PDA

View Full Version : warlock spec



TaRid
30th April 2005, 19:50
scusate quale e la migliore spec x un warlock pls?

elarn
30th April 2005, 21:26
30 WC / 43 HEX
questo è quello che mi consigliò morboz un pò di tempo fa e mi ci son trovato bene

Wulfila
30th April 2005, 21:47
è quello "classico" da soloer?

elarn
30th April 2005, 22:12
sì 3 pallette, danni ottimi...

Wulfila
30th April 2005, 22:50
e hai il self crack di che colore?

elarn
30th April 2005, 22:55
il primo... quello a 5/pulse.

Comunque considera che con il warlock difficilmente vai a zero power. Le chambers non costano nulla. I cast non interrompibili costano comunque troppo, crack o non crack...(che per altro il crack 2 lo prenderesti al 50, quindi avresti soltanto due istant)

Wulfila
30th April 2005, 22:58
grazie :)

Sylent
30th April 2005, 23:48
è quello "classico" da soloer?

te lo dico da amico:

il warlock ORA se non stai al 5L e non hai su spellata coi controcazzi nn shotta + nessuno...

Wulfila
30th April 2005, 23:53
amen....se puo pure giocarsela è pakko :D

:kiss:

Epilol
30th April 2005, 23:56
oramai dovrei amplierla e farci na guida aho e' la quinta volta ke la posto :o

allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

9-3v4iM-9
1st May 2005, 08:40
miiii la sapevo a memoria

Epilol
1st May 2005, 11:24
miiii la sapevo a memoria
soka :rotfl: :rotfl: :rotfl:

elarn
1st May 2005, 11:43
Morboz son stato bravo? :P

Sylent
1st May 2005, 12:15
razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

mi permetto 1 appunto:

probabilmente hai scritto a rovescio:

COBOLDO -----> 10cost 15 piety
FROSTALF ----> 10 cost/dex/piety

Giovannino
1st May 2005, 12:38
Un piccolo appunto:
attualmente ho visto che molti warlock che sanno giocare bene (me escluso quindi :p) sono passati a 50 hex 20 witch e dicono che si trovano mostruosamente bene.

giovannino

elarn
1st May 2005, 14:01
Un piccolo appunto:
attualmente ho visto che molti warlock che sanno giocare bene (me escluso quindi :p) sono passati a 50 hex 20 witch e dicono che si trovano mostruosamente bene.

giovannino


Secondo me è una cavolata. Con due chambers sole fatichi tantissimo a renderti utile durante un inc. Anche xkè finite le istant hai ben poco da fare. I cast normali non puoi quickcastarli (dd, bolt, root), non hai alcun tipo di CC (il root è grigio, na schifezza non trainata), puoi soltanto castare non interrupt il drain life (che non è tutto sto granchè di danno) e al max ne casti 4, visto che ti costa 25% di power a colpo. Tutte le altre spell sono inutilizzabili xkè dot si suppone tu l'abbia già lanciato con chambers, snare lasciamo perdere, negavista in inc ravvicinato non serve, pb chambers e comunque ti costano sempre 25% di power fisso. Un dito nel...

Per altro se provi a castare in qualsiasi altra modalità a basso costo (vedi ranged o powerless) ti arano dopo mezzo secondo che ti vedono preparare il colpo (è troppo lungo il cast time).

Imo, rigorosamente imo, il warlock deve risolvere il suo ruolo con 3 istant e al max un paio di non interrupt. Se non killa chi di dovere con quei 3 colpi è meglio che neanche gruppi.

Questa è la mia esperienza, se avete altre idee fatemi sapere ;)


edit: ora che ci penso. Mettendo solo 20 in witchcraft i non interrupt ti costano il 40% del power :) Quindi max due! Un mago che tira 4 incantesimi e poi sta a guardare mi sembra un pò uno schifio non ti pare?

Epilol
1st May 2005, 14:40
la spec 50 hex la trovo assolutamente inutile soprattutto post nerf, poike i danni nn cambiano di molto e per altro rinunci a 1 chamber ke e' fondamentale (e inoltre ti va a costare pure di + smoccare)

elarn
1st May 2005, 14:59
la spec 50 hex la trovo assolutamente inutile soprattutto post nerf, poike i danni nn cambiano di molto e per altro rinunci a 1 chamber ke e' fondamentale (e inoltre ti va a costare pure di + smoccare)


DIMMI CHE HO DETTO BENE IOOOOOOO :oro:

:shocked:

:wave: