PDA

View Full Version : Video POV Druido Legame <Rush>



Sante
30th April 2005, 15:50
L'ultima mia fatica.
Se trovate noiosi i video dalla visuale dei curatori non ve lo consiglio.
Ricordate di scaricare con un programma di resume.
Spero vi piaccia :)

http://www.rush-guild.com/Videos/FidiuanPOV.wmv

Venatorius
30th April 2005, 15:58
:bow: :bow: :bow:

:nod:

:bow: :bow: :bow:

dUd3 , I 0wNZOR j00

Cicul
30th April 2005, 16:36
il video è fatto benissimo, davvero bello.
il druido gioca discretamente, si perde qualche istant per strada, a volte cura di gruppo quando potrebbe ( e dovrebbe ) farlo singolarmente e ha la fortuna di beccarsi poco control addosso ma per il resto gioca mooooolto bene.

Sante
30th April 2005, 16:57
il video è fatto benissimo, davvero bello.
il druido gioca discretamente, si perde qualche istant per strada, a volte cura di gruppo quando potrebbe ( e dovrebbe ) farlo singolarmente e ha la fortuna di beccarsi poco control addosso ma per il resto gioca mooooolto bene.

Le osservazioni sono giuste, però fammi difendere un pochettino :)

- Due o tre volte capita che spreco istant di gruppo perchè il target è fuori rage cure, quindi la mia colpa è leggermente attenuata

- Una spread cura circa il doppio dei pf della cura singola, per questo per esempio quando resso i maghi, tiro sempre una spread, in quanto quasi li fullo con un cast se ci fai caso. Comunque è vero, spreado tanto, ti permette di concentrarti su altre cose e cmq il mana non mi manca quasi mai.

- In genere all'inizio degli inc prendo un sacco di CC se ci fai caso. Dopo un pò non ne prendo + perchè abbiamo preso l'iniziativa in maniera abbastanza solida.

Marphil
30th April 2005, 16:59
Downloading (@ 625 k/s :look: )

Venatorius
30th April 2005, 17:02
Downloading (@ 625 k/s :look: )

:cry: :cry: :cry:

Cicul
30th April 2005, 17:05
Le osservazioni sono giuste, però fammi difendere un pochettino :)

- Due o tre volte capita che spreco istant di gruppo perchè il target è fuori rage cure, quindi la mia colpa è leggermente attenuata

- Una spread cura circa il doppio dei pf della cura singola, per questo per esempio quando resso i maghi, tiro sempre una spread, in quanto quasi li fullo con un cast se ci fai caso. Comunque è vero, spreado tanto, ti permette di concentrarti su altre cose e cmq il mana non mi manca quasi mai.

- In genere all'inizio degli inc prendo un sacco di CC se ci fai caso. Dopo un pò non ne prendo + perchè abbiamo preso l'iniziativa in maniera abbastanza solida.

- si di attenuanti ce ne sarebbero parecchie, tipo quando muore il tank che inizia per la Y ( nn ricordo i lnome sorry ) nei primi minuti, era sotto la porta del keep mentre il druido era a circa 3k di range se nn di piu, lì c'e un concorso di colpa dei tanks che nn dovrebbero scappare troppo dietro ai target che tendono a portarli via dall'inc e quindi via dal raggio di cure dei propri curatori

- la spread quando ressi specialmente se di uovo è d'obbligo, mi riferivo ad altre situazioni. cmq quanto power pool hai ? io attualmente 30 ma sto ultimando tp con 48 pp, magari mi potro' permettere anch'io tutte quelle spreads

- magari prova ad iniziare l'inc in una posizione piu decentrata, tanto il cc lo si fa cmq, anche se la gank hibba ha sistematicamente meno controllers di un gruppo mid ( se si gioca con 1 bardo solo, se si gioca con 2 bardi è un altro paio di maniche ) .


pz ora te la dico io una cosa >.< insegnami a reccare così i video :D

delo
30th April 2005, 17:06
Downloading (@ 625 k/s :look: )

75 :gha:

Hador
30th April 2005, 17:14
sante hai msn? cmq downloading!

Sante
30th April 2005, 17:14
Ho 32% ppool, mi aiuta molto mcl2 asd :)

x Hador: fattelo passare da Marph ;)

Cicul
30th April 2005, 17:14
omg io ho a malapena Mcl 1 >.< lo vojo pure io il 2 ma devo prendere bof prima...

Pioggia
30th April 2005, 17:25
bello.
prendo spunto dalla barra, molto comoda e fatta bene :)

SharTeel
30th April 2005, 17:28
a me quella barra nn piace! (vabe che sulla druida usavo la barra degli shear invece di curare :sneer: )

cmq bel video, yurja n00b che va a crepare sotto i keep!

Puciox
30th April 2005, 18:13
i rush sono una gilda di niubbi

Galaphine
30th April 2005, 18:24
bella sante ce l'hai fatta a finirlo :)
mo lo scarico e vedo se ti posso prendere un po per il culo :sneer:

Devon
30th April 2005, 19:37
cicul la tua firma.. "non sta in piedi" :rotfl:

Lastdruid
30th April 2005, 21:22
ok, visto, ora dico la mia


oltre a quello che ha detto cico ce stan altre osservazioni da fare...

- il pet sullo shamano è come se non lo avesse, perchè? casta talmente veloce che te lo roota o te lo insta roota, e quando un pet è rootato è rootato per tutto l'inc :), imho va sull'healer, IMHO eh
- zoarkat non ce l'avete o non lo usate? :D

cmq appena mi arriva il pc nuovo farò un video pure io qq

Epilol
30th April 2005, 21:25
i rush sono una gilda di niubbi
e tu sei un niubbo di un gay

Pazzo
30th April 2005, 21:40
bellissimo il montaggio davvero eccezziunale veramente^^

sugli inc non metto bocca... di naturalisti ne so poco e mi abbiocco a guardarli asd^^


@lastdruid: uno shammo con un pet addosso è come qualsiasi altro seer middo, casta bene solo se mocca

Trish
30th April 2005, 22:13
Bello davvero complimenti^^
Non e' che vi serve in incantatore o un druido in gilda(gia 50 RR 6l0 e 4l5 ML10 e 8 arteffatti pronti)?=)

Hador
1st May 2005, 01:04
ok, visto, ora dico la mia


oltre a quello che ha detto cico ce stan altre osservazioni da fare...

- il pet sullo shamano è come se non lo avesse, perchè? casta talmente veloce che te lo roota o te lo insta roota, e quando un pet è rootato è rootato per tutto l'inc :), imho va sull'healer, IMHO eh
- zoarkat non ce l'avete o non lo usate? :D

cmq appena mi arriva il pc nuovo farò un video pure io qq
nn dire strunzate last :p
il pet druido ha 100% probabilità di interrompere, puoi castare a velocità warp ma con un pet druido anche lvl 1 addosso non casti... e lo shammy nn ista roota... l'unica è sprintare in linea retta, face e root sul pet, ma questo lo fanno gli sham come gli healer.
imo mandare pet su sham è molto meglio, nn ha istant ed è quello più difficile da interrompere

Exxe
1st May 2005, 01:17
montaggio paura :bow: complimenti

delo
1st May 2005, 10:18
nn dire strunzate last :p
il pet druido ha 100% probabilità di interrompere, puoi castare a velocità warp ma con un pet druido anche lvl 1 addosso non casti... e lo shammy nn ista roota... l'unica è sprintare in linea retta, face e root sul pet, ma questo lo fanno gli sham come gli healer.
imo mandare pet su sham è molto meglio, nn ha istant ed è quello più difficile da interrompere

anch'io se individuo lo shamano subito preferisco mandarlo su di lui, se lo sciamano gioca tra shear e interrupt noi abbiamo finito di giocare

mistik
1st May 2005, 10:53
downloading ... 157.5 k/sec :eek:

1 volta mi so trovato ad avere 1 pet druido grigio addosso... in linea di massima vado addosso ad exxxe che me lo secca... ma quella volta ... exxxe era appena stato steso... cosi' sprinto face sul pet ma ce lo avevo ancora addosso causa io con sw ... mentre il pet/avversari nun ce l'avevano

poi mi e' venuta na brillante idea :D

pet grigio .... mmmmm..... 2 mazzate e lo ho killato asd

delo
1st May 2005, 11:32
downloading ... 157.5 k/sec :eek:

1 volta mi so trovato ad avere 1 pet druido grigio addosso... in linea di massima vado addosso ad exxxe che me lo secca... ma quella volta ... exxxe era appena stato steso... cosi' sprinto face sul pet ma ce lo avevo ancora addosso causa io con sw ... mentre il pet/avversari nun ce l'avevano

poi mi e' venuta na brillante idea :D

pet grigio .... mmmmm..... 2 mazzate e lo ho killato asd

infatti anche il mio muore sempre :( ma intanto ti ha fatto perdere del tempo

Verci
1st May 2005, 11:47
so io dove dovete mettervi quei fottuti pet... :swear: :madd:

Puciox
1st May 2005, 12:21
Mia impressione ma a volte ti preoccupi troppo di spammare root che fare 1 cura a chi ha assit train.. purtroppo kiry a volte viene interrotto e quando quello accade qualcuno muore.. cmq mia impressions ;p.. tutto bello finchè kiry non viene bloccato

Marphil
1st May 2005, 12:54
Mia impressione ma a volte ti preoccupi troppo di spammare root che fare 1 cura a chi ha assit train.. purtroppo kiry a volte viene interrotto e quando quello accade qualcuno muore.. cmq mia impressions ;p.. tutto bello finchè kiry non viene bloccato

Tu essere spread bot non potere parlare!

:D

Venatorius
1st May 2005, 13:03
Spesso un root e' meglio di una cura per come la vedo io, poi de gustibus :P

Galaphine
1st May 2005, 13:04
Tu essere spread bot non potere parlare!

:D
:rotfl:

Ozn ZzZ
1st May 2005, 13:28
Mi e' piaciuto.
Ho trovato esagerato usare troppi effetti diversi nel montaggio.Dopo 1 po annoiano e non danno una certa continuita'

CiauZ :)

Puciox
1st May 2005, 13:52
Vena dipende dalla situazione,non dico che spammare root non sia utile(puoi fare 1 root,cura e root ancora e il loro seer non casta cmq)..io mi riferisco solo a quei casi in cui kiry era interrotto e doveva diventare healer primario.. fiudan,dal mio punto di vista,fa molto affidamento sul secondo druido nel suo stile di gioco.. è un modo diverso di interpretare il druido chiaro :D..
Cmq non sto dicendo che ha giocato male ;D

Puciox
1st May 2005, 14:02
Ah marphil, soka

Hador
1st May 2005, 14:44
Vena dipende dalla situazione,non dico che spammare root non sia utile(puoi fare 1 root,cura e root ancora e il loro seer non casta cmq)..io mi riferisco solo a quei casi in cui kiry era interrotto e doveva diventare healer primario.. fiudan,dal mio punto di vista,fa molto affidamento sul secondo druido nel suo stile di gioco.. è un modo diverso di interpretare il druido chiaro :D..
Cmq non sto dicendo che ha giocato male ;D
in ogni caso in teoria l'healer primario è quello legame nn quello buff che deve shearare...

SharTeel
1st May 2005, 14:55
io facevo fa tutto a djoira mentre shearavo :sneer:

Puciox
1st May 2005, 14:57
Bhe dal video devo dire che buona parte del lavoro di cura è svolto da kiry(o da chi è il secondo druido),ma va bene così.. si chiama lavoro di gruppo e nn posso negare che nn abbia funzionato..
Io nn sto dicento che ci siano stati dei veri e propri errori.. sto dicendo che mentre guardavo il video c'erano delle situazioni in cui io avrei castato una cura piuttosto che un root(e a volte è capitato di castarlo su tank immuni).. Ma prob se ci fossi stato io nn si sarebbero vinti neppure quegli inc!!.. dopotutto si guardano inc vinti quindi è più difficile vedere errori..

Hador
1st May 2005, 15:07
no ma se ci fossi stato tu gli altri nn avrebbero proprio loggato

Puciox
1st May 2005, 15:54
Quando tu imparerai a mezzare senza insta sarà la volta buona che mollo daoc..
Fortuna che ciò nn accadrà mai :D

Hador
1st May 2005, 16:01
vabbè il risultato èquello che conta :sneer:
ho l'istant e lo uso!!!111!!!1111!1!!!

Puciox
1st May 2005, 16:38
Infatti,quando nn hai insta sukki

Warbarbie
1st May 2005, 17:08
Oggi un infi mi ha perfeccato in 1Vs1 per 2 volte :scratch:

Galaphine
1st May 2005, 17:10
Oggi un infi mi ha perfeccato in 1Vs1 per 2 volte :scratch:
mahahahaha che scarso che sei simo !!

Warbarbie
1st May 2005, 17:18
mahahahaha che scarso che sei simo !!

Non vabè c'è qualcosa che non andava contro sto quà,a parte i 500 di PA che ci posso anche stare,ma dai 350 ai 480 danni a swing da 1 infi mentre io già tanto se lo prendevo(anzi primo inc manco l'ho mai preso).
Mai rimasto così demmerda cazzo :gha:

Puciox
1st May 2005, 18:10
è perchè sei niubbo.. giusto giusto per una gilda scarsa come i rush!

Saffo
1st May 2005, 18:29
Non vabè c'è qualcosa che non andava contro sto quà,a parte i 500 di PA che ci posso anche stare,ma dai 350 ai 480 danni a swing da 1 infi mentre io già tanto se lo prendevo(anzi primo inc manco l'ho mai preso).
Mai rimasto così demmerda cazzo :gha:

Non ti aveva debuffato nulla?

E se nn ti aveva debuffato...quanto hai in matter?

Saffo

x4d00m
1st May 2005, 19:54
:sneer: pucio e' merda perke' bergamasco :confused:

Epilol
1st May 2005, 19:56
no pucio e' na merda e basta nn cercargli scusanti :rotfl:

Sante
1st May 2005, 21:55
Pucio hai ragionissima. Purtroppo mi han dato sto cazzo di curatore col root aoe e la mia indole mi ha portato a cercate sempre il CC/interrupt, mentre spesso avrei dovuto curare e stare + attento al mini piuttosto che guardare la situazione in campo.
E' il mio difetto più grosso col druido, non è un caso che volessi rerollare mid/meril e giocare uno sciammo QQ.
Però credo anche, sperando di non essere immodesto, che i buoni risultati ottenuti su merlin siano anche dovuto al massiccio interrupting che abbiamo sempre fatto con tutte le classi possibili. Ricordo ancora che quando eravamo 3L gli Ascendancy (che cmq ci esplodevano eh) dissero che rimasero colpiti proprio dal fatto che riuscivamo a stallarli per un pò.
Cmq si curare è una rottura di coglioni, la verità è quella bahahaha :D

9-3v4iM-9
1st May 2005, 22:04
:sneer: pucio e' merda perke' bergamasco :confused:
up :nod:

Puciox
1st May 2005, 22:48
L'invidia è proprio una brutta cosa!!!

Puciox
1st May 2005, 22:54
Fiudan nn dico che il tuo interrupt sia stato inutile,soltanto che in alcune circostanze l'hai estremizzato troppo ed è quasi diventato la base del tuo play style..per come la vedo io un druido deve metter l'interrupt a supporto della cura nn il contrario :P

Sante
1st May 2005, 22:58
Ho capito ma io mi rompo il cazzo a curare!!!!

edit: QQ

edit2: Pucio suka, te lo dicono tutti te lo dico pure io!!!

Vindicare
1st May 2005, 23:50
:sneer: pucio e' merda perke' bergamasco :confused:

Suka bresciano :lick:

9-3v4iM-9
1st May 2005, 23:51
Suka bresciano :lick:
:look: