PDA

View Full Version : warlock post nerf



Mevelin
2nd May 2005, 20:46
Va respeccato 50 20 per fare dei danni decenti o 43 30 rullla ancora?

marco83
2nd May 2005, 21:09
50 20 sicuro almeno di pbaoe fai delle belle cose di lifetap fai cmq abbastanza poco anche con 50.. è un nerf pesante

Drako
2nd May 2005, 22:37
Pesante..si si....peccato che il pbaoe a nastro faccia tranquillamente più di 600...

Epilol
2nd May 2005, 22:49
va tenuto 43/30 cosi hai 3 chambers con quella bolt + lt e nn te la gioki di pbaoe se giri in campo aperto, cmq io mi oneshotto sempre tutti anke post nerf

Mevelin
3rd May 2005, 10:27
va tenuto 43/30 cosi hai 3 chambers con quella bolt + lt e nn te la gioki di pbaoe se giri in campo aperto, cmq io mi oneshotto sempre tutti anke post nerf

Anche per farm va tenuto 43 30?

Ashagan
3rd May 2005, 11:43
anche col nerf il WL e' sgravato lo stesso,
e' un pg pensato sgravato(male) in partenza.
personalmente se prima implodevo alla sola vista ,adesso
se e ripeto SE riesco a rimere vivo sto al 3% dopo IP2.

Xanadas
3rd May 2005, 12:27
il tp sarebbe 43 hexing 30 witch o 43 curs 30 witch?

domanda noob ma non ho cagato il warlock neanche di striscio :D

Epilol
3rd May 2005, 12:39
Anche per farm va tenuto 43 30?
farm? il warlock in pve nn e' un granke


il tp sarebbe 43 hexing 30 witch o 43 curs 30 witch?

domanda noob ma non ho cagato il warlock neanche di striscio :D
43 hexing 30 wc

Pazzo
3rd May 2005, 15:10
bho io avendoli contro in 8v8 me ne fotto dei locks, primo target, scoppiano e GG, i danni sono perfettamente sostenibili, mi spaventa molto di piu un RM dark che sa il fatto suo.


1vs1 non lo considero

Epilol
3rd May 2005, 15:29
io da lock mai gruppato.

Mevelin
3rd May 2005, 15:32
farm? il warlock in pve nn e' un granke




Per fare mob blu/gialli/ara credo sia grandioso come pg o sbaglio?

Epilol
3rd May 2005, 15:33
ah si in quel senso va pure bene, ma niente di eccezionale, decisamente mejo un necro vista

Mevelin
3rd May 2005, 16:44
ah si in quel senso va pure bene, ma niente di eccezionale, decisamente mejo un necro vista

Si ma giocando su mid.....Altri pg per fare quel tipo di mob ce ne sono ma il warl consuma poco mana e li tritura alla svelta credo...per quello ero indeciso nel tp tra 50 20 e 43 30...in rvr lo userei cmq poco..

Dvalin
3rd May 2005, 17:42
se giochi su mid meglio un bone soppr/dark con bot per rullare in pve :)

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 19:19
Cmq ora come ora il warlock nn shotta più e non è più il semplice pg...clikko tastino =iwin,bisogna anche un po' saperlo giocare.....e sgravato cmq ma non nell'eccesso,il nerf è stato molto pesante pero ora e normale.....non fa più niente di speciale

mistik
3rd May 2005, 19:59
gia .. io avrei sgravato 1 po' i vampir... gli avrei dato l'immortalita' e il one shot pbaoe istant con raggio 56000

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 20:32
e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono

Epilol
4th May 2005, 12:15
e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono
doppia bolla? :scratch:
certo il pbaoe del lock e' utilissimo se giri in gruppo in campo aperto, -.-... nn ti dico -.- hai oneshot di bolt + LT ke ti sukkia pure life, hai spread heals ke nn consumano mana, e tu vai a fa le chamber con pbaoe? Oo
certo se camperi una torre, ok usi pbaoe

DAoC-Dipendente
4th May 2005, 12:36
Si (bolle=chamber vabbe :D) cmq se vai a chiedere a gaarveey,lock 8l8 su lance lui ti dice che va in grp con chamber di paboe....anche xche se i tank gli arrivano addosso li shotta di paboe....50 hex ovvio,perchè shottare 1 pg in 1 fg cambia molto poco se i tipi sono bravi a giocare lo ressano ed e come se nn avessi fatto niente...pero se gli shotti i 2/3 light tank la storia cambia,il pavoe fa maaaaaaaaaaale moooooooooolto male.....tipo 600 quindi ne hai 2 chamber con dd x interrompere un eventuale mago/curatore e nel mentre hai pure paboe + stedy cast su paboe e micidiale e soprattutto il paboe NON è INTERROMPIBILE....ieri il mio friend va su un ponte,si dehiddano gli infi e mene compagnia bella,purge usato chamber di lifetap x vivere + steady paboe e si e fatto 4k isi isi

Epilol
4th May 2005, 13:09
si ma se un tank mi va addosso e' uso chamber Life tap lo shotto cmq :P

DAoC-Dipendente
4th May 2005, 15:15
avoja a shottarlo....io sono su un server senza relic power...e ora come ora nn li shotto e ho 26 int overcap

Epilol
4th May 2005, 15:16
io 26 int 10% damage 10% piercing e 3 relic ^^

phyton
26th July 2005, 15:09
non è poi cosi pesante il nerf se ci pensate bene, 20% sul lifetap e 30% sui dot, quindi riguarda la linea hexing, e se prima il classico template era il 43 in hexing , ora respeccando 50 si recupera un pochino sul nerf del danno del LT, e cmq le classi con pochi pf quali arceri o maghi le shotta sempre, che se prima facevi 1500-1600 danni istant ora ne fai 1200-1300 e non e poco :P
i tank con tanti pf quelli nn li shotti piu ma li fai sempre parekki danni

Epilol
26th July 2005, 15:11
na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt

Mevelin
26th July 2005, 15:13
na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt

per il soloing senz altro, per il gruppo comincio a pensare sia meglio 49 20, il pboe giallo è molto fiacco come danni

phyton
26th July 2005, 15:15
na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt

ma te hai 3 relic power :P

Epilol
26th July 2005, 15:19
anke x i server classic trovo un warlock molto utile ho sempre consigliato a tutti di speccarlo 43 30 e mettere chamber bolt + NS in modo tale da vincere sempre il mezz, usandolo su sorcio o bardo (cmq server classic dove ns nn puo essere curato)

phyton
26th July 2005, 15:22
cmq ho letto che tanti dopo il nerf sono passati a 50 20
http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?ThreadKey=67331&DefMessage=1144847&forum=61

tu l hai mica testata morboz?

Epilol
26th July 2005, 15:23
io nn l'ho mai testato in rvr ma solo su pendragon. con 50 hex i danni sono sicuramente migliori. entrambe le spec hanno i pro e i contro. xo nn rinuncerei mai a girare con 3 chamber

Brendoh
26th July 2005, 15:47
chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..
avevo già fatto un post, ma ne potrei fare altri 50, visto che ogni sera tra bestemmie e bestemmioni, vado al bind "ingiustamente" a causa di questi pg buggati..
non so se x voi 1100 di danno ad area, con RES MATERIA 50% su un hero rr10 è un nerf, oppure warlock 10L con 1 hero 10L addosso, 2 bm, 3 maledette guardie gialle arancioni..casta ad area, e dopo 3 secondi inpiedi c'e solo lui..è una cosa giusta?
un pg che impedisce ogni tipo di cura..dai cazzo..
un pg che mi fa 1100 con res 50% rofl è pesantemente nerfato
a parte tutto credo ci sia qc bug in questo pg. nel senso l'ista cast ad area..non tiene in considerazione la res. non ho (abbiamo) trovato altre spiegazioni logiche.

P.S. garveey [come dice il suo cognome] è la prova vivente che il wl, è un pg da rivedere, lui ha fatto il 10L in pochi mesi, sempre fisso sui ponti..3-4wl fop..su un ponte, possono arrivare pure in 100 ma non li butti giu..
si vero, forse è nerfato un po troppo anzi "pesantemente " come ha detto qc..

-_-

Kuroko
26th July 2005, 15:50
chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..


Questa è la frase che dice tutto :)

Mevelin
26th July 2005, 16:08
chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..
avevo già fatto un post, ma ne potrei fare altri 50, visto che ogni sera tra bestemmie e bestemmioni, vado al bind "ingiustamente" a causa di questi pg buggati..
non so se x voi 1100 di danno ad area, con RES MATERIA 50% su un hero rr10 è un nerf, oppure warlock 10L con 1 hero 10L addosso, 2 bm, 3 maledette guardie gialle arancioni..casta ad area, e dopo 3 secondi inpiedi c'e solo lui..è una cosa giusta?
un pg che impedisce ogni tipo di cura..dai cazzo..
un pg che mi fa 1100 con res 50% rofl è pesantemente nerfato
a parte tutto credo ci sia qc bug in questo pg. nel senso l'ista cast ad area..non tiene in considerazione la res. non ho (abbiamo) trovato altre spiegazioni logiche.

P.S. garveey [come dice il suo cognome] è la prova vivente che il wl, è un pg da rivedere, lui ha fatto il 10L in pochi mesi, sempre fisso sui ponti..3-4wl fop..su un ponte, possono arrivare pure in 100 ma non li butti giu..
si vero, forse è nerfato un po troppo anzi "pesantemente " come ha detto qc..

-_-

Per farti 1100 di pboe, è speccato 50 hex e per fare questo rinuncia a girare con 3 chamber, a mettere il bolt nella chamber perdendo range, spende una valanga di mana ogni non interrompibile...(precisamente ne ha 3 a disposizione con un buon pp) è molto + lento in tutte le spell usate sotto powerless.....e altre cose che sicuramente mi sfuggono..
ps il nominale del pboe liv 48 è 325 esattamente come gli altri pboer.....

il nerf ci stava ed è stato giusto ma nerfarlo ulteriormente sarebbe una cazzata, in quanto ha un frontload molto alto ma anche dei tempi di cast molto alti e dei consumi di mana disumani.....

bakunin
26th July 2005, 16:24
il pbaoe non è stato nerfato.. lifedrain e dot si

Mevelin
26th July 2005, 16:29
il pbaoe non è stato nerfato.. lifedrain e dot si

Lo so infatti credo che vadano bene cosi i nominali

Brendoh
26th July 2005, 16:31
il pbaoe non è stato nerfato.. lifedrain e dot si
appunto..il pbaoe e non capisco xkè..
mi pare lifetap nerf del 30% e i dot è quasi a livelli umani ora.."quasi"
qui si parla di un cast che va contro le regole del gioco, xkè o non tiene conto delle res, oppure se avevo le res a 0, subivo 2200 danni..ad area rofl, e che è manco il drago di dartmoor

Brendoh
26th July 2005, 16:35
Per farti 1100 di pboe, è speccato 50 hex e per fare questo rinuncia a girare con 3 chamber, a mettere il bolt nella chamber perdendo range, spende una valanga di mana ogni non interrompibile...(precisamente ne ha 3 a disposizione con un buon pp) è molto + lento in tutte le spell usate sotto powerless.....e altre cose che sicuramente mi sfuggono..
ps il nominale del pboe liv 48 è 325 esattamente come gli altri pboer.....

il nerf ci stava ed è stato giusto ma nerfarlo ulteriormente sarebbe una cazzata, in quanto ha un frontload molto alto ma anche dei tempi di cast molto alti e dei consumi di mana disumani.....
il wl in questione è zoozie di lancelot.

325 nominale, ok..ma non mi sono mai subito 325 di danno rofl, il + basso 600-700 IL + BASSO.. (ripeto res matter 26% cappata, e spesso a seconda di che res, varia dal 42% al 50%, ma i danni non cambiano..)

scusa come fai a dire che non è da nerfare un pg che fa sti danni, non tenendo conto delle res,
è un FIX. ora come ora non un NERF..

phyton
26th July 2005, 16:40
appunto..il pbaoe e non capisco xkè..
mi pare lifetap nerf del 30% e i dot è quasi a livelli umani ora.."quasi"
qui si parla di un cast che va contro le regole del gioco, xkè o non tiene conto delle res, oppure se avevo le res a 0, subivo 2200 danni..ad area rofl, e che è manco il drago di dartmoor

sul forum di catacombs lessi 20% LT e 30% veleno

Mevelin
26th July 2005, 16:51
il wl in questione è zoozie di lancelot.

325 nominale, ok..ma non mi sono mai subito 325 di danno rofl, il + basso 600-700 IL + BASSO.. (ripeto res matter 26% cappata, e spesso a seconda di che res, varia dal 42% al 50%, ma i danni non cambiano..)

scusa come fai a dire che non è da nerfare un pg che fa sti danni, non tenendo conto delle res,
è un FIX. ora come ora non un NERF..

non vedo cosa ci sia di strano in un danno di quel tipo...
Partendo dal presupposto che TUTTi i pboer hanno 325 di nominale, come tu ben saprai il nominale è 1/3 del cap senza considerare il 10% dei bonus toa e dei vari potenziamenti di mom....
l avvicinarsi al cap è dovuto al rank, agli alti valori di piety e all equipaggiamento...aggiungici un discreto critico e i 1100 che ti prendi sonoquasi nella norma, magari un critico un po sculato ma niente di strano, e quando dici cheil + basso è 600/700 è un danno pari agli altri pboer, un pboe normale (buon equip, medio rank) meno di 700/800 non li mette considerando i vari potenziamenti....
La differenza sta nel fatto che il warlock non ha da prendere moc 3, e quindi si può buttare dritto sulle passive e nei 3/4 pboe che fa prima di finire il mana fa il 100% del danno invece del 75% degli altri maghi in moc.....

Morale...NON è da nerfare + di cosi, per quanto secondo alcuni mal pensato, è cosi che è stata progettata la classe...

tutto rigorosamente imho

9-3v4iM-9
26th July 2005, 17:36
a parte che non tutti i pbaoe sono 325 perchè lo spirit è 331... in ogni caso su merlin con il mene giravo con spirit 5%+res gialla cleric e ricordo parecchi stun+pbaoe sulla mia testa da parte di middy, ma 1000 danni mai presi. nessuno spirit era sotto il 6L eh non sto parlando del primo niubbo uscito da toa con armor di oceanus. forse 800 ma non di +. 1100 danni su res 50% è normale? ma state scherzando lol. 7-800 danni normali di un pboer? forse su chi aveva scelto di tenere res bassa come me o su quelli vestiti di carta... e in ogni caso non erano danni istant.
hai ragione a dire che la classe non è da nerfare. è da cambiare completamente, è proprio sbagliato il modo in cui è stata concepita.

Mevelin
26th July 2005, 17:44
a parte che non tutti i pbaoe sono 325 perchè lo spirit è 331... in ogni caso su merlin con il mene giravo con spirit 5%+res gialla cleric e ricordo parecchi stun+pbaoe sulla mia testa da parte di middy, ma 1000 danni mai presi. nessuno spirit era sotto il 6L eh non sto parlando del primo niubbo uscito da toa con armor di oceanus. forse 800 ma non di +. 1100 danni su res 50% è normale? ma state scherzando lol. 7-800 danni normali di un pboer? forse su chi aveva scelto di tenere res bassa come me o su quelli vestiti di carta... e in ogni caso non erano danni istant.
hai ragione a dire che la classe non è da nerfare. è da cambiare completamente, è proprio sbagliato il modo in cui è stata concepita.

vabbhe ho detto 325 ma se poi uno è 325 e l altro 331 non è che cambi eh^^
su res 50% un danno medio è circa 700/800(io considero sempre con una piccola % di critici, non danno pulito) il cap sta sui 1150 tutto compreso forse qualcosa di + res 50% dovrebbe in TEORIA essere sui 600, considera poi il 10% piercing e il fatto che salendo di rank le possibilità di avvicinare il cap si alzano e fatti le tue considerazioni...

Epilol
26th July 2005, 17:45
io ho sia lock ke sm ke sorcio e devo dire ke di tutti questi in soloing il lock e' il meno forte... in gruppo nn ne parliamo. certo con un lock puoi vincere 2v1 o 1v1 senza problemi ma un 4v1 nn lo vinci. con sm e sorcio si

9-3v4iM-9
26th July 2005, 17:48
vabbhe ho detto 325 ma se poi uno è 325 e l altro 331 non è che cambi eh^^
su res 50% un danno medio è circa 700/800(io considero sempre con una piccola % di critici, non danno pulito) il cap sta sui 1150 tutto compreso forse qualcosa di + res 50% dovrebbe in TEORIA essere sui 600, considera poi il 10% piercing e il fatto che salendo di rank le possibilità di avvicinare il cap si alzano e fatti le tue considerazioni...
boh io 7-800 li prendevo con 5% mio + 16% cleric... su 50% non penso fosse uguale :)

Mevelin
26th July 2005, 18:02
boh io 7-800 li prendevo con 5% mio + 16% cleric... su 50% non penso fosse uguale :)

dipende dal rank e dall equip dell avversario..... + il caster sale di rank + danni prendi....al /1011L si rischia di mettere il cap anche su res buffate.... chiedi a evilsnchider.....(wiz 11L)

9-3v4iM-9
26th July 2005, 18:04
si lo so negli ultimi giorni ho beccato quei 1000 danni da evil :gha:
cmq quei danni erano fatti da gente 6-9L mica pippe... boh

Mevelin
26th July 2005, 18:06
si lo so negli ultimi giorni ho beccato quei 1000 danni da evil :gha:
cmq quei danni erano fatti da gente 6-9L mica pippe... boh

Non so che farci... il gioco è settato così, con caldo 50% da evil mi becco SE va bene 800(nominale dell dd 219) ..... ok ora pensa al pboe nominale 325 fatto da un 11L :rotfl: :rotfl:

Brendoh
26th July 2005, 20:28
cazzate e anche belle grosse..qui si parla di fantadaoc, tutto lontano da quello che è il gioco..
io dani cosi alti non me li son presi da nessuno eccetto wl..e non capita solo una volta..è questo il bello..
mi vieni a dire lol che un arci ice res 50% cold, mi fa 1100 di danno rofl ? dai..
mi son beccato + vole davido arci fire, res 42% danno medio era di 400

se non hai mai affrontato un wl, non puoi dire se è da nerfare o meno solamente basadosi sui nominali letti sulla carta.
xkè ti ripeto, c'è qc che non va nel cast ista aoe..2000 di danni non me li ha mai fatti nessuno in 8 milioni di pr, guardas caso me li fan sempre i wl..
ehh si ma è tutto nella norma lol.
e aiungo, dopo la volta che ho riportato sopra, dove quel wl, ci ha eliminati in 2 cast (3 tank + 3 guardie) qc non va ci siam detti..
tutto normale lol ?

P.S. mi è capitato subirmi da qc rune un 900 di danno..ma era eccezione, ovvero capita una volta ogni morte di papa, non è come un wl, che ogni sera mi becco bishot lol (se mi va bene)
coerenza plz

Mevelin
26th July 2005, 20:58
cazzate e anche belle grosse..qui si parla di fantadaoc, tutto lontano da quello che è il gioco..
io dani cosi alti non me li son presi da nessuno eccetto wl..e non capita solo una volta..è questo il bello..
mi vieni a dire lol che un arci ice res 50% cold, mi fa 1100 di danno rofl ? dai..
mi son beccato + vole davido arci fire, res 42% danno medio era di 400

se non hai mai affrontato un wl, non puoi dire se è da nerfare o meno solamente basadosi sui nominali letti sulla carta.
xkè ti ripeto, c'è qc che non va nel cast ista aoe..2000 di danni non me li ha mai fatti nessuno in 8 milioni di pr, guardas caso me li fan sempre i wl..
ehh si ma è tutto nella norma lol.
e aiungo, dopo la volta che ho riportato sopra, dove quel wl, ci ha eliminati in 2 cast (3 tank + 3 guardie) qc non va ci siam detti..
tutto normale lol ?

P.S. mi è capitato subirmi da qc rune un 900 di danno..ma era eccezione, ovvero capita una volta ogni morte di papa, non è come un wl, che ogni sera mi becco bishot lol (se mi va bene)
coerenza plz


Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...

9-3v4iM-9
26th July 2005, 22:26
Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...
si pz ma evil è 11L1 avrò wp a 5 e aom 5... ovvio che spara quelle cifre pure a me ha fatto 1k danni ma tra tutti i potenziamenti e critici (che saranno il 90% delle volte) li capisco... ma i lock fanno quei danni pure al 2Lx senza equip... e pure io esperienza vissuta sulla pelle sia contro evil che in usa contro i lock

Mevelin
26th July 2005, 22:47
si pz ma evil è 11L1 avrò wp a 5 e aom 5... ovvio che spara quelle cifre pure a me ha fatto 1k danni ma tra tutti i potenziamenti e critici (che saranno il 90% delle volte) li capisco... ma i lock fanno quei danni pure al 2Lx senza equip... e pure io esperienza vissuta sulla pelle sia contro evil che in usa contro i lock

zoozie è 7L quindi un bel po di passive le ha pure lui....

Brendoh
27th July 2005, 00:45
Io parlo di FATTI vissuti in prima persona non di fantadaoc, sia col caccia che con il berz contro evil(wiz 11L) non ho MAI preso meno di 800 di DD...ovviamente parlo con res prossime al 50, mi stupisco che un 10L dica delle vaccate del genere...
se c'e uno che dice troiate quello sei proprio te, giochi su mid, ? benissimo, allora in base a quale elementi mi sai dire che i wl non fano male di istapbaoe? quali fatti lol sei middo pure te..
blatera. io i danni me li subisco ogni sera, vuoi 30 screen?
devr nascere un arci fire che mi fa 1000+ di danno come un wl.

se vuoi ti faccio postare altra gente, screen dei danni che fanno..
-appena morti guarda caso dai soliti wl-

evitiamo di spararle troppo grosse dai.

Alexon
27th July 2005, 00:49
uppo Brendah ,gioco su mid e ne parlavo in gilda che cmq sono ancora sgravati come piGGi'

Mevelin
27th July 2005, 00:49
se c'e uno che dice troiate quello sei proprio te, giochi su mid, ? benissimo, allora in base a quale elementi mi sai dire che i wl non fano male di istapbaoe? quali fatti lol sei middo pure te..
blatera. io i danni me li subisco ogni sera, vuoi 30 screen?
devr nascere un arci fire che mi fa 1000+ di danno come un wl.

se vuoi ti faccio postare altra gente, screen dei danni che fanno..
-appena morti guarda caso dai soliti wl-

evitiamo di spararle troppo grosse dai.

guarda che io non dico che il warlock non fa quei danni per carità, dico solo che ci sono altri nuker improntati sul frontload che fanno altrettanto...

Brendoh
27th July 2005, 00:58
guarda che io non dico che il warlock non fa quei danni per carità, dico solo che ci sono altri nuker improntati sul frontload che fanno altrettanto...
mai cosi fidati..
i wl sono incredibili..hanno il cast aoe che e' assurdo..

non ho manco + uno screen purtroppo..vabbeh..

Shalee
27th July 2005, 12:21
Ma continuano ad essere letali (bishot) nonostante il recente nerf?

BlackCOSO
27th July 2005, 13:58
il warlock e amorfo come potrebbe essere la banshee , brendah tu hai fatto il 14L14 su Hibernia , ma te la sei mai trovata contro hibernia qui in Usa? ....

Brendoh
27th July 2005, 14:13
il warlock e amorfo come potrebbe essere la banshee , brendah tu hai fatto il 14L14 su Hibernia , ma te la sei mai trovata contro hibernia qui in Usa? ....se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..

MBK
27th July 2005, 14:25
se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..

Yesterday /rel by Warlocks N times... :gha:
Troppo bello quando abbiamo incato una torre e, vedendo troppi middi, siamo scappati e Arowyyn s'è fiondato :sneer:, minchia che sukata. Arowyyn: Why did you backup guys? If the tanks charge why did you escape? It was damn embarrassing. :sneer:

Brendoh
27th July 2005, 14:27
Yesterday /rel by Warlocks N times... :gha:
Troppo bello quando abbiamo incato una torre e, vedendo troppi middi, siamo scappati e Arowyyn s'è fiondato :sneer:, minchia che sukata. Arowyyn: Why did you backup guys? If the tanks charge why did you escape? It was damn embarrassing. :sneer:aveva ragione metsu..MA ha incato, bardo e' scappato, meta' grp da na parte l'altro dall'alltra..


...

MBK
27th July 2005, 14:31
aveva ragione metsu..MA ha incato, bardo e' scappato, meta' grp da na parte l'altro dall'alltra..


...

Sei stato tu ad insistere di gruppare leellu >_<.
Soka >.<

Drako
27th July 2005, 14:32
Pure la banshee andrebbe ridimensionata e lo dico da new hib :look:

Brendoh
27th July 2005, 14:33
Sei stato tu ad insistere di gruppare leellu >_<.
ho sbagliato quando ho gruppato te, li mi son detto ma si il grp è gia merda, peggio di cosi :sneer:

cmq stiam spammando nel forum sbagliato -..-

MBK
27th July 2005, 14:34
Pure la banshee andrebbe ridimensionata e lo dico da new hib :look:

90% delle banshee usano il CAoE e crepano subito, :sneer:.


ho sbagliato quando ho gruppato te, li mi son detto ma si il grp è gia merda, peggio di cosi :sneer:

cmq stiam spammando nel forum sbagliato -..-

:fuck:

Brendoh
27th July 2005, 14:34
Pure la banshee andrebbe ridimensionata e lo dico da new hib :look:
si è vero..magari dargli qc utility in +, ma un po meno danno

boh

Drako
27th July 2005, 14:57
90% delle banshee usano il CAoE e crepano subito, :sneer:.



:fuck:
E l'altro 10% ti fa fuori 3 gruppi :look:


Ovvio che un pg, per quanto sgravato, se usato da un incapace non serve. Metti in mano ad un buon player una banshee ben equippata e vedi che ti combina.

BlackCOSO
27th July 2005, 15:22
se fosse stato x me tutti sti nuovi merda di pg, non sarebbero mai nati..

Su questo concordo al 100%...o almeno non pg sviluppati cosi...e non mettere sopratutto determinati pg in determinati reami :gha:

Shalee
27th July 2005, 15:47
[Valkyrie & Warlock Classes Board]³

9-3v4iM-9
27th July 2005, 16:25
[Valkyrie & Warlock Classes Board]³
imo date charge al mio savage :confused:

Drako
27th July 2005, 16:48
Det5 + stoicism...chi ha bisogno di charge ? ^^
Che devo dire io col champo che manco ce l'ho stoicism :look:

9-3v4iM-9
28th July 2005, 13:35
Det5 + stoicism...chi ha bisogno di charge ? ^^
Che devo dire io col champo che manco ce l'ho stoicism :look:
da noi c'è ancora det5 vecchia QQ

Brendoh
28th July 2005, 16:45
stasera posto degli screen fatti ieri, a dimostrazione che mai nessuna classe come i wl, fa la differenza nello zergame, x prendere keep o torri..
se ieri ad esempio anziche i 10 warlock c'erano 10 sm/rune/bd l'mk non sarebbe MAI caduto, io non avrei MAI rosikato, e non avrei MAI sloggato.

BlackCOSO
28th July 2005, 16:53
stasera posto degli screen fatti ieri, a dimostrazione che mai nessuna classe come i wl, fa la differenza nello zergame, x prendere keep o torri..
se ieri ad esempio anziche i 10 warlock c'erano 10 sm/rune/bd l'mk non sarebbe MAI caduto, io non avrei MAI rosikato, e non avrei MAI sloggato.

brendah stai a rosicare troppo per il warlock e perdi l'obbiettivita su' ... :D

Brendoh
28th July 2005, 17:24
brendah stai a rosicare troppo per il warlock e perdi l'obbiettivita su' ... :D
in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?
xkè?
xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1698060
questo coso ieri ne ha shottati parecchi..

9-3v4iM-9
28th July 2005, 17:35
MAI rosikato
seeeeeeeeeeeeeeeee :confused:

Valdo
28th July 2005, 18:54
in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?
xkè?
xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1698060
questo coso ieri ne ha shottati parecchi..

Vero c'ero anche io, sta cosa dei WL è ridicola come brenda platini e un anno a fare il meglio poi arriva uno che è 5 rank sotto vestito di carta e ti bishotta con 48% di res.
IMO WL ammazza un po il gioco, sopratutto rinunci a prendere un keep se dentro ce ne sono 9 come ieri sera.
Cmq come tutto è un azione commerciale, nuovi pg, gente torna o inizia a giocare poi regolarizzano come fanno con tutti e saremo qui a lamentarci con la prossima espansione.

Drako
28th July 2005, 20:20
Basta vedere il numero di torri che ha preso il tizio per capire il tipo di gioco :sneer:

BlackCOSO
28th July 2005, 20:25
in verità sono i reply come questi che mi fanno incazzare quando rosiko e suko by wl, xkè appena implodo, mi vengono in mente..e mi chiedo xkè esplodo cosi, eppure sui forum c'è gente, col paraocchi?
xkè?
xkè ho speso 200p x essere + competitivo con tutte le res al cap, eppure basta un pg 2L vestito di merda, in 2 secondi a farmi sukare?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1698060
questo coso ieri ne ha shottati parecchi..

I reply come " questi " cioe i miei , non sono niente altro che risposte normali , ne piu ne meno , il warlock come ho scritto precedentemente andrebbe proprio rivisto come classe , perche nerfarlo ancora piu non avrebbe senso...e proprio la classe fatta male...

Io replyo perche nel post di prima ti faccio notare che tu hai ottenuto il rank bantiarna e in tutto questo tempo hai sempre giocato lato Hibbo , sempre e solo lato hibbo .che metodo di valutazione puoi avere ?
Ho scritto che rosichi , non cercando un flame , e che leggere che uno zerg middo con warlock e insegabile o uno zerg middo che tappa una torre con warlock e insegabile , mi fa ridere :D , ti ripeto , hai mai avuto eld , banshee , animisti contro in torri keep , ma anche in giro ? ...suppongo di no, e non oso pensare se rosichi contro warlock cosa faresti avendo hib contro ;)

Brendoh
29th July 2005, 00:40
I reply come " questi " cioe i miei , non sono niente altro che risposte normali , ne piu ne meno , il warlock come ho scritto precedentemente andrebbe proprio rivisto come classe , perche nerfarlo ancora piu non avrebbe senso...e proprio la classe fatta male...

Io replyo perche nel post di prima ti faccio notare che tu hai ottenuto il rank bantiarna e in tutto questo tempo hai sempre giocato lato Hibbo , sempre e solo lato hibbo .che metodo di valutazione puoi avere ?
Ho scritto che rosichi , non cercando un flame , e che leggere che uno zerg middo con warlock e insegabile o uno zerg middo che tappa una torre con warlock e insegabile , mi fa ridere :D , ti ripeto , hai mai avuto eld , banshee , animisti contro in torri keep , ma anche in giro ? ...suppongo di no, e non oso pensare se rosichi contro warlock cosa faresti avendo hib contro ;)
ah si? hai mai avuto 10 warlock che difendono un keep contro 80 hib ? io si stasera, ho fatto una quarantina di screen x tutti voi credenti del hibernia easy realm! sin da quando usavano castare dal muro evitando che usassi l'ariete, sin quando siam riusciti a salire..ma farmavano dentro 20 wl, qc sm..
risultato, non so se è stato un gesto voluto o meno (credo di si, anche xkè non ci si muoveva) ma persone random sono crashate..kickate dal server, sia noi che mids..se non accadeva questo eravam ancora li..

ah ieri abiam provato anche a difendere (e non eravamo in 4 ehh, c'erano ANIMIST, INCANTATORI, ELD MANA).,.ma basta un merda di warlock, che viene e casta ad area..immagina se uno mi fa 1000 di danno con res 50% ( e trovami ora un pg hibbo che ti fa sti danni dai ) immagina 20 warlock..

cerca di essere un po + obiettivo caro mio..e non a sukare al bg by hibby e dire mamma quanto son sgravati, poveri middy incompresi -_-
ah e postami il link, dove dico che hibernia in difesa non è buona..
io mi sto lamentando del cast aoe dei wl, xkè a mio avviso non tiene in considerazione delle res.
tutto qui. e uno zergame di 3 -4 grp, con 20 wl dentro non li butti giu manco in 200 l'unica è kickare dal server.. (se vuoi ti faccio postare tutti quelli che stasera han sukato e maledetto i warlock in bg [tutti..] )

Alexon
29th July 2005, 01:02
ah caro mio come dici tu cerca di essere obbiettivo anche tu visto che le vostre bainshee han segato i nostri 2 healer dietro al muro
:p

Brendoh
29th July 2005, 08:51
ah caro mio come dici tu cerca di essere obbiettivo anche tu visto che le vostre bainshee han segato i nostri 2 healer dietro al muro
:pma te hai visto quant volte sono morto solo all'ariete?
2 bardi 2 druidi che mi chaincuravano, e non riuscivano..xkè i warlock castavano da dietro le mura e ognuno mi faceva dai 800 in su a cast..
sarò morto 60 volte..
cioè non hai visto la scena..stasera posto screen di ste giocate skillate..

..morire ad ogni swingata..2600 pf levati (42% materia :rotfl: ) ogni 2 secondi lol, 4 curatori che non riuscivano a non farmi morire..e mi parli di 2 bainshe che vi han segato healer...scommetto che aveva pure lui 50% res, e che è stato shottato :nod: :nod:

bah alla lunga mi rompo il cazzo di sto gioco, ogni volta che creano sti nuovi pg del cazzo, sono sempre strabuggati, overpowerred,
mi sto stufando..
e rosiko, si, mi da fastidio ogni sera da mesi, vedere il merdina di turno che mi bshotta e ha 1/50 dei miei pr con epica magari..e sta cosa mi fa inkazzare xkè tutte le fatiche x il mio pg, non sono servite a un beneamato cazzo..
tutto a puttane..

Luceen
29th July 2005, 10:50
brandah evita tutte le situazioni tipo keep/torri/ponti così i warlock li fai rosikare tu se li incontri in campo aperto! :D

Brendoh
29th July 2005, 10:53
brandah evita tutte le situazioni tipo keep/torri/ponti così i warlock li fai rosikare tu se li incontri in campo aperto! :Dcon crim mk tutte le loro torri midde, e nged sotto assedio, o organizzo difesa, e si fanno keep e torri, o si fa roaming nel deserto albionese, sapendo che tutti sono a hib, (alb compresi, xkè sono dei coglions ) e che nel giro di poco le relic vanno ad aumentare il danno dei wl..

Alexon
29th July 2005, 18:51
ma te hai visto quant volte sono morto solo all'ariete?
2 bardi 2 druidi che mi chaincuravano, e non riuscivano..xkè i warlock castavano da dietro le mura e ognuno mi faceva dai 800 in su a cast..
sarò morto 60 volte..
cioè non hai visto la scena..stasera posto screen di ste giocate skillate..

..morire ad ogni swingata..2600 pf levati (42% materia :rotfl: ) ogni 2 secondi lol, 4 curatori che non riuscivano a non farmi morire..e mi parli di 2 bainshe che vi han segato healer...scommetto che aveva pure lui 50% res, e che è stato shottato :nod: :nod:

bah alla lunga mi rompo il cazzo di sto gioco, ogni volta che creano sti nuovi pg del cazzo, sono sempre strabuggati, overpowerred,
mi sto stufando..
e rosiko, si, mi da fastidio ogni sera da mesi, vedere il merdina di turno che mi bshotta e ha 1/50 dei miei pr con epica magari..e sta cosa mi fa inkazzare xkè tutte le fatiche x il mio pg, non sono servite a un beneamato cazzo..
tutto a puttane..


fatte na bainshee che nn e' sgravata :laugh:
:bleach:

Incoma
29th July 2005, 19:15
fatte na bainshee che nn e' sgravata :laugh:
:bleach:

Di certo, a differenza del wl, e' interrompibile quando casta.

Di certo, anche se dovessi speccare col pbaoe pulse non interrompibile non fa certo 1500 - 2000 danni con cast NON INTERROMPIBILE ISTANT PBAOE (sono i danni che ho preso ieri da Zoozie in diverse occasioni) a chi ha 50% res.

Non scherziamo dai, c'e' qualcosa che non funziona.

O come giustamente qualcuno sostiene, è la classe stessa che è nata da un'idea di peculiarità del pg (precaricare le chambers, poterle scaricare istant) che in determinate situazioni (SPESSO NON EVITABILI, come riprendere un keep/torre o altre situazioni posizionali) crea uno squilibrio inaccettabile tra il reame che ce l'ha e gli altri.

Prova a suggerire una qualsiasi contromisura a chi sta attaccando una porta con ariete, curato a nastro con 2 druidi che spreddano, nei confronti di un paio di wl che escono con divine up e le cure a nastro a fare le bombe umane... che rientrano al volo e dopo aver ricaricato le chambers ripetono all'infinito... prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...

Kat
29th July 2005, 19:38
prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...

Hibernia?

Incoma
29th July 2005, 20:03
Hibernia?

Argomenta, sono curioso

PS A giudicare da ciò che ho visto ieri e di quello che anche altri hanno sopra descritto sono propenso a credere il contrario, cerca di stupirmi.

Kat
30th July 2005, 14:05
Animisti/Bainshee+altri aoe/pbaoe che hanno tutti i caster hib.

Evidentemente non ci hai mai giocato contro. Prova a chiedere a player di alb cosa e' peggio fra questi e i warlock.

rehlbe
30th July 2005, 17:30
prova a dirmi quale altro reame in una situazione cosi' frequente in rvr (prese/difese keep) è così drammaticamente avvantaggiato...

eri serio? -.-° certo in fase di siege alb e' inferiore rispetto agli altri reami, dato che non conta tanto il range ma l'aoe, lo stun e l'output di danno in lassi di tempo brevi.. ma hib e' sempre stata e sempre sara' superiore a mid nel sieging.. manco un lock mazinga gli potrebbe star dietro :confused:

Incoma
30th July 2005, 19:53
non conta tanto il range ma l'aoe, lo stun e l'output di danno in lassi di tempo brevi..

Proprio in funzione di questo aspetto direi che, visto quanto detto sopra sulla quantità di danni istant senza possibilità di interrupt che sono in grado di mettere in campo una decina di wl, tra i due reami non c'e' proprio paragone, e se la metti sullo stun ti ricordo che mid lo ha aoe castabile e/o istant...

Puoi avere tutti i pbaoers del mondo ma se sei interruptato ti attacchi. Io da Mid contro animisti e pbaoers di hib ci ho giocato, tiravi un paio di twf e addio funghi e cast dei pbaoers, stunnavi aoe e se avevi i numeri per entrare nella stanza del lord entravi e te la giocavi.

Contro i mid con i wl con sto caspita di pbaoe in chamber visti i danni che fa, o sei in numero esageratamente superiore rispetto a ciò che serviva prima per prendere un keep difeso o non ce la fai.

Ti ripeto che dopo quello che ho visto ieri sono convinto che la non interrompibilità e l'output di danno aoe istant dei wl diano in siege a mid ora come ora risorse superiori rispetto a hib.

Tyruchi Neon.
31st July 2005, 01:33
wow gara a ki è meno sgravato



ma vogliamo parlare dello sgravo nello siege dell'arci terra?

Brendoh
31st July 2005, 18:18
io ho giocato 3 anni su alb contro mid e hib, su vorti ancora mai lamentato. io mi lamento di auna cosa: 1 pg che ti fa 4 pbaoer in 5 secondi dai 700 agli 1100 a pbaoer istant,CON RES 50%

Rudyom
30th August 2005, 11:50
giusto per curiosità .. facendo i conti *esagerati* con:

350 acuity
aug acuity 5
+67 skill
MoM5
WP5
10% spell damage
10% spell piercing
3 relic

contro un target con resist 50% matter al centro del pbaoe i danni dovrebbero essere

668(-445) e 766 con un critico medio (che ci stanno contro gli sm 11L)

andando sui limiti superiori il cap e' 993, il cap dei critici e' 557 .. contro 40% resist
(50% - 10% di spell piercing) nn si dovrebbero superare i 930 di danno (da un warlock esagerato come quello in considerazione)

avendo preso + volte 1200 senza manco essere sopra il warlock (nn certo 11L) ma un po' indietro credo che qualcosa nn sia proprio completamente a posto con le resist
(guarda caso 900-1200 sono i danni contro 0 resist)

bisognerebbe fare qualche prova su pendragon tra pbaoe sm e pbaoe warlock ad ex

Kat
30th August 2005, 13:03
I warlock possono fare banelord e han quindi accesso a banespike, non so pero' se funzioni con i pbaoe. Se fosse cosi' potrebbe spiegare questi danni enormi.

Sarebbe anche interessante vedere questi 1100+ dal lato del warlock, per controllare effettivamente se funzionano le resistenze del target o meno.

BlackCOSO
4th September 2005, 01:22
I warlock possono fare banelord e han quindi accesso a banespike, non so pero' se funzioni con i pbaoe. Se fosse cosi' potrebbe spiegare questi danni enormi.

Sarebbe anche interessante vedere questi 1100+ dal lato del warlock, per controllare effettivamente se funzionano le resistenze del target o meno.

boh...in gilda ne abbiamo un paio artefattati ( no Ml) ...piu volte per cazzeggio ,provavamo i danni , a noi e sembrato tutto corretto come calcolo in generale ( questo da palyer di Mid , provato buffati e non , con resist e senza...) , da Hibbo e alb , per mia fortuna mai preso danno del genere , di sicuro qualcosa non funziona , ma non credo prorpio e lo posso affermare che quelli che loro chiamino pg 1L in epica possano fare dei danni del genere.......unica cosa " strana " ma io a livello di gioco di maghi ne capisco ben poco , e l'alto numero di critici rifilati ...cioe un warlock 0 pr senza ra e cazzi vari in RvR su 10 colpi fa 8 critici :look: o cmq senpre ipotizzando questo warl 0 pr possibile che ogni chamber abbia sempre un critico? :look: , io per far cosi sullo zerk dovrei avere mop a 5 :look: ....

Steh
4th September 2005, 04:00
Oggi girando un po' in solo sul classic col BM (3L tp non ancora finito res materia 14%) mi è capitato di fare 3 scontri 1v1 con i warlock (1 3L e 2 2L): sempre vinto, mai preso più di 350 a chamb (ho 1850pf) e 250 di pbaoe.
Sono stato fortunato? Erano particolarmente scarsi loro? Non me lo spiego perchè anche i miei gildani si lamentano dei danni subiti dai wlock... boh :scratch:

Edito: trovati altri 2 (4L): 600 a chamb e 600 pbaoe...ri-boh :scratch:

sOOka Black :sneer:

ScorpionRa
19th September 2005, 14:16
rosiiiiik

NoeX
19th September 2005, 16:41
cut

ti parlo per il discorso dei cap, a me col rm capitava spesso di fare danni superiori al cap, pure marphil lo notò. Il perchè non si spiega, il warlock è ancora molto valutato in una ottica di gruppo, dallo in mano ad un player che non si limita a chamber chamber è una macchina da guerra con le sue spread\ns\snare\pbae\lifetap .

Medrich
19th September 2005, 19:55
Oggi girando un po' in solo sul classic col BM (3L tp non ancora finito res materia 14%) mi è capitato di fare 3 scontri 1v1 con i warlock (1 3L e 2 2L): sempre vinto, mai preso più di 350 a chamb (ho 1850pf) e 250 di pbaoe.
Sono stato fortunato? Erano particolarmente scarsi loro? Non me lo spiego perchè anche i miei gildani si lamentano dei danni subiti dai wlock... boh :scratch:

Edito: trovati altri 2 (4L): 600 a chamb e 600 pbaoe...ri-boh :scratch:

sOOka Black :sneer:


Io ti parlo da warlock sul server classic: TP non finito (ma gia decente), 4L4 con MoM 3, aumento acuty 3, wild power a 2 e pietà a 338 (self buff di un'anello) in media con una bolt+lifedrain su un mago ho sfiorato i 1300 danni senza critico (avrà avuto materia a 0... non saprei).... sui tank un po meno, ma cmq il danno è sempre stato alto (intorno agli 800-900).

Non saprei dire di aoe istant poichè io giro con il vecchio 43 hex 30 whitc, ma l'unica volta che mi è capitato un corpo a corpo e avevo le istant pbaoe non superavo i 400 danni.

P.S. se hai incontrato dei warlock che in 1 vs 1 non ti hanno tirato giu la spiegazione è una sola: il warlock non lo sanno usare e hanno un'equip del cazzo... a me normalmente non mi tira giu nemmeno un vampiro in copro a corpo se ho le istant di lifedrain up....

Pazzo
19th September 2005, 20:22
eh bhe ci vuole skill in 1vs1 a segare qualcuno con un lock rofl

ScorpionRa
20th September 2005, 10:43
eh bhe ci vuole skill in 1vs1 a segare qualcuno con un lock rofl

u sux!


cavolo cmq io mo sono al bg su lamorak sono lvl 39.... faccio pochissimo danno per ora..... speriamo + in la :D

sono speccato 33 hex 19 wc non ho il lt di 34 :/ ma se non facevo cosi non avevo la seconda balla e rimanevo un monopalla

Brendoh
20th September 2005, 10:47
eh bhe ci vuole skill in 1vs1 a segare qualcuno con un lock roflidem vedi sorcio

ScorpionRa
20th September 2005, 11:13
idem vedi sorcio


wue gheyo

Steven
5th October 2005, 21:07
mio fratello bardo 2000 pf , 26 materia , + res del bot rossa da materia.

morto in 3 istant cast da un warlock 3l

io 26 caldo + res cappate da evil arcifire 11l con critici 5 e magia 5 prendo 600 di media, poi se gli parte il critico 700+

di bolt fa 800 e qualcosa

ok ma lui è 11l con le massime res passive e chissa che equip , e gli tira CASTANDO , il lock non casta nemmeno.

ah si , lo hanno nerfato... ma x cortesia, quelli che usano il lock sono ancora peggio degli stregoni.. e che ce ne vuole

Semplice
5th October 2005, 21:46
mio fratello bardo 2000 pf , 26 materia , + res del bot rossa da materia.

morto in 3 istant cast da un warlock 3l

io 26 caldo + res cappate da evil arcifire 11l con critici 5 e magia 5 prendo 600 di media, poi se gli parte il critico 700+

di bolt fa 800 e qualcosa

ok ma lui è 11l con le massime res passive e chissa che equip , e gli tira CASTANDO , il lock non casta nemmeno.

ah si , lo hanno nerfato... ma x cortesia, quelli che usano il lock sono ancora peggio degli stregoni.. e che ce ne vuole

quanti warlock con 3 chamber ci sono su deira??
te lo domando perchè per quanto ho potuto vedere non ce n'è nessuno.

:wave:

Steven
6th October 2005, 16:35
se quelle cose sopra la testa corrispondono alle chamber ne ho visti + di 1 con 3 in testa, avvicinandomi ho pure visto che in mezzo ci sono lettere diverse ^^

Semplice
16th October 2005, 01:57
se quelle cose sopra la testa corrispondono alle chamber ne ho visti + di 1 con 3 in testa, avvicinandomi ho pure visto che in mezzo ci sono lettere diverse ^^

si le lettere delle 3 chamber sono -S- -U- -X- :sneer:

per ora io resto bipalla :D poi vedremo :lick:

Steven
19th October 2005, 10:46
no duk ce ne stava 1 di chamber con una N mi pare... sux è 1 altra cosa va ^^