn arrivo a capire il perche pare basti scrivere : v'ho voluto taaanto bene e tutti si sciolgono boh...
Sono teneroni :rotfl:

Wulfila
28th April 2005, 12:59
per il semplice motivo che non concepiscono come il radar rovini il gioco...per molti il radar fa parte del gioco :bored:

BlackCOSO
28th April 2005, 13:02
per il semplice motivo che non concepiscono come il radar rovini il gioco...:

Il bello e che hanno postato anche il video del menestrello ....bisogna essere proprio babbi o cecati .. :look:

Epilol
28th April 2005, 13:19
il radar è parte del gioco, questo e' il problema :nod:

Wulfila
28th April 2005, 14:02
il radar è parte del gioco, questo e' il problema :nod:

spero tu lo scriva apposta per essere flammato a morte :)

delo
28th April 2005, 14:06
spero tu lo scriva apposta per essere flammato a morte :)

beh purtroppo e' vero..

Pioggia
28th April 2005, 14:07
eh gia' è la triste realtà

Kuroko
28th April 2005, 14:09
il radar è parte del gioco, questo e' il problema :nod:

:nono:

leia
28th April 2005, 14:11
mi dici il link del video del menestrello..almeno passo il tempo visto che e'down

Pioggia
28th April 2005, 14:14
so che il file si chiama Hard_hib_merlin_radar ed e' ancora con le vecchie frontiere!!

delo
28th April 2005, 14:14
http://www.mopmp.com/daoc/MythicsIncompetent.wmv
forse e' questo che sto scaricando

BlackCOSO
28th April 2005, 14:25
http://www.mopmp.com/daoc/MythicsIncompetent.wmv
forse e' questo che sto scaricando

Si e questo !!!!!! , ha le nuove frontiere e dice che e stato girato pochi giorni fa.....proprio per la serie il radar non ti aiuta....anzi a detta di qualcuno , certi tipi di radar ti dicono anche se in prossimita ci sono hiddati :look:

MBK
28th April 2005, 14:30
http://www.mopmp.com/daoc/MythicsIncompetent.wmv
forse e' questo che sto scaricando

:gha:

delo
28th April 2005, 14:36
il mene gioca su merlin..

He belongs to Guidance guild on the merlin server and i bet his name is Valtur

Oversound
28th April 2005, 14:41
io spero solo che ora non si svuotino i server troppo :rotfl:

delo
28th April 2005, 14:45
io spero solo che ora non si svuotino i server troppo :rotfl:

la tua gilda e' gia sparita? :sneer:

Epilol
28th April 2005, 14:47
lol ' guidance e ki e' LOL? mado se so niubbi quelli

leia
28th April 2005, 14:52
pauroso il radar pd....ho visto il video...a quest'ora sarei 12L pz

Jarkheld
28th April 2005, 14:53
http://www.mopmp.com/daoc/MythicsIncompetent.wmv
forse e' questo che sto scaricando


ma lol...mi ta venendo voglia di usarlo... :rotfl:

Epilol
28th April 2005, 15:11
cmq e' scemo il mene, mo lo bannano di sicuro dato ke la mythic legge le vn, bah

Marphil
28th April 2005, 15:12
cmq e' scemo il mene, mo lo bannano di sicuro dato ke la mythic legge le vn, bah

Di agli Exile di tornà su Merlin pz!

Giovannino
28th April 2005, 17:37
Molto più comodo di quel che pensavo, vedo in video che ti dice anche realm rank, razza, livello, probabilmente può dirti anche la classe e perché no i livelli di vita/mana/endurance.
A sto punto io farei pure un programmino che guida automaticamente il tuo pg sull'obbiettivo e spara tutti i tastini della barra in sequenza preimpostata.
Poi spegni monitor e lasci il pc a divertirsi a giocare a daoc e tu intanto finalmente esci di casa.
Poi ti vien da chiederti: ma perché devo spendere 14 euri al mese per far divertire il mio pc?

giovannino

Saffo
28th April 2005, 18:12
Molto più comodo di quel che pensavo, vedo in video che ti dice anche realm rank, razza, livello, probabilmente può dirti anche la classe e perché no i livelli di vita/mana/endurance.
A sto punto io farei pure un programmino che guida automaticamente il tuo pg sull'obbiettivo e spara tutti i tastini della barra in sequenza preimpostata.
Poi spegni monitor e lasci il pc a divertirsi a giocare a daoc e tu intanto finalmente esci di casa.
Poi ti vien da chiederti: ma perché devo spendere 14 euri al mese per far divertire il mio pc?

giovannino

Già.....

Del resto molti vedono PR come fossero soldi...non conta il gioco allo stato puro...ma il numero PR, del resto nn mi spiegherei il motivo per cui al ponte Bled quando passo vedo 3 SB 3 warlock 2 SM 3 hunter.....vado al ponte Crau e ci sono 2 animisti, 2 NS, 2 vamp che girano con see hidden perma attivo, caster di RR alto....appena poppa uno...a rincorrerlo in 12.....anche questo è gioco? poveri handicappati....

Saffo

mahoney
28th April 2005, 19:22
Pagare per giocare a quella maniera bah, cmq il ban non serve a nulla, ci vuole un fix al client che ti butta al desktop dopo aver rilevato tracce sospette in memoria o sul disco.

Se non sbaglio, la finestra del radar sembrava unita alla UI, se cosi fosse dovrebbe funzionare prelevando dati da fogli xml presenti nella directory delle UI, in teoria non dovrebbe essere difficile da rilevare.

Suppa
28th April 2005, 19:35
Pagare per giocare a quella maniera bah, cmq il ban non serve a nulla, ci vuole un fix al client che ti butta al desktop dopo aver rilevato tracce sospette in memoria o sul disco.

Il ban ci vuole eccome. Infrangi le regole e nel mondo in cui vivo io infrangendo regole subisci punizioni. E il far chiudere il programma.. LOL..
No non è una punizione sufficiente per chi bara.


Se non sbaglio, la finestra del radar sembrava unita alla UI, se cosi fosse dovrebbe funzionare prelevando dati da fogli xml presenti nella directory delle UI, in teoria non dovrebbe essere difficile da rilevare.

Sbagli di grosso.... e non mi divulgo oltre.
il funzionamento è su tutta un altra strada.

mahoney
28th April 2005, 19:44
Il ban ci vuole eccome. Infrangi le regole e nel mondo in cui vivo io infrangendo regole subisci punizioni. E il far chiudere il programma.. LOL..
No non è una punizione sufficiente per chi bara.

Bannare = togliere soldi all'azienda, un fix al client è meno costoso.





Sbagli di grosso.... e non mi divulgo oltre.
il funzionamento è su tutta un altra strada.

ok.

Epilol
28th April 2005, 20:03
tutti i tastini della barra
nn ti allargare ke il warlock ha solo 1 tasto da premere :rotfl: :rotfl:


Di agli Exile di tornà su Merlin pz!
ma ki ce vole tornare su merlin pz :p cmq su galahad ce so pure i DE, zhealer emalei ehloz e gli altri

Pazzo
28th April 2005, 20:16
lol però la frase finale stile mastercard è geniale :rotfl:

Giovannino
28th April 2005, 20:55
nn ti allargare ke il warlock ha solo 1 tasto da premere :rotfl: :rotfl:



La mia barra è lunga un tasto

Trish
28th April 2005, 20:56
Sono alibito :shocked: sinceramente e' la prima volta che lo vedo in funzione e' davvero pauroso...






















...dove si compra?!?!?!?! :awk:

PS:cmq su alcuni server dovrebbero darlo in automatico... :confused:

Controller
28th April 2005, 21:23
La serie di ban è stato un frenetico modo di contrastare l'uscita di Guild Wars.
Purtroppo non sopporto i tempismi dettati da situazioni disperate, è mesi (anni) che la gente usa il radar, partono tonnellate di appeals e la gente ti ride in faccia.

Epilol
28th April 2005, 22:26
si compra qui: www.autokiller.com

Epilol
28th April 2005, 22:28
La serie di ban è stato un frenetico modo di contrastare l'uscita di Guild Wars.
Purtroppo non sopporto i tempismi dettati da situazioni disperate, è mesi (anni) che la gente usa il radar, partono tonnellate di appeals e la gente ti ride in faccia.
dato ke il radar lo usano il 70% della gente ke gioca in rvr e di questo 70% il 90% gioca in gruppi con almeno 1 radar, se bannassero effettivamente quelli ke usano il radar nn contrasterebbero l'uscita di gw ma anzi su daoc nn giokerebbe nessuno. Allora bannano 100 persone x calmare le acque ma alla fine il problema resta sempre lo stesso


La mia barra è lunga un tasto
guarda ke ogni tanto ti stuzzico nn x essere kattivo :) dai ke lo uso pure io il lock :)

delo
29th April 2005, 00:19
http://www.mopmp.com/daoc/MythicsIncompetent.wmv
forse e' questo che sto scaricando

ehm valtur, l'autore del filmato, lo abbiamo killato 5 min fa.. :bored:

Piola
29th April 2005, 01:47
Non lo nascondo...
Ci sono veramente rimasto di merda, mai vista una cosa cosi :gha:

Oro
29th April 2005, 01:50
Roby merda!!! dove cazzo eri stasera anziche' giocare? :D

ciuccia, ci vediamo forse domenica che scendo in moto :)
(se non litigo con la morosa.. al che scendo sempre in moto ma da solo :D)

Piola
29th April 2005, 01:56
Roby merda!!! dove cazzo eri stasera anziche' giocare? :D

ciuccia, ci vediamo forse domenica che scendo in moto :)
(se non litigo con la morosa.. al che scendo sempre in moto ma da solo :D)

Al Grand Hotel id Cesenatico alla riunione dei bagnini, non ho neanche cenato, per quello che quando ho visto il filmato non ho vomitato...

P.S.
Domenica aperitivo pesante :sneer:

Griffin
29th April 2005, 19:31
Ma io mi domando...ma la mythic non potrebbe denunciare il tipo del sito autokiller??cioe' non danneggia le loro finanze oltre al nostro gioco???bohh!!
Corryd

VORFIRA
29th April 2005, 19:33
Ma io mi domando...ma la mythic non potrebbe denunciare il tipo del sito autokiller??cioe' non danneggia le loro finanze oltre al nostro gioco???bohh!!
Corryd


e tu seriamente credi danneggi le loro finanze?

RADAR =$


prima sospensione = ACCOUNT SPLIT =$
non splitti? = ACCOUNT CHIUSO IL 45% DEI CASI ACCOUNT NUOVO


x eliminare i cheat basterebbe cosi' poco e' stato fatto in molti altri giochi eppure su daoc sembra che il tutto non si possa fare.. o magari.. non si voglia fare

Saffo
29th April 2005, 20:48
Magari io maligno.....ma a volte mi chiedo se ci siano degli accordi economici e non tra ki vende il radar, chi vende platini su Ebay e Mithyc stessa...

Saffo

Piola
29th April 2005, 22:06
Magari io maligno.....ma a volte mi chiedo se ci siano degli accordi economici e non tra ki vende il radar, chi vende platini su Ebay e Mithyc stessa...

Saffo

Perche' no.. potrebbe essere cosi!

Controller
29th April 2005, 22:38
Magari io maligno.....ma a volte mi chiedo se ci siano degli accordi economici e non tra ki vende il radar, chi vende platini su Ebay e Mithyc stessa...

Saffo

Maligno?. La storia dei gommisti che girano la notte a sparger chiodi x le strade è vecchia e vera...

Ian
30th April 2005, 00:40
Ma io mi domando...ma la mythic non potrebbe denunciare il tipo del sito autokiller??cioe' non danneggia le loro finanze oltre al nostro gioco???bohh!!
Corryd

Non credo sia così semplice per vie legali, non è così scontato l'esito e potrebbe essere un boomerang non di poco conto.
La software house può vietarne l'uso ai propri utenti e sui propri server, ma credo non abbia possibilità realistiche di chiederne il blocco o vietarne lo sviluppo.
L'alternativa sarebbe un discorso del tipo dato che il software su cui poi lavora il tuo cheat l'ho prodotto io e i server sono miei, allora non puoi guadagnarci sopra, ma su questo non so come sia la legislazione statunitense. Se non sono tutelati casi del genere, penso si esporrebbero al rischio di riprodurre il discorso microsoft, e quindi si trattengano da un'azione del genere visti i risultati.

Sulla dietrologia circa le connessioni tra produttori di cheat, servizi di vendita e Mythic stessa penso più al fatto che per come funzionano questi giochi, quello che gira lato client è estremamente manipolabile da chiunque abbia un po' di conoscenze di programmazione.
Nel caso di programmi macro, o sistemi che eseguono comandi del gioco o del radar stesso, a differenza di cheat che ad esempio "correggono" la mira o aumentano la velocità dell'avatar, non essendoci comunicazione diretta col server o manipolazione del client, il rilevamento è difficile. Uno dei sistemi che si ipotizza è la semplice lettura del log generato al crash del client di daoc, che riporta i programmi in esecuzione, cosa che rende la rilevazione tutt'altro che precisa e diffusa. Potrebbero sviluppare un equivalente del punkbuster, che non permetta l'accesso ai server Mythic se non è attivo questo programma che rileva il funzionamento dei vari autokiller, odins eye e compagnia bella. Ma ci vuole qualcuno che lo sviluppi e personale che stia dietro ad aggiornarlo.

Darkmind
30th April 2005, 12:35
Io mi stupisco che non ci sia un post di Thor sulla questione dato che e un NOTO RADARISTA

:sneer:

Thor
30th April 2005, 14:56
la cosa + bella del radar è che da una scusa ai rosiconi di merda (non faccio nomi tanto li si conosce benissimo)

Cicul
30th April 2005, 15:12
la cosa + bella del radar è che da una scusa ai rosiconi di merda (non faccio nomi tanto li si conosce benissimo)

bah......inizia la tua parabola discendente, vediamo se con un incentivo ti tiri su :

Thor
30th April 2005, 15:33
bah......inizia la tua parabola discendente, vediamo se con un incentivo ti tiri su :


traduci, grazie :sneer:

ed è inutile che mi posti gli rp della tua fidanzata :)


sono suoi gli rp non tuoi, non ti avvalere di meriti altrui quando tu non vali un cazzo.

Oro
30th April 2005, 15:39
Thor non sei nessuno!!! sei solo 9Lsbriz!! radarista di merda!! :cry:

Cicul
30th April 2005, 15:39
traduci, grazie :sneer:

ed è inutile che mi posti gli rp della tua fidanzata :)


sono suoi gli rp non tuoi, non ti avvalere di meriti altrui quando tu non vali un cazzo.


- parabola discendente = dopo un inizio promettente, senza nuove idee si diventa ripetitivi..

hai la coda di paglia, era uno screen per istigarti e......bingo ! :sneer:

ps : io intanto ti segnalo, come diceva qualcuno vediamo se rifunziona la " regola dell'amico " :)

Oro
30th April 2005, 15:46
ma a parte la crociata (del cazzo eh..) personale... per cosa lo segnali? perche' ti ha detto che non vali un cazzo? andiamo.. e' un po' una figura tipo "mamma mamma thor mi ha detto che non valgo un cazzo :cry:.."

eddai cicul.. eh.. :)

Cicul
30th April 2005, 15:50
ma a parte la crociata (del cazzo eh..) personale... per cosa lo segnali? perche' ti ha detto che non vali un cazzo? andiamo.. e' un po' una figura tipo "mamma mamma thor mi ha detto che non valgo un cazzo :cry:.."

eddai cicul.. eh.. :)

apparte che nn mi pare ci sia qualche crociata, sto thread era per parlare di come il radar sulle vn nn sia colpevolizzato per niente, non per le sue paranoie da " accusatosempredituttoedinognithread ", io mi son preso 7 giorni di ban per molto meno, così come altri. se deve sempre cercare l'offesa pure quando la gente cerca di parlare di tutt'altro, si lo segnalo.


tanto per tornare IT : il tizio del video su merlin ancora nn l'hanno bannato...

Thor
30th April 2005, 15:55
- parabola discendente = dopo un inizio promettente, senza nuove idee si diventa ripetitivi..

hai la coda di paglia, era uno screen per istigarti e......bingo ! :sneer:

ps : io intanto ti segnalo, come diceva qualcuno vediamo se rifunziona la " regola dell'amico " :)


eh no bello mio, non credo che serva linkarti un altro post dove esplicitamente mi accusi di usare radar... te lo ricorderai cosa cazzo ti esce dalla bocca no?

quindi non venirmi a dire che ho la coda di paglia, e ti ripeto se non vali un cazzo e la cosa ti mette in crisi non cercare scuse per smerdare altre persone, bada a te.

poi segnala pure anche sta grande ceppa di minchia.

Cicul
30th April 2005, 16:00
eh no bello mio, non credo che serva linkarti un altro post dove esplicitamente mi accusi di usare radar... te lo ricorderai cosa cazzo ti esce dalla bocca no?

quindi non venirmi a dire che ho la coda di paglia, e ti ripeto se non vali un cazzo e la cosa ti mette in crisi non cercare scuse per smerdare altre persone, bada a te.

poi segnala pure anche sta grande ceppa di minchia.

che lo usi acerra ha la stessa valenza, che sia un reo confesso pentito e dica di nn usarlo ha la stessa valenza visto che anche il tizio del video di merlin ancora gira indisturbato, quindi tutto il sistema appeal-ban ha il valore di una banconota da 1 euro, no ?

poi oh fai pure lo skillato come ti pare ma allo stato attuale nn vedo gli input necessari per infondere nella gente questa convinzione.

Thor
30th April 2005, 16:06
che lo usi acerra ha la stessa valenza, che sia un reo confesso pentito e dica di nn usarlo ha la stessa valenza visto che anche il tizio del video di merlin ancora gira indisturbato, quindi tutto il sistema appeal-ban ha il valore di una banconota da 1 euro, no ?

poi oh fai pure lo skillato come ti pare ma allo stato attuale nn vedo gli input necessari per infondere nella gente questa convinzione.


ah si si per me puoi restare convinto delle tue cazzate, che oltretutto non sono manco idee tue ma solo roba che ti sei fatto mettere in testa da altri a suo tempo, per inciso altra gente che come te ci rosica da schifo; e più ci rosicate e più mi fa piacere.

Medrich
30th April 2005, 16:11
Discorsi OT e crociate personali tra Cicul e Thor devo dire che sto qui è veramente una belva.... ok, il radar lo aiutava a trovare la gente isolata, ma se notate ha messo solo video con scontri 1 contro 1 e quasi sempre con tank... voglio vedere se becca uno strego che gli smocca in faccia che combina questo.... e vogliamo mettere anche che se becca un gruppo ben fatto è a tappetino ancora prima di dire "AH"?

Il radar gli avrà semplificato la vita certamente, ma oltre a fargli trovare quelli isolati non ha fatto molto di più.

Cicul
30th April 2005, 16:13
ah si si per me puoi restare convinto delle tue cazzate, che oltretutto non sono manco idee tue ma solo roba che ti sei fatto mettere in testa da altri a suo tempo, per inciso altra gente che come te ci rosica da schifo; e più ci rosicate e più mi fa piacere.

ma rosico di cosa.. onestamente, tu sei paranoico, ripigliati un attimo...oppure cerca di far funzionare il cervello una volta tanto, poi tra l'altro se l'ha detto pure gente che con il tizio in questione ci ha giocato per anni, boh, cercati un analista perchè tutte questa mania di persecuzione è davvero morbosa. vedi complotti e tentativi di denigrarti dappertutto, questo era un thread che neanche avrebbe dovuto toccarti, e c'hai visto qualcosa contro de te a prescindere.

francamente nn vedo di cosa dovrei rosicare visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.

Thor
30th April 2005, 16:15
il gruppo ben fatto non lo becca proprio grazie al radar :)

cmq se tutti usassero il radar sarei contento, almeno mi vedono sempre dove sto, mi incano sempre e faccio + rp sergandoli :D

Pazzo
30th April 2005, 16:18
cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone

Thor
30th April 2005, 16:21
ma rosico di cosa.. onestamente, tu sei paranoico, ripigliati un attimo...oppure cerca di far funzionare il cervello una volta tanto, poi tra l'altro se l'ha detto pure gente che con il tizio in questione ci ha giocato per anni, boh, cercati un analista perchè tutte questa mania di persecuzione è davvero morbosa. vedi complotti e tentativi di denigrarti dappertutto, questo era un thread che neanche avrebbe dovuto toccarti, e c'hai visto qualcosa contro de te a prescindere.

francamente nn vedo di cosa dovrei rosicare visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=375072#post375072

topic normalissimo, arriva l'incolpevole di turno che ti contesta un paio di affermazioni, ci fai lo sboroncello, ti stuzzico, mi dai del radarista.

il mio cervello funziona benissimo, siete voi bagagli che tirate i sassi e nascondete la mano convinti che nessuno vi abbia visto.

messi come siamo messi ora giochiamo cmq a un livello che tu puoi vedere solo col binocolo.

Cicul
30th April 2005, 16:23
cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone

si vabbeh okay, dunque...dunque... lo metto per iscritto così magari è piu evidente : NON ME NE PUO FREGAR DI MENOOOOOOOO. LO USANO O NON LO USANO : STI CAZZI, per me possono pure gildare sanya thomas e farsi dare il 12L a tutti i pg, io mi faccio i miei inc, i miei pr e rulliamo anche ( lo dicono i nemici, non lo dico io sul forum per fare il figo o il gajardo ).

quello che mi da fastidio è cercare la diatriba cmq anche quando un thread è volutamente non flammatorio, tanto il radar da solo un aiuto a incare, non da la certezza matematica di vincere. è piu chiaro così ?

ps : ma non era la befana che portava il carbone ?

Cicul
30th April 2005, 16:26
messi come siamo messi ora giochiamo cmq a un livello che tu puoi vedere solo col binocolo.


questa è fantastica. ps la mia irs l'altro ieri quando si è fatto rvr era piu alta della tua, btw si potrebbe chiedere ai nemici che girano ora su lancelot cosa ne pensano. delle tue sboronerie da forum mi ci pulisco il bianco culetto....

Thor
30th April 2005, 16:31
questa è fantastica. ps la mia irs l'altro ieri quando si è fatto rvr era piu alta della tua, btw si potrebbe chiedere ai nemici che girano ora su lancelot cosa ne pensano. delle tue sboronerie da forum mi ci pulisco il bianco culetto....


come mai ti dai tanta pena a controllare il mio irs? :rotfl:

non eri te quello che se ne fregava?

pagliaccetto! :elfhat:

Pazzo
30th April 2005, 16:32
Thor lascia perdere, cicul e i suoi ti WTFPWNANO, son troppo avanti rispetto a te, skill, coordinazione, RR, player incredibili, cioè, non c'è storia :sneer:

Cicul
30th April 2005, 16:33
come mai ti dai tanta pena a controllare il mio irs? :rotfl:

non eri te quello che se ne fregava?

pagliaccetto! :elfhat:

vedi che nn sei attento ? ho scritto che nn me ne frega se usi il radar poco sopra, non ho scritto che nn mi premuro di fare /stats anche perche ogni tanto chiacchiero in send con shar durante l'rvr.


ohhhh mi hai dato del pagliaccetto come sei offensivo, QQ.

vaiiii con le sboronerie by forum, ehhh thor nn ti vediamo manco col binocolo, non arrivero' mai alla tua irs....dovrei suicidarmi una decina di volte >.< :gha:

Thor
30th April 2005, 16:39
dovrei suicidarmi una decina di volte >.< :gha:

basta una sola e siamo felici :D

Cicul
30th April 2005, 16:42
basta una sola e siamo felici :D

in real ? naaa lo so che nn mi vuoi così male :rotfl:

vabbeh se proprio lo dobbiamo fare FACCIAMOLO BENE ECCHECAZZO, mi suicidero' uhm come Anna Karenina.


ndr : per chi nn lo sapesse Anna Karenina si getta sotto le rotaie di un treno...

Thor
30th April 2005, 16:43
che scelta di morte del cazzo -_______-

io mi sbronzo vado in un bordello facciot uttoq uelloc he devo fare poi mi sparo è_é

Cicul
30th April 2005, 16:51
che scelta di morte del cazzo -_______-

io mi sbronzo vado in un bordello facciot uttoq uelloc he devo fare poi mi sparo è_é


>.< è un libro che pretendi.....
è la storia di una donna di famiglia nobile, la meschina adultera, infelice, e stanca di vivere attende l'arrivo del treno alla stazione e vi si getta sotto.

si potrebbe ambientarlo in una metropolitana, in cui io ( il protagonista ) stanco di essere sempre surclassato dalla tua skill decido di porre fine alla mia insulsa vita di player semi-skillato frustrato poichè non potrà mai raggiungere la vetta, rimanendo nella mediocrità del casual player.

poi uhm articoliamo la storia, potremmo far entrare pazzo a metà libro che tenterà di farmi desistere dall'intenzione di procedere con l'estremo ed insano gesto proponendomi WOW o GUILDWARS.

infine uno sguardo nel vuoto, un altro alla scatola di daoc, un altro al mio pg e via un salto sotto al treno.

bello eh ?

Oro
30th April 2005, 16:53
visto che messi come siete ora mi siete sembrati tutto fuorchè forti, ma questo è un altro discorso che nn c'entra niente col thread quindi glisso.


soccia mi potrei quasi offendere :D macche' glissare.. spara! :D

SharTeel
30th April 2005, 16:53
ma saltarci direttamente sotto senza ste pippe mentali non è possibile?
perkè bisogna sempre farla così lunga nei finali >_<

Pazzo
30th April 2005, 16:53
io al max te propongo una sbronza a base di assenzio lol

Brendoh
30th April 2005, 16:53
cicul ripigliati, se thor o acerra atm o qualsiasi persona nel party legio radara io sono babbo natale e ti porto il carbone
ciao babbo natale.

Cicul
30th April 2005, 16:55
ma saltarci direttamente sotto senza ste pippe mentali non è possibile?
perkè bisogna sempre farla così lunga nei finali >_<

perche è un libro kecazzo, se finisse subito con la morte della protagonista sarebbe un libro di 3 pagine, tu lo compreresti un libro di 3 pagine ?

non credo che neanche Tolstoj si divertirebbe a scrivere un libro di 3 pagine.... anna vive a mosca, anna va alla stazione, anna vede un treno, anna vi si getta sotto, anna muore. fine.


belllo...........

SharTeel
30th April 2005, 16:56
beh quelle so 3 righe, mica 3 pagine :p

Thor
30th April 2005, 16:58
è arrivata la fidanzata di cico!

Cicul
30th April 2005, 16:58
beh quelle so 3 righe, mica 3 pagine :p


eh vabbeh nelle restanti 2 pagine e mezzo ci mettono le illustrazioni, di anna, del treno e di anna secondo estratto ( il corpo martoriato immagino )

Cicul
30th April 2005, 16:59
è arrivata la fidanzata di cico!


guarda che sono andato su trenitalia.it a vedere gli orari, poi ti rimango sulla coscienza...

Oro
30th April 2005, 17:00
player incredibili, cioè, non c'è storia :sneer:


purtroppo hai raggggione :(:(:(


http://web.tiscali.it/studiocipollini/immagini/TA.jpg


:sneer: :p

Pazzo
30th April 2005, 17:04
mio dio rotolo Oro +1000 punti imo

Oro
30th April 2005, 17:05
ps.. ovviamente questo che vedete e' un PuG e nemmeno full.. i TA sono solo i primi 4 :rotfl:

Cicul
30th April 2005, 17:08
vero, avevamo gruppato te,thorello , e pazzo :D


sigh i pug :(

Thor
30th April 2005, 17:09
guarda che sono andato su trenitalia.it a vedere gli orari, poi ti rimango sulla coscienza...


ne dubito :)

Cicul
30th April 2005, 17:10
ne dubito :)


ma va a caga, sai che palle senza de me su sto forum

delo
30th April 2005, 17:11
purtroppo hai raggggione :(:(:(


http://web.tiscali.it/studiocipollini/immagini/TA.jpg


:sneer: :p

OMG :rotfl:

Thor
30th April 2005, 17:32
ma va a caga, sai che palle senza de me su sto forum


eh pensa che a me non bannano proprio perchè altrimenti sarebbe una board come tutte le altre....

cioè nessuna board mi ha mai voluto, qui mi tengono probabilmente perchè tutti gli admin del mondo li pagano per tenermi confinato :D

Cicul
30th April 2005, 17:35
eh pensa che a me non bannano proprio perchè altrimenti sarebbe una board come tutte le altre....

cioè nessuna board mi ha mai voluto, qui mi tengono probabilmente perchè tutti gli admin del mondo li pagano per tenermi confinato :D

che storia triste...quasi piu di Anna Karenina :(

Thor
30th April 2005, 17:42
che storia triste...quasi piu di Anna Karenina :(


io sono felice... c'ho tantissima gente da infamare qua... mi trovo bene!!

Cicul
30th April 2005, 17:44
io sono felice... c'ho tantissima gente da infamare qua... mi trovo bene!!

ghghg un isola felice quindi...

Shalee
30th April 2005, 17:48
ghghg un isola felice quindi...

ma lol

Kuroko
30th April 2005, 21:07
LOL @ firma the answer incredibili

Medrich
1st May 2005, 22:59
io al max te propongo una sbronza a base di assenzio lol

UP per l'assenzio! (ma dev'essere di quello buono! :drool: )

Medrich
1st May 2005, 23:00
Shale chi è la topona del tuo primo pg che hai in firma?

delo
1st May 2005, 23:16
ritornando in topic.. valtur non e' stato bannato o ha splittato QQ

Shalee
2nd May 2005, 08:45
Shale chi è la topona del tuo primo pg che hai in firma?

OT.
Keira Knightley :drool:

Shalee
2nd May 2005, 08:45
Shale chi è la topona del tuo primo pg che hai in firma?

OT.
E' la mia skald :cool:
Keira Knightley :drool:

Mirkos
2nd May 2005, 15:05
ma non stavamo parlando dei radar??? :scratch:

Shalee
2nd May 2005, 16:33
si infatti ho specificato "OT" alla domanda di Medrich

Denny
3rd May 2005, 03:27
uff se c'avevo il tastino del ban "i win" pz che strage che avrei fatto >_<