PDA

View Full Version : domandina sull'exp a cata:



Wulfila
30th April 2005, 22:34
riesco a expare uno shammy in solo a catacombs?mi puzza di impresa :madd:

elarn
30th April 2005, 22:58
diciamo che a parità di solo fai prima...ma è comunque lunga. Cata aiuta, ma non risolve tutti i problemi :)

Oversound
1st May 2005, 00:10
mmmm beh con lo shammi devi kitare e dentro un dng non so quanto riesci a correre :oro:

elarn
1st May 2005, 01:05
Se è per questo ci sono le quest di catacombs per fare livelli rapidamente e non c'è bisogno di kitare. Il punto è che catacombs richiede minimo 2 persone per essere sfruttato a pieno, altrimenti è frustrante per certi versi.

Shalee
1st May 2005, 12:50
Le istance dovresti riuscire a farle imho

elarn
1st May 2005, 13:57
Sì, velocemente tanto quanto farsi i gialli in solo...cioè

1) Ne killi un paio, riposi 5 minuti, ne killi un altro paio e così via fino alla morte.
2) Ti rompi i coglioni dopo 5 minuti e aspetti un amico.

Imo e rigorosamente imo, servono almeno due persone, di cui uno in grado di ararsi un arancio senza troppi problemi.

Shalee
1st May 2005, 15:25
Sì, velocemente tanto quanto farsi i gialli in solo...cioè

1) Ne killi un paio, riposi 5 minuti, ne killi un altro paio e così via fino alla morte.
2) Ti rompi i coglioni dopo 5 minuti e aspetti un amico.

Imo e rigorosamente imo, servono almeno due persone, di cui uno in grado di ararsi un arancio senza troppi problemi.

Guarda che le istance pagano (in exp) di piu' rispetto i classici giallini, quindi se sei in solo sono una valida alternativa ....

elarn
1st May 2005, 16:18
Guarda che le istance pagano (in exp) di piu' rispetto i classici giallini, quindi se sei in solo sono una valida alternativa ....

Infatti, se tu avessi letto il mio post di sopra avresti visto che sono d'accordo con te. Te lo quoto :)


diciamo che a parità di solo fai prima...ma è comunque lunga. Cata aiuta, ma non risolve tutti i problemi :)

...fai prima xkè pagano di + i singoli mob e perchè se fai task dungeon danno anche il reward finale. Il problema sostanziale però è che sono un'enorme quantità di gialli che ti ci prende a male ammazzarli uno alla volta in solo, perchè uno shamano come classe, più di quello non fa.

Un midgard deve expare a moderna, stop...catacombs aiuta, come ho già detto, ma non risolve il problema exp!

..Omega.Rav..
1st May 2005, 17:27
riesco a expare uno shammy in solo a catacombs?mi puzza di impresa :madd:

boh, dipende. Full cave+pozze reg mana secondo me ce la fai abbastanza facilmente (mi ricordo che riuscivo a farmi gli arancioni con lo shammy cave 1.70, ora non saprei)

elarn
1st May 2005, 17:49
boh, dipende. Full cave+pozze reg mana secondo me ce la fai abbastanza facilmente (mi ricordo che riuscivo a farmi gli arancioni con lo shammy cave 1.70, ora non saprei)

Se è per questo i mob delle task sono così facili che oggi valka 47 si faceva aranci al 50 in solo, senza cure, stun e solo con i base buff..e finiva a 60% vita...