PDA

View Full Version : Staffa o ascia?



Virolo
2nd May 2005, 20:03
Ora come ora al 40 ho la illusionary rod che malaccio nn è... nn sò se cercare una ascia però o no... anche a dps minore mi sembrava che l'ascia facesse più danno.. nn capisco perchè :bored:

sbrodolina
2nd May 2005, 23:18
il dps è dps, magari faceva + danno al colpo perkè era + lenta... però a pari tempo dovrebbe sviluppare lo stesso danno, dovrebbe ^^

LuKas
3rd May 2005, 02:05
:confused: + ke altro al 60 reaper o non reaper quest è il problema

Nanoschifoso
18th May 2005, 09:58
domanda da vero niubbolone:
ho uno shammy bassino... lvl18... ma andando a trainare armi non trovo chi mi fa speccare axe two-handed... alchè un dubbio mi ha assalito: ma è possibile?

TigerSoul
18th May 2005, 10:09
Necessiti del talento x utilizzare Ascia/Martello 2h,lo sblocchi dopo aver speso 10 punti in Enhancement talents.

Nanoschifoso
18th May 2005, 10:23
e dite che merita?.. per ora l'ho giocato completamente senza cognizione di causa, magari da adesso è meglio se mi informo un pelo^^

dade
18th May 2005, 11:22
Ora come ora al 40 ho la illusionary rod che malaccio nn è... nn sò se cercare una ascia però o no... anche a dps minore mi sembrava che l'ascia facesse più danno.. nn capisco perchè :bored:

Io ti consiglio di cercarti una buona ascia in quanto staffe con velox attacco alta ( sotto il 3.6) non ne trovi tante in giro a buon prezzo e usare una arma veloce coviene in quanto + colpi dai + hai probabilita' che ti casti winfury .
Io ora uso una mazza 2h con velox 2.9 e devo dire che e' un giusto compromesso fra danno e velox attacco.

Nexz
18th May 2005, 13:01
Gli shammy in gilda da me usano quest (e anche io che so prete) e sono soddisffattissimi, devo dire che effettivamente fa davvero male.

http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=18534