PDA

View Full Version : Nuova espansione Daoc



Oversound
29th April 2005, 15:30
stavo guardando Mmorpgitalia e nel post Niente Bag quest oggi si parla dell E3 a losAngeles e di una nuova espansione di Daoc
http://www.mmorpgitalia.it/daoc/index.php?view=2

qualcuno sa gia di cosa si tratta sta nuova espansione ? :awk:
se avete link bla bla e altre cose postate tutto :kiss:

Epilol
29th April 2005, 15:42
di un fake imo

Janeth
29th April 2005, 16:23
mah chissa'... chi sgraveranno questa volta ...

DuranD The Crazy Bard
29th April 2005, 19:30
io sono fiducioso
magari riescono a riequilibrare l'rvr

Vindicare
29th April 2005, 19:38
spero non ci siano altri soldi da spendere :confused:

Gidan
29th April 2005, 19:42
penso ke sia gratuita perke come avrai notato si alternano :confused:

Darkwarrior
29th April 2005, 20:08
di un fake imo
ma quale fake...
http://www.camelotherald.com/more/2006.shtml
news postata 2 settimane fa

mahoney
29th April 2005, 20:19
Darkness Rising.

prossima espansione di Daoc

Trish
29th April 2005, 20:50
Evvai!!!Una nuova espansione!!!
Finalmente danno Mazinga ad albion!!!

Wulfila
29th April 2005, 22:55
catacombs non m'è piaciuto x nulla....grafica carina si ma inutilizzabile come client per chi usa bot o ha un pc medio,pve a non finire e nuove classi che han creato non poco scompiglio.....voglio una espansione rvr!!!

Abby
29th April 2005, 23:04
Evvai!!!Una nuova espansione!!!
Finalmente danno Mazinga ad albion!!!

Sinceramente gia ce l'ha

Mazinga (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1549362)

MBK
30th April 2005, 01:23
Sinceramente gia ce l'ha

Mazinga (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1549362)

:gha:






:sneer:

VipVit
30th April 2005, 10:14
io spulciando in giro avevo letto che una nuava espanzione ci sarà, sara free, e punterà al miglioramento della grafica e della qualita del gioco quindi anche all'rvr credo :scratch:


dopo non so podarsi so tutte cazzate :nod:

Sinistor
30th April 2005, 14:09
Catacombs ha fatto cagare x il semplice fatto ke potevano risparmiarsi tutte le cavolate dei dng privati e cazzi sdazzi e renderla un'espansioncina free "ridicola" ke rimettesse a posto il motore grafico, anche xkè hanno avuto ragione dicendo ke nn sconvolgeva i template e gli oggetti cn bonus pve sinceramente funzionano il giusto... anzi, potevano implementare la miglioria del motore grafico già cn NF ke ha rimappato e migliorato graficamente la frontiera... cmq nn so proprio cosa possano mettere in questa nuova espansione... mah...

..Omega.Rav..
30th April 2005, 14:54
io spulciando in giro avevo letto che una nuava espanzione ci sarà, sara free, e punterà al miglioramento della grafica e della qualita del gioco quindi anche all'rvr credo :scratch:


dopo non so podarsi so tutte cazzate :nod:

http://www.darkageofcamelot.com/patches/index.php#toa

:sneer:

Oversound
30th April 2005, 15:36
speriamo che sia una cosa decente poi se c e da pagare deve farmi ridere di brutto senno penso propeio che non la comprero :D

Sturm
30th April 2005, 15:51
Sig altra esp..altri potenziamenti..altra roba da fare..non si finisce piu :cry: :bored:

Oversound
30th April 2005, 15:57
beh io spero cmq che facciano in modo che gli artefatti non debbano andare a putt.... -.- e inoltre migliorino la grafica di ToA e poi mettano qualcosa di carino perche catacombs e utile solo per farsi milioni di pg che poi giocare tutti in rvr re impossibile :D

elarn
30th April 2005, 17:52
Venendo da una realtà diversa (prima neocron, poi anarchy online) preferisco cento volte un'azienda che fa exp su exp che una che non fa un cazzo per migliorare/peggiorare il suo gioco. Preferisco molto di più avere un gioco dinamico, attivo, seguito (anche se con 3000 problemi) che un gioco morto dove dalla mattina alla sera non cambia mai nulla, si fan sempre e solo due cose e il pvp è un disastro :(

..Omega.Rav..
30th April 2005, 18:18
oggi in ally correvano voci (ad un certo punto incontrollate): un ragazzo che dice di aver partecipato all'ultimo roundtable ha detto che entro natale lanceranno una espansione con cavalcature personali livellabili (ancora pve e buttiamoli nel cesso gli skald) e nuovi livelli di exp chiamati "champion's level" non ho capito se riferiti alle cavalcature stesse o nuovi livelli da far fare ai pg

Macniz
30th April 2005, 20:19
buhahahah nuovi livlli al pg, ho 9 palle del 50 -.-

VipVit
30th April 2005, 20:21
http://www.darkageofcamelot.com/patches/index.php#toa

:sneer:


non intendevo quello furbone :rolleyes:

lo avevo gia letto quell'annuncio

elarn
30th April 2005, 21:32
quella dei cavalli livellabili l'avevo sentita dire anche io, ma è di sicuro una cosa che faranno se vogliono adeguarsi a wow...voi che dite?

Trish
30th April 2005, 22:04
X me sarebbe uno sballo...a me basterebbe facessero daoc con la grafica di wow e bilanciassero un po ste cavolo di classe/reami...basta..solo questo kiedo..attualmente la grafica di cata e' troppo pesante in rvr e nn sono bilanciati i reami.Il tutto IMO

Warbarbie
30th April 2005, 22:15
(ancora pve e buttiamoli nel cesso gli skald)

Lol cioè stai parlando di una pseudo-espansione che uscirà a Natale e già hai deciso che gli Skald saranno da buttare nel cesso:)
Quanto corri con la fantasia

elarn
30th April 2005, 22:54
Lol cioè stai parlando di una pseudo-espansione che uscirà a Natale e già hai deciso che gli Skald saranno da buttare nel cesso:)
Quanto corri con la fantasia

ma lui sa tutto :clap:

Wulfila
30th April 2005, 23:09
(ancora pve e buttiamoli nel cesso gli skald)

ma anche no ;)

Oversound
1st May 2005, 00:09
e che significa livellare l abilita di cavalcare ? O_O
e poi boh ... ma ce lo sapete vedere un infi che vi fa un PA da sopra un cavallo :D

Wulfila
1st May 2005, 00:20
e che significa livellare l abilita di cavalcare ? O_O
e poi boh ... ma ce lo sapete vedere un infi che vi fa un PA da sopra un cavallo :D

:gha:

elarn
1st May 2005, 01:13
e che significa livellare l abilita di cavalcare ? O_O
e poi boh ... ma ce lo sapete vedere un infi che vi fa un PA da sopra un cavallo :D


che avrai una skill da livellare e + sarà alta e + cose strane/mostri potrai cavalcare...

liv 1: una pantegana
liv 2: un ornitorinco
liv 3: un drago alato

capit? :D

Piola
1st May 2005, 01:17
...../cut ma ce lo sapete vedere un infi che vi fa un PA da sopra un cavallo :D

Agli infi daranno le tagliole o magari un fucile a canne mozze caricato a pallettoni! :sneer:

..Omega.Rav..
1st May 2005, 04:43
non intendevo quello furbone :rolleyes:

lo avevo gia letto quell'annuncio

ironia ftw


Lol cioè stai parlando di una pseudo-espansione che uscirà a Natale e già hai deciso che gli Skald saranno da buttare nel cesso:)
Quanto corri con la fantasia

ironia ftw


ma lui sa tutto :clap:

ironia ftw

Leondrago
1st May 2005, 05:50
che avrai una skill da livellare e + sarà alta e + cose strane/mostri potrai cavalcare...

liv 1: una pantegana
liv 2: un ornitorinco
liv 3: un drago alato

capit? :D

il morph pantegana lo han già dato :rotfl:

elarn
1st May 2005, 08:49
ironia ftw



ironia ftw



ironia ftw


Che pretendi? E' logico che vieni sfotutto se fai sempre il tragico :P

HamletX
1st May 2005, 10:37
a me quello + ke una pantegana sembra una gallina con una vaga somiglianza col topo...credevo fosse uno struzzo

VipVit
1st May 2005, 11:20
Che pretendi? E' logico che vieni sfotutto se fai sempre il tragico :P


lol :rotfl:

Oversound
1st May 2005, 14:21
ahhh ho capito :D allora la alzo al masismo e mi cavalco Draco del ml 10 :angel:

AceGentile
1st May 2005, 14:29
<<Champion levels!
A new long series of quests, which can earn you up to 5 champion levels, which give small increases in HPs, power pool, just like gaining levels. Also, you earn up to 5 sub-class points. These allow you to go to a trainer of a different class and learn a skill similar to that classes skills, such as a lower level fireball for a paladin. Mythic is being careful not to include crowd control or bladeturn, pets, etc. You can spend all 5 points at one trainer/path/subclass, or go "one deep" in 5 paths.>>

da http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/86261372/p1/

edit

The final champion quest reward is a class specific "champion weapon", level 51, unique look, supposed to have great stats, the paladin example we saw a sketch of was an amazing golden-wing hilted ivory handled sword, they will all have unique particle effects when wielded as well, like the hilt wings on the paladin sword will glow and flare , etc.

Janeth
1st May 2005, 14:43
<<Champion levels!
A new long series of quests, which can earn you up to 5 champion levels, which give small increases in HPs, power pool, just like gaining levels. Also, you earn up to 5 sub-class points. These allow you to go to a trainer of a different class and learn a skill similar to that classes skills, such as a lower level fireball for a paladin. Mythic is being careful not to include crowd control or bladeturn, pets, etc. You can spend all 5 points at one trainer/path/subclass, or go "one deep" in 5 paths.>>

da http://vnboards.ign.com/DAoC_General_Board/b5176/86261372/p1/

edit

The final champion quest reward is a class specific "champion weapon", level 51, unique look, supposed to have great stats, the paladin example we saw a sketch of was an amazing golden-wing hilted ivory handled sword, they will all have unique particle effects when wielded as well, like the hilt wings on the paladin sword will glow and flare , etc.



OH MY GOD :gha: non sanno proprio piu' cosa inventarsi a casa della mamma mythic

9-3v4iM-9
1st May 2005, 14:44
figataH

..Omega.Rav..
1st May 2005, 15:27
Che pretendi? E' logico che vieni sfotutto se fai sempre il tragico :P

bah, tragico o no, magari nel momento in cui inseriranno delle cavalcature personali gli skald diciamo che perderanno di popolarità, se così si vuol dire... poi son tutte teorie, non volevo urtare la vs. sensibilità :rolleyes:

btw elarn se vuoi continuare con lo sfottò aggratisse facciamo pure in privato che qui sulla board non ci si può mai insultare come si deve :nod:

Oversound
1st May 2005, 15:32
cioe se ho capito bene alla fine di questi livelli ogni personaggio ricevera particolari effetti grafici?

elarn
1st May 2005, 16:15
bah, tragico o no, magari nel momento in cui inseriranno delle cavalcature personali gli skald diciamo che perderanno di popolarità, se così si vuol dire... poi son tutte teorie, non volevo urtare la vs. sensibilità :rolleyes:

btw elarn se vuoi continuare con lo sfottò aggratisse facciamo pure in privato che qui sulla board non ci si può mai insultare come si deve :nod:

Ma che ne sai se tutte le classi potranno avere le cavalcature, se la cavalcatura dello skald avrà influenza su tutte le altre cavalcature, che ne sai che sarà un'espansione prettamente pve. Dai sempre per scontato tutto vero?

Comunque io non ti sfotto o per lo meno non sono l'unico o il più pesante ;)



cioe se ho capito bene alla fine di questi livelli ogni personaggio ricevera particolari effetti grafici?

no poteri in più, che però non aggiungeranno abilità CC o difensive particolari, quanto più aumenteranno hp, power etc.etc. dando sub-skills che verranno inserite in un subpath, come una specie di classe nella classe. Primo mestiere, secondo mini-mestiere...

Pazzo
1st May 2005, 16:35
bhe non è male come idea

Hador
1st May 2005, 16:37
bhe non è male come idea
va che nn te lo danno un cazzo di gomma come cavalcatura eh...

Pazzo
1st May 2005, 16:40
che me frega, io cavalco maisha O_o

..Omega.Rav..
1st May 2005, 17:03
Comunque io non ti sfotto o per lo meno non sono l'unico o il più pesante ;)


eh vabè. Mi becco le sfottute da gente che nemmeno conosco / mi conosce per delle stronzate :sneer: vorrà dire che smetterò di biasimare che dispensa i vaffanculo come ostie alla domenica e mi adeguerò

elarn
1st May 2005, 17:39
eh vabè. Mi becco le sfottute da gente che nemmeno conosco / mi conosce per delle stronzate :sneer: vorrà dire che smetterò di biasimare che dispensa i vaffanculo come ostie alla domenica e mi adeguerò

E' tanto che te lo dico :angel: