PDA

View Full Version : Gw - Tanto per darvi un idea -



Blinck
3rd May 2005, 11:17
Introduzione al gioco

Vi create il vostro account, nome utente (che è un indirizzo e-mail), password e via andare. Dovrebbe in automatico settarvi come lingua Italiano, ma è possibile cambiarla quando vi pare.
Non esistono server ma 3 contineti, US,EU,KO, e potete cambiar "regione" un massimo di 5 volte.
Dopodiche, vi create il vostro bel pg..

Le classi disponibili sono

Monk = Healer
Elementalist = Nuker o Semi Buffer o Tante altre cose
Warrior = chissàchefaràmai
Ranger = pet-ranged-figliodiputtana
Mesmer = Caster molto spaccacoglioni
Necromancer = pet, magie particolari, debuff,etc etc

Quella che segliete è la vostra classe Primaria.
La classe primaria è quella che vi da l'armatura che userete per tutto il gioco (warrior può usare solo armatura da warrior, etc etc) i punteggi e un abilità unica a dispsizione solo di quella classe ( fast castin il mesmer, forza il warrior, etc etc ), alla fine gli mettete il nome (per forza di due parole) e iniziate

Eden - Ascalon
La prima parte del gioco inizia col vostro arrivo ad Ascalon.
Non avete nessun power ne altro...le skill ve le dovete guadagnare. Come ? Facendo quest.Vedrete in città alcuni NPC con un punto esclamativo verde sulla testa, parlateci e vi daranno una mission da fare,e in più di diranno che tipo di ricompensa vi aspetta. Posson essere armi, esperienza, skill, etc etc etc.Tenete presente che i vostri trainer quasi sempre vi danno skill nuove ( nota bene che NON solo i trainer vi danno skill nuove ma anche anltri npc..)

Le mission son di varia natura, ammazza questo, trova quello, proteggi quell'altro,portami pinco,etc etc etc, come in CoH vedrete sulla mappa dove andare, anche se qua è un bel pò più complesso di CoH il muoversi fuori dalle città e raggiungere l'obbiettivo...iniziate a mettervi l'anima in pace che spesso e volentieri vi perdete..o peggio crepate a pochi metri dal traguardo...

La seconda professione è a scelta, potete prendere quello che vi pare, basta che andate da un trainer della professione che volete e fate la mission che vi da. Alla fine vi chiede se volete accettare quella professione come vostra secondaria o meno.(dentro le mura di Ascalon vicino al cancello e a Syr Tydus c'è una simpatica guardia che vi aiuta per la professione secondaria dicendovi dove sta il trainer..). Pare che ad alti livelli esista anche una quest per cambiar ramo secondario..

Quando uscite da una zona comune (città, avamposti, monasteri, etc etc ovvero luoghi dove trovate altri player) la mappa esterna è tutta istanziata per voi e per il vostro gruppo.Da qua usando la segnaletica, arriverete pian piano a scoprire altre città e zone sicure, e una volta scoperte vi basta cliccar sul nome della città nella mappa e ZZAAAPP teleport istantaneo :D

La prima parte del gioco e della storia termina quando parlate con Syr Tydus e uscite dalla città assieme a lui ( ve lo dice chiaramente nel mission details..), fate un assaggio di PvP con squadre generate a random e alla fine....
Possibilmente andate a prender questa mission solo dopo che avete preso più skill,exp possibile in questa parte..circa quando siete di livello 4-6

In questa parte del gioco il team massimo è di 2 persone

Apocalisse-Ascalon due anni dopo
Qua inizia il vero gioco, il vostro Pg non vive più nel belmondofatatato ma in una landa ostile, desertica e popolata da ogni genere di schifezza che vi possa venire in mente (tipo la metropolitana di Milano al mattino per intenderci..). Anche qua mission, skill e trainer da cercare, città da scoprire, etc etc e due Avventure Cooperative ( Party massimo 4 persone ) e via dicendo...poi si arriverà ad aver 6 persone e alla fine 8.

Vediamo un po gli NpC attorno a voi.

-Trainer, facilmente riconoscibili primo perchè hanno l'armatura della loro classe, secondo perchè di solito hanno un "aggettivo" accanto al nome decisamente esplicativo.. Garat lo stratega che farà mai .. ? :D

-Trainer di skill, è una guardia (almeno..io ho visto guardie nn so se esistano altri tipi..)che dietro pagamento di soldi e punti abilità (che guadagnate in seguito a determinate mission ..) vi vende nuove skill da poter usare.

-Collezionista. Il collezionista è un soggetto che trovate in quantità numerosa ovunque !!! (si..anche in mezzo ai mob...) e ha un solo scopo..svuotare il vostro zaino da tutte le schifezze che avete dentro. Ogni collezionista cerca un quantitativo di un determinato materiale (drop dei mob) tipo semi di fuoco, cranio di gargolla,collana grawl,etc etc e in cambio di questi preziosissimi (mha..) materiali vi da uno o più oggetti in cambio..dal marsupio, alla spada, all'arco, etc etc..quindi se ne vedete uno parlateci..si sa mai che vi levate i 40 sacchetti di muco di larva e vi prendete una spadina.

-Armi. Armi è un fabbro..ha il compito (dietro pagamento ovvio..) di personalizzarvi l'arma che state usando. Pesonalizzare significa che quell'arma recherà il 20% di danno in più,però non la potete più scambiare con nessuno..è vosta e solo vostra (come ogni pezzo della vostra armatura..che viene personalizzato in automatico.)

-Armature. Qua viene il "difficile". Esistono vari tipi di armature, vari tipi di persone che vi vendono armature e ovviamente varie skin di armature.Ad ascalon post apocalisse trovate due fabbri di armature uno vicino all'altro.
Il primo vi vende armature buone, il secondo armature ottime..fate voi dove comprare. Ma attenzione..non vi bastano solo i soldi per comprare ma..vi serve il crafting.

Come avviene il crafting..basta comrpare da un mercante l'attrezzatura per craftare base o avanzata, fare doppio clic su questa e poi allegramente far scempio di quanto avete nello zaino per ottenere un tipo di materiale.
Ad esempio: Armatura a scaglie di Grawl (materiale riciclabile). Se uso il mio kit da perfetto crafter su questo item (che il gioco già mi indica come destinato al riciclaggio..) ottengo o della pelle, o del ferro, o delle ossa, etc etc. Quando ho X ammontare di materiale vado dal mio armaiolo e vedo che l'usbergo di maglia costa -12 lingotti di ferro, 4 pelli,150 gold. Se ho con me tutta questa roba ci clicco e tac..è diventato mio :) L'armaiolo vi indica anche quanto vi manca per raggiungere la quantità necessaria di materiale che vi serve (vi mancano ancora 3 lignotti di ferro, etc etc..). Tutto si può craftare, anche gli oggetti che non vengon definiti come "riciclabili".
Notate che con il kit per crafting avanzato otterrete materiali migliori (lingotti d'acciaio ad esempio) o rune..

-Tinte. La ragazzina vi vende le tinture per colorare la vostra armatura. Attenzione che costano parecchio.Nota..se avete la fortuna di trovar una tinta droppata da un mob, non vendetela al mercante ma alla ragazza delle tinte..guadagnate MOLTO MOLTO MOLTO di più (il mercante ve la valuta 3 gold..la ragazza 150 ad esempio...)

-Materiali. Se non avete voglia di craftare potete comprare qua i materiali..attenzione che costano uno sproposito..se ne avete delle eccedenze invece vendeteli qua e nn al mercante, come per le tinte guadagnate di più (però potete vendere solo in ordine di 10 pezzi alla volta..)

-Mercante. Vende oggetti di base, kit per identificare oggetti magici, kit per craftare, borse aggiuntive, etc etc

-Agente del forziere. Appena avete 50 gold parlate con questa ragazza. Vi darà il vostro forziere personale. (VOSTRO, non del votro Pg..tutti i vostri PG useranno lo stesso forziere..utile per passarsi gli oggetti..purtroppo non vale per i soldi..) al modico prezzo di 50 gold.

-Seguaci. All'inizio sono solo 4 base, poi diventano 6,8,etc etc con più selezione. I seguaci sono NPC che vi seguono, fanno parte del vostro party (volendo potete fare un party solo voi e gli npc) combattono,curano,ressano,usano magie..e via dicendo.

Pg e combattimento
Il pg vostro ha la barra degli Hp e quella dell'energia.Quando siete fuori dal combattimento salute e energia rigenerano ad una velocità allucinante.
Durante il combattimento vedrete sulla vostra barra degli HP delle frecce positive o negative..è il vostro stato di salute (min/max 10 tacche) e cure/spell/attacchi influiscono su questa salute e perdete/guadagnate hp ogni secondo in base a queste tacche..se ne avete 10 negative son cazzi :D Oltre alle tacche poi vi son di danni diretti, che vi tolgono un X di HP.
Ad esempio: Se vi colpisco con uno stile di spada perdete 10 Hp dal totale, piu prendete 3 tacche negative di salute per 8 secondi.Se il monk del vostro gruppo di cura vi da 5 tacche di salute per 10 secondi..quindi..avrete +2 tacche per 9 secondi +5 per 2 secondi.
Stesso discorso vale per l'energia, solo che questa la sprecate voi per usare spell,skill,shout e quant'altro avete a disposizione.

Tenete presente che non tutte le abilità che avete sono uguali. Non perchè è una magia deve esser classificata come INCANTESIMO.
Ogni abilità ha un suo "type"..ad esempio posizione, urlo, fattura,incantesimo,attacco d'arma,abilità etc etc..certi attacchi/magie sono dirette contro un determinato "type", certi si interrompono se usate un certo "type" e via dicendo.

Quando selezionate un bersaglio, vi basta cliccare sopra che il vostro pg effetuerà una serie di attacchi base, il guerriero andrà in melee,i maghi useranno la staffa magica, il ranger l'arco, etc etc.

Adrenalina -
Per i guerrieri l'adrenalina è fondamentale per eseguire molti stili d'arma o altre abilità. L'adrenalina non è un punteggio visibile ma si guadagna in combattimento per ogni colpo dato/ricevuto. Vedrete i vostri stili colorarsi piano piano e quando saranno pieni sarete carichi d'adrenalina da usare per colpire con uno stile particolare. Ad esempio per eseguire uno stile di spada mi servono 7 punti di adrenalina..dopo 7 colpi inflitti o ricevuti il mio stile è carico e posso usarlo.

Ogni abilità che usate è linkata ad una vostra stat.
Ad esempio... bengala è linkato a fire magic. Piu alzate il punteggio di fire magic più bengala farà male, più alzate sword più la vostra spada farà male e gli stili saran più dannosi, più alzate mending più le vostre cure saran efficienti e via dicendo. No.non potete alzare tutto non vi bastano i punti..cercate di specializzarvi in 3-4 skill a seconda di come volete il vostro pg.
Ogni livello guadagnate X punti da usare per le skill. Non dovete usarli tutti per forza, potete anche conservarli. Potete anche respecciare punti da una skill per metterli in un altra ma questa facoltà è limitata ad un massimo di 24 punti spostati.

Inoltre..avete solo 8 skill utilizzabili quando uscite dalla città per recarvi in missione, e non potete cambiar skill una volta usciti dalla città..quindi controllate bene quando uscite :)

Sicuramente manca ancora molto altro da dire, probabilimente ci sono errori qua e la, e gente più esperta e che gioca da molto più di me potrà dirvi molto altro :)

Suppa
3rd May 2005, 11:58
No hai detto pressochè tutto il base..

Possiamo aggiungere che ogni pg puo' equippare fino a 4 set di armi intercambiabili in qualsiasi momento purchè abbia spazio in inventario per tutte queste armi...

Quindi ad esempio un War puo' iniziare con S/S (spada/scudo) e scambiare quando vuole durante uno scontro in Hammer (vi ricordo che alcuni mob sono soggetti a debolezze da un tipo.. altri da un altro... es gli elementali non soffrono di Bleed.. quindi spada fa loro poco.. mentre blunt.. li disintegra letteralmente) con la semplice pressione di un tasto.
Il punto debole sta nel fatto che è difficilissimo equippare skills in barra sia di uno stile che dell'altro E del secondo job... -.-''

Pure io faccio fatica usando solo e sempre l'arco... avendo il pet che mi occupa solo 3 slot.. e rituali+Shots mi occupano il resto.. relegando gli incatesimi Hex ad un misero slot :( :( e piu' vado avanti piu' becco abilità paurose.. che non so dove caxx ficcare -.- (Dodge... Crit Shot.. l'abilità per insegnare nuove skills al pet etc etc... T_T )

ho notato che a differenza della beta ora il vendor di skills ha disponibili solo quelle definite "Extra".. ovvero non delle skill che il gioco reputa "Primarie", che sono invece ottenibili da quest fuori da Ascalon...

Ad es.. Master Ranger Nente... che all'inizio sblocca le prime 3 skill... nella seconda parte vi da 2 quests per altre 4 skills... mentre il vendor mi permetteva di comprare solo una skill Mesmer che non mi interesseva..
Questo in beta non avveniva.. potendo comprare tutte le skills subito dal tizio....

Di interessante ci sono le macro per Assist e chiedere Help... solo che al momento non le ricordo uff... devo ancora studiarmi tutte le nuove aggiunte...
Se l'avete già trovato ditemelo che mi serve spesso.. essendo primo puller e MA di solito quando vado in missione.

In game mi trovate come

Suppahood Ninjanoob
Suppola Blackheal

se mai aveste bisogno di un uomo per fare qualche missione/quest.


Ah infine vi ricordo di non fare come me in beta ovvero di andare sempre avanti sempre avanti... ogni volta che sbloccate una nuova area.. esploratela bene e fate le quest li'... o ancora una volta rimarrete "bloccati", ma soprattutto xkè hanno aggiunto un pacco di cose...
Altra cosa... spesso vi capiterà di avere quest esterne durante una missione... visto che voi avete la fortuna di giocare sempre in party fisso e non messo su sul momento non vi ridurrete come me a farle insieme ai npg guidati dal cpu... che sukano abbestia :(

Bye ^^

Blinck
3rd May 2005, 12:09
CTRL+SPACE = Main Assist
Se gli altri premono T entrano sul tuo bersaglio

Quello per chiedere aiuto nn so ..devo cercarla.

I pgn fino a che sei nella vecchia ascalon vanno ancora bene (lvl 3-6 npc)..quando vai sui monti e li trovi i nanidimerda..gli npc ti servon giusto per far numero..mai visto dei cretini piu cretini...sopratutto quando di loro iniziativa INSEGUONO il mob in mezzo al campo base aggrando 10 generazioni di nani..

Sylent
3rd May 2005, 12:12
OTTIME GUIDE!!

alcuni dubbi:

1) ke intendi x usare 1 sola barra?ke se hai 50 skill te ne puoi "portare dietro" soltanto alcune (intercambiabili ad ogni missione?)
2) PvP?
3) end game? (ossia : scopo della crescita del pg?)
4) ping/lag/code :gha: ?
5) sito?

Blinck
3rd May 2005, 12:24
1) Al massimo puoi usare 8 skill
2) PvP..ci sono varie arene a vari livelli, vari tipi di arene, PvP random, tornei, etc etc
3) Guerra di gilde in arnea
4) Poco/assente lag
5) www.guildwars.com (vedi link nell'altro post )

Sylent
3rd May 2005, 12:27
Per PvP intendo (parlando in daocchiano) è stile Mordred o stile RvR normale?
nel senso è consensuale in apposite zone o puoi essere killato ovunque?

è importante xkè i "frag-game" li odio...

:swear:

Randolk
3rd May 2005, 12:29
code :gha: ?

Non è che perchè wow ha lanciato la simpatica moda delle code adesso tutti si siano adeguati :sneer:


Per PvP intendo (parlando in daocchiano) è stile Mordred o stile RvR normale?

Consensuale. Non esiste il ganking.
E' un pvp diciamo "onorevole"...il gruppo coi coglioni più quadrati vince e stop.

Suppa
3rd May 2005, 12:30
CTRL+SPACE = Main Assist
Se gli altri premono T entrano sul tuo bersaglio

Quello per chiedere aiuto nn so ..devo cercarla.


ottimo grazie ^^ cercavo proprio questa


I pgn fino a che sei nella vecchia ascalon vanno ancora bene (lvl 3-6 npc)..quando vai sui monti e li trovi i nanidimerda..gli npc ti servon giusto per far numero..mai visto dei cretini piu cretini...sopratutto quando di loro iniziativa INSEGUONO il mob in mezzo al campo base aggrando 10 generazioni di nani..
Appunto una cosa indecente :cry: mi ricordo ancora in beta del monk che andava a Tankare i mobs.... lo chiamavo attila :nod:
Cmq sono peggiori i giocatori che se ne fottono se chiedi di fare una certa quest dentro l'area (ad es quelle fuori Yak's) invece di andare avanti con le missioni e la storia... :gha: questo intendevo...



1) ke intendi x usare 1 sola barra?ke se hai 50 skill te ne puoi "portare dietro" soltanto alcune (intercambiabili ad ogni missione?)

L'ha scritto... te ne puoi portare al massimo 8 su 50 e le puoi equippare solo nelle città o nelle zone "franche" quindi PRIMA di entrare in qualsiasi area di game vero e proprio. Magari ci fossero barre multiple come in tutti gli altri game.. in questo IMO GW suka troppo....


2) PvP?

IMO Suka abbestia ancora... almeno per quello che concepisco io PvP.. ma le prime sono divertenti anche alla scazzo... ma per ora sono un EXTRA rispetto al game.. quando invece dovrebbe essere il fulcro....



3) end game? (ossia : scopo della crescita del pg?)

Si c'e'.. credo ci sia una vera e propria FINE. (o almeno per ora un "CONTINUA?"), anche se dalla beta credo abbiano cambiato e aggiunto parecchie cose... e nessuno ancora l'ha raggiunto.


4) ping/lag/code ?

Zero assoluto i server sono gestiti che è una favola.. dovrebbero tutti imparare da arenanet in questo :rotfl:


5) sito?

www.guildwars.com e guarda altri topic per siti con info.


Al riguardo.... qualcuno ha già trovato un sito con tutte le missioni "Extra" durante quelle "obbligatorie"?
Come ad esempio i 2 prigionieri da liberare nella prima... che paga BEN 1000xp!

Blinck
3rd May 2005, 12:31
No no il PvP è solo nelle arene :)
Ci devi entrare per farlo, ti fai il gruppo o clicchi su "inizia" per esser assegnato random in un gruppo a caso

Suppa
3rd May 2005, 12:34
No no il PvP è solo nelle arene :)
Ci devi entrare per farlo, ti fai il gruppo o clicchi su "inizia" per esser assegnato random in un gruppo a caso

C'e' anche l'arena solo di gilda.
E le aree per PvP sono da sbloccare alcune... sembra proprio un gioco da console.... :gha:

Magari se premo SU SU GIU' GIU' SX DX SX DX A B Select Start, sblocco tutto??? :rotfl: :rotfl:

Blinck
3rd May 2005, 12:36
Io voglio farmi più mission possibile, sopratutto quelle che danno skill..fotteuncazzo di far subito tutte le mission obbligatorie :D
Il PvP invece è molto molto molto tattico e usare solo 8 skill permette diverse combo, dove in teoria non esiste mai quella perfetta contro tutto. Ad esempio un mesmer che si skilla per fare l'antitanker contro i caster sukerà a bestia mentre smonta un warrior in un attimo..un monk smite non cura una cippa ma prova ad andargli vicino e via dicendo...

Miss EXTRA ne ho fatta una nella terza missione obbligatoria, quella di Raurik (che essere sfigato porello...) e dell'arrivo a Rin con il corno della tempesta..dovevamo uccidere i portatori di fiamma..

Blinck
3rd May 2005, 12:37
C'e' anche l'arena solo di gilda.
E le aree per PvP sono da sbloccare alcune... sembra proprio un gioco da console.... :gha:

Magari se premo SU SU GIU' GIU' SX DX SX DX A B Select Start, sblocco tutto??? :rotfl: :rotfl:


Non so..però quando ho letto "VITTORIA PERFETTA" in arena stavo cercando di fare una fatality ... poi è arrivato un necro e ha evocato 4 bone horror..che sia quella la fatality ? :sneer:

Randolk
3rd May 2005, 12:45
Appropò. Ho fatto quella di Scorpion alla fine :cool:
su su dx giu A :nod:

Ti spara l'arpione dritto nella tempia, da due strattoni e poi ti stacca la testa, la raccoglie e la alza al cielo :eek:

SCORPION WINS

FATALITY

Sono soddisfazioni :nod:

Shalee
3rd May 2005, 12:48
fate un assaggio di PvP con squadre generate a random e alla fine....
Una domanda : Per quanto riguarda il PvP come funziona? Tipo zone aperte o arene?
Drop: Esistono drop con bonus/propieta' speciali ammazzando il mob XXX o no?

denghiu
Edit: Hai risposto mentre leggevo :rotfl:

Blinck
3rd May 2005, 12:55
Aggiunta (così rispondo a Shalee)

Durante una mission capita di crepare, sopratutto se nn si è coordinati, si corre a destra e sinistra etc etc.
Non c'è un vero e proprio malus per la ma morte..o meglio.
per ogni volta che il team viene sconfitto (tutti morti, o main pg se il team p composto solo da npc) prendete un malus dell' 11% su energy e HP. per sanare il malus dovete accoppare mob..ovviamente sarà più difficile visto che siete "demoralizzati".
Però vi basta entrare in città e il malus sparice.

In compenso quando uccidete un named mob avete un bonus del 2% su energy e hp (nello storymode 3 avevo un 14 % bonus hp/energy..e si sente..cacchio se si sente..)

I named raramente droppano armi fighe (almeno...io per ora nn ne ho trovate..) però se avete un abilità generale (nn ricordo il nome..bho..cmq la comprate ..) potete usarla per imparare ad usare un abilità che il mob named stà usando in quel momento

Suppa
3rd May 2005, 12:57
Io ricordo in beta di quando arrivato con un party scrauso messo su alla scazzo alla Halls Of Gods.. abbiamo dovuto aspettare 30 dico 30 minuti prima che qualcuno riuscisse ad entrare per sfidarci.. e dopo 30 minuti che qualcuno arrivo'.. il fight duro' 3 min scarsi....
Al chè.. dopo altri 10 minuti di attesa e nessuna sfida... abbiamo disbandato :(

Mi auguro che ora non capitino piu' ste cose :p


We Shalee io qualche arma l'ho trovata uccidendo "Named" ad es avevo una Vampyric Sword of **** che sukava HP ad ogni colpo.. ma ti dava perm -1 Hp regen a te se l'avevi addosso.. poi avevo uno scudo che restituiva il colpo subito a chi lo infliggeva, quindi si ci sono armi particolari... e scommetto che ci saranno anche armi Epiche... ma chi lo sa.. è appena uscito ^^

frezzy
3rd May 2005, 13:01
Bravi, bella guida :clap:

Blinck
3rd May 2005, 13:03
Eh però sai...in beta c'era anche molta meno gente, il gioco era in test, etc etc...
Ora il PvP è molto confuso..anche perchè entra gente che nn ha mai visto il pvp in vita sua o vuol sempluicemente testare build, o è scazzata, etc etc..
Ho fatto alcuni scontri davvero davvero belli, molto intriganti (warrior/necro FTW :D ) e di circa 15 minuti l'uno..quindi le promesse imho ci sono..aspettiamo un po..


Ps: ieri sera ho provato 5 volte di fila a fare 5 arene e non ho mai atteso più del normale timer..il che vuol dire che è pieno di gente

Blinck
3rd May 2005, 13:06
Bravi, bella guida :clap:

Immagino quindi che

1) Ora nn farai domande del cazzo come tuo solito
2) Non farei pg inutili come tuo solito
3) Ti leggerai forum,siti,guide,manuali, profezie di Nostradamus e quant'altro per aver almeno un idea del gioco
4) Non posti template alla cazzo come tuo solito
5) In game non farai proposte omosessuali oscene a Jack
6) Noemi ci preparerà ancora il risotto
7) Smetti di frequentare il forum e te ne vai su un monastero per i prossimi 50 anni...cosi saprai giocare il Monk

frezzy
3rd May 2005, 13:09
Uhm...sono sicuro solo per il punto 6 :sneer:

Randolk
3rd May 2005, 13:10
6) Noemi ci preparerà ancora il risotto

FOR

TEH

WIN

!!!


:nod: :nod: :nod:

Sylent
3rd May 2005, 13:14
(warrior/necro FTW :D )



NON L'AVREI MAI DETTO KE TI FACEVI UN WAR!!!!

:gha:

:look:

Ho appena saputo da 1 amico ke ci gioca ke il costo è perfettamente abbordabile...oggi pome lo compro

:)

frezzy
3rd May 2005, 13:15
7) Smetti di frequentare il forum e te ne vai su un monastero per i prossimi 50 anni...cosi saprai giocare il Monk

Con questo mi vuoi dire che devo fare il monk?

Randolk
3rd May 2005, 13:20
Con questo mi vuoi dire che devo fare il monk?

Si ma fra 50 anni.
Devi prima padroneggiare l'arte, renderla tua, sentirtela dentro.
La tua abilità col monk dovrà essere pari a quella di Jenna Haze con il culo :nod:

frezzy
3rd May 2005, 13:24
Pork allora faccio prima a diventare come Jenna Haze che saper usare bene il monk.... :look:

Randolk
3rd May 2005, 13:27
Hai ragione :gha:
Inizia ad allenarti con qualche ortaggio dai, la strada va aperta :sneer:

Magari fatti aiutare da Noemi, però prima dille di farmi il risotto :nod:

Blinck
3rd May 2005, 13:54
Con questo mi vuoi dire che devo fare il monk?

Con questo voglio dire che ti voglio fuori dai coglioni...se non ero abbastanza esplicito e chiaro... :sneer:

Shalee
3rd May 2005, 13:58
Porello, ma lo trattate sempre cosi'? ^^

p.s. Welcome Cris ^_^

Blinck
3rd May 2005, 14:03
Hai ragione :gha:
Inizia ad allenarti con qualche ortaggio dai, la strada va aperta :sneer:

Magari fatti aiutare da Noemi, però prima dille di farmi il risotto :nod:

Non dargli queste idee Rand...che magari le segue anche..poi mentre gioca usa le carote modello supposta e, anche se difficile da credere,gioca peggio del solito
Poi abbiamo già Jack che fa queste cose mentre gioca...due sarebbero troppi...

Però per il risotto restiamo in attesa :love:

Blinck
3rd May 2005, 14:04
Porello, ma lo trattate sempre cosi'? ^^

Te aspetta il tuo turno e non rompere il cazzo :devil:

Shalee
3rd May 2005, 14:15
Te aspetta il tuo turno e non rompere il cazzo :devil:

Si..ha ragione Lei..O Sommo.. :bow:

Faccio gesto di penitenza e mi frusto...

Teo è Grande !!



Edit: si si..cosi si che è un bel post :devil:

Shalee
3rd May 2005, 14:30
Si..ha ragione Lei..O Sommo.. :bow:

Faccio gesto di penitenza e mi frusto...

Teo è Grande !!



Edit: si si..cosi si che è un bel post :devil:


'Stardo...hai editato il mio post!! Abuso di potere!!! Alla gigliottina!!!! :rotfl:

Si capisce che il post precedente non e' mio vero? :ach:

Oltre ad essere fisicamente improponibile come persona e' anche gay, non lo sapevate?

Belli sti OT cmq :laugh:

frezzy
3rd May 2005, 14:43
Hai ragione :gha:
Inizia ad allenarti con qualche ortaggio dai, la strada va aperta :sneer:

Magari fatti aiutare da Noemi, però prima dille di farmi il risotto :nod:


We non è che devo aprirmi la strada con lo stesso ortaggio che poi si usa per fare il risotto eh :confused:

Sharku
3rd May 2005, 15:10
volete sapere una brutta notizia ?

lo ho ordinato anche io .... :laugh:

Randolk
3rd May 2005, 15:15
We non è che devo aprirmi la strada con lo stesso ortaggio che poi si usa per fare il risotto eh :confused:


Magari fatti aiutare da Noemi, però prima dille di farmi il risotto

:nod:

Blinck
3rd May 2005, 15:33
Andiamo bene....pure Amras...alè....

frezzy
3rd May 2005, 15:46
Sta diventando un gay pride più che un ritrovo di videogiocatori MUHAHAHAAHAH

Randolk
3rd May 2005, 16:03
Teo capotreno FTW :nod:

Sharku
3rd May 2005, 16:05
Prenotato Ieri, è appena arrivato in negozio.
Mo vado a prenderlo.....
:fuck:

Sylent
3rd May 2005, 16:13
Ho visto ke sul sito c'è la possibilità di scaricare il client...volevosapere..ma c'è modo di attivare l'account solo online dopo aver scaricato il client?
xké al negozio nn ce l'hanno e nn hanno idea di qndo lo consegnano :swear:

speriamo

:bow:

Blinck
3rd May 2005, 16:37
TI comrpi la cd-key online e lo attivi

Sharku
3rd May 2005, 16:39
Ohhh, adesso lo installo e mi ci metto a giocare....

P.S. vediamo quanto dura :angel:

Blinck
3rd May 2005, 17:07
Il gioco dura tanto...te dipende quanto ti scassa la donna,il lavoro,l'università, il continuum spazio-tempo e il buco nell'ozono..

Shalee
3rd May 2005, 17:42
Ho visto ke sul sito c'è la possibilità di scaricare il client...volevosapere..ma c'è modo di attivare l'account solo online dopo aver scaricato il client?
xké al negozio nn ce l'hanno e nn hanno idea di qndo lo consegnano :swear:

speriamo

:bow:

Cris, vai su gamersloot e comperalo . Ti mandano la CD key in 2 ore ma costa circa 40 euro.

At Salut

Tom

p.s. Manca solo una persona per completare l'allegro gruppo.....Pacciani...o Jack lo quartatore, fate voi :nod:

Vogliamo ABBY :wave:

Fenomenon
9th May 2005, 20:48
Scusatemi, ma mi pare la solita pappa fantasy, con poco di originale...

Sharku
27th May 2005, 10:45
stickate questo così evitiamo certi post :gha:

Shalee
30th May 2005, 10:57
nessuno ha nuove "tips" da aggiungere a questo 3D?