Log in

View Full Version : XXX siete voi?

Rozerpromise
30th April 2005, 13:15
è il link a uno shard di daoc gratis , e mi chiedevo se foste voi che vi eravate trasferiti.
http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=97586

MBK
30th April 2005, 13:20
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?p=135557#post135557

Non sembra ^_^

Kuroko
30th April 2005, 13:21
ma..ma ... LOL

Honor
30th April 2005, 13:28
Ma leggendo in qualche altro thread in quello shard ci stanno 100 player scarsi divisi in 3 reami .........squalliduccio e manco di poco .

delo
30th April 2005, 13:44
lol parlano di armi con 21dps :shocked:

MBK
30th April 2005, 13:46
lol parlano di armi con 21dps :shocked:
:gha:

elarn
30th April 2005, 13:49
La tristezza fatta NU

delo
30th April 2005, 13:56
ahahah leggetevi i bug http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=575

Galaphine
30th April 2005, 14:02
ahahah leggetevi i bug http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=575
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bakunin
30th April 2005, 14:37
lo serie C :gha:

Honor
30th April 2005, 14:38
Beh dai , apparte l'end buggata , la mana buggata , i pf buggati , le classi senza tutte le spell , le zone che funzionano un po' come gli pare , le armi con caratteristiche random (34772663388844 dps) , gli stili buggati ,menestrelli senza song (un'altro po') e paladini utilissimi con scudi buggati , accantonando tutte queste piccolezze di cui si puo' fare chiaramente a meno e contanto sul grande seguito che ha uno potrebbe fare un pensierino ad andarci .......

HaWk
30th April 2005, 14:43
Beh dai , apparte l'end buggata , la mana buggata , i pf buggati , le classi senza tutte le spell , le zone che funzionano un po' come gli pare , le armi con caratteristiche random (34772663388844 dps) , gli stili buggati ,menestrelli senza song (un'altro po') e paladini utilissimi con scudi buggati , accantonando tutte queste piccolezze di cui si puo' fare chiaramente a meno e contanto sul grande seguito che ha uno potrebbe fare un pensierino ad andarci .......

hai dimenticato una cosa

è gratis :)

..Omega.Rav..
30th April 2005, 14:46
hai dimenticato una cosa

anche nuotare nella merda è gratis.
chi si tuffa per primo? :nod:

io pago l'abbonamento e me ne sto in piscina

bakunin
30th April 2005, 14:49
hai dimenticato una cosa

è come andare a giocare a calcetto in una discarica comunale facendo le porte con due lattine, basta un pallone e si gioca lo stesso.. ed è gratis

HaWk
30th April 2005, 15:22
beh certo, questo non lo metto in dubbio.. ma magari c'è gente che nn può permettersi di spendere soldi ogni mese e si accontenta di giocare su server gratis, nn vedo xche criticarlo, bye

(non è il mio caso cmq)

Va$h
30th April 2005, 15:28
Istant PVP funziona tutto tipo server normale ed e' gratis :)

elarn
30th April 2005, 17:49
Daoc è bello se giocato con molte persone e se ben supportato. Già sono pesanti i bug mythic, figuriamoci su un server di classe c2

Piola
30th April 2005, 20:17
è come andare a giocare a calcetto in una discarica comunale facendo le porte con due lattine, basta un pallone e si gioca lo stesso.. ed è gratis

:clap: Direi che meglio di cosi' non si poteva spiegare la cosa!

Gandalf il Grigio
30th April 2005, 21:03
rozer ti trovo pure qui? (sono Gandalf) Se nn sapete le cose nn dite cavolate c'è uno staff che in confronto quello della mythic è niente è meglio messo di vortigern prima c'erano poche persone una media di venti persone in totale ma ora che si sta popolando molto e dico molto siamo minimo 60 in tutto il server, siamo li per testare le classi ovviamente nn sono tutte fixate ma i gm si stanno dando da fare l'ìultima cosa che è stata implementata sono state le Ra, ci sono gm simpatici che organizzano quest fra reami molto divertenti tipo killare mobboni liv 100 e passa manco in 5-6 party full si riesce...a considerate che i gm stanno scriptando da 0 tutto daoc AGGRATISE lavorando giorno e notte

Luceen
30th April 2005, 21:10
a considerate che i gm stanno scriptando da 0 tutto daoc AGGRATISE lavorando giorno e notte

cosa si farebbe pur di nn pagare un abbonamento :D

9-3v4iM-9
30th April 2005, 21:10
rozer ti trovo pure qui? (sono Gandalf) Se nn sapete le cose nn dite cavolate c'è uno staff che in confronto quello della mythic è niente è meglio messo di vortigern prima c'erano poche persone una media di venti persone in totale ma ora che si sta popolando molto e dico molto siamo minimo 60 in tutto il server, siamo li per testare le classi ovviamente nn sono tutte fixate ma i gm si stanno dando da fare l'ìultima cosa che è stata implementata sono state le Ra, ci sono gm simpatici che organizzano quest fra reami molto divertenti tipo killare mobboni liv 100 e passa manco in 5-6 party full si riesce...a considerate che i gm stanno scriptando da 0 tutto daoc AGGRATISE lavorando giorno e notte
se la vogliamo mettere sul piano sbattimento ok, è tutto gratis ed è 1 lavoraccio... ma questo nn vuol dire k le cose siano apposto :) secondo me è quasi ingiocabile.. alcune classi nn hanno le spell/funzioni di base implementate, così come nn vanno toa, armi, nn si può fare rvr, ecc... posso dire k può essere divertente come svago x ki nn ha mai provato daoc, ma nn è 1 valida alternativa a ki daoc lo conosce davvero. e parlo con cognizione d causa: ho 1 account su quello shard

Gandalf il Grigio
30th April 2005, 21:22
bè l'rvr c'è.....il bg perchè ancora siamo pochi le armi funzionano
l'arma da 21 dps è stato l'errore di un gm che l'ha data come premo di una quest
se avete altre domande posso rispondere basta che nnd ite cavolate :D

galazon
30th April 2005, 21:24
bè l'rvr c'è.....il bg perchè ancora siamo pochi le armi funzionano
l'arma da 21 dps è stato l'errore di un gm che l'ha data come premo di una quest
se avete altre domande posso rispondere basta che nnd ite cavolate :D
hai un pm

elarn
30th April 2005, 21:28

Lo staff che la Mythic se lo sogna? Se fosse così dovrebbe essere già 100% operativo. Ma stiamo scherzando? Io dovrei giocare in un server sviluppato a metà dove ADDIRITTURA SONO STATE IMPLEMENTATE LE RA? Ma dai :)

E' un server NU e come tutti i server NU di tutti i giochi potrà essere carino per le community ma non sarà mai al pari di un server ufficiale, dove il servizio è 100 volte migliore.

E paro con cognizione di causa visto che ho lavorato per i primi NU italiani di UOL.

Luceen
30th April 2005, 21:30
NU? tradotto? :look:

elarn
30th April 2005, 21:30
Non ufficiale

Caemma
30th April 2005, 21:39
Asd Rozer pakko :sneer:

Cmq io ci gioco è nn è ingiocabile come dite voi....beh magari nn sarà il massimo della perfezione però un buon game si fa ;)

I bug piano piano si risolvono...l'unica cosa che rende "speciali" gli shard è che il sistema di gioco si può rivoluzionere come si vuole...tipo istant 50 oppure pvp modificato quest organizzate da gm x tutto il server, Event RvR tuttu vs tutti, oppure ancora server tipo "Capture the Flag" o server solo duelli ecc sono infiniti....

:)

p.s.
Elarn ovviamente è megliore quello ufficiale...ma appena gli shard saranno completi ovvero tutti alla pari dell'official molto sicuramente la gente preferirà giocare su un server gratis...ovviamente ti dovrai rifare pg :rolleyes:
Ma di qualcosa ne vale la pena nn credi?

(Figata sti smiles :D :devil: )

Epilol
30th April 2005, 21:40
anche nuotare nella merda è gratis.
chi si tuffa per primo? :nod:

io pago l'abbonamento e me ne sto in piscina
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

elarn
30th April 2005, 21:42

Cmq io ci gioco è nn è ingiocabile come dite voi....beh magari nn sarà il massimo della perfezione però un buon game si fa ;)

I bug piano piano si risolvono...l'unica cosa che rende "speciali" gli shard è che il sistema di gioco si può rivoluzionere come si vuole...tipo istant 50 oppure pvp modificato quest organizzate da gm x tutto il server, Event RvR tuttu vs tutti, oppure ancora server tipo "Capture the Flag" o server solo duelli ecc sono infiniti....

istant 50? cioè?
quest organizzate? cioè? Trovami quell'oggetto, ammazzami quel mob? Belle quest...
event rvr tuttu vs tutti? cioè? quake3 con la skin fantasy?
capture the flag? WOW CREDEVO DI GIOCARE AD UN MMORPG!

Caemma
30th April 2005, 21:46
istant 50? cioè?
quest organizzate? cioè? Trovami quell'oggetto, ammazzami quel mob? Belle quest...

Dicevo ANCHE non tutti...quindi se ti piace fare rvr normale lo fai ... Le quest organizzate sono di certo migliori di quelle degli npc....e il mob da segare (come hai detto tu) sono i tuoi avversari (pg) quindi nn è semplice come dici...Ovviamente ognuno ha i suoi gusti :confused:

elarn
30th April 2005, 22:12
Ah un pò come le task di frontiera, dove devi andare a segare i "miei avversari" :) Ma tu pensa...

Honor
30th April 2005, 23:22

p.s.
Elarn ovviamente è megliore quello ufficiale...ma appena gli shard saranno completi ovvero tutti alla pari dell'official molto sicuramente la gente preferirà giocare su un server gratis...ovviamente ti dovrai rifare pg :rolleyes:
Ma di qualcosa ne vale la pena nn credi?

Io trovo che sia estremamente amatoriale , se i gm si sbattono ecc. c'e' solamente da incoraggiarli per l'impresa , perche' di questo si tratta , un'impresa epica nel CERCARE di replicare dark age of camelot senza pagare un canone minimo mensile , penso che pero' quello che ne esce non possa essere manco lontanamente paragonato alla controparte official (non prendo in esame vortigen perche' non lo calcolo nemmeno) che tutti conoscono , ho sentito di gente che non aveva mai giocato a daoc e provandolo la' mi e' venuta a dire che come gioco fa' schifo , cio' che secondo me va' detto e ridetto e' che l'esperienza che si ha su quegli shardini amatoriali non rispecchia nemmeno minimamente quella che si puo' provare su un server ufficiale (a pagamento) perche' semplicemente non e' lo stesso gioco .
Poi un piccolo appunto , tutta la questione shard unofficial gratis e' estremamente illegale , il giorno stesso che qualcosa diventera' anche lontanamente competitiva al punto di sottrarre utenti alla mythic verra' tutto sicuramente chiuso all'istante , questo promise poi anche su altri forum mi pare venga catalogato come "Illegale" quindi in prima fila per una futura ipotetica chiusura . (tgmonline sez. Mmorpg)

elarn
30th April 2005, 23:40
Io trovo che sia estremamente amatoriale , se i gm si sbattono ecc. c'e' solamente da incoraggiarli per l'impresa , perche' di questo si tratta , un'impresa epica nel CERCARE di replicare dark age of camelot senza pagare un canone minimo mensile , penso che pero' quello che ne esce non possa essere manco lontanamente paragonato alla controparte official (non prendo in esame vortigen perche' non lo calcolo nemmeno) che tutti conoscono , ho sentito di gente che non aveva mai giocato a daoc e provandolo la' mi e' venuta a dire che come gioco fa' schifo , cio' che secondo me va' detto e ridetto e' che l'esperienza che si ha su quegli shardini amatoriali non rispecchia nemmeno minimamente quella che si puo' provare su un server ufficiale (a pagamento) perche' semplicemente non e' lo stesso gioco .
Poi un piccolo appunto , tutta la questione shard unofficial gratis e' estremamente illegale , il giorno stesso che qualcosa diventera' anche lontanamente competitiva al punto di sottrarre utenti alla mythic verra' tutto sicuramente chiuso all'istante , questo promise poi anche su altri forum mi pare venga catalogato come "Illegale" quindi in prima fila per una futura ipotetica chiusura . (tgmonline sez. Mmorpg)

Parlarne non è illegale. Per tutto il resto quoto in pieno :)

Gandalf il Grigio
30th April 2005, 23:47
gamesradar nn l'ha valutato come illegale ancora (giochi del mio computer la migliore rivista di vg); certo sarà sempre miglio un server ufficiale ma se nn sapete le cose nn parlate per neinte vedi esrlan ( mi pare che nell'eula nn ci fosse niente a riguardo di emulatori del server)

demon
1st May 2005, 00:00
l'eula non riguarda i server admin.. ma solo i giocatori.. (end user license agreement ) e cmq sia emulare un server e' illegale dato che va pienamente contro i diritti di copyright.
Non aver paura che appena alla mythic gli viene il dubbio che questi server NU possano fregargli degli abbonamenti... fanno chiudere baracca e burattini.
Con questo non voglio dire che i gm di questi server stanno facendo un lavoro inutile eh... anzi.. tanto di cappello per lo smazzamento incredibile che si stanno facendo..
Spero solo per loro e per chi ci gioca di non trovarsi mai davanti ad una bella richiesta di sospensione dei servizi..
Ci sta anche che non accada mai.. come per molti server NU di uol..
Alla mythic interessa principalmente l'abbonamento, della vendita del cd non gliene frega niente.. (leggasi che se ne fregano altamente dei siti che vendono le cd-key senza problemi).. per loro che tu scarichi una iso di daoc e poi compri la cd-key.. poco frega.. l'importante e' che tu gli dia $$$ sonanti ogni mese.

Honor
1st May 2005, 00:37
l'eula non riguarda i server admin.. ma solo i giocatori.. (end user license agreement ) e cmq sia emulare un server e' illegale dato che va pienamente contro i diritti di copyright.
Non aver paura che appena alla mythic gli viene il dubbio che questi server NU possano fregargli degli abbonamenti... fanno chiudere baracca e burattini.
Con questo non voglio dire che i gm di questi server stanno facendo un lavoro inutile eh... anzi.. tanto di cappello per lo smazzamento incredibile che si stanno facendo..
Spero solo per loro e per chi ci gioca di non trovarsi mai davanti ad una bella richiesta di sospensione dei servizi..
Ci sta anche che non accada mai.. come per molti server NU di uol..
Alla mythic interessa principalmente l'abbonamento, della vendita del cd non gliene frega niente.. (leggasi che se ne fregano altamente dei siti che vendono le cd-key senza problemi).. per loro che tu scarichi una iso di daoc e poi compri la cd-key.. poco frega.. l'importante e' che tu gli dia $$$ sonanti ogni mese.

E' questo il punto , se amatorialmente riesci a fornire un servizio che e' quasi come quello a pagamento freghi utenza (e ora togliendo il fatto del SE i mezzi ti consentono o meno di reggerla questa utenza) se ti espandi attiri le attenzioni della gente che con questo giochino ci vuole ricavare guadagno (leggasi mythic che non e' che vi regala la roba) e sempre stando a vedere in maniera capillare la questione marchi\loghi e quant'altro e' tutto proprieta' di mythic e largamente scopiazzato su quello shard a quanto vedo , che gamesradar o chi per lui ne parli come legale e' tutto dire perche' non ha assolutamente voce in capitolo in questioni del genere .......
Io la vedo cosi' , se diventate troppi la mythic vi sega lo shard , e' vero anche pero' che rimanendo in pochi non state giocando a daoc praticamente ... un circolo vizioso .

Ulfius
1st May 2005, 00:38
Salve a tutti,
sono Ulfius, membro dello staff di Promise. Ho avuto modo di leggere alcuni dei vostri post e commenti relativi al nostro umilissimo shard e vorrei contribuire nel mio piccolo a chiarire un po' alcune cose.
In prima battuta ci tengo a sottolineare che il nostro è un progetto totalmente amatoriale, basato sulla (molta) buona volontà di pochi pazzi che come me si divertono a smanettare sul loro PC nel tentativo di battere il record di NON crash stabilito lo scorso anno, cioè 12 minuti :D .
È quindi chiaro che non nutriamo nessuna ambizione di raggiungere o superare gli standard di eccellenza che la Mythic propone ai suoi utenti, quello che ci prefiggiamo noi è sviluppare alcune esperienze interessanti nel campo del gioco online e della programmazione, e vi posso assicurare che da quei punti di vista è estremamente formativo!
Il caso ha poi voluto che, forse colti da eccessivo entusiasmo e da un attacco di presunzione tarantolata, si sia deciso di aprire e condividere la nostra piacevolissima esperienza a tutti coloro ne volessero in qualche modo usufruire, ed ecco che per incanto siamo giunti a un centinaio di giocatori, che per un'alfa (almeno per noi piccoli ragazzi di discarica) è un vero successo.
Ma quello che per noi più conta è DIVERTIRSI ASSIEME, forse saremo pazzi, ma quando nella foga della battaglia, mentre da soli ci vediamo venire incontro un'orda nemica inferocita, castiamo un mezz ad area e questo... frizza, ci fa sbellicare dalle risate :rotfl: , proprio perchè è tutto l'opposto della perfezione tecnica che la maggior parte di noi ha vissuto fino dalla prima beta di DAoC fatta sui server USA, ed il bello è che quando siamo in gruppo le risate si moltiplicano. Insomma, la nostra vuole essere prima di tutto un'esperienza rilassante, non legata ad un'esasperata ricerca di una perfezione che siamo coscienti non riusciremo mai a raggiungere e che NON vogliamo. Il fatto del gioco gratuito è veramente l'ultima cosa, d'altro canto la buona compagnia tra amici mica la si paga, non ha prezzo.
Ok, vi ho già tolto fin troppo tempo :sleep: , spero vorrete perdonarmi per l'intervento, ma comunque voglio ringraziarvi per avermi dato la possibilità di parlare a nome di Promise e del suo Staff, che vi fa i suoi complimenti per il bellissimo forum e per la vostra competenza.
Se vorrete venire un giorno a trovarci sappiate che siete i benvenuti, anzi di più. Scambieremo assieme quattro parole e magari anche qualche risata. Se poi la puzza è davvero troppo forte saremo lieti di fornirvi (senza costo alcuno naturalmente) delle mollette per tapparvi il naso.

Saluti a tutti

Ulfius

Promise Staff

P.S. Caro Rozer, se dovessi leggere questo mio reply non disturbarti per favore a commentarlo, almeno non qui, visto che non è certo il luogo più adatto dove spargere cacca sugli altri. O forse lo fai qua perchè sul nostro forum sanno già tutti che razza di furbacchione sei e nessuno ti da piu retta?

Honor
1st May 2005, 00:59
Gia' mi pregusto il futuro di shard unofficial di Daoc .... diventeranno come quelli di UO
shard 1) Vieni da me che ti do' la spadina 78887646458598 danni istant
shard 2) Vieni da me che ci si diverte solamente tra amici (e ho piu' skill di quello sopra)
shard 3) Vieni da me che sono gdr oriented
shard 4) Vieni da me che che ho le classi rifatte
shard 5) Vieni da me che ho meno bug sulle classi di quello sopra
shard 6) Vieni da me che io seguo le regole dell'official
shard 7) Vieni da me che io invece le regole le modifico
shard 8) Vieni da me che io ho le skin delle armi nuove
shard 9) Vieni da me che io ho i mob riscriptati
ecc.
ecc.ecc.ecc..ecc....

bakunin
1st May 2005, 01:02
vieni da me ho la sorella grassa! (ma la da volentieri)

elarn
1st May 2005, 01:03
gamesradar nn l'ha valutato come illegale ancora (giochi del mio computer la migliore rivista di vg); certo sarà sempre miglio un server ufficiale ma se nn sapete le cose nn parlate per neinte vedi esrlan ( mi pare che nell'eula nn ci fosse niente a riguardo di emulatori del server)

Ciccio, come ho già detto sto nel mondo dei NU da prima che tu nascessi. Ad ogni modo è illegale perchè rispecchia pienamente la fattispecie (sai che significa in termini di diritto?) di CONCORRENZA SLEALE. Per questo tipo di reato sono stati chiusi a migliaia server di ragnarok, server di lineage2 etc.etc. e speriamo chiudano presto anche quelli di daoc che non fanno altro che dare un'immagine negativa del prodotto finito e disperdere ulteriormente la community.

Anzi mo mando una email a goa, vediamo cosa ne pensano ghghg ;)

Honor
1st May 2005, 01:05
vieni da me ho la sorella grassa! (ma la da volentieri)
:rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
1st May 2005, 08:18
istant 50? cioè?
no... le cose stanno tipo: ritrovo di reame vai ad ammazzare N maghi nemici altrimenti fan poppare un titano... questo in fronty così c sono scontri vs altri reami. rvr x lo + è l'orda X (dove X varia periodicamente tra mid e mid) che sale da df... lo stile di rvr effettivamente è un pò da quake3 :awk:

le armi funzionano
sui merce x esempio nn si possono avere 2 mazze e gli stili nn funzionano come dovrebbero...

io personalmente uppo sto free shard + k altro x lo sbattimento che c'è dietro... ovvio che nn è il daoc che conosciamo, che nn c'è molta gente, che cose come arti-ml-raid vari sono termini sconosciuti e che nn si può fare rvr come se ne flamma qui in N post... poi i gusti son gusti... io pago! :D

Shalee
1st May 2005, 13:02
Perche' bisogna sempre criticare?
Ragazzi, nessuno vi obbliga a giocare ad una versione NU. Gandalf e compagnia bella giocano e si divertono. Punto, fine della storia.

Capisco le critiche costruttive ma le prese per i fondelli no dai. :nono:

infa!
1st May 2005, 14:36
10 ore di lavoro in fabbrica per tutti.
GRATIS

elarn
1st May 2005, 15:01
Perche' bisogna sempre criticare?
Ragazzi, nessuno vi obbliga a giocare ad una versione NU. Gandalf e compagnia bella giocano e si divertono. Punto, fine della storia.

L'abbiam detto tutti che è un bell'impegno e meriterebbero un premio alla volontà, ma da qui a venir a dire che

a) è meglio il NU dell'official (almeno come staff)
b) che non c'è tutta sta differenza
c) che è preferibile l'ambiente "scarso" piuttosto che quello pro da malati di perfezione...

perfavore :cool: :devil:

Acheron
1st May 2005, 17:38
12 euro al mese ...............

Kuroko
1st May 2005, 18:34
12 euro al mese ...............

Stessa cosa che ho pensato io.. :rotfl:

Jarsil
1st May 2005, 18:43
Ok si è parlato a sufficienza di un argomento che non era l'oggetto del thread.

Tanto piu' che avete parlato di un argomento illegale (non so se avete presente che a differenza di ciò che fu per i server di Ultima Online, la Mythic qui ha brevettato anche il software server, quindi un emulatore è in ogni caso illegale).

E qui di software illegali non si parla.