PDA

View Full Version : omen of clarity



heartless
28th April 2005, 13:09
vale la pena allenare questo talento? se non ho capito male quando colpisco con l'arma (quindi non in forma orso o gatto) per ogni colpo ho una certa % di entrare in clearcasting state che mi permette di castare una cura o un danno a zero mana.

E' chiaro che il druido non in forma animale non ha la forza di un tank, ma vorrei un parere perchè non sono sicuro se è utile o no :)

Ladro di anime
28th April 2005, 14:14
Inutile, se meni meni in forma animale, se se in forma caster, curi o casti.

mavry
28th April 2005, 14:43
non esiste un solo giudizio su omen of clarity.
a me personalmente fa schifo, ma se ad esempio la tua gilda ha bisogno di un healer molto capace, omen of clarity è la soluzione in quanto, usando un dagger molto veloce, ti permette di curare il gruppo come altrimenti non potresti.

MIO giudizio:
inutile in solo
utile per template group oriented

detto questo, pure se fossi group oriented, non lo prenderei cmq :)

Ladro di anime
28th April 2005, 15:41
Se sei in gruppo non vai a menare la gente... ti tiene a distanza e curi / casti.

mavry
28th April 2005, 16:46
visto che omen of clarity procca su chance e ti da' uno spell gratis ogni volta che procca, vado lì e meno e curo/casto.
si può riuscire a fare due cose insieme, non è difficile.

il tipo di gioco si adatta al template e viceversa, alle volte va anche a modificarlo, e se tutti giocassimo alla stessa maniera sarebbe un mortorio.

Trarre vantaggio da omen of clarity, se lo si è scelto, non è certo sbagliato come tu asserisci.
Grazie a Dio non siamo bot che curiamo/castiamo solamente.

Ladro di anime
28th April 2005, 17:08
In uno scontro non è che sei libero di star li a menare una persona senza che qualcuno ti meni a sua volta, e se questo e un war/rogue/shamano non stai li a prendere botte a gratis, ma cerchi di allontanarti e di subire meno danni.

mavry
28th April 2005, 17:15
parlavo di group oriented, Ladro, pve.. è logico che in pvp di gruppo non vado a menare con un pugnale da 35 dps e farmi sdraiare in mischia da qualche arcane explosion, tanto per dire. pensavo fosse chiaro che parlassi di pve quando ho detto "se la tua gilda ha bisogno di un healer.." intendevo healer per instance.

heartless
28th April 2005, 17:21
ok avete fatto le stesse considerazioni che mi stavo facendo io :) quindi omen of clarity non è che mi sembra poco utile, lo è :)

thx per l'info