PDA

View Full Version : Domandina sulle chambers e spec



Merlinum
2nd May 2005, 01:57
Salve a tutti, mi ero fatto una possibile spec del warlock 50 di questo tipo però mi servirebbero delle delucidazioni sulle chambers:

Spec: 36 Cursing 30 Witchcraft 26 Hexing

La mia domanda e' la seguente: avendo 30 Witch posso caricarmi 3 sfere sopra la testa? In ognuna di queste sfere ci posso mettere una magia primaria e una secondaria? Perchè se così fosse con questa spec di delve pensavo di caricarmi 3 sfere di questo tipo: 1sfera bolt(326)+dot(53) 2sfera DD(224)+LT(130) 3sfera dd(224)+LT(130) Queste 3 sfere partono una dall'altra a 2 secondi mi sembra di aver capito? Perchè se così fosse in 4sec farei di istant delve 1034 di danno + 477 di DOT Totale di 1511...di delve!!!
Funzionano così le sfere sopra la testa o ho sbagliato qualche meccanismo?
Grazie mille.

Medrich
6th September 2005, 09:13
Perchè se così fosse in 4sec farei di istant delve 1034 di danno + 477 di DOT Totale di 1511...di delve!!!


Sarò sgravio io oppure ho sempre trovato scarsoni con resistenze a0 in materia, ma se con il mio TP 43 hexing, 30 witch lancio DD+lifedrai castato e dd+lifedrain istant tolgo quasi 2000 pf (avendo acume cappato e con int viola).

Poi un consiglio: il nominale del bolt è vero che è decisamente alto, ma okkio che è solo un bolt..... se lo lanci su un tank scudato che ti sta caricando è facile che ti dimezzi il danno del bolt o che addirittura te lo pari di scudo!!! (il bolt è considerato cone una freccia...)

P.S. sui maghi invece fai dei danni mostuosi.... mi è capitato una volta bolt+lifedrain istant= 1300 danni!!! (il poveraccio si sta ancora chiedendo che cazzo l'ha investito visto che è stato oneshottato)

AceGentile
6th September 2005, 09:17
(il poveraccio si sta ancora chiedendo che cazzo l'ha investito visto che è stato oneshottato)

working as intended :confused:

Epilol
6th September 2005, 15:35
l'unica spec valida e' 43 30 pd !!!! :D:D:D fidarsi del morboz nn fa mai male :D

NoeX
6th September 2005, 15:56
morboz, cursing è veramente ignorata da tutti, quei bolt\DD con un delve così alto però sono allettanti...

Epilol
6th September 2005, 16:07
bon vedi tu saluti life tap decente snare decente ns decente spread heal dot decente pbaoe decente ... e la combo wc moc + life tap
tutti gli inc ke ho fatto nn li ho vinti sicuramente grazie a un bolt con danno alto o un dd con danno alto

NoeX
6th September 2005, 18:15
bon vedi tu saluti life tap decente snare decente ns decente spread heal dot decente pbaoe decente ... e la combo wc moc + life tap
tutti gli inc ke ho fatto nn li ho vinti sicuramente grazie a un bolt con danno alto o un dd con danno alto

Non ho detto che cursing sia meglio, dico solo che sarebbe figo oneshottare i maghi con 2 bolt a 2000 di loc :D e anche per fare il figo ioioio 1000 dani di bolt

Arakno
6th September 2005, 22:14
io ero 43 e 30
ho respeccato a 50 e 20 perchè mi resistono troppo
a volte non entrano mai veleni e risucchiavita
ora faccio piu danni però mi spiace per la pallina col bolt :cry:

Epilol
9th September 2005, 19:39
Non ho detto che cursing sia meglio, dico solo che sarebbe figo oneshottare i maghi con 2 bolt a 2000 di loc :D e anche per fare il figo ioioio 1000 dani di bolt
danni con 43 30 su skald con 50% resist matter (resist rossa del buff bot). ah nn ero buffato neanke:

Medrich
10th September 2005, 07:20
Non ho detto che cursing sia meglio, dico solo che sarebbe figo oneshottare i maghi con 2 bolt a 2000 di loc :D e anche per fare il figo ioioio 1000 dani di bolt

Sinceramente faccio più danni con 43/30 su un mago...metti un wild power a 3, un aumento acuty a 3 e un mom a 3 e li vedi implodere i maghi.... soprattutto gli albionesi (e non capisco perchè gli hibbi no)


P.S. per avere tutta la trafila di RA sopraelencate non serve essere 50L0, basta un misero 4L6