PDA

View Full Version : CSI [by Quentin Tarantino]



Kuroko
2nd May 2005, 14:08
Ancora inedita in italia "putroppo", la quinta stagione di CSI ci regalerà una vera chicca, l'ultima scena della stagione sarà chiusa infatti dal mitico (rullo di tamburi) Quentin Tarantino. La fortuna vuole che questa serie sta andando in onda su Sky, precisamente sul canale Fox, non mi rimarrà che attendere :drool:

Nelle varie interviste che si trovano sul web, c'è scritto che i protagonisti della serie, letto il copione, hanno espresso pareri molto favorevoli e tutti sostengono che si tratterà di uno degli episodi più emozionanti della serie.

Il tocco d'autore si riconosce subito :laugh:

blaze
2nd May 2005, 14:32
Tarantino fa spesso di queste partecipazioni in alcune serie TV

Aveva anche il ruolo di un "cattivo" in Alias

Kuroko
2nd May 2005, 14:38
Tarantino fa spesso di queste partecipazioni in alcune serie TV

Aveva anche il ruolo di un "cattivo" in Alias

Si si ricordo bene quella puntata, quando assaltano la sede dell' SD6. Mitico asd, anche se con qualche chiletto di troppo.

frezzy
2nd May 2005, 15:02
Un mito :)
Io che non ho Sky quanto dovrò aspettare? Forse la faranno vedere fra 2 anni su Italia 1 :(

Sturm
3rd May 2005, 10:53
Ma tanto per mera curiosità,si rischia di avere episodi nuovi di CSI Miami per caso? PErchè se e' così comincio a registrarmi le puntate che cosi me le rivedo invece di vedere quel pacco di Orazio :D

gorgon
3rd May 2005, 10:59
Ma tanto per mera curiosità,si rischia di avere episodi nuovi di CSI Miami per caso? PErchè se e' così comincio a registrarmi le puntate che cosi me le rivedo invece di vedere quel pacco di Orazio :D

se non sbaglio dovrebbe esserci una nuova stagione in arrivo a breve :(

Sturm
3rd May 2005, 11:12
Eccolo là,che tristezza...GIL GRISSOM FOR EVER!!!!! ORATIO BUUUUUUUUUUUUUUHHH

Kuroko
3rd May 2005, 12:21
Ma dai a me Oratio stava simpatico ..

Shub
3rd May 2005, 12:41
Ehhh che dire...William Pedersen :) E' il protagonista di uno dei miei film preferiti...tratto ta un libro di Thomas Harris "Red Dragon", dall'eclettico regista Michael Mann "Manhunter-Frammenti di un omicidio".

Cmq anche Oracio non era male dai.