PDA

View Full Version : [Lancelot] The Answer



DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 21:43
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene

Cicul
3rd May 2005, 21:44
premetto che nn sono piu un the answer.

ammazzati cojone.
FORNISCI PROVE, POI TORNA A PARLARE INETTO.

bakunin
3rd May 2005, 21:45
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene

fammi indovinare, sei morto in una zona rvr?

elroniel
3rd May 2005, 21:49
prove prove vogliamo screen prima che inizi a spalare merda sulla gente :rotfl:
p.s. hai detto che sono dei radaristi , ma come hai fatto a capirlose gli hai beccati che camperavano un ponte?

DuranD The Crazy Bard
3rd May 2005, 21:49
che c'è di male nel girare su un ponte prima di partire per l'rvr?

ti da fastidio essere ownato?
respecca gioco :)

ps. aggiungo: comprati un cervello

Axemor
3rd May 2005, 21:50
sisi ioioio kampermobil :)

buy bambolina da gonfiare per sfogarsi del RRRRRRRRRRrroooooooooosik =)

Kiss Mosina

Janeth
3rd May 2005, 21:52
io li amo questi topic, non potrei sopravvivere senza

Lastdruid
3rd May 2005, 21:54
someone

Luceen
3rd May 2005, 22:03
got :p

Dictator
3rd May 2005, 22:09
Ao solo io posso fare i post rosik perche' la gente campera i ponti >_<

:sneer:

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:10
evitate sta stronzate del got rolled...essere killato da dei 7/8l sulla punta dell'isola del crau non è roba da poco....mai trovato persone che girano li....e cmq...cicu dato che tu nn giochi mejo che nn parli...cmq ora il mio povero bot e stato ownato sulla torre razata e li e normale...pero stare a camperare lo sbarco e da loser...

Cicul
3rd May 2005, 22:15
evitate sta stronzate del got rolled...essere killato da dei 7/8l sulla punta dell'isola del crau non è roba da poco....mai trovato persone che girano li....e cmq...cicu dato che tu nn giochi mejo che nn parli...cmq ora il mio povero bot e stato ownato sulla torre razata e li e normale...pero stare a camperare lo sbarco e da loser...

mongoloide di merda ho giocato fino a 2 giorni fa, e in quella gank, ergo so come cazzo giocano va bene pd ?
se sei un rosicone del cazzo faresti bene a disinstallare daoc e giocare a pro evolution, ma non infangare la gente che gioca pulita senza radarizzare. il tuo bot di merda sai dove te lo puoi infilare ? se nn ti va bene mettilo al PK non in giro per la frontiera.


ma poi imbecille io che sto a rispondere ai coglioni.

ps : mi auto-segnalo, perche voglio vedere se alla fine sulle broad ci rimettono quelli che si incazzano e insultano dopo che leggono minchiate oppure i mongoloidi inetti mai visti in frontiera che scrivono stronzate sulle persone corrette.

Axemor
3rd May 2005, 22:15
sisisisi noi perdenti scarsi tutto :D

kiss /rel :wave:

ma naturalmente Non ROsikkkkkkkkkkkkkkkk troppo e_e :wave:

9-3v4iM-9
3rd May 2005, 22:19
blablabla
ciao scusa sei stato pwnato? a noi nn interessa! gira la ruota e compra 1 vocale! e invece di postare cambia zona! GG

PS: certe volte penso che alcune persone lo facciano apposta ad andare ai ponti, magari mettersi a saltellare x essere fatti implodere e poi poter fare i post rosik QQ

DuranD The Crazy Bard
3rd May 2005, 22:21
guarda io ho fatto l'8l dentro i ponti / torri e camperando gl isbarchi

sono tutti testimoni quindi, che vuoi da me? be? mi regali i pr e quindi ti killo e resskillo pure

continua a sucare e fare post rosik che io mi rotolo dalle risate
tanto per la cronaca ROTFL

bye e /buy skill

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:22
Se io in gruppo non ci vado,cosa faccio? mi faccio le quest di reame spaccandomi artefatti e compagnia bella x 200 pr? e cmq cicu modera i termini,io non ti ho insultato.

P.s. mosi penso che ieri sera lo zerk in furia + paboe su di te penso che nn sia stato bello....non ci sono state cure nè DI 3 che tenessero....

DuranD The Crazy Bard
3rd May 2005, 22:26
minchia sei forte :D
pero 30k ieri l'abbiamo fatti noi senza bg

tu nello zerg che hai fatto?
/rel /rel /rel /rel
deve essere divertente e allo stesso tempo frustrante come rellare allo sbarco :)

gl divertiti

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:29
ieri ne ho fatti 13 killando poveri sfigati senza grouppo come me che girano sul ponte rellando ogni 2/3k contento?30k li farei anchio fossi nerd,anzi ne farei anche d+

DuranD The Crazy Bard
3rd May 2005, 22:33
sono cosi nerd che gioco 3 ore a sera e venerdi e sabato preferisco uscire :)
invece gli sfigati come te quando rellano postano rosik qui sul forum

fattene una ragione, perdere fa parte del gioco

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:37
perdere e giusto mica sono immortale,pero essere killato sulla punta dell'isola del crau è molto...come posso dire....strano anche xche averax mi ha incato dal dietro...cmq se vi divertite continuate

Kuroko
3rd May 2005, 22:39
eh proprio dal dietro che lo si sente meglio.

Cicul
3rd May 2005, 22:40
Se io in gruppo non ci vado,cosa faccio? mi faccio le quest di reame spaccandomi artefatti e compagnia bella x 200 pr? e cmq cicu modera i termini,io non ti ho insultato.


ma vatte a buttà da qualche ponte

Epilol
3rd May 2005, 22:42
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene
ehm se loro camperano ponti e' xke ci sono coglioni come te ke vanno a farsi farmare

9-3v4iM-9
3rd May 2005, 22:43
cmq se vi divertite continuate
questo significa che nn aprirai + post rosik quando chainrelli o è 1 frase di circostanza?

Epilol
3rd May 2005, 22:44
eh proprio dal dietro che lo si sente meglio.
uahauah :rotfl:

Cicul
3rd May 2005, 22:44
ehm se loro camperano ponti e' xke ci sono coglioni come te ke vanno a farsi farmare
che poi è una stronzata bella grossa, tutti sanno che facevamo roaming e soltanto roaming, i ponti li evitavamo.

prego chiedere ai BT, AM, TF.

Wulfila
3rd May 2005, 22:45
eh proprio dal dietro che lo si sente meglio.

LOL

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:48
kuro: ahaahah -.-

cicu: ci ho provato

morbo: certo che se ci vado appena loggo e tipo 1 ora,1 ora e mezza dopo spero che nn ci siano +,e cmq tu col warlock come li fai i pr? vai ai keep sperduti sperando di trovare qualke anima pia che si siede e si lascia killare?

bianco: chettefrega?

DuranD The Crazy Bard
3rd May 2005, 22:51
daoc dipendente
sarà un piacere resskillarti buhuahhuauha fatti vedere che non esiterò ad incarti

Epilol
3rd May 2005, 22:53
morbo: certo che se ci vado appena loggo e tipo 1 ora,1 ora e mezza dopo spero che nn ci siano +,e cmq tu col warlock come li fai i pr? vai ai keep sperduti sperando di trovare qualke anima pia che si siede e si lascia killare?

anke x il fatto ke col lock ci ho giocato 5 giorni in totale, i pr li ho fatti TUTTI in campo aperto girando in solo o in duo con skald :wave:

DAoC-Dipendente
3rd May 2005, 22:54
Certo che se mi trovi con 1fg mi stendi ovvio...se vai in 2(si come no) spera di nn trovarmi con zerk up

Emerash
3rd May 2005, 22:56
bhe oddio...gente che ti campera il porto di beno con 4 ranger o 4 ns in assist non è che sia tutto sto pro/skilled...io parlo del mio server che non centra nulla con lancelot :\

però se dovessi fare un post per ogni gruppetto di 4 ombre in assist (looser ftw) che mi onshotta starei fresco :\ mo lo so, l'altro giorno con l'aoe del reaver ne ho beccati 3 che erano uno sopra l'altro, e in due mi hanno seguito...cerca di abituarti al loro gioco vedrai che qualcuno te lo porti nella bara :)

Cicul
3rd May 2005, 22:58
Certo che se mi trovi con 1fg mi stendi ovvio...se vai in 2(si come no) spera di nn trovarmi con zerk up


nome pg prego, che voglio farti laugh dopo che ti ho steso.

Vindicare
3rd May 2005, 23:01
sisi noi camperiamo :confused:

Shakma
3rd May 2005, 23:02
OH ma come cazzo sei messo??
cazzo spari merda sulla gente? quanto le odio le persone come te
Rommiamo tutte le sere ( o quando si fa rvr ) e ogni tanto giriamo delle mezz'ore senza trovare niente e nessun ink
cazzo parli? il radar?

up durand : respecca gioco e compra cervello

9-3v4iM-9
3rd May 2005, 23:05
e compra cervello
comprane 2, 1 poi te lo pago e passo a ritirarlo... :look:

Luceen
3rd May 2005, 23:56
btw stasera i TA han colpito ancora.... ci han trovato sul ponte a me ed un altro... radaristi del CaSSo!!! :p

[T]iaz
4th May 2005, 00:01
addirittura sul ponte !!!!!

Medrich
4th May 2005, 00:03
Raga ma ancora state a rispondere ad un coglione che nemmeno ha il coraggio di mettere in firma i suoi pg? Suvvia.... :nono:

Caro Daoc-Dipendente, posso dirti per esperienza personale che i TA i ponti li usano solo per spostarsi da una zona all'altra e se incano su un ponte è solo perchè ci hanno trovato gente come TE a camperarci sopra.... se poi da lontano vedono una nave che arriva nella frontiera ti aspetti pure che non la inseguano per incare chi scende??? Ma veramente lo pensi? Sai più ingenuo di un popante.... per tua norma e regola su questo benedetto gioco CHIUNQUE andrebbe a farlo....

Lavati la bocca con il sapone prima di parlare male dei TA!


P.S. un consiglio personale: se hai un buffbot evita di lasciarlo in giro per la frontiera e mollalo a Svasud o Castel Savage (visto che non si sa nemmeno chi sei ci metto tutte e due) o dentro un keep ben uppato come fanno tutti quelli che hanno un bot e un cervello per usarlo.

mistik
4th May 2005, 00:07
ps: ti informo che il nostro capotreno (quello pro non lo scarso di saffo :D ) a volte, per guardare se c'e' gente davanti le porte dei keep fa 1 giro strano... non passando mai per i ponti e per vedere se c'e' gente ed evitare l'aggro' delle guardie si passa + o meno da quelle parti...

poi .. prendiamo ad esempio i legio ... le volte che giro co l'hunter li vedo incare e mi capita di seguirli e vedere vari posti dove si fermano spesso a reccare tipo ... legio incano zona dock beno... vincono, salgono la rampa per la t4 beno, girano a sx seguendo la linea del dirupo e si fermano a reccare sopra i mobbetti(legionari o come se chiamano :P ) poi succede che quando giriamo in party e vedo lo spam legio zona dock beno ... e facile che il primo posto dove andiamo a cercarli sia proprio quello vicino la t4 ... e come e' capitato li abbiamo pure beccati la... ma mica ci han dato dei radaristi ^^

ps: in ogni caso hiberia e' il reame easy mode :D
pps: shar fai schifo da quanto veloce switchi bg

Pioggia
4th May 2005, 00:12
lol, quanta ironia :rotfl:

Pazzo
4th May 2005, 00:20
Bhe complimenti non pensavo che proprio voi vi siate ridotti a camperare ponte/approdo barche,sembrate i fong shen se vi divertite.....complimenti looser a + non posso e soprattutto radar lo usate molto bene



durand radarista :rotfl: :rotfl:

ma baffangulo va

..Omega.Rav..
4th May 2005, 00:28
i fong shen hanno un sito web che spacca :confused:

Kuroko
4th May 2005, 00:31
i fong shen hanno un sito web che spacca :confused:


uppo :nod: http://fongshen.idv.tw/

DuranD The Crazy Bard
4th May 2005, 00:49
io c'ho il radar nel sangue ecco la verita :D
c'ho la vista a raggi X che trapassa i muri e ti sgama mentre fai la cacca dietro il muro del maze
ed eccomi li pronto ad incarti col mio FG mentre hai RA scariche e quindi non puoi ownarmi

è questa la verità giuro sono colpevole

SharTeel
4th May 2005, 00:52
pps: shar fai schifo da quanto veloce switchi bg

va che quello è vulgar, io so lo scarso che sta cercando di imparare a usà l'eld >_<

Brendoh
4th May 2005, 00:59
mi serve un green idol.

Axemor
4th May 2005, 00:59
Non lo abbiamo :D

kiss cmq e_e

Saffo
4th May 2005, 01:02
sisi ioioio kampermobil :)

Quando siete in party nn credo....in RvR i Legio si incontrano spesso, voi ogni ora o 2 circa, ci chiediamo spesso dove siate ma nn vi becchiamo mai :scratch:

Quando sei solo o in 2 Mosina pero' daje...ci sono i tuoi Remains al ponte del Crau ;)

@Sharteel famme un favore: continua ad usare l'eld!!!
Scherzo tesorino, solo che se tu usassi l'hero nn potrei pestarti, mentre ora finalmente posso ed e' bellissimo! :awk:

Saffo

..Omega.Rav..
4th May 2005, 01:06
mi serve un green idol.

lascia perdere, sono 3 giorni che devo droppare il gold e non c'è verso che me lo caghino :(

Saffo
4th May 2005, 01:07
lascia perdere, sono 3 giorni che devo droppare il gold e non c'è verso che me lo caghino :(

Io ho messo direttamente in vendita la half emerald key....casa mia...lotto 2583 :awk:

Saffo

Pazzo
4th May 2005, 01:10
di che minchia state parlando??? green idol?? emerald key???

SharTeel
4th May 2005, 01:10
eirene's hauberk!



@Sharteel famme un favore: continua ad usare l'eld!!!
Scherzo tesorino, solo che se tu usassi l'hero nn potrei pestarti, mentre ora finalmente posso ed e' bellissimo! :awk:

Saffo

te sta bono o mi metto a spiralare peggio di faedie è_é

..Omega.Rav..
4th May 2005, 01:14
Io ho messo direttamente in vendita la half emerald key....casa mia...lotto 2583 :awk:

Saffo

altro punto dolente, non posso comprarmi casa su lancelot finchè non mi scade affitto lotto su altro server, e non c'è verso che qualcuno me la comperi, quindi sono fuor di pecunia :gha:
















comunque per 500gold affare fatto :sneer:

Verci
4th May 2005, 02:39
che poi è una stronzata bella grossa, tutti sanno che facevamo roaming e soltanto roaming, i ponti li evitavamo.

prego chiedere ai BT, AM, TF.

Sti cazzi, dingato RR7L9 stasera...

Ancora 100k e poi faccio il RR8L0.

Solo allora potrò parlare di RvR su Lance, prima no :D




Mi devo astenere, mi spiace... :cry:

Brendoh
4th May 2005, 08:46
Sti cazzi, dingato RR7L9 stasera...

Ancora 100k e poi faccio il RR8L0.

Solo allora potrò parlare di RvR su Lance, prima no :D




Mi devo astenere, mi spiace... :cry:
j/k
forse ancora sta settimana possiamo fare primo salto in rvr..
parlando in condizionale x non portar sfiga....

Kappa
4th May 2005, 09:08
Sorry per il ritardo in sti giorni non ho tempo di stare dietro al forum.