PDA

View Full Version : problema strano



coccy
1st May 2005, 19:49
quando avvio il pc e arrivo alla skermata del desktop mi compare 1 messaggio con cui si kiede di avviare 1 file run.exe la cui fonte è C:\windows\system32. qualcuno di voi sà di cosa si tratta?....e come fare ad eliminare il probl?

P.S. qs probl ce l'ho da stanotte quando acheron lammah :sneer: mi ha mandato 1 virus (project1) via msn ke mi ha incasinato il pc. dopo 3 ore di lavoro ho risolto quasi tutto. ma non capisco cosa sia qs messaggio qua.

ciao coccy

Pazzo
1st May 2005, 19:58
non ti so dire che problema è ma ti posso dare la soluzione.

format c: e GG, OWNALO quel caSSo di pc!!! >_<

coccy
1st May 2005, 20:03
non ti so dire che problema è ma ti posso dare la soluzione.

format c: e GG, OWNALO quel caSSo di pc!!! >_<

nono ke format O_o

elarn
1st May 2005, 20:05
Se sei sicuro di aver preso anche solo per un attimo un virus, formatta...meglio ora che dopo!

Nightwalker
1st May 2005, 20:30
coccy formatta tutto, ke non è bello ricvere messaggi riguardo al run.exe all'avvio der pc

DuranD The Crazy Bard
1st May 2005, 21:04
bella scansione anti trojan?
se hai un'altro pc prova a sovrascrivere sto run.exe con quello dell'altro pc
al max te lo fai passare via msn

Fabiothebest
1st May 2005, 21:08
nn credo si fidi +di msn :D

Sylent
1st May 2005, 23:07
spybot search & destroy o AVG antivirus (Free edition x la cronaca) e passa tutto...

cmq ho avuto anke io 1 problema simile...sto worm mi creava 1 file c.bat nella tua stessa cartella...xo riavviando in provvisoria so riuscito a rimuoverlo a mano...

Brendoh
2nd May 2005, 08:33
P.S. qs probl ce l'ho da stanotte quando acheron lammah :sneer: mi ha mandato 1 virus (project1) via msn ke mi ha incasinato il pc. dopo 3 ore di lavoro ho risolto quasi tutto. ma non capisco cosa sia qs messaggio qua.

ciao coccy
almeno lui te lo ha mandato una volta sola lol :sneer:

Shalee
2nd May 2005, 08:52
spybot search & destroy o AVG antivirus (Free edition x la cronaca) e passa tutto...

cmq ho avuto anke io 1 problema simile...sto worm mi creava 1 file c.bat nella tua stessa cartella...xo riavviando in provvisoria so riuscito a rimuoverlo a mano...

Ma lol, proprio tu parli di virus che di solito ne becchi uno ogni 5 minuti :laugh: Oramai dovresti essere cosi' pratico di virus e worm che a quelli della Norton non rimane altro che farti causa per concorrenza sleale :rotfl:

p.s. mitico Gjin :clap:

Thor
2nd May 2005, 09:38
riavvia in modalità provvisoria con supporto di rete

vai qua: http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp

fagli fare la scansione del tuo pc e vedi che ti dice, se trova file infetti sistemali.

Venatorius
2nd May 2005, 09:45
Forte Ache che spedisce i virus.

decj
2nd May 2005, 13:05
Start

Esegui

Regedit

vai alla seguente stringa

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run

troverai qua il tuo run.exe ed eliminalo

poi vai qua

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run

vedi se sta anche qua e eliminalo

stessa cosa runonce e runoncex

Pazzo
2nd May 2005, 13:18
blah


FORMAT FORMAT FORMAT FORMATO FORMAT FORMAT FORMAT

Kuroko
2nd May 2005, 13:55
coccy send you:

lol, you like this.