PDA

View Full Version : [GW] Gilda creata



Randolk
4th May 2005, 02:27
Almeno abbiamo un punto di ritrovo.
In piena estasi (o forse dovrei dire extasy) creativa è stato partorito un nome che incuterà terrore e raccapriccio al solo sentirlo sussurrare tra le bocche spaurite dei villici:

(rullo di tamburi)

:nod:

LACO DI SANGUE (LdS)

:nod:

Non è un errore, è proprio Laco :rotfl:
E chi non coglie la citazione non ha capito un cazzo della vita.

E' CHIARO? E' CHIARO? :madd:

DevilJack
4th May 2005, 09:01
A com Atrocità
doppia T come Terremoto e Trageddia
I com Ira de Dio
L com Laco di sangue
A come adesso vengo lì e ti spacco le corna



Ma ieri sera te e teo siete morti? Non vi ho + sentito

Sylent
4th May 2005, 09:07
stasera dopocena loggo e vi assillo di domande...

:nod:

Shalee
4th May 2005, 09:22
Perché seguite me? Perché tu sei 'o Re,
Perche' tu sei 'o Re?Perche' seguite a me!

:rotfl:

Attila, il fratello diddio!


LdS...non male anche se a Teo piace di piu' LSD per ovvi motivi :shocked:

Blinck
4th May 2005, 09:52
Ma ieri sera te e teo siete morti? Non vi ho + sentito

mha..io ti ho sendato due o tre volte e non mi hai risposto..ho pensato che stessi trombando e nn ti volevo disturbare...

Blinck
4th May 2005, 09:53
stasera dopocena loggo e vi assillo di domande...

:nod:

Ghei..ho scritto quello che c'è da sapere nell'altro post, studiatelo :confused:

frezzy
4th May 2005, 10:00
Ghei..ho scritto quello che c'è da sapere nell'altro post, studiatelo :confused:

Con me non sei mai così carino.... :(

Randolk
4th May 2005, 10:02
Perché seguite me? Perché tu sei 'o Re,
Perche' tu sei 'o Re?Perche' seguite a me!


No no NO! :madd:

Perchè seguite me, perchè tu sei lo re,
perchè seguiamo te, perchè io so lo re

Blinck
4th May 2005, 10:03
Con me non sei mai così carino.... :(

Vaffanculo :fuck:

Blinck
4th May 2005, 10:05
Oronzo era forzuto
E mo è moruto..

Randolk
4th May 2005, 10:15
"Chi sei?"
"AAAAAaaattila"
"Chi?"
"AAAAAAATTILA ma che siete soddi? Che siete una tribù di handicappati?"

e neanche una nomination all'oscar, che scandalo :bored:

Sylent
4th May 2005, 10:42
Vaffanculo :fuck:

amoVe :love:

nell'altro post nn c'è scritto qli tastini pigiare x combattere e x aprire le finestrelle tanto carine x vedere pg, zaino e minkiatelle varie..

:swear: :fuck:

Shalee
4th May 2005, 11:00
No no NO! :madd:

Perchè seguite me, perchè tu sei lo re,
perchè seguiamo te, perchè io so lo re

:ach:

Hai ragione, mi son gia' lamentato con quelli della Lirycs.com per aver cannato i testi di questo Anthem :sneer:

e comuque:


nell'altro post nn c'è scritto qli tastini pigiare x combattere e x aprire le finestrelle tanto carine x vedere pg, zaino e minkiatelle varie..

Cris non funziona cosi'!! Ti faccio un esempio:

Vuoi far saltare il pg? Ti devi tirare delle tranvate esagerate sulle palle e , come d'incanto, il tuo pg salta!:laugh:



e vi lascio con una chicca di Attila e la Centaura :

Al conTaTino non far sapere
quant' e' Puona la cavalla con le pere

Abby
4th May 2005, 11:11
Allora ho spulciato i vari help ma non sono venuto a capo di questa domanda.

Come si fa ad entrare in una gilda?

Se e' solo per invito diretto e se solo se entrambi on line... la domanda diventa...

Chi cavolo scocciare per essere invitati?

Seconda domanda (come le professioni secondarie) si puo sendare da un distretto all'altro o oltrettutto tocca andare per tentativi?

Grazie per la lettura vi rilascio il 3D.

PS Abby Coraggio è il nome del mio misticoooooo

Sylent
4th May 2005, 11:19
Abby Coraggio è il nome del mio misticoooooo


:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

frezzy
4th May 2005, 11:47
LOL :rotfl:

Randolk
4th May 2005, 11:48
Per l'invito sendate il pg di Teo che ha un nome impronunciabile...non so se il mio sia abilitato ad invitare, cmq il mio nome è Perfect Dreams.
Altra cosa utile, il distretto "ufficioso" per gli italiani è l'11. Ci ho fatto un salto ieri sera, sembra abbastanza tranquillo e per fortuna non ho letto troppi porconi, asd, lol e cafonate associate.

Blinck
4th May 2005, 12:04
Ovviamente nemmeno in guild channel, per quanto provvisorio sia, non sono ammesse minchiate come le sopracitate da randolk, pm,pd,pz altre targhe automobilistiche o qualsivoglia di minchiata italian style... (il che vuol anche dire che un pg chiamato Monaco Cazzolungo o amenità simile ve le scordate...)

punto due...non è che perchè c'è una gilda si invitan cani e porci eh...già abbiamo frezzy e jack...poi cris e shalee...direi che il minimo della bassezza umana lo abbiam già raggiunto... :D

punto tre..per quanto mi posso sbattere a scrivere una guida et similia, i link ci sono, le ditarelle le avete..quindi cercatevi le varie info come abbiam fatto noi...internet :)

Cris..se clicchi il menù in game risolvi tutti i tuoi problemi...


Come nomi dei pg miei provate Kaja Heaven (di solito questo..), Banedom Light, Nalia Redleaf, Black Lilith


Rand sei officer, puoi invitare tranquillamente

Randolk
4th May 2005, 12:14
Inizia ad avere deliri da onnipotenza, fate come me...ditegli così ---> :nod: che lo fate contento :sneer:

frezzy
4th May 2005, 12:16
punto due...non è che perchè c'è una gilda si invitan cani e porci eh...già abbiamo frezzy e jack...poi cris e shalee...direi che il minimo della bassezza umana lo abbiam già raggiunto... :D

Hey basso a chi? Sono alto 1.90 io :madd:

Shalee
4th May 2005, 12:58
AAAA'coooso....

Prima di tutto sappi che Monaco Cazzolungo e' gia' prenotato come nome pg ^_^
In secondo luogo a me non mi chiamo Shalee ok? Altrimenti mi tocca chiamarti Flammen o, peggio ancora, Tassadar..... ^^

Comunque io sono Thomas...non shalee..Shalee = pg....

Sylent
4th May 2005, 13:15
Ovviamente nemmeno in guild channel, per quanto provvisorio sia, non sono ammesse minchiate come le sopracitate da randolk, pm,pd,pz altre targhe automobilistiche o qualsivoglia di minchiata italian style... (il che vuol anche dire che un pg chiamato Monaco Cazzolungo o amenità simile ve le scordate...)


:sneer:



punto due...non è che perchè c'è una gilda si invitan cani e porci eh...già abbiamo frezzy e jack...poi cris e shalee...direi che il minimo della bassezza umana lo abbiam già raggiunto... :D

:fuck:



punto tre..per quanto mi posso sbattere a scrivere una guida et similia, i link ci sono, le ditarelle le avete..quindi cercatevi le varie info come abbiam fatto noi...internet :)

Cris..se clicchi il menù in game risolvi tutti i tuoi problemi...


stavo skerzando brutto ghei

:swear:

Blinck
4th May 2005, 14:06
Comunque io sono Thomas...non shalee..Shalee = pg....

No..tu si scemo..è differente :sneer:

Shalee
4th May 2005, 14:12
No..tu si scemo..è differente :sneer:
Sei simpatico come i debiti :bored:

:laugh:

frezzy
4th May 2005, 14:15
Minchia ma che forum di spammer che sta diventando, di questo passo fra pochi giorni superiamo quello di Daoc :nod:

Sharku
4th May 2005, 16:37
punto due...non è che perchè c'è una gilda si invitan cani e porci eh...già abbiamo frezzy e jack...poi cris e shalee...direi che il minimo della bassezza umana lo abbiam già raggiunto...

Pensa quando ci sarò anche io...

Blinck
4th May 2005, 16:57
Pensa quando ci sarò anche io...

Non sei un problema...tanto giochi 2 ore poi vieni rapito dagli ufo per essere usato come cavia per esperimenti sessuali e ricompari dopo 5 mesi...

...
.....
.......

circa come hai già fatto altre 10 volte

:oro:

frezzy
4th May 2005, 17:01
Non sei un problema...tanto giochi 2 ore poi vieni rapito dagli ufo per essere usato come cavia per esperimenti sessuali e ricompari dopo 5 mesi...

...
.....
.......

circa come hai già fatto altre 10 volte

:oro:


Cazzo Teo, hai le mie stesse fantasie sessuali :oro:

Randolk
4th May 2005, 17:02
Tra poco la laurea gliela danno per disperazione :sneer:

Blinck
4th May 2005, 17:06
"Vincenzo..ti sei laureato in legge 10 anni fa...che cazzo hai fatto fino ad ora ?"
"bhe..ho studiato per l'iscrizione all'albo"
"hai studiato tanto eh.."
"voglio esser franco con voi..non son passato la prima volta.."
"eh capita che sarà mai..srai passato la seconda..."
"eh no.."
"la terza...?"
"nemmeno...no..la volta buona è stata la sesta.."


Cambiate il nome di Vincenzo con Amras...ed avete la stessa scenetta...

Shalee
4th May 2005, 17:10
Lol ^___^

Sharku
4th May 2005, 18:24
per adesso gli unici esperimenti sessuali che posso fare sono quelli in solitario...........


P.S. Comunque all'università sono abbastanza in pari con gli esami (ne ho indietro solo 1), ho perso tempo bocciando un'anno di liceo e facendo finta di studiare un'anno quando sono andato a fare informatica a friborgo...

Blinck
4th May 2005, 19:17
per adesso gli unici esperimenti sessuali che posso fare sono quelli in solitario...........

P.S. Comunque all'università sono abbastanza in pari con gli esami (ne ho indietro solo 1), ho perso tempo bocciando un'anno di liceo e facendo finta di studiare un'anno quando sono andato a fare informatica a friborgo...


:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: