View Full Version : Sarltooth
Leggendo il forum mi è tornato alla mente una quest che dovevo fare all' Escavation Valley o Point (non ricordo il nome esatto,cmq è in zona Wetlands). Dopo aver fatto piazza pulita dei dinosauri il nano che mi ha dato la quest mi chiede di uccidere una dinosauro named. Ora,ho chiesto svariati aiuti,mi sono esplorato tutta la zona ma di sto named non ce ne è mai stata traccia.. :madd: l'unica zona che non sono riuscito a raggiungere e' quella sul costone destro (entrando alla base della zona) e dopo vari supposizione credo si trovi li :scratch: . Cmq il nome del named è Sarltooth.
Qualcuno sa illuminarmi? :awk: Tnx in anticipo :angel:
sta nella zona ovest,sud ovest della cava(a destra visto che si entra da nord)
sta sui piani rialzati della cava,ci arrivi salendo su di una specie di passerella in legno
è facile da trovare cmq^^
Strano allora probabile che non lo abbia mai torvato up..ma ha un respwan molto lungo?
nn lo so...io l'ho trovato gia pronto da killare :/
Ok tnx mille,mo proverò a tempo perso a tornare magari lo trovo,caspio sto mob m ha dato una pena allucinante,appena lo becco lo shotto a vista :sneer:
Defender
3rd May 2005, 11:56
Il respawn è 10 minuti più o meno...
La zona è subito a destra della cavernuzza dove ci stanno i tipi delle quest, ma per arrivarci devi fare il giro largo passando tutto a destra dell'excavation site, visto che è in alto e quello è l'unico modo per salirci.