PDA

View Full Version : 20 giorni a...



Faramjr
1st May 2005, 12:26
...Episodio 3.

Comincia a venire fuori il piccolo fan di guerre stellari che è in me. Anche se sono di una generazione più vecchio rispetto a chi ha visto i film al cinema, fa sempre piacere quando sul grande schermo viene proiettato qualcosa che ti fa regredire mentalmente a stato cinnazzo... per 3 ore tornerò ad avere 13 anni e non vedo l'ora che accada :)

Per gli scettici "nuova trilogia=cacca" vi rimando alla recensione (molto spoilerosa) di Kevin Smith (Clerks, o se meglio preferite Silent Bob) che trovate qui http://viewaskew.com/news/sith/ e vi consiglio di dare un'occhio a questo video musicale che più che un video musicale è un super trailer http://www.starwars.com/episode-iii/release/trailer/10.html roba che sveglierà il piccolo fan che è in voi, se ancora non si è svegliato!

:drool:

Galaphine
1st May 2005, 13:26
...Episodio 3.

Comincia a venire fuori il piccolo fan di guerre stellari che è in me. Anche se sono di una generazione più vecchio rispetto a chi ha visto i film al cinema, fa sempre piacere quando sul grande schermo viene proiettato qualcosa che ti fa regredire mentalmente a stato cinnazzo... per 3 ore tornerò ad avere 13 anni e non vedo l'ora che accada :)

Per gli scettici "nuova trilogia=cacca" vi rimando alla recensione (molto spoilerosa) di Kevin Smith (Clerks, o se meglio preferite Silent Bob) che trovate qui http://viewaskew.com/news/sith/ e vi consiglio di dare un'occhio a questo video musicale che più che un video musicale è un super trailer http://www.starwars.com/episode-iii/release/trailer/10.html roba che sveglierà il piccolo fan che è in voi, se ancora non si è svegliato!

:drool:
belli :)
pz 20 giorni non posso aspettare ancora :confused:

Kuroko
1st May 2005, 13:28
Piccolo Fan al rapporto !

20 giorni, un attesa interminabile, per chi lo attende da anni :)

AceGentile
1st May 2005, 16:40
omg devo sbrigarmi a trovare il costume da Darth Vader :D

Sturm
1st May 2005, 17:16
Ma 20 giorni e esce in usa?

Faramjr
1st May 2005, 17:41
In USA esce il 19, in Italia e in tutto il mondo Giappone escluso esce il 20.

Sturm
1st May 2005, 17:56
Oddio da paura,ho visto il filmato,cazzo devo rispolverare la vecchia spada laser :cool:

Alkabar
1st May 2005, 19:23
slurpete...

AceGentile
1st May 2005, 19:41
chissa se fanno la "maratona della forza" all'odeon di milano

quando era uscito il ritorno del re l'avevano fatta e c'ero andato, 13ore dentro il cinema

la compagnia versione integrale + le2torri versione integrale + il ritorno la sera prima dell'uscita in tutti i cinema

solo che nn mi ricordo sito del cinema e nn l'ho trovato su internet, senno prenotavo pure x questa QQ(che fanno sicuro)

Dalamar
2nd May 2005, 18:23
Finalmente, era da parecchio che si aspettava il terzo film, si sono fatti attendere parecchio. Speriamo non deluda le aspettative, che la forza sia con voi!

Sillybee
2nd May 2005, 19:06
Kevin Smith (Clerks, o se meglio preferite Silent Bob)

Zittino Bob :sneer:

Dalamar
2nd May 2005, 19:41
Zittino Bob :sneer:


d'ho!

demon
3rd May 2005, 17:08
yes, master...

:drool:

fatal_jimbo
3rd May 2005, 20:18
Lunga vita alla repubblica!!

wawacco
3rd May 2005, 21:25
http://image.alienware.com/Images/newsletter_images/us_0405_starwars/starwars_eye.jpg

trattenetemi LO VOJO :drool:

Shub
4th May 2005, 08:57
Mhà, io son solo curioso dato che le prime 2 puntate della "seconda" trilogia mi hanno alquanto ammosciato il bischero.

Forse vedo i film con gli occhi di un adulto ma con in mente i ricordi del bambino che videro nel '77 il primo episodio della saga, ma....il nuovo universo creato da Lucas...insomma...aveva potenzialità mostruose e nuovamente ha cagato na robetta in stile Ewoks.....

Speriamo che nel terzo episodio si riesca a sopperire la pochezza dell'attore principale con atmosfere più cupe, dialoghi migliori e scene d'azione degne di questo mito che è Star Wars.

May the force be with you

Faramjr
13th May 2005, 20:25
Nelle locandine appese per strada e negli spot televisivi (orrendi tra l'altro... doppiati come le pubblicità di Action Man) compare il nome di Lord Fener :eek: :scratch:

Negli episodi I e II C1P8 e D3BO erano ridiventati R2D2 e C3PO, mo per quale arcano motivo Lord Vader rimane Lord Fener?!?!!

Sturm
14th May 2005, 01:22
Ne parlavano sull ultimo o il penultimo numero di tgm,pare proprio che lo stesso lucas abbia concesso questo nome per gl italici lidi se non ricordo male.

Shub
16th May 2005, 07:37
Ciuccione Pippotto secondo me suonava meglio di R2D2 o C1P8 :D

San Vegeta
16th May 2005, 08:56
Ho i biglietti per l'anteprima

sokate aoe

Galaphine
16th May 2005, 09:15
Ho i biglietti per l'anteprima

sokate aoe
mica sei il solo :rotfl:

Shub
16th May 2005, 09:18
A me dell'anteprima importa una sega, io aspetto anceh 1 mese per vederlo basta che sia un bel film.

frezzy
16th May 2005, 09:22
Finalmente sta uscendo sto 3 episodio che aspettavo come la gnugna :confused:
Me lo devo andare a vedere all'Arcadia di Melzo, migliore audio che esista secondo me, e per un film del genere merita
Che lo Sforzo sia con voi :D

Shub
16th May 2005, 09:45
Io mi so sforzato troppo e mi è uscita un'emorroide di 2cm...che dolore....

Thor
16th May 2005, 09:54
io devo ancora finire di vedere il secondo episodio...

star wars sucks :D

ahzael
16th May 2005, 10:47
In USA esce il 19, in Italia e in tutto il mondo Giappone escluso esce il 20.
SoOoooooooooooooOOOOOOOOka anche in australia esce il 19 ^^ , senza contare le 8 ore di anticipo , quindi saro tra i primi a vederlo ghhghghghghgh, (tranne che per i neo zelandesi e gli abitanti dell isola di pasqua :ach: )

mado ho visto anakin dal vivo oggi , non potete capire quanto sia brutto.

Sillybee
16th May 2005, 11:29
mado ho visto anakin dal vivo oggi , non potete capire quanto sia brutto.

Era in coda in centro Sydney sullo sguscio? :D

BlackCOSO
16th May 2005, 11:37
Cmq non e' giusto....dovevano vincere i Sith.

A me sta cosa che vincono sempre i bravi mi sta sul cazzo!!!...

Shub
16th May 2005, 12:00
E che ti aspetti da uno che fa vincere la guerra da dei trudi di merda che io prenderei a calci dalla mattina alla sera?

Per intendersi sto parlando degli Ewoks....si fotta tutta l'alleanza e che i Sith brucino tutto.

Chi ha mai giocato allo strategico di Star Wars? :D

BlackCOSO
16th May 2005, 12:07
E che ti aspetti da uno che fa vincere la guerra da dei trudi di merda che io prenderei a calci dalla mattina alla sera?

Per intendersi sto parlando degli Ewoks....si fotta tutta l'alleanza e che i Sith brucino tutto.

Chi ha mai giocato allo strategico di Star Wars? :D
Nu lo strategico no.....cmq gli ewoks non sono malaccio , in fin dei conti " loro " giocavano in casa , gli altri no , ricorda come tipologia una guerra reale, dove qualcuno si mise di mezzo , su territorio a lui sconosciuto , prese tante botte , torno' a casa con la coda fra le gambe , morti a gogo ... :look:

A parte questo OT ....Sith=figo , Jedi=Nerd !!!!!...DarthMaul aveva carisma da vendere , anche se non parlava :look:....

Boroming
16th May 2005, 15:53
ieri sera l'hanno proiettato a cannes... qualkuno con videocamera c'era ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Faramjr
16th May 2005, 18:43
Un mio amico aveva preso i biglietti per l'anteprima anche per me, ma ho rinunciato perchè temevo l'effetto Godzilla.

L'effetto Godzilla è un fenomeno che si produce solitamente durante i primi giorni di proiezione dei blockbuster, mi è capitato di assistervi per la prima volta durante la proiezione di Godzilla di Roland Emmerich (da qui il nome), uno dei film più brutti della storia del cinema. In sala io e il mio amico eravamo le uniche persone a superare il metro di altezza, e i 12 anni di età... il resto si muoveva in branco, dal bar alle poltrone, saltellando e gridando, con le pupille dilatate dall'eccitazione, gli occhi appalla, i capelli appiccicati alla fronte sudata, le mani grassocce unte di olio di Cipster e le bocche perennemente aperte che perdevano popcorn in giro.

Allora, già il film faceva cagare, poi dovermelo sorbire con sta massa di cinni puzzolenti che si metteva a ridere o gridare per ogni minima stronzata mi ha fatto salire una rabbia che se uno mi sfiorava lo frantumavo per terra.

Da allora in poi i film che mi interessano me li vado a vedere alle 3 di pomeriggio DA SOLO, poi per le seconde visioni concedo la mia presenza più volentieri :)

Shub
16th May 2005, 20:13
Nu lo strategico no.....cmq gli ewoks non sono malaccio , in fin dei conti " loro " giocavano in casa , gli altri no , ricorda come tipologia una guerra reale, dove qualcuno si mise di mezzo , su territorio a lui sconosciuto , prese tante botte , torno' a casa con la coda fra le gambe , morti a gogo ... :look:

A parte questo OT ....Sith=figo , Jedi=Nerd !!!!!...DarthMaul aveva carisma da vendere , anche se non parlava :look:....

Ma che cagatona vai dicendo!!!

Aho puttanazza maiala vacca sti trudi froci di merda faccie da culo e anche pederasti...ma cazzo ho la morte nera! DIO CARO VI ATOMIZZO PURE I PELI DEL CULO!!!!!!

Altro che camminatori e pietrazze in faccia!

Imperatore...a furia di spaccassi di seghe (va che occhiaie aveva) un ci vedeva più na sega e avea il cervello in pappa!

Fara...lo sai anche io un ci vo più alle prime....quando uscì "Gola profonda2" io ci andai e puttanazza vacca...nel cinema pioveva!
Uno schifo...la prossima volta ci vo con la cerata, maschera e boccaglio almeno non rischio di bagnarmi!

123456 (Citazione)

San Vegeta
17th May 2005, 09:54
Da allora in poi i film che mi interessano me li vado a vedere alle 3 di pomeriggio DA SOLO, poi per le seconde visioni concedo la mia presenza più volentieri

io all'una di notte, ma il discorso è lo stesso...

ahzael
17th May 2005, 10:13
E che ti aspetti da uno che fa vincere la guerra da dei trudi di merda che io prenderei a calci dalla mattina alla sera?

Per intendersi sto parlando degli Ewoks....si fotta tutta l'alleanza e che i Sith brucino tutto.

Chi ha mai giocato allo strategico di Star Wars? :D

E tu a guerre stellari D&D ^^ ? Un giorno conoscerei le gesta di Chipuchapa Chappapitapatipatiku , ammiraglio dell incrociatore stellare classe Executor "WildBeast" ....................... ovvero il mio ewok pilota ^^

Sakugochi
17th May 2005, 10:26
io all'una di notte, ma il discorso è lo stesso...

UP, sempre e solo in seconda serata i film che voglio vedere con calma.
-3

Alla prossima

Galaphine
18th May 2005, 15:24
beccatevi questo
http://www.alienware.co.uk/starwars_pages/awswaurora.aspx
come sempre n1 alienware :eek:

Kuroko
18th May 2005, 15:43
beccatevi questo
http://www.alienware.co.uk/starwars_pages/awswaurora.aspx
come sempre n1 alienware :eek:

minchia, fantastici. :shocked:

Malbrouk
18th May 2005, 21:24
http://movies.channel.aol.com/feature/starwars/trailer.adp


:nod:



ps anche se mi costa molto non andrò alla prima per evitare quello già successo con il terzo episodio del Signore degli Anelli e quella cagata di Matrix Revolutions....bambini urlanti e applauso alla fine (cosa che io non sopporto)...meglio un bel mercoledì o infrasettimanale con le coppiette che si scopacchiano silenziosi! :lick:

Shub
19th May 2005, 07:34
Mi viene in mente allusioni più o meno velate tra spade laser, wooki e jabba.....mmm le cose so 2 o sto male o sto diventando molto kinky-fetish