PDA

View Full Version : sto pensando di scambiare

Macniz
29th April 2005, 11:23
Galahad Ranger 6l3 ml10+mentalista 50 rr4ml1 +vampiro 2l9ml1+animista 46+enchanter41+eldricht 41+altri piccoli +43 warlock su lancelot
Dimenticavo che l'enchanter è tailor leggendario e salvagia qualunque cosa, e il ranger è 771 di alchimia, quindi si fa tutte le pozze del gioco.Il menta e il bot son 440+di spellcraft tanto da spellare i toon da bg.
edit
Su percival ce skald 50 con 6 platini con respecs e con golm da attivare.ml3 con altri 3-4 ml fatti manca mlxp e qualche passo di ml intermedi

secondo account

bot 50 druido galahad+bot40 shamano su lancelot

ci saranno una 20ina di artefatti espati a 10 nell'account.Il ranger ha senza alcun dubbio il migliore equip del gioco , un 400 platini di roba addosso, pezzi ml10,anello zaur leviathano, collana kraken(mantello ml10 evocabile utility 74 che strippa 3 buff ad avversario ogni 15 min, ) e cosi via.ci sono una 15ina di platini,e un 200 di valore in items vendibili non in template.casa propria.Il vampiro è speccato da gruppo, template finito uberrimo con 5 artefatti, assolutamente pronto per rvr.
Mentalista usato per farm, ha traldor e la belt artefatto di 30.Libri nailah/scalars/atlantis/ennys/in banca.

questi 2 account hanno tutte le espansioni.
C'è anche una ceriac stone per un eventuale respec+ 5-6 pietre respec ra.

il primo ha sw verificata, il secondo non la ha o meglio la avevo ma non son riuscito a cambiarla, mi sono incasinato col call center, garantisco personamente

ho un terzo account con bardo 50ml4 3l9menta 45 su guinevere, il bardo ha 7 artefatti, casa e 25 platini, artefatti da espare, set armatura 100 in banca da spellare.Qualche drop carino per il menta./lvl 30 su un sacco di servers.Stesso account bot chierico su merlin con 7 platini e un tot di libri completi per stealther. questi pg hanno(tranne menta che è full luce) respec skills della patch, questo account non ha catacomb. Questo account non ha sw, è mio da 5 anni o piu cioè da quando inizia daoc su merlin, era il mio bot su merlin , allora non si sapeva un cazzo delle sw. Garantisco personamente, ovviamente.

Posso valutare un account piu bot di uno stealter veramente di rank alto, non mi importa reame, possibilmente con espansioni e respec ancora attivi. Gradisco anche maghi, accoppiate stelter +maghi sarebbe perfetta, ma se senza ml artefatti, di rank alti. pmatemi se interessati

Macniz
29th April 2005, 21:05
up

aggiungo che puo interessarmi anche menestrello e stregone.

Macniz
30th April 2005, 20:00
up ho alcune proposte buone, non chiedo 40 pg 50 me ne basta uno di alto rank, e magari un farmer

Macniz
1st May 2005, 20:33
up ho alcune proposte buone, non chiedo 40 pg 50 me ne basta uno di alto rank, e magari un farmer

up

Macniz
2nd May 2005, 23:22

Up

Pm per info proposto e quanto altro

Macniz
3rd May 2005, 19:59
up

Macniz
4th May 2005, 17:04
up

Macniz
6th May 2005, 08:36
up

Macniz