PDA

View Full Version : Pensando



Etlen
2nd May 2005, 22:34
Dato che nn ho niente da fare scrivo questo post in merito a quello sfigato che mi ha fregato l'account

Bè quanta soddisfazione ci hai torvato nel fregarmi l'account...Io ci rido e provo pena allo stesso tempo per tipi come te che , fregando un account, si sentono gasati e soddisfatti .Sicuramento quando hai letto "Update Succefuly" o come si dice nel momento che hai cambiata la pass avrai pensato: Hhahahaha che coglione sto qui si è fatto fregare l'account.All'inizio ovviamente ci ho rosikato, ma dopo un po ci ho riso sopra pensando di te: 1 persona ke sta tutto il giorno davanti al pc, 1 persona ke è NULLA sia in real ke in daoc, 1 persona ke si sente realizzata rubando un account, 1 persona ke ruba un account perche nn riesce a farsi 1 pg in solo, 1 persona di merda ke quando lo si vede si prova pena ........
Io lo ammetto, quei pg nn me li ero fatti io ma, dopo la kiusura di argain ho perso un pg quasi 6Lx e di rifare un pg da 0 nella peggior lag (deira da quanto leggo nei forum) a nessuno va....
Un consiglio ke do a tutti è che daoc deve essere un gioco nn una dipendenza
I pg sono Lillbitmercy mordred, Sayha MLF e 2 infi su igraine che nn ricordo il nome

Ripeto, rido e provo pena allo stesso tempo

nn mi va di riguardarmi il tutto per correggere.

bye
Fabio

Epilol
2nd May 2005, 22:51
mi dispiace x te

Arcotemo
2nd May 2005, 22:52
La secret word è stata inventata con un preciso scopo.

Wulfila
2nd May 2005, 22:53
mi dispiace x te

uppo morboz :gha:

9-3v4iM-9
2nd May 2005, 22:56
.

Etlen
2nd May 2005, 23:05
nn conoscendo l'inglese nn ho verificato quando ho preso l'account se era giusta e quando ho fatto kiamare un friend per riprendere l'acco era troppo tardi
cmq io ci rido sopra ke tanto di sto giochino nn mi importa piu nulla.

Luceen
2nd May 2005, 23:26
nn conoscendo l'inglese nn ho verificato quando ho preso l'account se era giusta e quando ho fatto kiamare un friend per riprendere l'acco era troppo tardi
cmq io ci rido sopra ke tanto di sto giochino nn mi importa piu nulla.

ti invidio! sei uscito dal tunnel e senza riportare danni psichici :D

rehlbe
2nd May 2005, 23:30
se lasci la porta di casa aperta e ti rubano dentro ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg

Epilol
2nd May 2005, 23:36
se lasci la porta di casa aperta e ti rubano dentro ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg
acidissimah

Etlen
2nd May 2005, 23:45
se lasci la porta di casa aperta e ti rubano dentro ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg

bè sicuramente casa aperta nn la lascio, poi sei furbo a confrontare casa con un giokino.

Kuroko
2nd May 2005, 23:54
metafora, metafora.

Piola
3rd May 2005, 00:15
Ma ti ha fregato anche la SW uesto tizio?

Dictator
3rd May 2005, 00:18
bè sicuramente casa aperta nn la lascio, poi sei furbo a confrontare casa con un giokino.

l'account e' una proprieta' materiale tanto quanto una casa.
Addirittura alcuni account raggiungono prezzi maggiori dei motorini usati...
Te lasceresti le chiavi inserite nel blocchetto del motorino?

Non date le password in giro...

elarn
3rd May 2005, 00:20
se lasci la porta di casa aperta e ti rubano dentro ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg

Capita anche ai migliori. Anche perchè lo sappiamo tutti che non c'è modo di verificare la secret word prima di pagarlo un account...quindi c'è poco da fare questi discorsi. Piuttosto, quello che dico io è:

1) sceglietevi una pwd incasinata
2) cambiatela spesso
3) datela soltanto a gente reperibile a portata di mano (o calci nel culo se preferite)

elarn
3rd May 2005, 00:20
l'account e' una proprieta' materiale tanto quanto una casa.
Addirittura alcuni account raggiungono prezzi maggiori dei motorini usati...
Te lasceresti le chiavi inserite nel blocchetto del motorino?

Non date le password in giro...

Non penso che andasse in giro a distribuire la sua password. Capita di fidarsi delle persone sbagliate...è capitato almeno una volta a tutti, non fate retorica inutile.

Dictator
3rd May 2005, 00:25
Non penso che andasse in giro a distribuire la sua password. Capita di fidarsi delle persone sbagliate...è capitato almeno una volta a tutti, non fate retorica inutile.

non dai mai la pass e basta :)

Piola
3rd May 2005, 00:44
Capita anche ai migliori. Anche perchè lo sappiamo tutti che non c'è modo di verificare la secret word prima di pagarlo un account...quindi c'è poco da fare questi discorsi. Piuttosto, quello che dico io è:

1) sceglietevi una pwd incasinata
2) cambiatela spesso
3) datela soltanto a gente reperibile a portata di mano (o calci nel culo se preferite)

Non avevo capito bene...
:gha:

delo
3rd May 2005, 00:45
ma farsi dare la fotocopia di un documento prima di comprare ?

rehlbe
3rd May 2005, 01:00
bè sicuramente casa aperta nn la lascio, poi sei furbo a confrontare casa con un giokino.
un account puo' valere qualche centinaio di dollari.. ok non parliamo di casa, parliamo di bici lasciate parcheggiate senza lucchetto

se lasci la bicicletta con le chiavi dentro al lucchetto e te la rubano ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg

Shalee
3rd May 2005, 08:48
Non penso che andasse in giro a distribuire la sua password. Capita di fidarsi delle persone sbagliate...è capitato almeno una volta a tutti, non fate retorica inutile.

Esatto, concordo.

Abby
3rd May 2005, 08:56
Beh piu o meno....


Mi spiace, anche se usi le "k", perchè mi è capitato la stessa cosa ai tempi di Vortigern (altro che SW) ma qui ci sono tutti gli strumenti per far si che queste cose non accadano.

E' inutile cambiare le password se non si è cambiata, o non si sa, la secret word.

Se la SW è la stessa di chi te lo ha ceduto non è "fidarsi" di un altro è proprio condividere l'account. :(

Speriamo che sia chiarificatore per altri...

Sylent
3rd May 2005, 08:58
un account puo' valere qualche centinaio di dollari.. ok non parliamo di casa, parliamo di bici lasciate parcheggiate senza lucchetto

se lasci la bicicletta con le chiavi dentro al lucchetto e te la rubano ci ridi sopra o ti dai del coglione?

gg
Non venirmi a dire ke nn ti è mai capitato di dare la tua pass (tu o ki per te) ad 1 gildano x farti bottare ad una ML ke non potevi seguire di persona...
Almeno 1 volta è capitato a TUTTI su daoc...solo ke tra i gildani c'è sempre il dritto (i Deus Ex capiranno...) ke si sente + furbo di tutti e sfrutta a proprio vantaggio la situazione fottendosi qlk account o derubando i pg...
L'esperienza insegna (almeno x qnto mi riguarda) ke se qlk1 vuole provare un mio account come minimo devo sape do abiti ( :sneer: ) ... se va qlk storto io ci rimetto l'account...tu nn campi + tanto bene :angel:

Sarò cafone ma è la soluzione migliore.

Pioggia
3rd May 2005, 09:07
Non venirmi a dire ke nn ti è mai capitato di dare la tua pass (tu o ki per te) ad 1 gildano x farti bottare ad una ML ke non potevi seguire di persona...
Almeno 1 volta è capitato a TUTTI su daoc...solo ke tra i gildani c'è sempre il dritto (i Deus Ex capiranno...) ke si sente + furbo di tutti e sfrutta a proprio vantaggio la situazione fottendosi qlk account o derubando i pg...
L'esperienza insegna (almeno x qnto mi riguarda) ke se qlk1 vuole provare un mio account come minimo devo sape do abiti ( :sneer: ) ... se va qlk storto io ci rimetto l'account...tu nn campi + tanto bene :angel:

Sarò cafone ma è la soluzione migliore.

dare botte auna persona che mi ha rubato un'account mi sembra proprio la soluzione piu stupida tra quelle postate!!

qui i casi sono 2:

1- MI FIDO ? Do la pass
2- NON MI FIDO? Non gliela do.. voglio fa ml e nn posso esserci? beh lo rifarò,
RL >> DAOC

rehlbe
3rd May 2005, 09:14
.

non credo che l'autore di questo thread abbia dato la sw per farsi loggare a un ml.. e abbia perso l'account in conseguenza a questo fatto -> non mi pare molto pertinente il tuo reply :rolleyes:

anche perche' se l'avesse fatto sarebbe da ricovero :rotfl:

Pioggia
3rd May 2005, 09:21
non credo che l'autore di questo thread abbia dato la sw per farsi loggare a un ml.. e abbia perso l'account in conseguenza a questo fatto -> non mi pare molto pertinente il tuo reply :rolleyes:

anche perche' se l'avesse fatto sarebbe da ricovero :rotfl:

no, ma tra i tanti consigli, non mi sembra assolutamente quello migliore :nono:

p.s. non voglio alzare una polemica, x me finisce qui!
insomma e' giustificato che venga da tirarli na sprangata in testa a uno che ti fotte un account, ma pensandoci bene non e' neanche la soluzione migliore!!
Questo volevo far capire!

BlackCOSO
3rd May 2005, 09:29
- NON MI FIDO? Non gliela do.. voglio fa ml e nn posso esserci? beh lo rifarò,

-RL >> DAOC

Secondo me se vuoi gli ML , la tua regola RL >> di Daoc la devi buttare nel cesso

Pioggia
3rd May 2005, 09:32
Secondo me se vuoi gli ML , la tua regola RL >> di Daoc la devi buttare nel cesso
se giochi in america si.

io intendo RL >> DAOC quando quest'ultimo inizia a occupare piu tempo della RL!

Se per una giornata o 2 (quando si organizzano ML) uno ce sta attaccato al pc, quello credo sia "giustificato".

rehlbe
3rd May 2005, 09:33
.
non ho mica capito perche' hai quotato me, ma in ogni caso se ti pare "giustificato" tirare una sprangata in testa a chi frega account ...

mah :rolleyes:

BlackCOSO
3rd May 2005, 09:35
se giochi in america si.

io intendo RL >> DAOC quando quest'ultimo inizia a occupare piu tempo della RL!

Se per una giornata o 2 (quando si organizzano ML) uno ce sta attaccato al pc, quello credo sia "giustificato".

Allora e' : RL >> di Daoc -quando te conviene a te -

Scusate la mia acidita' , ma fra il tuo reply sulla Realll laife , e le risposte del cazzo , su chi si e gia visto rubare un account , e riceve pure sul forum un cartello " sei un coglione " , con falsi moralismi , mi porta a repliare cosi'....continuate , vado a bermi un caffe'... :D

Pioggia
3rd May 2005, 09:36
non ho mica capito perche' hai quotato me, ma in ogni caso se ti pare "giustificato" tirare una sprangata in testa a chi frega account ...

mah :rolleyes:

il mio era un modo di dire... ho detto che anche "SE" a me verrebbe voglia di Darli un boato di legnate a chi mi frega l'account, SO che non devo farlo ;)

rehlbe
3rd May 2005, 09:57
con falsi moralismi
riferito a quello che ho scritto? non mi pare di aver fatto la morale, ho solo detto come mi sentirei io se fosse capitato a me: avrei ben poco da ridere e penserei che lo stronzo di turno sono stato io che non mi sono tutelato quando potevo :confused:

e' fare moralismo questo? e che intendi per.. "falsi" moralismi? lol?

:confused:

Sturm
3rd May 2005, 10:10
Beh se nessuno si comprasse/vendesse gli account altrui e ad altri e si crescesse il suo pg da solo ste cose non succederebbero. Cioè lol capisco che uno vuol farsi soldi,ma (ed è mio personale opinione di maniaco di giochi online :angel: ) io ci tengo ai miei pg :love: ,per me hanno un valore affettivo come i pupazzetti dei Cavalieri dello zodiaco sulla mia mensola :bow: ,non li venderei nemmeno se fossero l unica cosa che mi rimane,ci sono cresciuto insieme :D

Brendoh
3rd May 2005, 10:20
il mio pg non l'ho fatto loggare mai ne x rvr ne x ml..
ora se mi venisse a mancare..xkè qc mi ciulla l'account..m,mm picchiarlo? naaa è da ragazzini...
vedo + stiloso..
presente il boss di pulp ficton? (quello di colore, non ricordo il nome) quando viene inchiappettato da Zeta ? ecco quando burp (bruce willis) lo libera, lui dice una frase che meglio identifica la mia reazione:D

Pioggia
3rd May 2005, 10:29
il mio pg non l'ho fatto loggare mai ne x rvr ne x ml..
ora se mi venisse a mancare..xkè qc mi ciulla l'account..m,mm picchiarlo? naaa è da ragazzini...
vedo + stiloso..
presente il boss di pulp ficton? (quello di colore, non ricordo il nome) quando viene inchiappettato da Zeta ? ecco quando burp (bruce willis) lo libera, lui dice una frase che meglio identifica la mia reazione:D

chi se lo logga il tuo pg???

ghhgghh gcredo nessuno sulla faccia d questo pianeta :kiss: :rotfl:

Brendoh
3rd May 2005, 10:49
:(

Pioggia
3rd May 2005, 10:50
:(
:lick: :nod: :wave:

elarn
3rd May 2005, 11:16
edit

non mi pronuncio sulle sprangate..


PS: ho editato xkè avevo letto male un reply di rehlbe :) "SCUSASSERO"

BlackCOSO
3rd May 2005, 11:19
riferito a quello che ho scritto? non mi pare di aver fatto la morale, ho solo detto come mi sentirei io se fosse capitato a me: avrei ben poco da ridere e penserei che lo stronzo di turno sono stato io che non mi sono tutelato quando potevo :confused:

e' fare moralismo questo? e che intendi per.. "falsi" moralismi? lol?

:confused:
Semplicemente rehl , il " fattaccio " non e stato scritto per benino , si suppone che il tizio gli abbia venduto un account , appena intascati i soldi , ha chiamato prima dell'acquirente , cambiando la sw im modo da poterselo riprendere immediatamente ,...almeno questo suppongo io , ...in tutto questo non vedo nessuno coglione , vedo solo un bastardo e niente piu'...rischi che si corrono comprando pg....

Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...

Pioggia
3rd May 2005, 11:25
Semplicemente rehl , il " fattaccio " non e stato scritto per benino , si suppone che il tizio gli abbia venduto un account , appena intascati i soldi , ha chiamato prima dell'acquirente , cambiando la sw im modo da poterselo riprendere immediatamente ,...almeno questo suppongo io , ...in tutto questo non vedo nessuno coglione , vedo solo un bastardo e niente piu'...rischi che si corrono comprando pg....

Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...


si forse l'incazzatura ha un po annebbiato la vista a chi ha scritto il post e anche magari l'irrepellente bisogno di spaccare la faccia a qulacuno xche trovatosi senza account...

Oversound
3rd May 2005, 12:46
anche me fregarono un account ma grazie a gente Onesta e brava sono riuscito a riprenderlo..
penso che quella persona avra tutto l aiuto possibile da me per qualsiasi cosa :angel:

up per Nana :D

rehlbe
3rd May 2005, 12:49
Semplicemente rehl , il " fattaccio " non e stato scritto per benino , si suppone che il tizio gli abbia venduto un account , appena intascati i soldi , ha chiamato prima dell'acquirente , cambiando la sw im modo da poterselo riprendere immediatamente ,...almeno questo suppongo io , ...in tutto questo non vedo nessuno coglione , vedo solo un bastardo e niente piu'...rischi che si corrono comprando pg....

e' giusto, se si tratta di un caso del genere (che cmq non e' stato ben specificato eh, quindi potevo avere tutti i motivi del mondo di rispondere come ho fatto) anche il piu' accorto dei compratori rischia di prenderlo in culo senza poterci fare niente.. e' anche vero che trattandosi di operazioni difficilmente tutelabili chi fa un acquisto del genere dovrebbe stare doppiamente attento e in ogni caso accettare il rischio di venire fregati.. ma ugualmente io non ci riderei sopra andando a bullarmi su un forum dell'inculata che ho appena preso :confused:


Il moralismo che dico io e' in senso generico , anche riguardo a " siamo civili non picchiamoci !!111!! " ...se ti fotto l'account , sono davanti a te , e magari ti piglio per il culo , abbassi la testa e giri i tacchi andandotene via, al posto di farmi qualcosina ?.....si saresti civile-pirla- , io non lo sarei ..., appunto questi moralismi fanno ridere , c'e gente che si pesta al lavoro , solo perche si e alzata male , figuriamoci se mi fottono un qualcosa che ha anche valore in euro...
tanto per aumentare le probabilita' che poi al tg di turno possano dare un servizio riguardo l'ennesima disgrazia capitata per discussione e seguente tentativo di farsi giustizia da soli :confused:

no grazie :)

delo
3rd May 2005, 13:12
da quello che ho capito io ha comprato un account con sw, ma non ha telefonato per cambiarla... mah