View Full Version : Guild Wars....
vparma
3rd May 2005, 20:06
...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW... :sneer:
Kuroko
3rd May 2005, 20:44
cannato sezione, qui si gioca a DAoC. :fuck:
Oversound
3rd May 2005, 20:52
lol io ho visto degli screen e sembra carino ma non so che stile di gioco sia.. io sono affezionato ai giochi in cui si fa baldoria la sera in rvr :D ho lasciato FF11 perche non c era molto movimento asd
Darkmind
3rd May 2005, 20:57
Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
x4d00m
3rd May 2005, 21:12
dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic? :confused: :sneer:
Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi ,
1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....
Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....
staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??
No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo??? :scratch:
Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...
Take it easy orsù.
Griffin
3rd May 2005, 21:18
Il sistema di combattimento com'e'?dai filmati non ci ho capito un emerita ceppa.
Lastdruid
3rd May 2005, 21:39
ma qualche screen?
Darkmind
3rd May 2005, 21:42
1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....
Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....
2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??
No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo??? :scratch:
Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...
Take it easy orsù.
Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .
Wulfila
3rd May 2005, 22:41
io avevo giocato alla open beta...grafica favolosa veramente, giocabilià accettabile ma ero riamasto deluso dal pvp, forse abituato al pvp di daoc che non ha confronti ma menarsi a squadre in un arena non mi pareva il massimo
Surreal
3rd May 2005, 23:26
Il vero pvp di guildwars si vede alla tomba dei re ( in parte ) e nelle guild wars ( come il nome del gioco infatti :nod: ) E' un po' come giudicare il pvp di daoc dai bg e non dal vero rvr :)
vparma
3rd May 2005, 23:26
ora vi posto qualche screen...
Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
Riguarda al produttore ti han già risposto. Che non sia a pagamento è una cazzata. Di fatto non paghi un canone, ma verranno rilasciati periodicamente dei capitoli (come per l2) che saranno a dir poco indispensabili, a pagamento...è solo un pagamento mal celato. Lo staff dietro c'è, ed è numeroso, inoltre il bitstreaming che viene usato permette un monitoraggio molto + avanzato delle connessioni attive passive permettendo di controllare molto meglio (anche perchè i server non saranno a capienza illimitata, per cui + facilmente controllabili).
dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic? :confused: :sneer:
Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.
Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.
guildwars non è un mmorpg. E' un mog al massimo (multiplayer online game). La componente massiva non è prevista, perchè i server se pur capienti non saranno illimitati. Di rpg non c'è niente perchè si rifà di + agli hack'n'slash tipo l2 o diablo. Diciamo che è un arcade molto ben strutturato online.
ma qualche screen?
faccio un pò di pubblicità :)
www.rpgit.com
ghghg :)
ciao a tutti :wave:
Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .
Ti ha già risposto Elarn adeguatamente ti dico solo che evidentemente ti è sfuggito come durante queste open beta il client sia cambiato almeno 20 volte in 2 gg....
Di come fosse attivo il /bug report e l'ingame appeal...
ma se vuoi ti spiego di come ho contattato un GM perchè ero rimasto bloccato per una quest "duplicata" e nel giro di 2 minuti mi hanno contattato, risolto, ringraziato,patchato il gioco.
nessuno staff ... già... solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.
L'idee si fanno sulla struttura/grafica/giocabilità/longevità... non sulla gente che ci lavora dietro e soprattutto su come ci lavora. :rotfl:
GG^^
vparma
4th May 2005, 09:37
ben detto.... :nod:
Glorifindel
4th May 2005, 10:15
tempo fa ho giocato alla beta... è un gran bel gioco graficamente e tra l'altro il motore è pure leggero!
Solo che ha una visuale un po' troppo 3rd person; l'exp la fai in pratica facendo le istanze col tuo party e man mano che procedi nelle istanze trovi delle quest sul percorso. Bellina l'idea dei filmati con il motore del gioco quando completi delle missioni particolari.
Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare. C'è da dire però che non ha abbonamento mensile, ma tanto ti fanno pagare l'abbonamento mascerandolo con le espansioni che faranno uscire ogni tot mesi l'una dall'altra (anche se non è necessario averle tutte per continuare a giocare).
Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.
A proposito, lo sapete che stanno lavorando su una nuova espansione di Daoc?
La notizia la trovate qui http://daoc.goa.com/en/
Pare che all'E3 di maggio ci sarà già un primo video :D
9-3v4iM-9
4th May 2005, 10:38
solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.
mo va bene offendere le persone in RL... ma gli oompa loompa no eh... 1 - nn sono muti perchè cantano (e ballano pure meglio della de filippi) 2 - nn sono scemi perchè... ok questa te la concedo :gha:
:look:
Bellina l'idea dei filmati con il motore del gioco quando completi delle missioni particolari.
Peccato siano in questi filmati che si notano tutte le limitazioni del motore di unreal... :( soprattutto nei volti dei protagonisti... ma vabbè... conta l'azione e il design :P
Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare.
Mah visto il numero di combinazioni e di spec che ogni classe puo' avere non direi poi cosi' poche neh.. anche xkè gli spec sono particolarmente vari l'uno dall'altro.E dal punto di vista tattico questo si sente parecchio. Verrà a noia di sicuro prima o poi.. come un po' tutto.... ma io ho giocato a PSO per 1 anno intero che come struttura era pressochè identico (si puo' dire che GW abbia preso lo scheletro da questo game :rotfl: ) senza annoiarmi... chissà se ne sono ancora in grado...
Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.
Io ho sempre considerato GW un gioco da AFFIANCARE a qualsiasi vero MMorpg proprio per completarne l'esperienza.. non come ALTERNATIVA.. xkè alla lunga non puo' certo competere con DaoC EQ2 WoW ecc ecc...
Ma la sua funzione di sfogo e rilassamento proprio per la sua facilità e velocità di apprendimento la fa alla perfezione, e secondo me è proprio per questo che ora ha successo.
Shalee
4th May 2005, 10:48
Suppa, ma tu sei pagato per giocare ai MMorpg? Hai giocato a cosi' tanti MMorpg che trovo "giudizi e Recensioni" tue ovunque su questo forum :P (Fra l'altro son fatte proprio bene ^^)
Mitico ^__^
Suppa, ma tu sei pagato per giocare ai MMorpg? Hai giocato a cosi' tanti MMorpg che trovo "giudizi e Recensioni" tue ovunque su questo forum :P (Fra l'altro son fatte proprio bene ^^)
Mitico ^__^
No, una volta quando ero sotto Multiplayer.it si venivo pagato x gli articoli da essi tratti, ora ho smesso per motivi di tempo. Pero' alle beta vengo sempre invitato perchè mi son rimasti certi "canali". Ad es ora dovrei provare Autoassault ma non ho un caxx di tempo.. ed è un peccato xkè mi attizza parecchio come idea... :cry:
Se era una presa per il culo non l'ho colta... poichè mi pare solo di esprimere un commento obiettivo e non da fanboy quando intervengo.
Poi boh, chissene.. se sparo cazzate verro' cazziato amen.
Si si, opvunque ci sta mmorpg ci sta lui, io ho giocato per un pò nei blacks su FFXI ed era lì in tutto il suo suppaman, ovviamente scegliendo la razza più grossa che c'era :sneer:
Si si, opvunque ci sta mmorpg ci sta lui, io ho giocato per un pò nei blacks su FFXI ed era lì in tutto il suo suppaman, ovviamente scegliendo la razza più grossa che c'era :sneer:
Ohddio non mi dire........ se parli cosi' di sicuro eri un Elvaan Gay...
ma... il nome??? :scratch:
bha io ho provato entrambe le beta, mi pare solo un diablo 2 poligonale, niente di più, chi ha giocato a D2 e LoD incazzato avrà una sensazione di dejavu imo...personalmente era uno stile di gioco che mi atytirava 4-5 anni fa, al momento mi sa troppo di già fatto, già visto.
bha io ho provato entrambe le beta, mi pare solo un diablo 2 poligonale, niente di più, chi ha giocato a D2 e LoD incazzato avrà una sensazione di dejavu imo...personalmente era uno stile di gioco che mi atytirava 4-5 anni fa, al momento mi sa troppo di già fatto, già visto.
Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa ;) In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.
Acheron
4th May 2005, 13:30
Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa ;) In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.
A d2 l'unica cosa nel canale Ita-1 era
<Acheronte> Pucio Game te sfondo il culo
<Pucio(o come cazzo ci chiamava il tuo fottuto pg)> no che perdo.
Oversound
4th May 2005, 13:36
ma dove sono gli screen :D ?
vparma
4th May 2005, 13:40
bah nn capisco la storia dell affiancare, se lo definite meno impegnativo allora molto meglio, almeno NON ti mangia la VITA come i varri mmorpg impegnati, vedi daoc ecc....
poi ognuno puoo giocare a quello che vuole, e il giudizio rimane pure sempre solo una cosa soggettiva....
punto a capo
bah nn capisco la storia dell affiancare, se lo definite meno impegnativo allora molto meglio, almeno NON ti mangia la VITA come i varri mmorpg impegnati, vedi daoc ecc....
poi ognuno puoo giocare a quello che vuole, e il giudizio rimane pure sempre solo una cosa soggettiva....
punto a capo
GW è come un fastfood: Entri , Ordini, ti arriva il cibo, mangi ed esci sazio e magari soddisfatto se ti piace il cibo. E ci torni quando vuoi e hai poco tempo per farti un pranzo come si deve.
DaoC EQ2 WoW etc sono come i ristoranti: Ti porti qualcuno, ti siedi, ordini, aspetti... aspetti.. ti consumi il cibo con calma accompagnato da un buon vino e ti godi il tutto appieno senza fretta.E alla fine paghi il prezzo di quello che hai consumato.
Io son solito andare al ristorante come scelta base, ma appena posso vuoi per tempo/fretta o altri motivi passo dal fastfood...
Funziona cosi' la metafora?
non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy :)
non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy :)
Quanto ci hai giocato?
..Omega.Rav..
4th May 2005, 13:56
il prodotto in sè la longevità potenziale l'avrebbe anche. Sta a vedere come gestiscono gli aggiornamenti.
p.s. Halifax merda, loro e la gay edition di GW
Shalee
4th May 2005, 14:02
GW è come un fastfood: Entri , Ordini, ti arriva il cibo, mangi ed esci sazio e magari soddisfatto se ti piace il cibo. E ci torni quando vuoi e hai poco tempo per farti un pranzo come si deve.
DaoC EQ2 WoW etc sono come i ristoranti: Ti porti qualcuno, ti siedi, ordini, aspetti... aspetti.. ti consumi il cibo con calma accompagnato da un buon vino e ti godi il tutto appieno senza fretta.E alla fine paghi il prezzo di quello che hai consumato.
Io son solito andare al ristorante come scelta base, ma appena posso vuoi per tempo/fretta o altri motivi passo dal fastfood...
Funziona cosi' la metafora?
Chiarissima metafora direi :laugh:
Comunque la mia non era una presa per il culo :p Abbiamo accennato a Matrix online e tu l'avevi gia' provato, stessa cosa per GW e quindi ci ho fatto caso .
bhe ci mancherebbe anche che dopo anni non sia un po' più evoluto di D2, del quale peraltro mi sa che hai una visione limitata, il mio mitico gruppetto ama-necro-maga rullava da far schifo :sneer:
cmq non dico che non sia divertente, al tempo mi divertii moltissimo su D2-LoD, solo che ora magari mi annoierebbe facile avendo giocato un botto con la mia verve da agonista a D2 asd (pz bei tempi però)
x4d00m
4th May 2005, 14:12
Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.
preferisco pensare a uno staff inesistente piuttosto che a uno staff che fa uscire espansioni programmate col culo, di utilita' dubbia e con bilanciamenti di classi che li capirebbe anche un bambino sordomuto chiuso in un baule a 10000mt di profondita' marina....vogliamo anche parlare del radar?? eh si gg 160 account bannati OMMIODDIO IL RADAR E' MORTO!!!! so 3 anni che sono dietro contro sto programma e sono cosi' imbecilli da nn essere in grado di rilevare un fottuto programma che sniffa dalla memoria....parliamo dello splitting degli account che viene usato rigorosamente da quasi tutti i radaristi segnalati almeno una volta? eh si casualita' eh.......se sto staff esiste e agisce cosi' e' imbecille e inutile, meglio che si deleti dalla faccia della terra e punto
Ci sto giocando, ed è molto carino.
Innanzitutto niente canone mensile, si ok sicuramente ci saranno espansioni... però come prezzo sarà sicuramente inferiore a daoc dove se vuoi essere competitivo hai bisogno nella maggior parte dei casi di avere 2 acconti ed inoltre pure su daoc a parte l'ultima devi comprare espansioni scatola etc.
Il PvE è molto carino, puoi grupparti npc per fare missioni/quests/Exp così come gruppare con player, raggiungere il cap del livello non è difficile... e il tutto avviene in istanze così come il pvp... quindi è molto più simile a diablo 2 come gioco... visto che gli unici punti di incontro tra player sono le città e nel caso di pvp le arene... infatti non può essere definito mmorpg...
Non richiede molto tempo a disposizione infatti anche in un oretta di tempo hai la possibilità di fare qualcosa...
Però a mio avviso come pvp daoc rimane sempre meglio... alla fine il pvp in arene a mio avviso è un po limitativo come anche la scelta di potere usare solo 8 abilità/magie per ogni missione/sessione di pvp.
..Omega.Rav..
4th May 2005, 14:25
.
Customer care e programmazione son due cose un po' diverse. Se non ti piace com'è fatto il gioco è una cosa, da qui a dire che lo staff (customer care) è inesistente è un altro par di maniche.
su daoc a parte l'ultima devi comprare espansioni scatola etc.
è uscita l'edizione daoc completa (platinum+catacombs) a 44.90 da un bel po'
GW si vedrà come gestiranno questi famosi "aggiornamenti" a pagamento del gioco... potrebbe risultare addirittura più oneroso di molti mmorpg in circolazione.
Continuo imperterrito la mia campagna di sputtanamento Halifuck che dopo la gay edition con bollino rosa di qualità ci propone un simpatico ritardo nella release della collector rimandata al 15giugno :sneer: se dovete ancora comprarlo, fatelo su amazon...
x4d00m
4th May 2005, 14:28
Customer care e programmazione son due cose un po' diverse. Se non ti piace com'è fatto il gioco è una cosa, da qui a dire che lo staff (customer care) è inesistente è un altro par di maniche.
quando si parla di customer care parlero' di customer care, io sto parlando di staff e a casa mia staff comprende tutto il team mythic, dal programmatore al lavacessi dell'azienda
..Omega.Rav..
4th May 2005, 14:31
quando si parla di customer care parlero' di customer care, io sto parlando di staff e a casa mia staff comprende tutto il team mythic, dal programmatore al lavacessi dell'azienda
che casa grande che hai :sneer:
x4d00m
4th May 2005, 14:36
che casa grande che hai :sneer:
:gha: esplodi!! :sneer:
bhe ci mancherebbe anche che dopo anni non sia un po' più evoluto di D2, del quale peraltro mi sa che hai una visione limitata, il mio mitico gruppetto ama-necro-maga rullava da far schifo :sneer:
cmq non dico che non sia divertente, al tempo mi divertii moltissimo su D2-LoD, solo che ora magari mi annoierebbe facile avendo giocato un botto con la mia verve da agonista a D2 asd (pz bei tempi però)
maga troppo lenta, necro in pvp noioso...meglio due barbari e due amazzoni :) (Sto parlando di PvP) o i buoni e cari vecchi 4 paladini :) ghghg
preferisco pensare a uno staff inesistente piuttosto che a uno staff che fa uscire espansioni programmate col culo, di utilita' dubbia e con bilanciamenti di classi che li capirebbe anche un bambino sordomuto chiuso in un baule a 10000mt di profondita' marina....vogliamo anche parlare del radar?? eh si gg 160 account bannati OMMIODDIO IL RADAR E' MORTO!!!! so 3 anni che sono dietro contro sto programma e sono cosi' imbecilli da nn essere in grado di rilevare un fottuto programma che sniffa dalla memoria....parliamo dello splitting degli account che viene usato rigorosamente da quasi tutti i radaristi segnalati almeno una volta? eh si casualita' eh.......se sto staff esiste e agisce cosi' e' imbecille e inutile, meglio che si deleti dalla faccia della terra e punto
Ti ha già risposto omega. Ma visto che mi hai quotato ti rispondo pure io.
1) Espansioni programmate col culo. Sempre secondo te. Secondo me Catacombs è una figata e lo sto apprezzando sempre di più. Utile per non smaronarsi troppo a fare pve e 50 vari (tanto alla fine lo scopo di ogni gioco è il pvp).
2) Sbilanciamenti di classe...ci sono e ci saranno in TUTTI i giochi. C'erano su ultima online, c'erano su everquest, c'erano su diablo. E' inevitabile se non si vuol finire nell'fps più smodato. Se tutte le classi fossero uguali, che senso avrebbe essere albion o midgard? Solo per la skin? LO sbilanciamento c'è, sicuramente, ma i nerf post-exp non sono mai mancati.
3) Perchè credi che su altri giochi non esistano cheat? Degli fps non ne parlo neanche. WoW? Che il secondo giorno della gold usa avevano tutti speedhack? UO? Devo ricordare il comodissimo programma chiamato GEAR? E potrei citarne un'infinità. I Cheat esistono...è una realtà con cui dobbiamo convivere (così come non bastano le leggi e la pula a fermare i criminali, figuriamoci in un mondo virtuale dove potenzialmente tutto è possibile).
4) Lo Splitting costa ed è una cosa molto utile per molti giocatori onesti. Sopprimendo il servizio toglieresti questa possibilità a chi lo usa/sfrutta non per motivi illeciti. Per altro poi, sei poco informato, xkè dissero tempo fa che il "reporting" veniva memorizzato sul pg e non più sull'account. Per cui se ti riportano xxx quando trasferisci su account nuovo hai sempre il report.
5) Lo staff esiste. Come ho già detto in un altro post il customer caring è uno dei migliori al momento. Ma se pensi che siano fandonie, gioca altrove e te ne accorgerai :P
Non confondere programmazione e servizio clienti, è un errore grossolano e facilmente evitabile!
..Omega.Rav..
4th May 2005, 14:40
:gha: esplodi!! :sneer:
spe, loggo il warlock. Mi diverto di più quando esplodono gli altri :sneer:
[fine ot per me]
vparma
4th May 2005, 15:03
poi se permettete meglio uno spinello e un pompino...alternati o contemporaneamente , che sta a gioca 6 ore a un mmorpg ? no?
..Omega.Rav..
4th May 2005, 15:04
poi se permettete meglio uno spinello e un pompino...alternati o contemporaneamente , che sta a gioca 6 ore a un mmorpg ? no?
mah... dipende se droppa
Acheron
4th May 2005, 15:05
si puo' anche giocare al pc mentre ti fanno il pompino e ti fumi lo spinello.
quali versioni girano in commercio ?
italiana ? europea ? usa ?
ita non credo (e spero) esista...
eu e usa sicuro
x4d00m
4th May 2005, 15:37
1) Espansioni programmate col culo. Sempre secondo te. Secondo me Catacombs è una figata e lo sto apprezzando sempre di più. Utile per non smaronarsi troppo a fare pve e 50 vari (tanto alla fine lo scopo di ogni gioco è il pvp).
ah forte, pagare 40 euro di espansione per fare 50 + veloce?
pagare 40 euro per fare 50 pg al giono perke' sei un pve whore?
pagare 40 euro per giocare una classe che 1shottaVA?
pagare 40 euro per 4 modelli poligonali BUGGATI?
sisi gran bella espansione...sisi
2) Sbilanciamenti di classe...ci sono e ci saranno in TUTTI i giochi. C'erano su ultima online, c'erano su everquest, c'erano su diablo. E' inevitabile se non si vuol finire nell'fps più smodato. Se tutte le classi fossero uguali, che senso avrebbe essere albion o midgard? Solo per la skin? LO sbilanciamento c'è, sicuramente, ma i nerf post-exp non sono mai mancati.
che si cada nell'errore VOLUTO di sgravare APPOSTA i pg di ogni espansione per vendere una cazzo di scatola perke' i bimbiminkia volevano i pg isi e' classico dei coglioni della mythic, ti devo rammentare la 1,60?
3) Perchè credi che su altri giochi non esistano cheat? Degli fps non ne parlo neanche. WoW? Che il secondo giorno della gold usa avevano tutti speedhack? UO? Devo ricordare il comodissimo programma chiamato GEAR? E potrei citarne un'infinità. I Cheat esistono...è una realtà con cui dobbiamo convivere (così come non bastano le leggi e la pula a fermare i criminali, figuriamoci in un mondo virtuale dove potenzialmente tutto è possibile).
un conto e' un cheat RILEVABILE (come gear e speedhack), un altro e' un cheat che nn si e' capaci di rilevare o che nn si ha voglia di rilevare, sopratutto dopo che si vede gente fare video in cui usa radar e continua giocare, o gente che lo dice senza troppi probs in chat su daoc, dove ci sono i log....troppa fatica o forse si sono accorti che ce ne sono troppi? ;) eh
4) Lo Splitting costa ed è una cosa molto utile per molti giocatori onesti. Sopprimendo il servizio toglieresti questa possibilità a chi lo usa/sfrutta non per motivi illeciti. Per altro poi, sei poco informato, xkè dissero tempo fa che il "reporting" veniva memorizzato sul pg e non più sull'account. Per cui se ti riportano xxx quando trasferisci su account nuovo hai sempre il report.
falso, viene flaggato l'account e nn il pg, sicuro al 1000%...cmq trovami questa info perke' sono curioso
5) Lo staff esiste. Come ho già detto in un altro post il customer caring è uno dei migliori al momento. Ma se pensi che siano fandonie, gioca altrove e te ne accorgerai :P
eh si esiste x i page (a cui ti rispondo anche con macro preimpostate gg eh), nn esiste per tutto il resto....utile sisi
Non confondere programmazione e servizio clienti, è un errore grossolano e facilmente evitabile!
nn mi pare di aver MAI scritto SERVIZIO CLIENTI o CUSTOMER CARE.....ho parlato di STAFF e nello staff di una azienda e' sempre compreso tutto
ah e dimenticavo una cosa fondamentale, catacombs nn ha influenzato l'rvr quando e' uscito,lo dice la mythic!! nono :rotfl:
Ohddio non mi dire........ se parli cosi' di sicuro eri un Elvaan Gay...
ma... il nome??? :scratch:
Doveva essere tipo una variante di Draco..cmq ero umano ed ero un dark qualcosa, quello con la falce, che ormai non ricordo più :awk:
ah forte, pagare 40 euro di espansione per fare 50 + veloce?
pagare 40 euro per fare 50 pg al giono perke' sei un pve whore?
pagare 40 euro per giocare una classe che 1shottaVA?
pagare 40 euro per 4 modelli poligonali BUGGATI?
sisi gran bella espansione...sisi
1) Non serve solo a fare il 50, ma parlavamo di utilità e l'utilità è quella.
2) Pve whore? Ma ti rendi conto di quello che dici? Se uno volesse fare il pve e basta non ha diritto di essere considerato? Il gioco si pone sotto molti aspetti, non è che chi fa rvr è figo e chi fa pve è una "puttana" come lo definisci tu. Se non ti interessa il PvE non la comprare, ma lascia spazio anche alle centinaia di giocatori che non amano il pvp di avere un'espansione anche per loro, come è giusto che sia. Tanto più che non va ad inficiare il tuo pvp.
3) Ho detto che è giusto? Direi di no...ho detto che è così su tutti i giochi.
4) Buggati? A me sembrano molto belli
che si cada nell'errore VOLUTO di sgravare APPOSTA i pg di ogni espansione per vendere una cazzo di scatola perke' i bimbiminkia volevano i pg isi e' classico dei coglioni della mythic, ti devo rammentare la 1,60?
Stessa cosa che facevano su diablo, che han fatto su uol, su anarchy, su neocron, su everquest e che faranno anche su wow. Si chiama logica commerciale. Fa schifo, ma senza non avremmo neanche un gioco a cui giocare.
un conto e' un cheat RILEVABILE (come gear e speedhack), un altro e' un cheat che nn si e' capaci di rilevare o che nn si ha voglia di rilevare, sopratutto dopo che si vede gente fare video in cui usa radar e continua giocare, o gente che lo dice senza troppi probs in chat su daoc, dove ci sono i log....troppa fatica o forse si sono accorti che ce ne sono troppi? ;) eh
Io faccio rvr abitualmente e tutta questa quantità immane di radaristi non ne vedo. Poi se capitano pace, mi diverto anche se ci sono loro. Sempre meglio di gente che se mi muove al quadruplo della mia velocità, che riesce a killare i mob senza essere colpito etc.etc. o che fa kiting approfittando di una connessione migliore. I cheats ci sono ovunque, quindi o smettiamo di giocare a tutto oppure ci accontiamo dei posti dove ce ne sono meno :)
falso, viene flaggato l'account e nn il pg, sicuro al 1000%...cmq trovami questa info perke' sono curioso
può darsi che mi sbagli, ma sono quasi sicuro di averlo letto su qualche grab bag. Cerco e ti so dire, se mi son sbagliato chiedo venia.
eh si esiste x i page (a cui ti rispondo anche con macro preimpostate gg eh), nn esiste per tutto il resto....utile sisi
Mai ricevuta in 4 anni una risposta con macro preimpostate. Mi sa che sei davvero un tipo sfortunato (sgrat*sgrat*sgrat) se ti è successo tutto questo. Ho sempre trovato l'appeal system di daoc efficiente e con uno staff disponibile. E guarda che di appeal ne ho fatti tanti eh ;)
nn mi pare di aver MAI scritto SERVIZIO CLIENTI o CUSTOMER CARE.....ho parlato di STAFF e nello staff di una azienda e' sempre compreso tutto
sì ma stavamo parlando di servizio clienti originariamente, non di funzionamento e/o programmazione del gioco :P
Stavamo parlando di come uno staff tutelasse la gestione del gioco.. GESTIONE non programmazione. Ripeto è diverso!
vparma
4th May 2005, 16:01
allora premetto che GW è tutto in italiaano quest comprese.....punto a capo
x4d00m
4th May 2005, 16:02
1) Non serve solo a fare il 50, ma parlavamo di utilità e l'utilità è quella.
2) Pve whore? Ma ti rendi conto di quello che dici? Se uno volesse fare il pve e basta non ha diritto di essere considerato? Il gioco si pone sotto molti aspetti, non è che chi fa rvr è figo e chi fa pve è una "puttana" come lo definisci tu. Se non ti interessa il PvE non la comprare, ma lascia spazio anche alle centinaia di giocatori che non amano il pvp di avere un'espansione anche per loro, come è giusto che sia. Tanto più che non va ad inficiare il tuo pvp.
3) Ho detto che è giusto? Direi di no...ho detto che è così su tutti i giochi.
4) Buggati? A me sembrano molto belli
1) se nn serve solo a livellare in fretta trovami un altra funzione UTILE di catacombs
2) i classici pve whore sono quelli che farmano tutto il giorno e poi fanno rvr 10min in rvr con un warlock....eccoti l'esempio di pve whore, player disorganizzato che sopperisce alla propria disorganizzazione con pg sempre diversi a seconda di come tira il vento delle patch, ovviamente attaccato a 30 persone camperando un ponte o na torre....nn intacca il mio pvp nono
3) e io ho fatto discriminazioni? a me fa skifo sia wow che daoc attualmente, nn ho detto meglio uno o meglio l'altro ma dato che ti da fastidio perke' daoc per te e' meglio x forza....dimmi perke' almeno
4) eh si bellissimi, che se faccio /angry col mio shar me se stacca la testa in avanti ....
Stessa cosa che facevano su diablo, che han fatto su uol, su anarchy, su neocron, su everquest e che faranno anche su wow. Si chiama logica commerciale. Fa schifo, ma senza non avremmo neanche un gioco a cui giocare.
e chi nega cio', anche su wow ce uno sbilanciamento, io ho semplicemente detto che la mythic nn e' na santa come volevi farla passare prima..
Io faccio rvr abitualmente e tutta questa quantità immane di radaristi non ne vedo. Poi se capitano pace, mi diverto anche se ci sono loro. Sempre meglio di gente che se mi muove al quadruplo della mia velocità, che riesce a killare i mob senza essere colpito etc.etc. o che fa kiting approfittando di una connessione migliore. I cheats ci sono ovunque, quindi o smettiamo di giocare a tutto oppure ci accontiamo dei posti dove ce ne sono meno :)
io ne ho fatto pure troppo di rvr e fidati che di radaristi ce ne sono parekki su merlin, quasi il 90% delle gank o semigank che girano hanno il radar, lo sanno anche i cretini,.....su igraine nn so dire, l'ultima volta che ci ho giocato sara' stato prima del cluster e fidati che igraine prima aveva i sui tipi sospetti ma nn erano tanti perke' era cmq un server piccolo
Mai ricevuta in 4 anni una risposta con macro preimpostate. Mi sa che sei davvero un tipo sfortunato (sgrat*sgrat*sgrat) se ti è successo tutto questo. Ho sempre trovato l'appeal system di daoc efficiente e con uno staff disponibile. E guarda che di appeal ne ho fatti tanti eh ;)
manda qualche report inerente a qualsiasi cosa sia RvR e poi ne riparliamo
sì ma stavamo parlando di servizio clienti originariamente, non di funzionamento e/o programmazione del gioco :P
Stavamo parlando di come uno staff tutelasse la gestione del gioco.. GESTIONE non programmazione. Ripeto è diverso!
che me ne frega se e' diverso, io ho espresso un mio parere sul gioco in generale col secondo reply, riguardo il servizio clienti ne ho gia' parlato col primo ed e' una mia opinione personale dettata dall'esperienza di 1 anno e mezzo di daoc US
Oversound
4th May 2005, 16:06
flame flame :D
Glorifindel
4th May 2005, 16:07
secondo me ci sitamo sbilanciando troppo presto.
Punto cruciale in GW, mooolto + che non in altri mmorpg, sono proprio le espansioni.
Bisogna vedere come saranno e cosa implementeranno.
Poi la cosa dell'affiancare non è così scontata...
qualcuno potrà giocare 24h al giorno e quindi avrà la possibilità di stare sia su GW che su WoW (o Daoc), ma una persona che di solito il giorno lavora/studia e gioca la sera e nei weekend come fa ad essere competitivo su WoW (o Daoc), a fare tanti honor point o pr, ad avere l'equip sgravio, se poi perde tempo su GW? O viceversa anche: se gioco a WoW (o Daoc) per la maggior parte del tempo, in GW ci metterò secoli per farmi un pg come si deve.
Alla fine la scelta va cmq presa, a prescindere che GW non abbia l'abbonamento.
Abbonamento che secondo me faranno cmq pagare mascherato da espansioni da 39 euro l'una ogni 5-6 mesi. Poi ribadisco, è anche vero che si potrà giocare con il client classico senza espansioni, ma alla fine per essere competitivi al max le espansioni le comprano tutti.
bho, vedremo dopo l'anteprima completa della nuova espansione daocchiana se la lotta sarà ancora WoW - GW o se si inserirà di prepotenza anche il buon vecchio Daoc.
Servono cmq minimo altri 3-4 mesi per saperne d+ su tutti e 3 i giochi dato che i primi due sono praticamente nuovi (perlomeno il pvp in WoW lo è) e il terzo ci dirà d+ dopo l'E3 di maggio.
1) se nn serve solo a livellare in fretta trovami un altra funzione UTILE di catacombs
2) i classici pve whore sono quelli che farmano tutto il giorno e poi fanno rvr 10min in rvr con un warlock....eccoti l'esempio di pve whore, player disorganizzato che sopperisce alla propria disorganizzazione con pg sempre diversi a seconda di come tira il vento delle patch, ovviamente attaccato a 30 persone camperando un ponte o na torre....nn intacca il mio pvp nono
3) e io ho fatto discriminazioni? a me fa skifo sia wow che daoc attualmente, nn ho detto meglio uno o meglio l'altro ma dato che ti da fastidio perke' daoc per te e' meglio x forza....dimmi perke' almeno
4) eh si bellissimi, che se faccio /angry col mio shar me se stacca la testa in avanti ....
1) Funzione utile è quella di livellare in fretta, ma non c'è soltanto l'utilità di una cosa. Un bel quadro non serve a niente, ma è bello. Capisci? Io mi diverto ad esplorare catacombs, a leggermi le trame delle quest, a curiosare i vari mob nuovi, a farmi i trofei per arredarmi la casa. Mi piace, mi diverte. Magari per te è fuori dal mondo, ma per me no? Ho diritto ad avere un'espansione che mi piace e che posso girare in solo? :P
2) pve whore vuol dire "puttana che fa pve". Io faccio molto pve, sono una puttana? E guarda che non soltanto le gank-uber-pro-forti-organizzate si divertono. Io gioco con pochi ragazzi e siamo molto disorganizzati, ma ci divertiamo. Siamo "puttane"?
3) Meglio x forza? Dove l'ho scritto? Ho scritto che daoc è meglio? Ho detto che il supporto tecnico (customer care) della mythic è il migliore in circolazione e ti sfido a dimostrare il contrario :P
4) ma scusa tu giudichi un motore grafico da un emote? Io vedo paesi bellissimi, interni decoratissimi, modelli molto più fluidi e ben texturizzati e un sacco di oggetti belli da vedere. Io giudico l'innovazione da questo, non dalle quisquiglie fixxabili.
e chi nega cio', anche su wow ce uno sbilanciamento, io ho semplicemente detto che la mythic nn e' na santa come volevi farla passare prima..
Mai fatta passare per santa. Leggi bene, ho scritto: "La mythic ha il miglior supporto tecnico esistente al momento".
io ne ho fatto pure troppo di rvr e fidati che di radaristi ce ne sono parekki su merlin, quasi il 90% delle gank o semigank che girano hanno il radar, lo sanno anche i cretini,.....su igraine nn so dire, l'ultima volta che ci ho giocato sara' stato prima del cluster e fidati che igraine prima aveva i sui tipi sospetti ma nn erano tanti perke' era cmq un server piccolo
E io ho giocato su tanti di quei giochi che sbocco al pensiero dei cheater. Ma ce ne sono così tanti sugli altri giochi che i radaristi non mi fanno così la differenza tra divertirmi o no :)
manda qualche report inerente a qualsiasi cosa sia RvR e poi ne riparliamo
Mandati, ad alcuni han risposto ad altri no. Ma vedi, io parlavo di supporto tecnico inerenti a problemi MIEI. E' logico che quando si tratta di altri il tizio pagato per star dietro ad un pc (spesso sono personal-cathering, cioè esterni stipendiati, tipo i call center delle compagnie telefoniche) non può dirmi niente. Riferirà a chi di dovere che riceverà sicuramente 10.000-20.000 report di cui solo 2-3 verificabili. Non puoi bannare una persona che paga (e che teoricamente potrebbe denunciarti) solo per i tuoi sospetti. Deve vedere con mano e i cheater sono molto furbi. Ripeto non sperare MAI che la polizia basti per fermare i criminalil
che me ne frega se e' diverso, io ho espresso un mio parere sul gioco in generale col secondo reply, riguardo il servizio clienti ne ho gia' parlato col primo ed e' una mia opinione personale dettata dall'esperienza di 1 anno e mezzo di daoc US
esperienza, ripeto, forse un pò sfortunata?
x4d00m
4th May 2005, 16:32
1) Funzione utile è quella di livellare in fretta, ma non c'è soltanto l'utilità di una cosa. Un bel quadro non serve a niente, ma è bello. Capisci? Io mi diverto ad esplorare catacombs, a leggermi le trame delle quest, a curiosare i vari mob nuovi, a farmi i trofei per arredarmi la casa. Mi piace, mi diverte. Magari per te è fuori dal mondo, ma per me no? Ho diritto ad avere un'espansione che mi piace e che posso girare in solo? :P
2) pve whore vuol dire "puttana che fa pve". Io faccio molto pve, sono una puttana? E guarda che non soltanto le gank-uber-pro-forti-organizzate si divertono. Io gioco con pochi ragazzi e siamo molto disorganizzati, ma ci divertiamo. Siamo "puttane"?
3) Meglio x forza? Dove l'ho scritto? Ho scritto che daoc è meglio? Ho detto che il supporto tecnico (customer care) della mythic è il migliore in circolazione e ti sfido a dimostrare il contrario :P
4) ma scusa tu giudichi un motore grafico da un emote? Io vedo paesi bellissimi, interni decoratissimi, modelli molto più fluidi e ben texturizzati e un sacco di oggetti belli da vedere. Io giudico l'innovazione da questo, non dalle quisquiglie fixxabili.
1) un espansione che piace solo a un certo n° di persone e' un espansione FALLITA sopratutto quando queste persone nn sono poi cosi' tante :)
2) nn serve essere in una gank pr uber forte, come la kiami te x presa x il culo, per essere organizzati :) la gente che rovina il modo di giocare altrui la catalogo come "pve whore", cioe' gente che fa rvr 10min al giorno solo x rompere i coglioni con gli zerghini o camp continui qua e la...ovviamente e' il mio punto di vista, ogniuno gioca come meglio crede e ogniuno puo' vederla come desidera, io la vedo cosi'
3) mi pare che la domanda te l'abbia posta io, perke' e' meglio?
4) chiamasi esempio a casa mia, e cmq l'espansione che abbellisce le capitali e gli interni delle case e' uscita a parte e gratuitamente e casualmente era solo x i giocatori con catacombs nonostante nn avesse nessun implementazione grafica che costringesse ad avere catacombs per forza, insomma gg scelte commerciali da bastardi
Mai fatta passare per santa. Leggi bene, ho scritto: "La mythic ha il miglior supporto tecnico esistente al momento".
:rolleyes:
E io ho giocato su tanti di quei giochi che sbocco al pensiero dei cheater. Ma ce ne sono così tanti sugli altri giochi che i radaristi non mi fanno così la differenza tra divertirmi o no :)
se si ha la voglia il cheater si puo' inculare, peccato che manchi :rolleyes:
e cmq di cheater su WOW attualmente visti ZERO, speedhack meglio se eviti di usarlo che tanto ti sgamano in 10secondi netti, altri cheats nn esistono attualmente
Mandati, ad alcuni han risposto ad altri no. Ma vedi, io parlavo di supporto tecnico inerenti a problemi MIEI. E' logico che quando si tratta di altri il tizio pagato per star dietro ad un pc (spesso sono personal-cathering, cioè esterni stipendiati, tipo i call center delle compagnie telefoniche) non può dirmi niente. Riferirà a chi di dovere che riceverà sicuramente 10.000-20.000 report di cui solo 2-3 verificabili. Non puoi bannare una persona che paga (e che teoricamente potrebbe denunciarti) solo per i tuoi sospetti. Deve vedere con mano e i cheater sono molto furbi. Ripeto non sperare MAI che la polizia basti per fermare i criminalil
ho scritto RADAR? o BAN DI ALTRE PERSONE? nn mi pare, in rvr nn si fa report solo per quello eh?
esperienza, ripeto, forse un pò sfortunata?
puo' darsi, ma una sfortuna un po' ad area allora perke' e' capitata a un bel di gente di mia conoscenza
1) un espansione che piace solo a un certo n° di persone e' un espansione FALLITA sopratutto quando queste persone nn sono poi cosi' tante :)
2) nn serve essere in una gank pr uber forte, come la kiami te x presa x il culo, per essere organizzati :) la gente che rovina il modo di giocare altrui la catalogo come "pve whore", cioe' gente che fa rvr 10min al giorno solo x rompere i coglioni con gli zerghini o camp continui qua e la...ovviamente e' il mio punto di vista, ogniuno gioca come meglio crede e ogniuno puo' vederla come desidera, io la vedo cosi'
3) mi pare che la domanda te l'abbia posta io, perke' e' meglio?
4) chiamasi esempio a casa mia, e cmq l'espansione che abbellisce le capitali e gli interni delle case e' uscita a parte e gratuitamente e casualmente era solo x i giocatori con catacombs nonostante nn avesse nessun implementazione grafica che costringesse ad avere catacombs per forza, insomma gg scelte commerciali da bastardi
1) Piace a tanti con cui ho parlato. Dove sta scritto che piace a pochi? E poi non è obbligatoria. Chiamala accessorio no? A chi piace va bene, chi non piace non la compra :)
2) Visione molto personale.
3) Io non ho detto che è meglio, xkè dovrei rispondere a questa domanda? :)
4) Non ho capito niente, cmq ok.
se si ha la voglia il cheater si puo' inculare, peccato che manchi :rolleyes:
e cmq di cheater su WOW attualmente visti ZERO, speedhack meglio se eviti di usarlo che tanto ti sgamano in 10secondi netti, altri cheats nn esistono attualmente
1) Anche sugli fps la volontà era tanta, eppure c'erano ancora molti cheater.
2) Il radar non è uscito nei primi mesi di daoc...sono solo i primi mesi di wow ;)
ho scritto RADAR? o BAN DI ALTRE PERSONE? nn mi pare, in rvr nn si fa report solo per quello eh?
Io ho avuto a che fare solo con qualche problema di radar, niente problemi strani. Non so cosa reporti tu...
puo' darsi, ma una sfortuna un po' ad area allora perke' e' capitata a un bel di gente di mia conoscenza
ti potrei dire di altrettante persone soddisfatte ;)
Uè capisco che sia forum DaoC USA questo e puo' anche essere lecito...
ma che bisogno c'e' di tirare in ballo sempre mamma mythic e le lagne o non a loro quando il topic è inerente ad altro??
Ah si parlava di espansioni???
Vi ricordo solamente che nessuna espansione è obbligatoria... se la volete la comprate se no amen potete giocare cmq...
Ah ma si incontrano i warlok lo stesso in rvr.. Scandalo!Eresia!Oneshot!Vergogna!
Ma fottervene bellamente no eh? vi è proprio entrato nel sangue sto giochino..
Ad ogni modo Catacombs non essendo una espansione necessaria come ToA il suo ruolo ce l'ha e lo fa degnamente. Tra alti e bassi ovviamente poichè non è possibile soddisfare TUTTI sempre a colpo sicuro. Magari io di Cata mi lamenterei di cose che a voi proprio non sono manco passate per l'occhio.. poichè magari non l'avete manco esplorarta bene... e no non sono un pve whore io.. ma semplicemente uno a cui piace godere appieno del prodotto che compra e paga... Vuoi per giustificare la spesa.. vuoi per abitudine... se mi soddisfa.. tanto meglio... se cosi' non è ci piango su la prima settimana.. poi bon. maro' per il suo prezzo ora vado a vivere per la strada eh!!!
Secondo me alla maggior parte di voi manca proprio lo spirito di gioco....
x4d00m
4th May 2005, 16:52
1) Piace a tanti con cui ho parlato. Dove sta scritto che piace a pochi? E poi non è obbligatoria. Chiamala accessorio no? A chi piace va bene, chi non piace non la compra :)
2) Visione molto personale.
3) Io non ho detto che è meglio, xkè dovrei rispondere a questa domanda? :)
4) Non ho capito niente, cmq ok
1) finche' parliamo di tanti di qua e tanti di la mi sa che nn arriviamo da nessuna parte, tanti nn e' un numero
2) fritto e rifritto
3) "il customer care di mythic e' meglio degli altri"....nn l'hai detto, nono
4) mi spiace per te
1) Anche sugli fps la volontà era tanta, eppure c'erano ancora molti cheater.
2) Il radar non è uscito nei primi mesi di daoc...sono solo i primi mesi di wow ;)
1) gioco tutt'ora sui servers protetti dall'antitcc su ut2k4 e di cheater nn ne ho trovato nemmeno uno per adesso (eccetto quelli kickati istant e autobannati in 1sec)
2) c'e' dal progetto odins eye, cioe' ancora dal primo anno all'incirca di daoc, lo speedhack x wow e' uscito i primi mesi ed e' gia' sparito
Io ho avuto a che fare solo con qualche problema di radar, niente problemi strani. Non so cosa reporti tu...
guardie buggate? porte che nn cadono? bug dello spiraling ancora da correggere?
ti potrei dire di altrettante persone soddisfatte ;)
mio cuGGino....possiamo andare avanti quanto vogliamo, continueremo a dire sempre le stesse cose
aho xad nn ce ne frega un cazzo, nn vuoi giocà? nn rinnovare... ma quelli che fan le crociate contro staff vari mi so sempre stati sul cazzo :nod:
x4d00m
4th May 2005, 17:00
aho xad nn ce ne frega un cazzo, nn vuoi giocà? nn rinnovare... ma quelli che fan le crociate contro staff vari mi so sempre stati sul cazzo :nod:
infatti nn ho rinnovato io ma un certo ebayer di nome hador :rotfl: ricordami che nn ti devo + i 15€ del mio account :sneer:
Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
infatti nn ho rinnovato io ma un certo ebayer di nome hador :rotfl: ricordami che nn ti devo + i 15€ del mio account :sneer:
bataddo!
Doveva essere tipo una variante di Draco..cmq ero umano ed ero un dark qualcosa, quello con la falce, che ormai non ricordo più :awk:
Dark Knight..nel tuo caso Dark Kulo..dai ma nn puoi nemmeno ricordare che classe eri..e poi si sa... FFZI e' magia :confused:
..Omega.Rav..
4th May 2005, 18:13
Raga mi sbaglio o in questo periodo molta gente si è innervosita o_O ?
magari è il caldo
Glorifindel
4th May 2005, 18:58
è la primavera... il sistema endocrino delle "fimmine" fa sussultare gli ormoni che ci inducono a reazioni pavoneggianti e/o aggressive.
In natura, il maschio si appropinqua alla femmina con movimento ondulatorio... a spina di pesce... lei lo scruta un attimo, poi decide con chi accoppiarsi tra i maschi che concorrono al rito seduttorio secondo le consuetudini della specie: in pratica controlla conto in banca, immobili posseduti e modello nonchè marca dell'autovettura del maschio, e se il "rituale" impressiona la femmina, i due consumano finalmente il loro amplesso.
E' noto che dopo il "rituale", al maschio possa capitare di perdere tutti i beni faticosamente racimolati in anni di caccia, utilizzati per il mantenimento della femmina e dei cuccioli... questa tra l'altro dopo l'accoppiamento, tende ad abbandonare il maschio una volta passati almeno 3 anni dalla data del primo incontro (ma ci sono anche femmine precoci). In compenso ogni mese successivo al distacco dal maschio, si fa viva per nutrirsi del suo sangue con un altro rituale noto come "pagame gli alimenti!" e all'esemplare maschile spuntano anche due belle escrescenze sulla testa che a seconda della lunghezza sono indicative della sua anzianità!
Mettici la musica di Quark sotto come fanno da Bonolis, ed eccoti spiegato il perchè siamo tutti nervosi! :D
p.s.
benchè il mio avatar dica il contrario, io per ora le ho sempre fregate svegliandomi prima di loro la mattina e mettendo una sagoma di cartone al mio posto :look:
altro che i 4 gattini o le 4 paperelle...
Dark Knight..nel tuo caso Dark Kulo..dai ma nn puoi nemmeno ricordare che classe eri..e poi si sa... FFZI e' magia :confused:
Culo a me, ma senti chi parla. Figurati se mi ricordo le classi di un gioco provato forse 2 anni fa e che mi ha schifato dopo 2 mesi :angel:
Culo a me, ma senti chi parla. :
Dai amoVe nn farel'offeso... :kiss:
Controller
4th May 2005, 22:34
Quoto solo questo; sbilanciamenti di classe? Parli di bilanciamento con gente che ha fatto un gioco come starcraft? Un gioco dove non c'era la classe, c'era la razza con tutte le possibili unità...
Io ci ho giocato in modo piuttosto serio e...era bilanciato, bilanciare un gioco come quello è 20 volte piu' difficile che bilanciare un qualsiasi mmorpg.
Servizio clienti...servono molte persone a disposizione quando non sai programmare e hai 2000 appeal al minuto, se programmi bene i bugs sono molto meno e di conseguenza risparmi sul personale del customer care.
Quoto solo questo; sbilanciamenti di classe? Parli di bilanciamento con gente che ha fatto un gioco come starcraft? Un gioco dove non c'era la classe, c'era la razza con tutte le possibili unità...
Io ci ho giocato in modo piuttosto serio e...era bilanciato, bilanciare un gioco come quello è 20 volte piu' difficile che bilanciare un qualsiasi mmorpg.
Servizio clienti...servono molte persone a disposizione quando non sai programmare e hai 2000 appeal al minuto, se programmi bene i bugs sono molto meno e di conseguenza risparmi sul personale del customer care.
Starcraft era bilanciato? Ma se bastava avere gli zerg per pwnare tutto. E comunque solo in tarda età è stato bilanciato. Starcraft è l'unicorno della blizzard.
Pensa a diablo 1 (sbilanciatissimo a favore del mago), diablo 2 (sbilanciatissimo a favore di barbari e paladini), warcraft 3 (sbilanciatissimo a favore non morti).
Anche se starcraft è apprezzabile, 3 titoli su 1 han fatto schifo sia in termini di bilanciamento, che di servizio tecnico, che di cheats, che di lag.
Peggio di così si muore.
-1 blizzard
diablo 2 (sbilanciatissimo a favore di barbari e paladini),
che grossa stronzata....
non ho mai visto un paladino vincere contro un amazzone.
e amazzoni, scrivevo di fretta e furia...cmq non ditemi che son bilanciati i giochi della bliz pls..
e amazzoni, scrivevo di fretta e furia...cmq non ditemi che son bilanciati i giochi della bliz pls..
ci sarebbe da fare delle distinzioni cmq.
prima di LoD necro/amazzone > all
dopo LoD amazzone > incantatrice > barbaro > all
..Omega.Rav..
4th May 2005, 23:37
mah... il gioco perfettamente bilanciato in pvp è l'eldorado dei MOG
ci sarebbe da fare delle distinzioni cmq.
prima di LoD necro/amazzone > all
dopo LoD amazzone > incantatrice > barbaro > all
vabbè non me ne frega un cazzo chi > di chi....era un modo per dire che la blizzard, ad ogni patch che fa cambia le carte in tavola. E' sempre stato così...
Controller
5th May 2005, 00:42
Starcraft era bilanciato? Ma se bastava avere gli zerg per pwnare tutto. E comunque solo in tarda età è stato bilanciato. Starcraft è l'unicorno della blizzard.
Zerg? Lol, il bilanciamento era ed è fatto a livello top non a livelli "pivello", potenzialmente i terran erano leggermente piu' forti, peccato che x vedere questo "sbilanciamento" li doveva giocare SlayerS_`BoxeR`...
Zerg? Lol, il bilanciamento era ed è fatto a livello top non a livelli "pivello", potenzialmente i terran erano leggermente piu' forti, peccato che x vedere questo "sbilanciamento" li doveva giocare SlayerS_`BoxeR`...
Potrei dirti lo stesso di daoc allora, ma che discorsi sono? Il bilanciamento di un gioco o c'è o non c'è. Non è che c'è solo se uno è più forte di un altro o più skillato. Altrimenti non è un gioco bilanciato, è un gioco compensato dalla bravura...
E poi, ho detto, ci potrà anche essere una forma di bilanciamento di starcraft (anche se sarà arrivata con brodwar, xkè prima io non ho mai visto sto gran bilanciamento), ma gli altri 3 titoli in quanto a bilanciamento fanno schifo, supporto tecnico ancora peggio, affidabilità dei server ancora peggio del peggio.
3 schifezze su 4 non mi sembrano una buona media per una casa multimiliardaria come la blizzard no?
Perchè mi copi la sign?! :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè mi copi la sign?! :cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sinceramente nn avevo notato l'avessimo uguale..cmq nulla di personale...solo che se ce una frase che mi rispecchia sicuramente e' quella con tutti i raveparty a cui sono andato :drool:
Sylent
5th May 2005, 14:07
vabbè non me ne frega un cazzo chi > di chi....era un modo per dire che la blizzard, ad ogni patch che fa cambia le carte in tavola. E' sempre stato così...
xké invece la Mythic è stata sempre MOLTO lineare con le patch sul bilanciamento delle classi..
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sinceramente nn avevo notato l'avessimo uguale..cmq nulla di personale...solo che se ce una frase che mi rispecchia sicuramente e' quella con tutti i raveparty a cui sono andato :drool:
Ma guarda... non solo la sign mi copia ma è pure un clone della mia persona?? :madd: :awk:
Dove sei andato? Samothraki?Moon Festival?Boom Festival?Love Parade?Street Rave Parade Antiproibizionista?Goa Base? :angel: :angel:
Acheron
5th May 2005, 15:28
certo che scrivere che in Sc Zerg>all e in Wc3 undead >all mi fa capire che o ci hai giocato poco o non ci hai giocato :P
zealot&goon rush FTW sokate aoe
priest&mage = PWNAGE / grunt+shaman = <3
Glorifindel
5th May 2005, 15:58
in WC3 se sapevi usare bene gli elfi, nel multip. rullavi mica da ridere...
mai provato il Custode liv 6+ che si mette dietro le tue unità e quelle degli alleati (le partire 3 contro 3 mi piacevano un casino) e evocava 3-4 treant dagli alberi vicino le basi nemiche, dava l'aura di spine e in + channeling cure mentre le tue truppe e quelle alleate spaccano ogni cosa? Per non parlare poi se associavi custode alla Cacciatrice sulla tigre (Tyrande) che aumentava di brutto i danni ranged alle unità + sparava lo Starshard che faceva dei bei dannuzzi sull'area senza danneggiare le tue unità. Se poi ancora avevi l'esercito di Druidi in forma d'orso potenziati al max come armor e dmg e i due eroi precedentemente detti, sul corpo a corpo eri na bella macchina di distruzione. Altrimenti puntavi tutto sugli ippogrifi con gli arcieri che sfruttavano bene il bonus di Tyrande e non potevano essere attaccati dalle unità terrestri se non da poche specifiche.
I non morti è vero che avevano i negromanti, ma se li killavi subito (e andavano giù veloce), il resto della truppa lo potevi finire senza grossi problemi.
io con gli elfi non sono mai stato buono pz, non trovavo una tattica adeguata :\
Glorifindel
5th May 2005, 16:08
In effetti erano mica tanto facili da usare. Se ti facevi tutte unità ranged tipo gli arcieri era carne morta nel melee...
io di solito andavo o di Druidi in forma d'orso potenziati al massimo (erano durissimi da uccidere) o con gli ippogrifi con arcieri sopra anche loro al max in equip; se eri assieme a gente che sapeva esserti complementare con le unità, si andava da dio...
eh io facevo solo 1vs1, l'unica cosa che mi gustava con gli elfi era fare druidi orsi incazzati neri, con le driadi a snarare, demon hunter e custode...
BlackCOSO
5th May 2005, 17:08
zealot&goon rush FTW sokate aoe
priest&mage = PWNAGE / grunt+shaman = <3
Ma come cazzo scrivi è_é ...!!
senti, sto studiando le influenze canonistiche nel diritto civile medievale, capisci come sono preso??? ecco >_<
Pioggia
5th May 2005, 17:24
senti, sto studiando le influenze canonistiche nel diritto civile medievale, capisci come sono preso??? ecco >_<
ho come l'impressione invece che tu non stia studiando un cazzo :shocked:
BlackCOSO
5th May 2005, 17:25
Io capisco che si debba studiare per farsi una posizione lavorativa migliore ( di sicuro della mia , non ci vuole molto) , ma chi e il sadico che studia :
le influenze canonistiche nel diritto civile medievale
:gha:
cmq l'ecstasy è stata inventata prima del 1989 se non erro...
cmq l'ecstasy è stata inventata prima del 1989 se non erro...
si ma che cacchio c'entra??? :scratch: :scratch:
ah ho capito -.-''
il "Pochi anni dopo" è riferito a Pac-Man non alla frase.... :gha:
la frase in se cmq non ha molto senso:
la musica elettronica è nata negli anni 70, l'ecstasy esisteva da prima quasi sicuramente (casomai dopo vedo in che anno l'ha inventata quel tipo, di cui ora mi sfugge il nome)
quindi non riesco a vedere il nesso tra una frase pronunciata nel 1989 e l'ecstasy, i rave e la musica elettronica... boh
Glorifindel
6th May 2005, 17:22
Scusate in tutta sta caciara non ho ancora capito una cosa fondamentale:
ma il pvp di Guild Wars è remunerativo (nel senso che dà qualcosa tipo abilità in + o nuovo equip o chessoio) oppure è solo una questione di classifica senza nessuna reward?
E poi, se ho capito bene, è un pvp fatto a mò di arena/istanza dove ci si mena party contro party, o ci sono anche posti aperti dove si può essere sopraffatti da tanti pg arrivati lì per caso nel loro giretto di esplorazione?
Ah che bello finalmente qualkuno che mi parla di street parade love parade..se poi ci butti anke un Goliath andiamo da paura...ah hai visto la line up dell'energy di questa estate..ti dico solo..Tiesto...SvenVath...Paul Van Dick...
Cmq l'ecstasy e' nata negli anni del Vietnam visto che il progetto iniziale e' partito dagli USA x creare il soldato perfetto senza paura e con la massima determinazione...e poi invece...sono uscito io lol
Ieri nel centro commerciale dove lavoro sono arrivate un po di copie di GW..mi era quasi venuta voglia di comprarlo...qualkuno di voi l'ha preso o lo prendera'?^^
Controller
7th May 2005, 14:58
Scusate in tutta sta caciara non ho ancora capito una cosa fondamentale:
ma il pvp di Guild Wars è remunerativo (nel senso che dà qualcosa tipo abilità in + o nuovo equip o chessoio) oppure è solo una questione di classifica senza nessuna reward?
Classifica o punti fama, in ogni caso nulla che possa "potenziare" il tuo pg.
E poi, se ho capito bene, è un pvp fatto a mò di arena/istanza dove ci si mena party contro party, o ci sono anche posti aperti dove si può essere sopraffatti da tanti pg arrivati lì per caso nel loro giretto di esplorazione?
Solo arene, tutte le missioni/quest/mappe sono instanzate; puoi vedere (e non menare) altre persone solo nelle città/outposts.
l'ecstasy non è stata inventata dall'esercito americano, ma da una persona che nella vita ricerca nuove droghe. la stessa persona ha scoperto, per esempio, gli effetti del pejote.
l'ecstasy nei primi tempi era usata per scopi piscoanalitici tra l'altro.
Ah che bello finalmente qualkuno che mi parla di street parade love parade..se poi ci butti anke un Goliath andiamo da paura...ah hai visto la line up dell'energy di questa estate..ti dico solo..Tiesto...SvenVath...Paul Van Dick...
Skifo.... :rotfl: tutto un altro genere... magari non commerciale.. ma di massa cmq... :look:
I rave sono ben altri.... :cool:
Skifo.... :rotfl: tutto un altro genere... magari non commerciale.. ma di massa cmq... :look:
I rave sono ben altri.... :cool:
Beh ovvio che sono situazioni di massa ma io ad essere sincero mi sono sempre divertito e ho conosciuto persone fantastike specialmente in svizzera..se poi vogliamo parlare di rave cool ti posso parlare di quelli che organizzana una volta al mese 3 ragazzi di madrid in un capannone a 20kilometri da casa mia...ma quella e' tutta un altra storia...
Glorifindel
7th May 2005, 18:35
grazie per le risposte :)
edit: bha per rispondere a Trish, io l'ho provato nei weekly event + e + volte (tranne il pvp) e devo dire che è un bel gioco come idea e come grafica anche. Però il fatto di caricare le zone così senza viaggiarci in mezzo, sarà + rapido ma mi leva gusto al gameplay. Poi il pvp se è confinato in arene ed istanziato pure quello per i soli player che sono ammessi ad entrarci + di tanto non mi attira.
Non so, da un lato vorrei comprarlo, dall'altro ho come la sensazione che dopo 1 mese di gioco mi ci stuferei per quello che mi aspetto io da un mmog.
E poi ora non ho nemmeno il tempo di giocare a WoW, figuriamoci ad altri giochi.
Vedrò tra un paio di mesi quando sarò ben prodigo di tempo libero :)
Cmq se vuoi un consiglio per sapere se il gioco merita attenzione ti posso dire che di meritarla la merita tutta, poi dipende se sei + per il pvp o + per il pve (anche se ben fatto) in un mmog. Diciamo che GW dal lato pve è ineccepibile (per quello che ho provato io col necromante-mesmer mi divertivo un casino con il party a evocare pet dai cadaveri dei mob uccisi tipo Necro di Diablo!), per il lato pvp non ti so dire ma un pvp che non paga con remunerazioni nel gioco e che si svolge in istanze per ora non mi attira.
Come ribadito da molti, penso sia sicuramente ottimo per sfogarsi/divertirsi. Resta da vedere se è anche per qualcosa d+ tipo una avventura player vs player/ gilda contro gilda coinvolgente. Se ti avanzano 50 euro prendilo pure che tanto non paghi nemmeno l'abbonamento e sono sicuro che per i primi tempi ti appagherà non poco. Poi se saran rose... fioriranno :D
grazie per le risposte :)
edit: bha per rispondere a Trish, io l'ho provato nei weekly event + e + volte (tranne il pvp) e devo dire che è un bel gioco come idea e come grafica anche. Però il fatto di caricare le zone così senza viaggiarci in mezzo, sarà + rapido ma mi leva gusto al gameplay. Poi il pvp se è confinato in arene ed istanziato pure quello per i soli player che sono ammessi ad entrarci + di tanto non mi attira.
Non so, da un lato vorrei comprarlo, dall'altro ho come la sensazione che dopo 1 mese di gioco mi ci stuferei per quello che mi aspetto io da un mmog.
E poi ora non ho nemmeno il tempo di giocare a WoW, figuriamoci ad altri giochi.
Vedrò tra un paio di mesi quando sarò ben prodigo di tempo libero :)
Cmq se vuoi un consiglio per sapere se il gioco merita attenzione ti posso dire che di meritarla la merita tutta, poi dipende se sei + per il pvp o + per il pve (anche se ben fatto) in un mmog. Diciamo che GW dal lato pve è ineccepibile (per quello che ho provato io col necromante-mesmer mi divertivo un casino con il party a evocare pet dai cadaveri dei mob uccisi tipo Necro di Diablo!), per il lato pvp non ti so dire ma un pvp che non paga con remunerazioni nel gioco e che si svolge in istanze per ora non mi attira.
Come ribadito da molti, penso sia sicuramente ottimo per sfogarsi/divertirsi. Resta da vedere se è anche per qualcosa d+ tipo una avventura player vs player/ gilda contro gilda coinvolgente. Se ti avanzano 50 euro prendilo pure che tanto non paghi nemmeno l'abbonamento e sono sicuro che per i primi tempi ti appagherà non poco. Poi se saran rose... fioriranno :D
Penso tu abbia ragione...alla fine l'abbonamento nn si paga quindi se mi piace bene e se nn mi fa impazzire quando ho voglia mi ci faccio una partitina..domani mi sa che lo prendo...
Controller
9th May 2005, 02:16
Lo "scopo finale" del gioco è rullare con la tua gilda (e non lo diranno le sboronate da forum, lo dirà una classifica mondiale), io ci gioco con la gilda (anche se la parte pve la stiamo facendo tutti in solo con gli henchmen), a medio/lungo termine se non hai una gilda secondo me ti rompi...
Cmq stanno nascendo gilde italiane come i funghi quindi non dovresti avere troppi problemi a trovarne una :)
(anche se la parte pve la stiamo facendo tutti in solo con gli henchmen)
non andrai molto lontano così....
Lo "scopo finale" del gioco è rullare con la tua gilda (e non lo diranno le sboronate da forum, lo dirà una classifica mondiale), io ci gioco con la gilda (anche se la parte pve la stiamo facendo tutti in solo con gli henchmen), a medio/lungo termine se non hai una gilda secondo me ti rompi...
Cmq stanno nascendo gilde italiane come i funghi quindi non dovresti avere troppi problemi a trovarne una :)
da quando arrivi al deserto le missioni quest iniziano a essere dure per essere fatte con gli hench... giusto nell'isola del fuoco che è la terz'ultima missione gli hench prendono tipo 1/2 1/3 di vita a colpo... perciò senza un gruppo la vedo dura farle a meno che non vuoi impiegarci 3-4 volte il tempo :lick:
Pioggia
9th May 2005, 12:39
da quando arrivi al deserto le missioni quest iniziano a essere dure per essere fatte con gli hench... giusto nell'isola del fuoco che è la terz'ultima missione gli hench prendono tipo 1/2 1/3 di vita a colpo... perciò senza un gruppo la vedo dura farle a meno che non vuoi impiegarci 3-4 volte il tempo :lick:
svuota i pm, nerd della bassa ... :rotfl:
svuota i pm, nerd della bassa ... :rotfl:
fatto!
Preso il gioco..sto installando..la comunity italiana mi sembra buona vediamo come si sviluppa...
Pioggia
9th May 2005, 15:39
Preso il gioco..sto installando..la comunity italiana mi sembra buona vediamo come si sviluppa...
a presto forse ci saro' anche io, esiste un forum ufficiale x la community italiana?? :elfhat:
Controller
9th May 2005, 16:41
non andrai molto lontano così....
Boh x ora sono quasi 19 e ho fatto tutto in solo (ho monaco cure).
Pioggia
9th May 2005, 16:59
Boh x ora sono quasi 19 e ho fatto tutto in solo (ho monaco cure).
io volevo fa necro mezzer :rotfl:
Darkmind
9th May 2005, 17:05
io volevo fa necro mezzer :rotfl:
Elementalist - necro e molto divertente anche se mi attirerebbe ranger mesmer .
Devo dire che dopo averci giocato in release tramite un amico ho avuto un' impressione molto positiva di questo gioco contrariamente a quella che avevo avuto in precedenza , certo se lo si vede come un giochetto svago e non uno gioco a livello di WoW - Daoc - EQ2 che presentano maggior complessita e "profondita" .
Glorifindel
9th May 2005, 17:43
Necro-mesmer l'avevo fatto nei weekly events... il solo fatto di evocare pet dai mob morti mi faceva sbavare ... :D
E poi il necro ha una skin ganassa >_<
giudicate voi: http://digilander.libero.it/dlospi/gw001.JPG
http://digilander.libero.it/dlospi/gw002.JPG
Darkmind
9th May 2005, 18:29
E poi il necro ha una skin ganassa >_<
Perche il mesmer scusa ??? pare un intellettuale francese dall' aria alquanto ambigua -.-
Il forum di mmorpg.it da molte info,da li poi trovi vari link esplicativi molto buoni...io sto giocando ora..x ora sono warrior liv5 sono ankora indeciso sulla classe secondaria..se mettere il monako in modo da curarmi e fare tipo paladino o se prendere elementalista/necro/mezz x essere offensivo prima di entrare in melee stile paladino oscuro di Lineage2...voi che dite?
Sefirothx
9th May 2005, 19:59
MMMM ql1 ha una cd key da "prestare?" xè io vorrei provarlo ma nn m fa di spennarmi :-)
Trish
10th May 2005, 18:53
Allora in questo momento sono arrivato a livello 7 con la mia bella Warrior/Necro...sino ad ora il gioco in versione tutorial e' stato molto divertente e x la prima volta in tutta la mia vita le quest erano carine e divertenti...la caratterizzazione degli npg e' stratosferica e le possibili combinaione di pg portano a un totale di 30 le possibili classi giocabili...la grafica e' davvero spettacolare e il sistema di combattimento e' simile a Lineage2 ma molto migliorato e semplice da usare...faccio ankora qualke livello e posto altre considerazioni e screen
Cya
Mistico/ipnotizzatore liv 10.
Hai mezzora di tempo e non c'e' nessuno collegato perche sono le 7 del mattino? Hai un oretta da trascorrere con amici? Il Dragon Raid è organizzato in orari americani?... nel mentre gioca a GW.
A dirla tutta senza accorgertene passa piu di un'ora, ma questo è un altro discorso.
A tutti gli effetti ha sostituito per me CoH come affiancatore di Daoc.
Semplice, carino, ma con quel pizzico di strategico che rende le cose piu interessanti.
Per far un esempio, con il mio mistico liv 9 equipaggiato al massimo di quello che potevo avevo difficolta con liv 4/5 soprattutto se venivano in massa... porca paletta ho fatto un negromante ed al 1 livello ho fatto fuori il draco di livello 4!!!
Allora mi fermo un attimo, leggo le varie abilita prese, sistemo la barra e... adesso spero che vengano in massa cosi faccio esperienze piu velocemente :)
Haloa
Glorifindel
11th May 2005, 09:56
Ma iniziare un pg pvp che parte dal liv 20 cambia qualcosa ai fini del gioco?
Darkmind
11th May 2005, 10:03
Ma iniziare un pg pvp che parte dal liv 20 cambia qualcosa ai fini del gioco?
Si perche col pg da pvp hai accesso alle sole skill "sbloccate" col pg da gioco di ruolo .
Pioggia
11th May 2005, 10:50
io sono elementalista/necro, liv 4, ma nn reisco a trovare NPC per prendere le quest, ce qualcosa che ti aiuta su quel fatto??
Insomma vado dai principali nelle citta, ma se nn ce nessuno... mi metto a menare mob??
Darkmind
11th May 2005, 11:08
io sono elementalista/necro, liv 4, ma nn reisco a trovare NPC per prendere le quest, ce qualcosa che ti aiuta su quel fatto??
Insomma vado dai principali nelle citta, ma se nn ce nessuno... mi metto a menare mob??
ce ne stanno un botto d npc da cui puoi prendere quest per esempio vai fuori dall' Abbazia e parla cn Devona che si trova nel villaggio prima dell' abbazia , lei ti da gia 2 quest , sempre vicino a Devona ci sta un altro tizio che te ne da un' altra veramente facile ( ovvero spostare un alveare o cosa del genere ) , prima d' entrare nell' abbazia inoltre ( come prima di entrare ad Ascalon ) ci son 2 npc che dan quest , ad Ascalon invece se giri un po trovi minimo 5 persone che ti danno altrettante quest abbastanza facili .
Insomma come ti ho detto e pieno basta cercarli un po aiutandosi con la Map in alto a dx
Pioggia
11th May 2005, 11:37
ce ne stanno un botto d npc da cui puoi prendere quest per esempio vai fuori dall' Abbazia e parla cn Devona che si trova nel villaggio prima dell' abbazia , lei ti da gia 2 quest , sempre vicino a Devona ci sta un altro tizio che te ne da un' altra veramente facile ( ovvero spostare un alveare o cosa del genere ) , prima d' entrare nell' abbazia inoltre ( come prima di entrare ad Ascalon ) ci son 2 npc che dan quest , ad Ascalon invece se giri un po trovi minimo 5 persone che ti danno altrettante quest abbastanza facili .
Insomma come ti ho detto e pieno basta cercarli un po aiutandosi con la Map in alto a dx
quelle quest le ho gia fatte....
tutte....
nn riesco a fare quella da recuperare il tesoro di chi nn so, xche le 4 streghe ownano e me uccidon quasi subito..
Sturm
11th May 2005, 11:41
Ma è aggratis o si paga pure qua?
Drako
11th May 2005, 11:52
Il gioco lo paghi, poi pare non ci sia abbonamento..anche se le espansioni si pagano o qualcosa del genere.
Pioggia
11th May 2005, 11:53
Il gioco lo paghi, poi pare non ci sia abbonamento..anche se le espansioni si pagano o qualcosa del genere.
espansioni??
ma se hanno detto che tutto il gioco sara' in streaming, qiundi scarichiamo mentre passiamo di zona in zona...
Sturm
11th May 2005, 11:55
Ah ho capito ora ricordo qual è..vabbe lasciamo perdere 6 ore per scaricare la zona principale in beta test..non c ho voglia di ripetere l esperienza;D
quelle quest le ho gia fatte....
tutte....
nn riesco a fare quella da recuperare il tesoro di chi nn so, xche le 4 streghe ownano e me uccidon quasi subito..
Sono riuscito a farla con il mordi e fuggi, attaccandole dalla collina non ti inseguono molto, cosi ne targetti una ed a meta vita scappi, ritorni e la finisci.
In realta c'e' una quest (che purtroppo o scoperto dopo) in cui devi accompagnare una tizia a pulire da quelle parti... credo che ci pensi lei ad eliminarle :)
Paghi il gioco e non c'e' abbonamento mensile. Eventualmente potrai acquistare le espansioni che usciranno ma che non sono obbligatorie (su questo punto ho i miei dubbi ma almeno cosi dicono ufficialmente)
Darkmind
11th May 2005, 11:56
Pippa :rotfl:
Le streghe cmq le devi uccidere senza andare diretto al forziere cosi hai spazio per kit and cast .
Glorifindel
11th May 2005, 13:09
Si perche col pg da pvp hai accesso alle sole skill "sbloccate" col pg da gioco di ruolo .
Fammi capire, se io creo un pg liv 20 da pvp come primo pg in assoluto, mi ritrovo un pg pippa perchè ha pochissime abilità (quelle iniziali)?
Quindi per avere un pg competitivo al max con tutte le skill disponibili per la sua classe devo iniziarlo in modo rpg dal primo livello giusto?
Ma giocare in modo rpg, e quindi creare un pg da 0, poi mi permette cmq di fare del pvp quando arrivo a certi livelli?
Oppure il pg creato in rpg fa solo rpg e non potrà mai fare pvp?
Trish
11th May 2005, 13:37
No allora..il pg da pvp diciamo che lo crei come pg a scazzo nel senso che lo usi solo x fare pvp alla veloce,se lo crei come primo pg hai tutte le varie abilita' ma nn avrai gli oggetti se nn quelli base...il pg gdr invece te lo tiri su come vuoi e poi al 20 con tutte le vari cose ti metti a fare pvp di gilda o in solo in maniera decente...cmq x ora sono liv 8 e sto gioco e' davvero una fìgata=)
Suppa
11th May 2005, 13:46
No allora..il pg da pvp diciamo che lo crei come pg a scazzo nel senso che lo usi solo x fare pvp alla veloce,se lo crei come primo pg hai tutte le varie abilita' ma nn avrai gli oggetti se nn quelli base...il pg gdr invece te lo tiri su come vuoi e poi al 20 con tutte le vari cose ti metti a fare pvp di gilda o in solo in maniera decente...cmq x ora sono liv 8 e sto gioco e' davvero una fìgata=)
Si e no...man mano che progredisci sblocchi non solo nuove skills ma anche oggetti come armi armature glifi ecc...
che puoi fare equippare ai tu pg liv 20 creati ex-novo.
Quindi fare rpg ha senso non solo x imparare a giocare il proprio pg.. ma anche per raggiungere zone che possono sbloccare arene/oggetti altrimenti impossibili da equippare per i nuovi pg.
easy ^^