PDA

View Full Version : Info su come trasferire i pg



Dream Healer
29th April 2005, 13:10
Io vorrei "per ipotesi" trasferire 1 pg da 1 acc al altro... so che si può' fare ma non so come dove e perche' ? qualche info a riguardo? grazie in anticipo...

Oversound
29th April 2005, 13:30
mmmm anche a me interessa sta cosa ma non ne so molto :angel:
se qualcuno lo sa magari ci fa sto piacere e ce lo spiega :D

Darkmind
29th April 2005, 13:43
1- L' account su cui traferisci il pg NON deve avere pg sul server da dove sposti il pg esempio : hai due 50 su Lance Hib ed uno lo vuoi spostare su un altro account , l' account sul quale sposterai il pg non deve avere pg sul server Lancelot .

2- L' account deve avere le stesse espasioni di quello da cui si trada esempio : tu hai un account con SI + ToA + Cata , l' account su cui tradi il pg deve avere SI+ToA+Cata

3- Devi avere SW d' entrambe gli account

4- La carta di credito che paga gli account deve essere la stessa quindi sia l'account da cui tradi sia quello su cui tradi deve essere pagato da te .


A questo punto per poter spostare il pg devi :

1- Loggare l' account su cui c sta il pg che vuoi spostare e digiti il comando per lo split

2- Esegui quello che ti dicono d fare

3- Slogghi e chiamo la Mythic dove ti verra chiesto : User e Psw di entrambe gli account , SW d' entrambe gli account e ultime 4 cifre della carta di credito che paga gli account .

4- Fatto questo tempo 6 ore lavorative hai il pg sull' altro account pagando 40$ di commissione .


per ulteriori info questo e il sito su camlotherdald :

http://www.camelotherald.com/article.php?id=60

DuranD The Crazy Bard
29th April 2005, 14:28
e l'account destinatario, se non mi ricordo male, non deve esser + vecchio di 30 giorni
dico bene?

Darkmind
29th April 2005, 15:09
e l'account destinatario, se non mi ricordo male, non deve esser + vecchio di 30 giorni
dico bene?

No mi pare abbian tolto questa clausola , pero nn ne son sicuro .

Epilol
29th April 2005, 15:19
dreamhealer amami :kiss: :kiss: :kiss:

Dream Healer
29th April 2005, 19:56
dreamhealer amami :kiss: :kiss: :kiss:

enculet :swear: