View Full Version : Orfanelli: seguire o abbandonare?
sbrodolina
3rd May 2005, 15:44
Vale la pena al 60 di scorrazzarli in giro per il mondo? alla fine mollano qualcosa di carino? :D
Rise-the-Sky
3rd May 2005, 16:01
Vale la pena al 60 di scorrazzarli in giro per il mondo? alla fine mollano qualcosa di carino? :D
TI alzano di 50 la rep con orgrimaar, troll e tauren per ogni passo. Mo devo mostrare al pupo kain e vedere se me ne da di nuove. Cmq per ora non è stato un grosso sbattimento.
ma son fattibili solo al 60 ste quest?
e soprattutto dove si prendono :scratch:
Rise-the-Sky
3rd May 2005, 16:12
ma son fattibili solo al 60 ste quest?
e soprattutto dove si prendono :scratch:
Se sei orda vai alla zona dove c'è l'allenatore fisher ad orgrimaar. li vicino c'è un orchessa che ti da il fischietto per richiamare il 'pargolo'.
Le quest a me le tagga 60 però ho visto dei pg di livello 4x che le eseguivano quindi credo le flaggi con un livello pari al tuo.
Sono delle cazzatelle, le prime 3 sono di portare il fanciullo a UC, a ratchet e al confine tra le barrens e ashenvale. Dopo chiede di comprargli un gelato (lo vende un nuovo npg a orgri davanti all'AH) e di andare a vedere quel vecchio matusa di kain.
COsa succeda dopo non te lo so dire.
dopo la quinta quest appare un altra quest che non e nient altro che riportare il bimbo dal npc che all'inizio ti ha dato l'orfano.
e fine,
le quest sono sempre marcate 60 livello e danno ogniuna 650xp tranne l'ultima che ne da di piu.
Jabolis
3rd May 2005, 17:18
Fintanto che la reputazione con almeno una delle razze della propria fazione è minore del 50% honored (6000/12000) assolutamente si, in quanto la reputazione non sale con queste quests se si è sopra il 50% honored.
Altrimenti uno spreco di tempo mostruoso, anche se avere l'orfano pet dentro scholomance è troppo figo.
ma tipo io sono quasi alla fine di honored con ogrimmar ..
e' intuile che la faccia? o c'e' modo di alzare la reputazione anche con i troll/undead ?
Galandil
3rd May 2005, 18:58
Ma arrivare a Revered per cosa? Io ci sono arrivato per sbaglio con Darnassus, e tristezza infinita, neanche un piccolo bonus/sconto a Darnassus.
Inutile.
Jabolis
3rd May 2005, 19:31
La quest alza TUTTE le reputazioni della propria fazione.
Ergo
elfi,gnomi,umani,nani per alleanza
tauren,undead,troll,orchi per orda
ma cappando a 50% honored.
Diventare revered al momento non serve a una ceppa
Diventare exalthed permette di cavalcare le bestie delle altre razze
Ma è probabile verranno implementate nuove cose quindi sempre meglio avere fazione alta che non averla.
Virolo
3rd May 2005, 20:01
Diventare revered al momento non serve a una ceppa
Diventare exalthed permette di cavalcare le bestie delle altre razze
.
se nn sei un cavolo di tauren :bored: