PDA

View Full Version : [GW] Link



Randolk
1st May 2005, 10:05
www.thelair.it <--- community italiana
www.guildwarsguru.com <--- ottimo sito ricco di info
http://www.guild-hall.net
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=229 <--- forum italiano
http://www.gweurope.net/

frezzy
2nd May 2005, 09:16
Una cosa non mi è chiara, al passaggio del livello non è spiegato a quali poteri/magie si ha accesso :scratch:

Blinck
2nd May 2005, 09:31
Solo una cosa non ti è chiara ? :D

Cmq non prendi nussna skill/magia/hex o che altro quando passi di livello, solo skill point che ti servono per alzare le stat del tuo pg.
Abilità, magie e quant'altro le trovi dai trainers sparsi nelle città e al 90% sono la ricompensa per aver fatto una missione.

Il gioco segue cmq uno schema "temporale"..tra il primo e il secondo punto del gioco passano due anni, tra il secondo e il terzo si cambia quasi continente..

Di solito in ogni punto ci sono X skill da poter sbloccare.
Ad esempio..all'inizio del gioco, che vagamente è un tutorial, trovate X skill (diciamo 5 per la professione primaria e 5 per la secondaria) poi fine non troverete più mission che vi danno abilità fino a che non "cambiate" momento del gioco

Al che uno si chiede..e io come "cambio" i momenti ?
Si fa un avventura cooperativa in alcuni punti..si segue una storia più o meno lunga con più o meno missioni legate tra loro, con alcune cinematiche in mezzo, e una volta finito il tutto vi trovate in un altra città/epoca.

Ma lo si capisce giocandoci :D

frezzy
2nd May 2005, 09:49
Ho letto pure, oer quanto riguarda i warriors, che se crei un warrior/ranger ad esempio, avrai possibilità di avere un'armatura migliore ma farai meno danno, viceversa se fai warrior come secondario avrai un'armatura peggiore ma farai più danno.
Scommetto che Teo ha fatto un warrior vero? :sneer:

Blinck
2nd May 2005, 10:01
Se riesci a fare qualche cosa senza un warrior in team fammelo sapere eh :D
Cmq quella roba li l'hai letta solo tu.

La classe primaria influenza
1) L'armor che puoi usare
2) La skill unica che ricevi

Io ho fatto warrior/necromancer
Ho
-Armor solo da warrior
-Skill primara da warrior
(difficie che fai piu male ...visto che la skill primaria del warrior è forza....e che piu la alzo piu il mio danno sale..)

Se avessi fatto necromancer/warrior avrei avuto
-Armors solo da necromancer
-Skill primaria da necromancer

frezzy
2nd May 2005, 10:03
Ma ti è già arrivata la scatola col gioco? Dovremmo averla ordinata lo stesso giorno

Blinck
2nd May 2005, 10:05
scaricato clinet

frezzy
2nd May 2005, 10:10
Ahh ecco perchè :) Beh allora ti mandiamo avanti a fare l'ariete così quando arriviamo noi ci illumini

Shalee
2nd May 2005, 16:39
Esatto. Fra l'altro la grafica e' veramente bella (per quello che ho potuto vedere dagli SS)

Finalmente ho trovato un gioco dove un "ranger" serve a qualcosa ^^

ciaps
Tom

DevilJack
4th May 2005, 09:03
Io è un pò che girovago di forum in forum, ma non riesco a trovare una guidetta su come tirare su un monko ehm... monk

Randolk
4th May 2005, 10:28
Ma lascia perdere le guide, fallo come vorresti farlo tu. Questo dev'essere un pg da PvE, l'importante è sbloccare più skill possibili per il pg da PvP.