Log in

View Full Version : Dove expa l alleanza ?

ahzael
3rd May 2005, 02:21
Dove expano gli alleati tra il 35 e il 45 ?

Finalmente ho preso la monta, VENDETTA INC :rolleyes:

Thx thx

Sylent
3rd May 2005, 08:52
Dove expano gli alleati tra il 35 e il 45 ?

Finalmente ho preso la monta, VENDETTA INC :rolleyes:

Thx thx

/semi-flame mode on

presumo tu sia un liv50 ke cerca honor facile...
quindi suka non lo saprai mai..

/off

:sneer:

Kappa
3rd May 2005, 08:57
Io ero tra strangle e desolace, buona caccia :D

Defender
3rd May 2005, 09:28
Gli stessi posti dove expano gli ordici tra il 35 e il 45... :rolleyes:

heartless
3rd May 2005, 09:58
sai dal 30 in poi le zone exp sono tutte contested :)

vince
3rd May 2005, 10:33
la cavalcatura cosa centra? forse a scappare quando sono capaci di affrontarti?

ahzael
3rd May 2005, 10:43
no perche avere la monta e la plate era il primo traguardo per me. Ora che li ho mi posso dedicare al resto.

No cmq vince non mi serve per scappare, dato che vado in giro sempre pieno di pozze di cura o qualunque altra cosa, se devo scappare faccio il daze aoe (war dato che non l avevo ancora detto) e mi do al fugone con la pozza di invisibilita o di sprint ^^

Bakaras
3rd May 2005, 14:03
Un War che scappa รจ l'antitesi del guerriero -.-

ahzael
4th May 2005, 06:31
io una pozza posso usare per ogni combat, se ce la posso fare mi sparo una pozza di cura, altrimenti mi do alla fuga, il war deve sapere quando scappare e quando rimanere, sopratutto se ti becchi un druido che non fa altro che chain rootarti castare scappare.

CrescentMoon
4th May 2005, 06:36
io una pozza posso usare per ogni combat, se ce la posso fare mi sparo una pozza di cura, altrimenti mi do alla fuga, il war deve sapere quando scappare e quando rimanere, sopratutto se ti becchi un druido che non fa altro che chain rootarti castare scappare.
il duido non chainroota piu'....

kraus
4th May 2005, 09:48

il druido nn e' piu un problema :D