View Full Version : Casa okkio scompare anke con soldi in cassetta...
AngerDany
3rd May 2005, 16:27
Domanda...
Cliente (IO) 05/03/2005 04:13 PM
Nella scheramta di inizio gioko c'è specificata questa frase:
"Per aiutare i giocatori nel conoscere quale casa richieda il pagamento dell’affitto, un messaggio di “Affitto in Scadenza” apparirà riportando anche il numero di lotto della casa che richiede il pagamento dell’affitto."
cosa ke a me non è apparsa e quindi indica un non funzionamento adeguato del gioco ed esula dalle mie responsabilita anke ad altri gikatori è capitoto lo stesso inconveniente...
RISPOSTA
Gentile utente,
L'avviso a cui lei si riferisce e' un semplice gesto di cortesia ma non offre alcuna garanzia sulla casa.
E' responsabilita' dei giocatori procedere al pagamento dell'affitto pertanto siamo spiacenti ma non possiamo intervenire.
Cordialmente,
----------------------------------
Community Manager Dark Age of Camelot
Hasley
3rd May 2005, 16:29
:sneer:
AngerDany
3rd May 2005, 16:29
Mi racomando... se giokate e pagate quello ke offrono e solo cortesia...
beh io rimango tutt'ora convinto di aver pagato l'affitto x la casa che mi era scomparsa, mah mah mah
Pilone #1
3rd May 2005, 16:31
RISPOSTA
Gentile utente,
L'avviso a cui lei si riferisce e' un semplice gesto di cortesia ma non offre alcuna garanzia sulla casa.
E' responsabilita' dei giocatori procedere al pagamento dell'affitto pertanto siamo spiacenti ma non possiamo intervenire.
Cordialmente,
in sostanza....
SUUUUKA
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
boh ma basterebbe un pò di chiarezza tipo raga scusate x l'inconveniente mo rimediamo
o del tipo stiam lavorando x voi... boh forse chiedo troppo... forse in america erano dei "venditori" migliori... trattavano i clienti con + rispetto che ne sò...
chiudi i server? lo dici non mi pare diff no?
cè un bug hai mille modi x risolverlo o no?
un cliente ha degli inconvenienti? cerchi di risolverli no?
boh dire che sono cazzi tuoi in sostanza non mi pare na cosa buona
AngerDany
3rd May 2005, 20:36
Dax ti farma rollocoso su GR...
Ho postato il resto dei miei CHIARIMENTI
CEO BEDDI... ci vediao in nottata o domani...
ero andato a giocare a calcetto e deve ringraziare che faccio la notte.....
Anywyn
3rd May 2005, 22:26
Dax ti farma rollocoso su GR...
Ho postato il resto dei miei CHIARIMENTI
CEO BEDDI... ci vediao in nottata o domani...
mo vado a leggermi sto flame ... :sneer:
Rhapsody
4th May 2005, 10:33
:look: ... La mia spero non scompaia!!!!!
L'ho appena comprata!!!!!! :lick:
MUTUO FTW!!!! :laugh:
Ci vediamo questa sera!!!! :wave:
PS: Visto che condivido cazzate e non per molte ore con Voi, Volevo Condividere anche questo !!!!! :p
Galaphine
4th May 2005, 10:37
a me sinceramente sono mesi che non rinnovo casa su galahad e coi soldi sul cm e' ancora up
Hasley
4th May 2005, 10:43
a me sinceramente sono mesi che non rinnovo casa su galahad e coi soldi sul cm e' ancora up
Si parla di Deira, dove ci sono degli strani problemi coi pagamenti
Pioggia
4th May 2005, 10:48
scusate se mi intrometto, ho visto le vostre firme con i pg, potrei sapere, senza sbattermi troppo (visto ke sto al lavoro) dove poter trovare i codici?? o il link che spiega un po? grazie
cmq lollosa la risposta del csr , loro non sono obbligati a fare nulla secondo quel che dice, ma noi i soldi se vogliamo giocare , siamo obbligati a darglieli ... bah..
Hasley
4th May 2005, 11:04
Le firme sono di mia personalissima creazione, ma ahime ho finito l'ispirazione
Pioggia
4th May 2005, 11:30
Le firme sono di mia personalissima creazione, ma ahime ho finito l'ispirazione
ho capito... credevo fossero qualcosa di nuovo dell'araldo...
np allora, ciauz e grazie!!
Arcotemo
4th May 2005, 12:42
io sono nato buono.
http://daoc.pirotess.org/
Pioggia
4th May 2005, 12:44
io sono nato buono.
grazie 1000 molto gentile, per fortuna qualcuno che si salva....
BlackCOSO
4th May 2005, 12:46
problemi per pagamento case si erano verificati anche in America , in Italia ovviamente tutti i problemi gia passati in Usa ve li tirate dietro , fino alla parita' di Patch.
(Amo Tass , e non lo fate prostituire ... :love: :D )
Hasley
4th May 2005, 12:51
io sono nato buono.
Fortuna che ci sei tu, ti vorrà bene fino a quando non potrà infilarti un dito nel culo :confused:
Pioggia
4th May 2005, 12:52
Fortuna che ci sei tu, ti vorrà bene fino a quando non potrà infilarti un dito nel culo :confused:
che schifo... xche tu l'hai provato??
Anywyn
4th May 2005, 12:54
ho capito... credevo fossero qualcosa di nuovo dell'araldo...
np allora, ciauz e grazie!!
prova qui http://daoc.pirotess.org/index.php?lang_new=en :wave:
Pioggia
4th May 2005, 12:56
prova qui http://daoc.pirotess.org/index.php?lang_new=en :wave:
molte grazie anche a te, ho notato una cosa, i pg senza gilda non vengono segnati :( che peccato :cry:
Hasley
4th May 2005, 12:57
che schifo... xche tu l'hai provato??
+ o meno ogni volta che leggo un tuo intervento sul nostro forum.
Ah no scusa, ho avuto la stessa sensazione anche quando hai consigliato sul forum principale agli Alb di abbattere una LORO torre, x far sloggiare 1p hib che stava dentro
:wave:
Arcotemo
4th May 2005, 13:15
that's amore
Hasley
4th May 2005, 13:38
AngerDany
4th May 2005, 16:26
Ma dai raga ke presa per il culo...
LEggette da sotto verso sopra...
Cliente (IO) 05/04/2005 04:24 PM
Quindi devo aspettaremi che altre cose per cui pago non funzionino come dovrebbero?
Non ho mai detto che la responsabilita non era la mia. Ma di cero NON è solo mia la colpa ! Sto solo facendo presente di un non funzionamento di una cosa promessami e per un non funzionamento o una vostra "non cortesia" è andata a mio danno... o sbaglio?
Risposta (CM) 05/04/2005 04:12 PM
Gentile utente,
Siamo spiacenti ma come gia' piu' volte comunicatole la presenza o l'assenza dell'avviso non modificano la responsabilita' di verificare la situazione della propria casa.
Dalle registrazioni del server si evince in modo inequivocabile che non sono mai stati messi soldi nella cassetta dell'affitto e che sono stati rimossi i soldi presenti nel mercante, di conseguenza la casa e' automaticamente sparita alla scadenza della rata.
Cordialmente,
Cliente (IO) 05/04/2005 04:06 PM
Se è scritto ke è vostra premura "cortesia" avvertirmi che la casa non è pagata e devo provvedere al pagamento... per quale motivo non sono stato avvisato???
Risposta (CM) 05/04/2005 04:03 PM
Gentile utente,
Come gia' comunicatole, dalle registrazioni del server si evince in modo inequivocabile che non sono mai stati messi soldi nella cassetta dell'affitto.
Siamo spiacenti che per questo motivo la casa sia sparita ma non possiamo intervenire.
Cordialmente,
Cliente (IO) 05/04/2005 03:58 PM
Se non è stata omessase non è presente nelle traduzioni perke ne sarei dovuto essere a conoscenza ???
Se li c'è scritto ke è vostra premura "cortesia" avvertirmi che la casa non è pagata e devo provvedere al pagamento... ma a causa di una vostra "non cortesia" (tralaltro non specificata da nesuuna parte) io devo subire un danno???????????????????????
Risposta (CM) 05/04/2005 10:37 AM
Gentile utente,
Questa frase non e' stata "omessa" nella traduzione in italiano delle note di rilascio in quanto non e' presente nemmeno nelle note di rilascio originali in inglese della 1.73.
Cordialmente,
Cliente (IO) 05/03/2005 07:46 PM
Bhe ma io ero tenuto a leggere la relesed di gioco originale o quella per cui ho pagato ?
Non voglio fare questioni inutili era solo per avere una chiarezza in più dato che come gentilemente mi avete fatto notare
This window is an aid to help the player but if the player fails to see the box, the player is still responsible for paying their rent on time
questa CHIARISSIMA frase da voi è stata omessa ! Cosa altro mi devo aspettare che abbiate omesso??? Forse è meglio se rileggo l'EULA e le relased originali del gioco?
Anywyn
4th May 2005, 16:37
enjoy goa's italian staff :gha: :nod: :madd:
Pioggia
4th May 2005, 16:58
+ o meno ogni volta che leggo un tuo intervento sul nostro forum.
Ah no scusa, ho avuto la stessa sensazione anche quando hai consigliato sul forum principale agli Alb di abbattere una LORO torre, x far sloggiare 1p hib che stava dentro
:wave:
asd ho dato consiglio a degli alb...
miii stavo veramente messo male in quel momento :rotfl:
AngerDany
4th May 2005, 17:24
ange tanto hai torto
Va bhe... non ho pagato la casa(ma sono certo di averlo fatto) mai io voglio sapere perke non mi è comparso il loro messaggino di "cortesia" .
Perche se gli scrivo fiori loro mi rispondono pikke?
Hasley
4th May 2005, 17:35
asd ho dato consiglio a degli alb...
miii stavo veramente messo male in quel momento :rotfl:
Pure adesso non è che stai messo meglio.
AngerDany
4th May 2005, 17:42
Ho kiuso la discussione... con questo...
Cliente (IO) 05/04/2005 05:41 PM
Io non voglio che mi vengano restuiti i miei soldi casa o altro voglio solo capire perchè il così detto "messaggio di cortesia" non mi è stato recapitato.
APPUNTO x chiudere discussione questa senza capo.
Inutile dire, se accetate un consigio da un giocatore/cliente, con questa politica sbagliata di riferimenti equivocabili: "si i creatori del gioco hanno detto ma noi non lo abbiamo scritto ma comunque la responsabilita è sua se non lo sa" etc etc etc... prima o poi la gente si stufa noi ci giochiamo e perdiamo tempo con questo gioketto vo ci "mangiate" !
Vediamo che mi rispondono...
Pioggia
4th May 2005, 17:44
Pure adesso non è che stai messo meglio.
in un certo senso :D
Hasley
5th May 2005, 00:06
in un certo senso :D
Come va il nuovo reroll in quel di tristan?
Anzi no non mi rispondere, non me ne frega un cazzo asadadadada