PDA

View Full Version : nuove modifiche a holy nova



vince
30th April 2005, 11:35
sembra che abbiano deciso di abbasare il coldown dello spell a 30 secondi.

a questo punto e da rivalutare secondo voi? e sopratutto pensate che in un buon template holy sia neccesario piu master healer o holy spec?

Defender
30th April 2005, 12:44
Se fai un template Holy a quel punto a Holy Nova ci arrivi (a proposito, fonte della news sui cambiamenti? Io non ho trovato nulla), quindi Master Healer è necessario.

Ad ogni modo a me fanno schifo entrambi, sia Holy Specialization che Master Healer, 5 punti per un 5% di critici sulle cure sono tantissimi, per non parlare dell'uber riduzione di mezzo secondo (wow! me cojoni....) sul casting time delle cure più lente (casti in 3.5 invece che in 4 sec, eggià ne vale proprio la pena :nod: )

Discorso già fatto altre volte da parte mia, il ramo Holy andrebbe LARGAMENTE rivisto, ora come ora è una presa per il culo bella e buona, ma tanto guarda dopo l'ultima genialata dei trinket dalla Blizzard non mi aspetto più nulla, amen.

Eric
30th April 2005, 13:10
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-priest-en&t=12284
cooldown di 30 sec son troppi ancora, 10 sec sarebbe gia + accettabile

Pic STK
30th April 2005, 15:20
se aveva recast 5 secs era da considerare... ma 30 secs o 1 min... lol mi viene da ridere a pensare che abbiau na utilità....

-=Rho=-
30th April 2005, 16:38
La nuova nova , fa 350/400 danni aoe e ne cura altrettanti a membri del parti che sono dentro il suo raggio , recast 1 minuto , e ha perso la componente di fade che aveva prepatch

E' fottutamente inutile :D

vince
1st May 2005, 12:47
avranno tolto la componente fade ma adesso sia il danno sia la cura non generano punti aggro.

beh forse sbagliero' io ma non la vedo tanto malvagia..

edotrek
1st May 2005, 13:12
avranno tolto la componente fade ma adesso sia il danno sia la cura non generano punti aggro.

beh forse sbagliero' io ma non la vedo tanto malvagia..

In sé non è brutta... ma se considerei il cooldown e il fatto che devi mettere 31 punti in un ramo "discutibile" in quanto a rapporto utilità/punti spesi... beh diventa davvero inutile.

vince
1st May 2005, 17:25
ora come ora sono un prete holy , non difendo di certo la linea( ie ne servirebbero di miglioramenti( ma cmq usare il ramo dark quando si fa al 99% mostri elite ed istance in gruppo e poco utile , tanto lo sappiamo benissimo che dentro al dungeon piu che curare non possiamo fare(dato che piu che altro stiamo la dentro per quello, la gente si aspetta quello da noi, e sopratutto non e preparata ad avere al posto di un prete un mago. ergo , secondo me non modificheranno la linea holy , anche perche t tutte le magie dark sono inutilizzabili in istance(tranne imp fade) la gente piuttosto che avere una linea inutile, preferisce avere una linea discutibile...

senza contare che essere speccato holy non ti fa venir voglia di menare le mani come te le fa venire essere speccato dark :P

Tomb
1st May 2005, 17:51
ora come ora sono un prete holy , non difendo di certo la linea( ie ne servirebbero di miglioramenti( ma cmq usare il ramo dark quando si fa al 99% mostri elite ed istance in gruppo e poco utile , tanto lo sappiamo benissimo che dentro al dungeon piu che curare non possiamo fare(dato che piu che altro stiamo la dentro per quello, la gente si aspetta quello da noi, e sopratutto non e preparata ad avere al posto di un prete un mago. ergo , secondo me non modificheranno la linea holy , anche perche t tutte le magie dark sono inutilizzabili in istance(tranne imp fade) la gente piuttosto che avere una linea inutile, preferisce avere una linea discutibile...

senza contare che essere speccato holy non ti fa venir voglia di menare le mani come te le fa venire essere speccato dark :P

anche se vuoi solo curare piu' di 10 punti in holy sono buttati :p

Defender
1st May 2005, 18:02
Copio e incollo ciò che penso riguardo la linea Holy da un altro forum dove avevo scritto le stesse cose:

Dovrebbero mettere un talento finale SERIO (c'era chi aveva proposto una "Holyform", tipo la Shadowform quindi con il 15% di absorb in più e il 15% di efficienza in più nelle cure, ma con solo la possibilità di castare holy e discipline spells).

Rivedere il talento Master Healer che attualmente è una presa per i fondelli, e mettere un decremento del casting time di 0.3 secondi a step ed estenderlo alle cure di gruppo (chissenefrega delle Heal santoddio, sono spell di livello inferiore al 40 ), in modo da poter castare le Greater Heal e le Prayer of Healing in 2.5 secondi col talento maxato.

Togliere quella cagata di Holy Fire e mettere un talento che renda la prossima cura che si casta un istant; cioè ce l'hanno gli shamani sta cosa, e i priest no...

Ecco già se facessero queste 3 cose Holy diventerebbe una buona spec che consentirebbe a un giocatore che vuole curare di poterlo fare BENE e con qualche asso nella manica in situazioni concitate... Non lo schifo che è adesso.


E aggiungo anche che nelle istanze è chiaro che anche un prete speccato shadow curerà e non si metterà a nukkare, e la differenza a livello di cure rispetto a un template Holy è davvero marginale, perlomeno io che in holy non ho nemmeno un punto non ho mai avuto particolari problemi (ovvio ci vuole un gruppo sveglio e che sa quel che sta facendo, ma questo con qualunque template :))

OblivionKnight
2nd May 2005, 15:54
17 punti in holy così distribuiti bastano e avanzano:

5pt Holy specialization (5% in più di critic healing)
5pt Spiritual healing (10% di cure in più)
5pt Inspiration
2pt Improved Flash Heal (70% di prob di non essere interrotto con flash heal mentre colpito)

In questo modo si ottimizza la spell più frequentemente castata da un priest in OGNI situazione....FLASH HEAL.

Unico difetto: per essere davvero efficace occorre un template critic e un boost non indifferente a int (la quale a sua volta influenza la prob di critico). Per reperire tali oggettini che danno una percent a critico...vi tocca sudare.

vince
2nd May 2005, 16:05
pensi che il talento per diminuire aggro sia inutile?

Rise-the-Sky
2nd May 2005, 16:16
Rivedere il talento Master Healer che attualmente è una presa per i fondelli, e mettere un decremento del casting time di 0.3 secondi a step ed estenderlo alle cure di gruppo (chissenefrega delle Heal santoddio, sono spell di livello inferiore al 40 ), in modo da poter castare le Greater Heal e le Prayer of Healing in 2.5 secondi col talento maxato.


Prayer ha casting di 3 sec..se me la decrementi di 1.5 va alla velocità di lesser healing... ( prayer a 1.5 :drool: )

Cmq effettivamente potevano dare la riduzione di .5 sec anche a prayer :(

Pic STK
2nd May 2005, 21:01
meglio i 5 punti in renew che 5 nel talen to per diminiure aggro...

cmq nel mio nuovo tp non c'è manco 1 punti in holy...