PDA

View Full Version : Artefatti da Healer



Sylent
12th February 2004, 17:59
Chi ha + esperienza di me.... (Jabooooooooo) mi potrebbe indicare 3 artefatti ke non devono mancare ad 1 buon healer?

p.s:ho pensato di inserirne 3 nel mio tp...ma se ne risultassero necessari 2 o 4 fatemi capire xke..
io spulciando internet avevo selezionato questi:

Silver Horn - Egg of Youth - Healing Embrace Cloak

Jabolis
12th February 2004, 18:28
Silver horn non e' gran cosa e richiede su Midgard almeno 2 gruppi se non 3 per fare l'encounter.
Egg e mantello senza dubbio.
Come terzo uno dei seguenti

1 belt of the moon, facile da prendere, scroll difficilotte, facilissimo da expare
2 cycloptic shield, facile da prendere, scroll difficili, difficile da expare

La belt of the moon ti darebbe anche il martello che non e' niente male (6% casting speed, +3 magic skills, +24 piety, 9% powerpool), +40 hits cap che non fa mai schifo, stats decenti e il bonus alla resistenza melee che puo' sempre toranre utile quando si e' inseguiti da una mandria di tanks.
Lo scudo ha stats favolose... 5 resistenze a 5%, 40 hits, 32 hits cap, +8 af e lo stealth lore che ti assicuro che e' ottimo. Per capirci ieri ero a difendere Beno da solo contro 30 albionesi. Castato HF e lanciato Stealth lore, menestrelli e infiltrators salivano le mura per uccidermi e io li vedevo in tempo per fare stun. Ne ho lasciati per terra 4 prima che gli albionesi sfondassero le porte... (per dovere di cronaca io gli facevo 5 danni in croce, erano le frecce degli arceri livello10 e buffati da me che li stendevano)