View Full Version : La valle a nord di Dun Morogh
^Gatsu^
1st May 2005, 20:02
Qualcuno di voi è mai riuscito a raggiungerla?
La si vede quando si viaggia col grifo da IF a Menethil, si possono notare npc e persino un grifonaro. Ho provato a scalare le montagne ma non c'è verso.
Ci si va con quache quest? Sorvolando si vedono delle aperture simili a quelle che portano a Loch Modan.
Ditemi voi.... :scratch:
Glorifindel
1st May 2005, 20:05
da quanto si vede nella mappa http://wow.gamigo.de/worldmap/map_dunmorogh.html
sembrerebbe vuota o cmq incompleta per ora.
Magari ci aggiungono roba poi
PuPpEt
1st May 2005, 23:13
ce nè di punti dove sembra ci siano npc o cmq tende, una è tra mulgore e barrens e per 1 cm non ci arrivi saltando ..
heartless
2nd May 2005, 08:26
beh il gioco avrà future espansioni, quindi si sono anticipati il lavoro :)
Glorifindel
2nd May 2005, 14:52
beh il gioco avrà future espansioni, quindi si sono anticipati il lavoro :)
Sì, penso anche io che sia così. Anche perchè a differenza di daoc le zone non le raggiungi mettendo i portali e caricandole ma sono tutt'uno con l'ambiente; quindi lo spazio se lo dovevano per forza ricavare prima o cmq in futuro con le espansioni lo dovranno ampliare.
Prova a girellare per i binari del metrò...
Zurlo
Sì, penso anche io che sia così. Anche perchè a differenza di daoc le zone non le raggiungi mettendo i portali e caricandole ma sono tutt'uno con l'ambiente; quindi lo spazio se lo dovevano per forza ricavare prima o cmq in futuro con le espansioni lo dovranno ampliare.
Vedremo in quanto tempo aggiungeranno altri piani e/o mondi sotteranei :nod:
KaosHammer
3rd May 2005, 10:58
Io nella beta Ko ero riuscito ad arrivarci in quella valle, solo che era ovviamente prima delle varie patch che l'hanno popolata, quindi era vuota (di animato c'erano solo i grifi) e l'ingresso alle strutture era bloccato (in modo anche molto rozzo). Era molto carina la pista di decollo/atterraggio con tutti gli arerei schierati al lato. Non mi ricordo come c'ero arrivato ma al momento non mi era sembrata una cosa difficile, mi ricordo solo che avevo fatto un lungo giro sulla cresta delle montagne.
powerdegre
15th May 2005, 05:12
Prova a girellare per i binari del metrò...
Zurlo
ci girai un po' ma non ricordo niente di strano, che c'e'?
Xangar
15th May 2005, 14:30
è comunque un area di game anche se non ancora attiva, anche perche spero vi ricordiate tutti dei mezzi volanti di WC3 :)
^Gatsu^
15th May 2005, 14:39
Penso anche io che sia un'area non attiva, anche se la presenza di npc, fra quali il grifonaro, mi fa sorgere dei dubbi.
Speriamo la attivino al più presto. :)